Serie A posticipo giornata 24, Verona-Torino 1-3

Il Verona perde in casa contro il Torino e si fa agganciare proprio dai granata in classifica a 36 punti al sesto posto insieme al Parma, vittorioso nella giornata di ieri. Nel primo tempo entrambe le squadre aspettano senza sbilanciarsi ed è il Verona ad andare in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Toni.

Nella ripresa è il Torino a pareggiare la partita con Immobile che, entrato in area di rigore dopo l’imbeccata di El Kaddouri, non sbaglia. Dopo 4 minuti sempre dopo un passaggio di El Kaddouri arriva la rete di Cerci che segna di sinistro. Il Verona non si riprende dal doppio colpo e subisce la terza rete definitiva di El Kaddouri, in gol su assist di Cerci.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Serie A posticipo giornata 24, Verona-Torino 1-3”

  1. Ma magari acquistassimo Cerci il prossimo anno.

    Per quanto riguarda il portiere, ok De Sanctis non dà tutta sta sicurezza ma in Europa ha esperienza e magari un altro anno abbastanza buono può farlo.

    Mi focalizzerei più che altro sui terzini..
    Si parla del terzino sinistro, ma io parlerei pure del destro.
    Maicon sta giocando bene perchè ha la motivazione e lo stimolo del Mondiale in Brasile, ma l’anno prossimo senza stimoli giocherà ancora bene? Ricordo che dopo aver vinto tutto con l’Inter e aver perso gli stimoli calò bruscamente.

    Per l’anno prossimo investirei pesantemente sulle fasce tipo con Santon (che gioca sia a destra che a sinistra) e Criscito che sono due italiani (cosa non da poco), molto bravi e con esperienza

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_:

      serve sicuramente almeno un terzino sinistro dando per Torosidis il vice maicon, almeno per il prossimo anno. Poi servirebbe un altro centrocampista quantomeno per fare numero ed un centrale di spessore (se toloi non convince) ed infine un’attaccante. Per il portiere darei in prestito skoruspky per capire quanto vale e prenderei un secondo che non fa problemi

      Rispondi
    • Concordo con il tuo ragionamento, probabile che dopo il mondiale Maicon tiri i remi in barca.
      montoya al suo posto risolverebbe tutti i problemi, anche eventualmente x la sinistra, dove probabilmente arriverà Abner al posto di Balzaretti.@ForzaRoma_93_:

      Rispondi
  2. Ci sono tessere del tifoso, biglietti personali, telecamere che ti inquadrano pure quando vai al bagno e non si riesce a capire chi sono quei 4 stronzi che fanno cori del cazzo?
    Perché penalizzare anche persone innocenti, persone serie con un abbonamento o che magari quel giorno manco erano allo stadio.

    Ci hanno chiuso pure i distinti..

    Io dico.. Sapete che c’è sta legge (sbagliata)?
    Perchè continuano?

    Rispondi
      • @aleste85: Io fossi nella società pubblicherei una nota criticando aspramente questa gente perchè diciamoci la verità: uno che ha fatto l’abbonamento e non c’entra niente ci va di mezzo anche economicamente avendo speso dei soldi per partite che non vedrà..
        Rischiamo così un calo degli abbonamenti anche.

    • @ForzaRoma_93_: io a ROMA samp. ero ai distinti sud e non ho fatto nessun coro……..è giusto che paghi anche io PORCADENATROIA ??? 😈 😈 😈
      E QUESTI VOPGLIONO FARE ANDARE LE PERSONE ALLO STADIO ???
      è una legge che si stanno dando in faccia da soli !!!!!!! che paese demmerda !!!

      Rispondi
      • @lupogio: Appunto!
        Per colpa di 10 ci vanno di mezzo in 5 mila (numero detto così perchè non conosco la capienza dei distinti).
        Possibile che non si riesca a rintracciare chi canta sti cori?

  3. Non sono d’accordo con chi gia ci da per perdenti in Champions.
    Sono ragionamenti abbastanza pessimistici e negativi.
    La Roma puo’ fare bene e sorprendere anche li, e se avete qualche dubbio rivedetevi le gare del Lille in Champions e capirete che sono cazzate e paure inutili.

    Prima di giocare non ha vinto mai nessuno.

    Rispondi
    • @Peter Pan: quoto in pieno … intanto vediamo di qualificarci senza passare dai preliminari e poi si vedrà ne deve passare di tempo ancora…. saremo alla vigilia del mio matrimonio al ns. debutto in champions 🙂

      Rispondi
    • @Peter Pan:

      intatti è ridicolo fasciarci la testa prima nemmeno di esserci arrivati! Ok saremo probabilmente in 3a se non 4a fascia e allora? Sono gli altri che si dovranno preoccupare di non avere un avversario facile! Basta vedere il Napoli che era dato per spacciato nelle ultime due champions e si è comportato benissimo

      Rispondi
      • @dyd_1974: Infatti si è comportato benissimo, era dato per spacciato ed è finito spacciato (in europa league) 🙂

        (pure dalla terza fascia, e non quarta come saremo noi).

      • @Pessoa: insomma, uscire a pari merito con squadre come il Borussia e Arsenal non avvalora tanto la tua tesi 😉

  4. Pessoa ha detto:

    derossimaancheno ha detto:ci giochiamo anche la Champion.Mi sembra un po’ eccessivo L’anno prossimo partiamo comunque in quarta fascia, saremo in girone con 2 top team più un’altra discreta.Io firmo, per il prossimo anno, per il terzo posto nel girone e continuare in europa league, magari giocandosela.Rega’, il girone ce lo giocheremo con robe come Barcellona e Dortmund assieme, non so se avete presente Non finire ultimi sarà un miracolo.

    Con un grande esterno – uh terzino sinistro – un portiere, non ho paura di nessuno!!

    Rispondi
  5. speriamo abbiano conservato un paio di goal anche x domenica…. sarà un week-end tosto e importante: Ballardini era la bestia nera ai tempi di Spalletti e del Bologna non mi fido x niente ha vinto a Torino e perso all’ultimo respiro col Milan sfiorando più volte il goal. Per la Merdentus il derby sarà un un bel banco di prova e se vinciamo a Bologna nn dovessero vincere… inizieremmo a sentire la puzza uscire dal sedere dei ladri… alias inizierebbero a cagarsi addosso con noi a -7 o -6 con una gara da recuperare!

    Rispondi
  6. Ora posso dire di averle sentite tutte..grandi bomber del passato che non sanno stoppare una palla? Innanzitutto se ci arrivi in serie A lo stop è la prima cosa, tutti sanno stop parla.. Ma i grandi bomber non solo la sanno stoppare, ma se la aggiustano anche per concludere in un unico tocco.
    Saranno poco belli da vedere ma non diciamo eresie..

    Rispondi

Lascia un commento