Per il derby niente turn-over

Rassegna Stampa | Leggo | Seppur di Coppa Italia, quello di domani è sempre un derby ed ecco perchè Ranieri non sfrutterà il turn-over. Tra i pali tornerà Julio Sergio, mentre davanti si riprenderà il suo posto Borriello, che insieme a Menez e Vucinic comporrà il trio d’attacco.

C’è il derby quindi niente turnover. Nella sfida capitolina degli ottavi di Coppa Italia di domani sera, Ranieri ha intenzione di schierare la migliore formazione possibile. Il tecnico dovrà però fare a meno di Totti (squalificato), Pizarro e Cassetti (infortunati). Il terzino avverte ancora dolore alla caviglia sinistra, slogata domenica scorsa col Cesena. Al suo posto giocherà Rosi. Mexes, che ha recuperato dopo l’elongazione al bicipite femorale, potrebbe invece accomodarsi in panchina. L’assenza sicura di Burdisso contro il Cagliari (causa squalifica), potrebbe infatti consigliare Ranieri a non accelerare il rientro del francese per averlo sabato in coppia con Juan. Pronti al rientro invece Julio Sergio e Borriello che comporrà il trio d’attacco con Menez e Vucinic.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Per il derby niente turn-over”

  1. devono giocare i migliori. mi riallaccio al commento di uno di voi che ho letto ieri (non ricordo chi l’ha scritto):
    non si può tollerare di uscire dalla coppa per colpa delle quaje!

    Rispondi
  2. dopo la partitaccia di cesena, mi aspetto una roma gajarda e tosta per il derby.
    voglio vedere una squadra che se anche non ha gioco ma grintosa che lotta su ogni palla.
    stiamo giocando malissimo, ma lo scudetto è li che ci aspetta il milan fa ridere, il napoli non vincerà sempre al 95′ la fortuna della lazio spero finisca. la juve non ha un organico per vincere. l’unica che mi mette paura xke anche senza allenatore è forte è l’inter. ma noi possiamo batterla se ci mettiamo la testa e basta che ci credono i giocatori, che la smettino di pensare a ranieri o a litigare fra di loro. facessero gruppo, si mettessero i ntesta di vincere, poi a fine anno con lo scudetto sul petto chi vuole andare vada dove vuole.

    Rispondi

Lascia un commento