Primavera, Roma 4 – 0 al Napoli. De Rossi: “Mazzitelli è cresciuto molto. Possiamo giocarci lo Scudetto”

La Roma Primavera ha battuto 4-0 il Napoli, grazie ai gol di Pellegrini, Ricci, Vestenicky e di Jedvaj, oggi migliore in campo.

Ecco le parole di Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera:
Una vittoria importante contro un buon avversario. Per quanto riguarda le nostre possibilità di lottare per lo scudetto, ho già detto più di una volta che il gruppo che ho a disposizione se la può giocare con tutti. Noi teniamo a fare un buon finale, ci teniamo per la nostra storia e anche per far crescere i nostri ragazzi. Lo staff della prima squadra sta facendo un ottimo lavoro con alcuni di loro: ho trovato dei ragazzi molto cresciuti, molto motivati. Ho trovato un Mazzitelli cresciutissimo, l’esperienza in prima squadra fa parte di un percorso davvero importante per questi giovani“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Primavera, Roma 4 – 0 al Napoli. De Rossi: “Mazzitelli è cresciuto molto. Possiamo giocarci lo Scudetto””

  1. Oggi finalmente ho visto una grande primavera,indubbiamente perché c’erano i ragazzi che stanno stabilmente in prima squadra,strabiliante Jedvaj ha una padronanza di palleggio notevole,impressionante Mazzitelli,per me uno cosi merita almeno una apparizione anche in prima squadra.
    Molto buono l’attaccante slovacco quando è entrato, Vestenicky,secondo ma ha numeri,potrebbe diventare un giocatore molto interessante.
    Se andiamo a fare le finali con questa squadra,vinciamo lo scudetto a spasso!!!!

    Rispondi
  2. Oggi partita fantastica secondo me per il finale di stagione della primavera gioca insieme a loro.. Romagnoli Jedvaj Ricci Mazzitelli e forse si portano anche un fuori quota!

    Rispondi
  3. notate ricci e jedvaj spesso in prima squadra 😉 probabilmente jedvaj è ancora immaturo per i grandi palcosceni ma con il lavoro duro (magari andando in prestito) potra essere un difensore importante 😉

    Rispondi

Lascia un commento