Emanuelson vuole il Genoa

Il Genoa vuole Emanuleson e l’olandese ha già dato l’ok all’eventuale trasferimento a Genova, alla corte di Gasperini. Sportitalia rivela che settimana prossima Mino Raiola, agente del giocatore, incontrerà i dirigenti del Genoa per trovare l’accordo. Operazione, questa, che potrebbe permettere alla Roma di rientrare di diversi di milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Emanuelson vuole il Genoa”

  1. Mi domando a cosa è servito prendere Emanuelson. Lo stesso vale per Ucan,per settimane,anche su questo sito,si parlò del suo acquisto come di una telenovela,con l’obiettivo di portare a Roma il grande e giovanissimo talento turco. Risultato? se non l’avessi visto in foto non saprei manco come è fatto. E che dire di Sanabria e Paredes? Anche qui decine e decine di utenti a chiedere statue in piazza per Sabatini,gente che scriveva “fermatelo”…e poi? chi li ha visti? Sti fenomeni del calcio mondiale dove sono? Lo stesso Iturbe…una valanga di milioni…ma finora non ha reso. Insomma io degli ultimi acquisti salvo Nainggollan,Manolas (grande difensore)Astori e Holebas e poi…Y.Mbiwa è bravino…ma niente di che…insomma specie davanti il salto di qualità rispetto alla scorsa stagione non c’è stato. E si vede. (P.S.non dimenticando gli infortuni di Strootman e Castan che sono cosa non da poco).

    Rispondi
    • @asr rebel: P.S. tra gli acquisti inutili e costosi aggiungo anche A. Cole. Praticamente un ex giocatore. Ma pagato con un ingaggio Molto alto (almeno per gli standard della serie A).

      Rispondi
  2. leggo dell’interesse della samp per balotelli…. questo potrebbe portare allora a una operazione di mercato che porta balotelli alla samp e okaka a noi che ne pensate???

    Rispondi
    • @aeropno76:

      Assolutamente no. Okaka ha bisogno di giocare e al momento metteresti in panchina Destro o Totti per far giocare Okaka? O prendi un giocatore più forte o utile di Destro o meglio restare così.

      Rispondi
  3. Mi spiace contraddirvi, ma Marquinho è in prestito (oneroso) all’Ittihad Club, ma non è previsto il diritto di riscatto, almeno così si legge nel comunicato ufficiale:

    ANTONIO DE MATTOS FILHO (MARQUINHO)
    È stato sottoscritto con l’Ittihad Club il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, fino al 30 giugno 2015, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro.

    Roma, 4 Luglio 2014

    Rispondi
    • vabbè ma che significa che non è previsto il diritto di riscatto.
      Se anche il contratto non prevede questa opzione l’Ittihad ha comunque la possibilità, se il calciatore ha convinto, di comprarlo. Viceversa se anche ci fosse stata la clausola del diritto di riscatto, non sarebbe stato affatto scontato che l’Ittihad avrebbe acquistato il suo cartellino.

      Rispondi
      • @Reginald:

        che non è detto che si venda a 3 milioni, 2 milioni un milione, se il giocatore ha convinto l’Ittihad la trattativa si apre con la Roma che ha facoltà di fissare un prezzo… Era solo un commento per correttezza di informazione, non per istigazione alla discussione…

      • Boh, io ricordavo che Alla cessione quest’estate si parlava di prestito ad 1mln con riscatto a 3,5 mln, tant’è che la considerazione fu: “se va in porto ci riprendiamo x intero quanto pagato x prenderlo”.
        Comunque è il capocannoniere della sua squadra e quindi magari se lo tengono comunque in via definitiva più o meno x quella cifra.

  4. Preso come evidente stecca per Raiola.

    Raiola ha curato l’affare Manolas in qualità di intermediario e, la Roma, gli ha ingaggiato Emanuelson (suo assistito) in qualità di tangente.

    Certo è che non mi spiego come possa esser rimasto totalmente fuori dai programmi della Roma se questo è il Cole odierno.
    Sicuro è che se non deve essere preso minimamente in considerazione, tanto vale che faccia del bene a noi liberandoci da lsuo ingaggio, che faccia del bene al Genoa che sicuramente gli darà fiducia ed a se stesso permettendosi una carriera dignitosa.

    Tutti ne escon fuori da gentiluomini, bene così.

    Rispondi
    • In effetti quello che era un sospetto ad agosto oggi è una certezza.
      X Urby è come x Marquinho.
      Si tratta di giocatori duttili ed impiegabili in più zone sulle fasce ma il loro vero ruolo è quello di esterno di un centrocampo a 5.
      Per Gamberini come vice Antonelli andrebbe quindi bene, da noi non trova spazio.
      Comunque ad inizio carriera all’Ajax giocava terzino ed ogni tanto anche nel Milan, con dei limiti che restano ma senz’altro meglio del Cole visto in giallorosso, lontano parente del peggior Cole visto in premier.
      @Il_Cannibale:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:
        Ricordo che quando era all’Aiax lo seguiva anche la Roma.
        Sulla rete giravano alcune sue giocate veramente notevoli!
        Poi è finito al Milan ed è diventato un brocco!

      • @derossimaancheno: Bravo, fai bene a specificarlo.

        Emanuelson ha fra le sue credenziali l’essere diventato un calciatore che conta grazie alle sue prestazioni da terzino sinistro.
        E non alto nè intermedio, come tutti cercano di spacciarlo/si confondono.

        Mi hai aperto una ferita che avevo rimarginato, Marquinho.
        M’è dispiaciuto molto il suo addio e mi sarebbe piaciuto dargli più fiducia, anche a costo di ribattezzarlo terzino.
        Poteva dire la sua secondo me, peccato.

      • Naaaa.
        Marquinho gioca bene da esterno offensivo tra gli sceicchi e probabilmente verrà riscattato, sicchè ci recupereremmo fino all’ultimo i soldi spesi e lui si farà il suo bel gruzzoletto. Da noi non avrebbe trovato spazio e comunque da terzino basso non mi piace. Va bene così. @Il_Cannibale:

Lascia un commento