Su Destro ci sono Chelsea e Arsenal

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero non sta tenendo banco solo la situazione di Benatia ma anche quella di Mattia Destro, attaccante della Roma che ha segnato due gol nell’amichevole di presentazione contro il Fenerbahce.

Il calciatore è seguito dal Chelsea che avrebbe proposto anche uno scambio con Torres più conguaglio in favore della Roma. A Londra intanto è presente la dirigenza della Roma e Vigorelli, uno degli agenti del calciatore. In attesa anche l’Arsenal mentre la Roma chiede 30 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Su Destro ci sono Chelsea e Arsenal”

  1. Il portale riporta alcune dichiarazioni di Renzo Contratto, agente di Mattia Destro: “E’ vero che il Chelsea è interessato a Mattia. Le voci riguardanti un accordo con scambio non hanno alcun fondamento, si tratta di speculazione”. Nonostante i Blues siano interessati a portare l’attaccante italiano allo Stamford Bridge, resta altamente improbabile che Destro lascerà Roma in questa estate: “La Roma non vuole vendere e Mattia preferisce restare nella capitale”, ha aggiunto l’agente. (Telegraph.co.uk)

    Rispondi
  2. io non capisco sta preoccupazione di molti che non vogliono le varie partenze che si prospettano e che sabatini sta valutando…benatia e destro (e non scordiamoci liajic) per uno tra rolando (basa) o manga e nastasic + torres e jovetic…qualcuno scrive stiamo invecchiando la squadra 😆 ‘n altro tira fuori i numeri di destro e li paragona a quelli di torres…mah!!

    per me se parte benatia destro e liajic, siamo a posto. arriverebbero due centrali di spessore a sostituirne uno, e due attaccanti di peso…e così si che vinceresti il campionato!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      così come stiamo adesso con benatia destro e liajic, puoi fare quarto!!

      Rispondi
  3. vendere e comprare non è un problema, purchè chi acquisti valga l’investimento.. un altra cosa finora abbiamo venduto e comprato bene.. il primo anno abbiamo toppato kjaer stekelenburgh jose angel e gago.. poi è andata meglio

    Rispondi
  4. Sono sempre più convinto che il partente sia destro … Comunque 25/30 mil per un giocatore che si infortuna spesso non sono pochi ! Con gli stessi soldi possiamo prenderci j. Martinez !! E non venitemi a fare discorsi sull’età e la prospettiva ! Noi dobbiamo vincere quest’anno ! Non fra 2-3 anni … Perché sennò non vinciamo mai … Poi abbiamo già il giovane da far crescere alle sue spalle ed è sanabria …
    Benatia via per circa 35 milioni ti puoi prendere 2 centrali destri più santon! Difesa blindata !

    Rispondi
    • @fraforzaroma: L’uno, però! Dai, Koscielny è uno dei migliori a livello mondiale, lo paghi minimo 25. Per Chamberlain vale il discorso età, oltre al fatto che è forte pure lui, quindi altri 20 pippi minimo…

      Rispondi
  5. Finalmente è arrivata la smentita di Jovetic :mrgreen:
    E dopo le cazzate su Cuadrado, finalmente si chiude la storia pure su questo 😀
    Mi manca solo quella di Nastasic e concludiamo il tris delle stronzate estive 😆 😆 😆

    Rispondi
  6. Sognavo Eto’o o Adebayor, invece scopro che quel FIGLIO DI P. di Benatia ha rifiutato anche questo rinnovo (che poi “rinnovo”… ma rinnovo de che, co’ 4 anni de contratto… mah) e ormai è acclarato che se ne andrà (come sostituto si parla di Nastasic, altro mancino! 😯 oppure Basa che è un giocatore mediocre di 32 anni 😯 😯 ) e che si profila una sliding door Destro-Torres con quest’ultimo che è un segone immondo che non segna manco a porta vuota…

    ergo, me sto a sentì male 😈 😡 😥

    spero siano tutte un mucchio di cazzate, a sto punto pagherei per finire il mercato così come siamo ora…. 🙄

    Rispondi
  7. Il n.1 della Lega Pro parla di un calcio italiano in crisi, ma anche di esagerazione: “C’è una chiara volontà di far apparire tutto come un disastro. Il calcio in Italia non sta vivendo il momento migliore, ma in un Paese che sta soffrendo una crisi nera, totale, l’azienda calcio può considerarsi un fiore all’occhiello: in confronto al resto dell’Italia, nel calcio sono tutte rose e fiori”.

    in poche righe macalli ha tirato fuori i due slogan preferiti dell’italiano medio ovvero

    dai in Italia non si sta così male come dicono tutti non esageriamo

    non ingrano per colpa della crisi

    Il bello è che i due concetti cozzano con loro, prima dice visione catastrofica poi crisi nera..ma dimme te poi se da uno messo ai posti di comando mi devo sentire sta sfilza di qualonquismi e luoghi comuni, tra l’altro mi ricorda il mostro di un film horror che ho visto, appena mi viene in mente ve lo dico. :mrgreen:

    Rispondi
  8. Snif snif sento odor di cazzata. Cessione Benatià o Destro. Di Lajic me ne sbatto xkè è un pankinaro. Ma qle Torres.. in caso verrebbe Etoò.
    Cmq i problemi li abbiamo in difesa. Serve un altro stopper forte ed un altro terzino sinistro.. ma veramente c vogliamo fare tutta la stagione col duo Cole-Emanuello?
    Tanto xfar capire la differenza: la juve ha Asamhoà-Evrà (Romulo)

    Rispondi
  9. Sognavo Eto’o o Adebayor, invece scopro che quel FIGLIO DI P. di Benatia ha rifiutato anche questo rinnovo (che poi “rinnovo”… ma rinnovo de che, co’ 4 anni de contratto… mah) e ormai è acclarato che se ne andrà (come sostituto si parla di Nastasic, altro mancino! 😯 oppure Basa che è un giocatore mediocre di 32 anni 😯 😯 ) e che si profila una sliding door Destro-Torres con quest’ultimo che è un segone immondo che non segna manco a porta vuota…

    ergo, me sto a sentì male 😈 😡 😥

    spero siano tutte un mucchio di cazzate, a sto punto pagherei per finire il mercato così come siamo ora… 🙄

    Rispondi
    • @Pio Daceto: Basa è un ottimo difensore.. certo nn è al livello di Benatià. Io credo ke se lo cedono senza poi sostituirlo adeguatamente (e ki te lo vende uno stopper forte a fine mercato..) smettiamola di pensare di essere competitivi xkè il reparto difensivo ne risentirà..

      Rispondi
      • @rugantino2014: seguo abbastanza la ligue 1, Basa è un giocatore normalissimo come può essere uno Yepes o un Astori stesso… per giunta anche abbastanza avanti con l’età

        Se mi vendono Benatia, che per me è uno dei 3 centrali migliori al mondo, altro che Basa…

      • @Pio Daceto: si ma nn è scarso.. è normale ke x sostituire Benatià serva un centrale altrettanto forte. Qua la cazzata nn è tanto la cessione..a certe cifre cifre c può stare..ma farla a 10 giorni dll’inizio dl campionato!! Qndo a luglio alcuni stopper forti..tipo Garay..erano disponibili sul mercato.
        Ora cn ki lo sostiuisci in caso cn Nastasic Mangà?
        ma xfavore..

  10. sebastian ha detto:

    koscielny+chamberlain e siamo d’accordo

    a roma si direbbe: “beati li cazzi tua ” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    nn sono scemi o rincojoniti questi ahahha

    Rispondi
  11. NON SI DEVE VENDERE NESSUNO..STIAMO INVECCHIANDO LA SQUADRA,PERDENDO QUELLE PROSPETTIVE CHE CI FAREBBERO GRANDI IN DUE ANNI……cavolo, vogliamo renderci conto che in CL non faremo tanta strada??ed allora la squadra così come è può vincere il campionato e minimo restare in CL,facciamo esperienza quest’anno e poi sapremo cosa serve per entrare fra le prime 8 di Europa….altrimenti rompiamo il giocattolino…teniamoci Destro e Banatia,altrimenti puntiamo su Higuain, o Ibra solo con quelli vai ora fra le prime d’Europa, con Torres non vai da nessuna parte e men che meno con E’to…certo Nastasic ci serve per il periodo della Coppa d’Africa e va bene,ma lasciamo perdere Chiriches, per piacere ragioniamo..anche se la fiducia in Sabatini è immensa ed indiscutibile FORZA ROMA (PS scusate lo sfogo).

    Rispondi
    • @Peter Pan: Hanno fissato il prezzo itnorno ai 28-30m dicono 😆
      Poi da vedere ste storie di contropartite o altro :mrgreen:
      Secondo me riamne comunque, me sembra strano venderlo quest’anno, capirei l’anno prossimo, ma non quest’anno :mrgreen:

      Rispondi
  12. Ho un’idea ben chiara della situazione.

    Torres è una cavolata, basta vedere quanto guadagna per capirlo.

    La dirigenza della Roma avrebbe in mente di cedere Mattia Destro per prendere Luiz Adriano, che dovrebbe avere più esperienza a livello internazionale. Sinceramente spero che Mattia rimanga, almeno per quest’anno. Sarebbe un peccato vedere che chiuda la sua avventura a Roma dopo due anni di alti e bassi a causa di infortuni. Per non parlare del suo fiuto per il gol, una caratteristica rara, e con accanto Iturbe, Gervinho e Totti non oso immaginare quanti gol può fare.
    Se proprio lo deve cedere, Sabatini deve farsi dare almeno 30 milioni. Quella testa calda di un mezzo giocatore di Balotelli è stata venduta per 20 milioni, ho detto tutto.

    Benatia è molto in bilico, se ne vuole andare. Il suo agente è volato a Monaco per convincere il Bayern a soddisfare le richieste della Roma sul cartellino del giocatore.

    La Roma deve comprare anche un difensore, ma non si capisce chi.

    Per adesso, questo è tutto.

    Rispondi

Lascia un commento