Pocetta (ag. Viviani), “la Roma segue Federico, è un patrimonio del club Giallorosso”

Calcionews24 ha intervistato Giampiero Pocetta, l’agente di Federico Viviani ma anche di Marco D’Alessandro. L’ex vice-De Rossi nella Roma di Lucho viene da una grandissima prestazione con il Latina: 2 assist ed 1 gol, risultando decisivo per il 3-0 finale. Ecco le parole di Pocetta.

FEDERICO VIVIANI
Nella prima parte di stagione ha avuto dei problemi fisici e quindi a Pescara le gerarchie poi sono cambiate. Per noi era importante dare continuità al ragazzo. Il Latina l’ha corteggiato tanto e lo ha fatto sentire importante, siamo solo all’inizio e ancora non è stato fatto nulla di eccezionale. L’importante è che il ragazzo possa aiutare il Latina che sta disputando un grandissimo campionato. La Roma crede in Federico, lo farà seguire e valuterà i suoi progressi. A fine stagione si tireranno le somme, Federico è un patrimonio della Roma.

MARCO D’ALESSANDRO
Non c’era soltanto il Parma (anche il Cagliari ndr) a seguirlo a gennaio per acquistarlo. Ha fatto bene il Cesena a tenerlo, in Romagna può proseguire il suo percorso di crescita. E’ attenzionato da parecchie squadre di categoria superiore, sta trovando quella continuità che in passato gli era un pochettino mancata. Anche su di lui la Roma sta ponendo le attenzioni per vedere se a fine anno possa tornare alla base,

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Pocetta (ag. Viviani), “la Roma segue Federico, è un patrimonio del club Giallorosso””

  1. A me non piace nel gioco a centrocampo, soprattutto nella fase senza palla, ma un giocatore che tira i calci piazzati in questo modo può sempre tornare utile. Ricordate Assuncao? Nella rosa ci potrebbe stare.

    Rispondi

Lascia un commento