Roma-Parma, da domani sarà possibile effettuare il rimborso

La Roma ha pubblicato sul proprio sito ufficiale i termini per poter aderire al rimborso dei tagliandi emesse per la sfida di Roma-Parma di domenica scorsa, rinviata per maltempo. Ecco la nota del club:

“In riferimento alla gara Roma-Parma di domenica 2 febbraio ore 15:00, interrotta all’8° minuto del primo tempo per impraticabilità del campo, AS Roma conferma che i tagliandi acquistati per la gara saranno validi anche per il recupero della stessa, fissato, come previsto dal C.U. della Lega Serie A n° 121 del 4 febbraio 2014, per il 2 o 9 aprile 2014.

Si rende inoltre noto che tutti coloro che fossero impossibilitati ad assistere al recupero della gara nella nuova data stabilita dalla Lega Serie A TIM potranno comunque richiedere il rimborso del biglietto presentando lo stesso, purché integro e/o comunque leggibile, esclusivamente nel punto vendita dove è stato acquistato.

Il rimborso potrà essere richiesto dalle ore 10.00 di giovedì 6 alle ore 18.00 di venerdì 28 febbraio, secondo gli orari di apertura del medesimo punto vendita ove si è acquistato il biglietto. AS Roma comunica inoltre che anche i biglietti acquistati tramite canale Call Center Lis (892.982) o via Internet (www.listicket.com), in considerazione della particolare situazione, potranno essere rimborsati inviando una mail di richiesta all’indirizzo [email protected]“.

Photo Credits | As Roma

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Roma-Parma, da domani sarà possibile effettuare il rimborso”

  1. ai primi di aprile viene a roma l’amico cinese Feng, ma si possono comperare i biglietti per roma-parma o son validi solo quelli già venduti?

    Rispondi

Lascia un commento