Le pagelle di Torino – Roma 1-1

De Sanctis 7:  La sua imbattibilità si ferma a 744 minuti, ma proprio in tale occasione sfodera la miglior prestazione con un volo eccezionale su Meggiorini. I record contano poco alla fine.

Maicon 5,5:  Sinceramente poco brillante, affaticato nella ripresa dove chiude in ritardo in un paio di frangenti. Nel finale si rende pericoloso ma preferisce spesso il cross dalla trequarti rispetto alle discese sul fondo.

Benatia 5: Dopo l’ammonizione si innervosisce e sbaglia qualcosa di troppo, soprattutto in occasione del gol del pari di Cerci viene tagliato fuori da Meggiorini. Forse era fallo?

Burdisso 6,5: Molto bene l’argentino che quest’anno non era mai sceso in campo in gare ufficiali.  Sicuro e quasi sempre puntuale in fase di anticipo.

Balzaretti 6: Fischi per tutti i novanta minuti da parte del pubblico granata, ma lui non ne risente, risente invece nella ripresa di un piccolo problemino fisico che ne compromette le discese sulla fascia. Nel primo tempo soffre la velocità di Cerci.

De Rossi 6,5: Gara di sacrificio, prima davanti alla difesa poi nel ruolo di difensore centrale. Nel primo tempo cerca una conclusione in porta ma sbilenca, qualche errore in fase di costruzione ma sempre presente nelle zone nevralgiche del campo.

Bradley 6,5:  Molto ordinato, non va mai in confusione duetta bene con il resto del centrocampo, peccato il giallo nella ripresa per un fallo da dietro evitabile. Il suo gioco è più lineare e meno fantasioso di altri suoi compagni ma sicuramente concreto.FBL-ITA-SERIEA-TORINO-AS ROMA

Strootman 7: Fase offensiva e fase difensiva di qualità e sostanza. Trova il suo secondo gol in campionato, ogni gara che passa acquisisce sempre maggior consapevolezza e fiducia.

Pjanic 6,5: E’ lui il direttore d’orchestra della Roma, fitte reti di passaggi filtranti, assist per il gol, punizioni, corner e quant’altro. Ieri si è disimpegnato anche nel ruolo di finto attaccante stile Totti. Bene.

Florenzi 5,5: Una giornata opaca ci può stare, un pò di fatica nel seguire le discese dei terzini, poi una buona conclusione al volo fuori di poco dopo una grande coordinazione.

Borriello 5,5: Duro lavoro per l’ex Genoa, sgomita e lotta con Glik e difesa granata, non sempre lucido in alcuni frangenti di gara. Solo una conclusione di testa deviata verso la porta di Padelli. Troppo poco.

Dal 22′ st Liajic 6,5: Quando entra la Roma ricomincia a macinare gioco, prova sempre la giocata, spesso in velocità, si inserisce bene tra le linee granata. Forse è entrato troppo tardi.

Marquinho sv.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

223 commenti su “Le pagelle di Torino – Roma 1-1”

  1. La partite prima si guardano e poi si analizzano ed è inutile che rompete il cazzo con questi commenti deficienti. Il punto è che Borriello in questa squadra con questo modo di giocare non va, poi se il mister cambia modulo con uno piú congeniale a Borriello è un altro discorso. Garcia,dovete ammettere, che per tre partite di fila si è affidato totalmente a Borriello e poco a Ljaic che secondo me è piú idoneo per quel gioco palla a terra che nessuno adesso è in grado di eguagliare in Italia. Quindi niente contro Garcia o la squadra,ci mancherebbe altro, ma è solo un appunto fatto da chi guarda e analizza le partite in maniera serena!

    Rispondi
  2. auguro a tutti una serena notte…….nel caso siete ancora agitati rilassatevi con questa immagina

    ts1.mm.bing.net/th?id=H.5012013269452308&pid=1.7

    notte

    Rispondi
  3. ancora non si è dimesso Garcia?
    Ma manco un po’ di dignità?

    ma che uomini sono questi…..fanno danni, pareggiamo a torino e manco si dimettono.
    vergogna

    Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato: che squallore….gente senza dignità

        che poi il bello è che se la prendo con gli arbitri per non ammettere i propri errori

      • @Oblomov: voglio mazzarri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        tutta corpa dei laziali in societa’!!!!

        americani purciari, pe’ risparmia’ hanno preso quel mangiarane amico de zorro!
        co mazzarri e allegri avremmo gia’ vinto lo scudo!

    • @Oblomov: gli hanno dato una ultima change..con il Sassuolo deve fare punti e non è facile!!!!per la panchina si pensa ad un ritorno di Andreazzoli ed un investimento per il mercato di Gennaio di 40mln a disposizione dell’uomo mercato dell’Inter(c’è un accordo per portarlo via,mi suggeriscono degli amici milanesi di 10mln a Moratti) ke consentirebbe l’arrivo di Kuzmanovic e Ranocchia per sostituire Strootman e Benatia che andranno al Bologna!

      Rispondi
  4. ciao a tutti,la malattia mi ha tenuto distante da tutti voi a lungo,ora va meglio e vi abbraccio tutti, tifosi della Magica,è bello ritrovarvi felici e soprattutto la mia SQUADRA prima in classifica!!!!continuo a dire che siamo da 3 a 5 posto,ma sognare,con qalke rinforzino non mi fa male anzi…faccio ammenda e mi rimangio quanto detto su Maicon e se me lo permettete rinnovo la fiducia in Borriello,sta veramente dando tanto,si muove,lotta,fa spazi..mi auguro una crescita di Ljiaic,come voi penso possa fare di più,ma possiamo ancora aspettare che si inserisca meglio.Ieri eravamo un pochino stanchi,tre partite esano x tutti,e non abbiamo svolto il possesso con la solita aggressività ed intensità offensiva,ma abbiamo avuto una grande reazione dopo il loro goal;detto questo,l’arbitraggio è stato discutibile e non solo per il rigore,netto,su Pjianic o il mezzo fallo (si fischia nel 90% dei casi) di Meggiorini o la spinta su Maicon,quanto alla intera gestione della partita a cominciare dall’ammonizione di Benatia (assurda,è fallo di seconda,gamba tesa-in area per regolamento si da la punizione in due,non certo il rigore e niente ammonizione-).A quel punto mi son detto…mica “teng racione ka nann futtè pur st’ann??”..comunque felice di essere tornato,di ritrovarvi in forma e pimpanti più che mai nelle critiche e negli elogi esagerati e spero di continuare a gridare con voi sempre FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. Sono un po confuso. Se Dodo quando e arrivato si diceva che era l`erede di Roberto Carlos e aveva anche lavorato con lui . E se si dice che Abner e il nuovo Roberto Carlos , forse sarebbe piu correto dire che Abner e l`eredi di Dodo ? No ? 😯 😯 😆 😆 gugly_89 ha detto:

    @Alan: Rotto e a 5 mln… sicuri che sia un affare? Speriamo…

    Rispondi
    • @luca1995: Allora il punto e questo . Nel conferenza pre-partita contro il Toro Garcia ha detto che Gervinho e quasi al cento per cento ma non l`ha preso perche non voleva rischiare. Secondo me con il Sassuolo deve rientrare anche perche quando si e infortunato il Comunicato Ufficiale della Roma parlava per un periodo di 10-14 giorni di recupero. Per Totti e un po discorso diverso , perche ha un infortunio peggiore di Gervi , ma oggi a Villa Stuart hanno parlato di un miglioramento delle sue condizioni . Secondo me con il Cagliari in casa , ci sara. Almeno spero.

      Rispondi
  6. ecovian ha detto:

    Non dimentichiamo cosa ha detto Sabatini: “la squadra non è stata assemblata per vincere lo scudetto ma per rivedere la champions” essere a 9 punti dalla quarta dopo 11 giornate e con lo scontro diretto a favore è abbastanza beneaugurante!

    quoto alla grande…non sono pessimista,la roma mi sta piacendo molto ma per me non siamo da scudetto(ovvio spero di essere smentito) ma sinceramente oltre gli 11 titolari e le 3 buone risereve(burdisso,bradley e ljajc) i sostituti non sono lontanamente all altezza dei titolari….il povero borriello si impegna ma nn è adatto al gioco della roma…per il momento va bene cosi aspettando destro e il mercato di gennaio(un terzino sinistro e un attaccante jolly)

    Rispondi
  7. Non dimentichiamo cosa ha detto Sabatini: “la squadra non è stata assemblata per vincere lo scudetto ma per rivedere la champions” essere a 9 punti dalla quarta dopo 11 giornate e con lo scontro diretto a favore è abbastanza beneaugurante!

    Rispondi
  8. Se una squadra vince 10 partite di fila, la seconda deve stare a otto punti. Io non voglio aiutini, ma c’è un atteggiamento e un circuito del tipo: “Ma ti pare che la Roma sta 5 punti sopra? “. Ecco perché con la Roma che fa 10 vittorie e un pareggio, loro stanno a tre punti sotto. Una squadra ha anche il diritto a pareggiare una partita, ma c’è la sensazione che mi pervade la capoccia che ci sia qualcosa che comincia a non quadrare. La mia è un’analisi di quello che è successo nelle prime 11 partite di campionato. Vedo tante belle cose, piagnistei. Piange il debole, il forte non piange mai, e la Roma non ha mai pianto. Ma la Roma ha fatto 10 vittorie e un pareggio, e sta solo 3 punti sopra due squadre. Non dico una, ma due squadre. La Roma ha tre punti di vantaggio, nonostante tutto e nonostante tutti. Il mio invito ai dirigenti è di salvaguardare i tifosi della Roma. A me il buonismo mi sta bene, fino a che non mi prendono in giro gli altri. L’esempio di grande sportività con Maradona all’Olimpico lo fa la Roma. Attenzione. A forza di fare quelli corretti questo è il risultato. Se la Roma è una grande società lo dimostri. Non è possibile che nel giro di due partite su tre ti mandano arbitri così scarsi. La storia parla da sé e insegna. La logica, la realtà e la cronaca ci invita a riflettere dei dati di questa squadra, anche dopo un pareggio. Nonostante questo ci sono due squadre a tre punti. In un campionato normale, una squadra che viaggia come la Roma sta 9 punti sopra una seconda.Chiedetevi perché? Mi sono rotto le scatole. Ma perché? Spiegatemi perché? Accendi le televisioni e ti parlano dell’Inter, del Napoli, della Juve e poi “si interrompe la serie positiva della Roma”.

    NON E’ MIO MA SOTTOSCRIVO OGNI PUNTO…

    Rispondi
  9. johnnywalker ha detto:

    @ave2012: E’ IMPOSSIBILE ESSERE SEMPRE PERFETTI
    E NONOSTANTE LO SIAMO STATI…
    LORO SONO LI…
    E QUESTO NON RENDE MERITO A QUESTA ROMA…
    COSA DEVE FARE UNA SQUADRA PER VINCERE ONESTAMENTE UNO SCUDO??????????
    PERCHE’ DELAURENTIIS NON PARLA PIU’???
    PERCHE’ NON SCAPPA PIU’ DALLA LEGA A BORDO DI MOTORINI ALTRUI???

    è questo che alla fine che fa rabbia, noi siamo stati la perfezione, eppure ce li hai sotto SOLO di 3 punti.

    la vera verità reale :mrgreen: è questa:

    ROMA 33 (+2)
    FIORENTINA 24 (+3)
    JUVENTUS 24 (-4)
    INTER 21 (-1)
    VERONA 20 (-2)
    NAPOLI 20 (-8)
    MILAN 18 (+6)
    LAZIO 14 (-1)
    UDINESE 14 (+1)
    TORINO 14 (+2)

    altro che buonafede

    Rispondi
      • @johnnywalker:…bisognava ricompattare il gruppo…vero, campionato straordinario da parte nostra, ma gli altri sono li

        …o qualcosa non va, o gli altri marciano alla grande quasi quanto noi

        …ma ieri qualcosa non mi è piaciuta anche nella Roma…dovevamo e potevamo chiudere la partita prima di quegli episodi

      • @ave2012: siamo stati abituati troppo bene
        un calo puo’ esserci e’ naturale

        cio’ che non e’ naturale

        e’ che le altre due siano state MANTENUTE A 3 PUNTI E SOTTOLINEO MANTENUTE

        O CREDI CHE LA GIUVE A VERONA COL CHIEVO ABBIA MERITATO 3 PUNTI (-2)
        O CREDI ABBIA MERITATO DOPO IL GOL IN FUORIGIOCO COL TORO (-2)

        O CREDI CHE IL NAPOLI NON ABBIA GODUTO CON LA VIOLA (-2)

        o vogliamo parlare della gestione dei cartellini???

        sono troppi anni che vedo questo scudo…

        UNO SCUDO VINTO A ROMA
        SENZA LO STESSO POTERE POLITICO-ECONOMICO-MEDIATICO

        VALE 4 SCUDETTI ALTRUI…

        FINO AD ORA QUESTA E’ STATA LA LEGGE.

      • @johnnywalker:…gli aiuti li hanno avuti gli altri non noi, su questo non ci piove

        …il rigore contro l’inter…vincevamo 1-0

        …il rigore contro il napoli…vincevamo 1-0

        …poi la fortuna dei pali fa parte del gioco

        …noi siamo a posto e puliti

        …saluti jw

  10. I giudizi sono soggettivi.

    Ma ieri la roma ha fatto una ottima partita.

    E se non ha vinto è solo per sfortuna e un paio di errori tattici che ci si porta dietro da sempre.

    Io burdisso non lo volgio più vedere in campo.

    Piuttosto molto meglio far giocare de rossi.

    Lo stesso taddei.

    In più borriello e florenzi assieme non possono giocare.

    O l’uno o l’altro.

    Rispondi
    • @apollo:…la Roma ieri non ha fatto un’ ottima partita, ha fatto una partita normale
      altrimenti il primo tempo con un Toro inesistente sarebbe finito 3-0, ed ora staremmo a parlare d’altro

      …è affiorata un pò di stanchezza e le assenze cominciano a pesare, ma niente drammi

      Rispondi
  11. King Schultz ha detto:

    il gol regolare di paloschi, il gol irregolare di pogba.

    il rigore netto su cuadrado non dato.
    il secondo rigore regalato al napoli contro il torino
    il rigore solare non dato al catania su keko ( fallo da ultimo uomo)

    il rigore netto non dato a pjanic
    fallo su benatia non fischiato

    ecco perché il campionato non è ancora chiuso

    Rispondi
    • @zagor75: MANCA IL GOL IRREGOLARE DELLA GIUVE AL TORO PER FUORIGIOCO ATTIVO DI TEVEZ…

      RIGORINO FUORI AREA COL GENOA

      MAI UN AMMONIZIONE SE NON DOPO IL TERZO FALLO…

      Rispondi
  12. …il corso di una partita gli arbitri con le loro decisioni, la possono condizionare

    …ieri alcune situazioni sono state sfavorevoli, ma avevamo la gara in mano, potevamo e dovevamo chiuderla

    Rispondi
    • @ave2012:

      caro AVE,

      DI NORMA CONCORDO…

      MA NON SEMPRE PUOI AVERE LA FORZA E LUCIDITA’ PER FARLO

      DIMENTICHIAMO CHE GIOCHIAMO INCOMPLETI E SENZA GIOCO D’ATTACCO DA TRE TURNI SOLO PERCHE’ SIAMO RIUSCITI A SOPPERIRE…

      MA NON SEMPRE RIESCE…SOPRATTUTTO SE…

      TIIMPEDISCONO DI COMPIERE L’ENNESIMO MIRACOLO…e passa tutto in sordina…come i regali MACROSCOPICI DI QUESTE ULTIME SETTIMANE A NAPOLI E GIUVVE…

      DOVEVAMO AVERE 7 E NOVE PUNTI DI DIFFERENZA

      Rispondi
      • @johnnywalker:…no jw non dimentico che giochiamo incompleti, l’ho anche scritto

        …Totti e Gervinho sono fondamentali x il gioco di Garcia

        …ma ieri secondo me potevamo chiudere la partita, il Toro nel primo tempo non esisteva

        …e la “safety car” è entrata in pista, ieri x noi, da un pò di giornate x gobbi e nappuletani

        …speriamo di recuperare tutti quanto prima ed essere più forti di queste cose

      • @ave2012: AVE2012,

        PER VINCERE GLI SCUDI CI VUOLE ANCHE UN ARBITRO ONESTO…ED OBIETTIVO

        se e’ fallo e’ fallo e basta
        NON POTEVA DARLO O NO…MA CHE VUOL DIRE???

        SIAMO TALMENTE LOBOTOMIZZATI DAL POTERE DI CERTE SQUADRE DA NON INDIGNARCI NEANCHE PIU’…IERI SERA IN TV HANNO PARLATO DI QUESTI ERRORINI COME VALUTAZIONI LEGGERE E NON PESANTI SUL RISULTATO…

        A PRESCINDERE DALLA MAGLIA…

        MA NON E’ COSI’…E LO SAI…

        O CREDI CHE LA JUVE VINCE SEMPRE PERCHE’ FENOMENALE??? CHIEDILO AL CHIEVO!!!

      • @johnnywalker:…gli aiuti ci sono juve(toro genoa chievo) napoli (toro viola)

        …la Roma da fastidio, l’ha sempre dato…queste due squadre godono del consenso mediatico

        …non potevamo continuare così…lo sai meglio di me…è storia vecchia

        …ecco la “safety car” toro genoa chievo x la juve…toro e viola x il napoli

        …e ieri x noi…dammi quello che mi aspetta è vero…ma anche se è difficile, vorrei essere più forte di queste cose…impresa ardua lo so

      • @ave2012: E’ IMPOSSIBILE ESSERE SEMPRE PERFETTI

        E NONOSTANTE LO SIAMO STATI…

        LORO SONO LI…

        E QUESTO NON RENDE MERITO A QUESTA ROMA…

        COSA DEVE FARE UNA SQUADRA PER VINCERE ONESTAMENTE UNO SCUDO??????????

        PERCHE’ DELAURENTIIS NON PARLA PIU’???

        PERCHE’ NON SCAPPA PIU’ DALLA LEGA A BORDO DI MOTORINI ALTRUI???

      • @johnnywalker:…torni al mio discorso, il gruppo andava ricompattato e così è stato fatto…10 vittorie 1 pareggio e li hai a tre punti

        …o qualcosa non va, o dietro stanno andando alla grande, quasi quanto noi

      • @ave2012:

        QUALCOSA DOVEVA ESSERE FATTO IN UN SENSO E NELL’ALTRO…

        RALLENTARE NOI
        FAR RIMANERE IN SCIA LORO

        NONOSTANTE LA NS PERFEZIONE

        per me non e’ normale quel che accade da diverse domeniche dietro di noi
        e a noi stessi nella gestione di certe situazioni…

        saluti

  13. Capisco il tuo pensiero ma……se iniziassi a dubitare della buonafede degli arbitri mi passerebbe la voglia di seguire il calcio.
    Anche se ci sono diversi segnali, io preferisco credere che siano dei semplici errori e non complotti o robe pilotate.

    johnnywalker ha detto:

    @King Schultz:
    benatia era in anticipo e non ha spazzato
    non ha chiuso bene col corpo
    POI PERO’ C’E’ STATA UNA SPINTA NETTA…CHE LO HA SBILANCIATO…
    ma per altri e’ una spintarella
    il bello e’ che il ROMANISTA INTESO COME TIFOSO
    E’ COSI’ ABITUATO A SUBIRE L’ALTRA PARTE DEL SISTEMA CHE SI
    AUTOCENSURA DA SOLO…SPERANDO DI VINCERE SEMPRE E SOLO ONESTAMENTE…
    poi leggi gli juventino dopo madrid sperare che mandino a t’ orino….un arbitro compiacente…
    LORO SANNO BENE COME FUNZIONA
    SIAMO TROPPI ONESTI

    Rispondi
    • @Oblomov:

      anche io la pensavo come te, poi sono venute fuori cose come MOGGIOPOLI; RACALBUTO; E CALCIO SCOMMESSE.

      la buona fede in un mondo vigliacco è roba per pochissimi..

      Rispondi
    • @Oblomov: OBLOMOV,

      e’ stato lampante il tutto soprattutto nelle due partite esterne della giuve
      e le ultime due del napoli…

      ci hanno trattato normalmete fino a tre partite fa…quella col napoli…poi

      udine…
      chievo…

      nulla di macroscopico…certo ma…

      al primo fallo AMMONIZIONE
      GLI ALTRI VEDI CHIEVO FALLO SISTEMATICO E ANTISPORTIVO E UDINESE E ANCHE TORO…

      NULLA…

      TI CONSTRINGONO A RASCHIARE IL BARILE FINO ALLA FINE…
      STANCANDOTI…MENTRE AD ALTRI …VENGONO FACILITATE LE COSE…

      se nappule e giuve fossero dove dovevano oggi ci saremmo semplicemente soffermati su certe stanchezze…

      ma spiegami perché il CHIEVO….NO IL REAL PUO’ RECUPERARE UN GIORNO IN PIU’????

      LA DISCREZIONALITA’ DEGLI ARBITRI UNITA AL POTERE ECONOMICO FA LA DIFFERENZA CHE IL BUON VIOLA ED IL BUON FRANCO SENSI AVEVANO PROVATO SUI LORO BILANCI PER VINCERE…

      MOGGIOPOLI ERA SOLO UNA PARTE DELLO SCHIFO…

      ERA DA UN PO CHE AVVERTIVO IL VENTICELLO

      Rispondi
      • @johnnywalker: shultz e jonny, al momento c’hanno penalizzato in un modo evidente soltanto ieri……un po’ poco per iniziare a dubitare
        vedremo le prossime partite

  14. il gol regolare di paloschi, il gol irregolare di pogba.

    il rigore netto su cuadrado non dato.
    il secondo rigore regalato al napoli contro il torino
    il rigore solare non dato al catania su keko ( fallo da ultimo uomo)

    il rigore netto non dato a pjanic
    fallo su benatia non fischiato

    ecco perché il campionato non è ancora chiuso 😆 :mrgreen: 😆 :mrgreen: 😆 :mrgreen:

    Rispondi
  15. …COSI’ COME AVETE MANDATO VIA VUCINIC E BOJAN, COSI’ MANDERETE VIA BENATIA!

    …MEGLIO LA COPPA IN FACCIA CHE TOTTI E BURDISSO IN PANCHINA!

    … p.s. apollo come so’ andato? :mrgreen: 😆

    Rispondi
    • @ave2012:

      Certo se dopo una partita fantastica gli metti 5 e gli dai la responsabilità di un goal che è viceversa di Burdisso che prende il voto più alto della partita, cosa è cambiato?

      Perchè magari capiterà una partita in cui Benatia non sarà al massimo e sarà giudicato di conseguenza.

      Cioè a fine anno va via.

      Attenti a Ljaic.

      O jedvai

      Sono i futuri lamela marcos in partenza.

      Rispondi
      • @apollo:…le pagelle sono soggettive, lasciano il tempo che trovano

        …anche tu su alcuni giocatori dai dei giudizi soggettivi

  16. ciao a tutti ragazzi me vado a preparà per andare al lavoro buon proseguimento e SEMPRE FORZA ROMA…………………A-POLLO vatte a fa nsonnetto !!!

    Rispondi
  17. …oggi ce mancava solo la pagella de Benatia e Burdisso

    …già che fra un pò rientra il CAPITANO

    …ma lo volete sfini’ a a apollo! :mrgreen:

    Rispondi
  18. 31 punti sul campo con le nostre forze….anzi ne mancano 2 (rigore negato a Pianjc ieri sera)…..
    sempre orgoglioso della mia ROMA, sempre e solo FORZA ROMA.

    Rispondi
  19. è gorba de totti ( 3 gol 6 assist) e de florenzi ( 4 gol e 1 assist) se la roma ha solo 31 punti!! a gobba in faggia! benatia è una dei principali fautori dell’inizio perfetto di campionato, ma ieri ha sbagliato, punto

    capita, succede, bà

    Rispondi
    • @King Schultz:

      Strano.

      Rientra Burdisso e la roma prende goal.

      Strano.

      Esce totti sullo 0 a 0 col napoli e pjanic segna su calciuo di punizione che non avrebbe mai battutto con totti in campo.

      Strano.

      E borriello provoca un rigori entrando al posto di totti.

      Strano.

      Rispondi
      • @apollo:

        quindi a san siro, azione iniziata con una magia di totti e finita con una magia di florenzi…..era merito di osvalda? quindi prima di roma napoli totti e florenzi non avevano mai giocato? WTFWTF

    • @King Schultz:

      benatia era in anticipo e non ha spazzato
      non ha chiuso bene col corpo

      POI PERO’ C’E’ STATA UNA SPINTA NETTA…CHE LO HA SBILANCIATO…

      ma per altri e’ una spintarella

      il bello e’ che il ROMANISTA INTESO COME TIFOSO
      E’ COSI’ ABITUATO A SUBIRE L’ALTRA PARTE DEL SISTEMA CHE SI
      AUTOCENSURA DA SOLO…SPERANDO DI VINCERE SEMPRE E SOLO ONESTAMENTE…

      poi leggi gli juventino dopo madrid sperare che mandino a t’ orino….un arbitro compiacente…

      LORO SANNO BENE COME FUNZIONA

      SIAMO TROPPI ONESTI

      Rispondi
      • @johnnywalker:

        ma infatti se ti leggi i miei commenti sotto vedrai come segnalo che c’era fallo, e l’errore di benatia è solo a metà, almeno secondo me. di certo non si può dar colpa a burdisso anche per quello

      • @King Schultz: KING,

        sull’azione del gol ha sbagliato tutta la difesa…

        tenendo conto dell’arbitro bastardo…

        ma nessuno e’ riuscito a seguire e chiudere cerci…

        inoltre il gol e’ venuto da rilancio e molti erano fuori posizione..e non era la prima volta
        purtroppo ieri maicon scendeva fuori tempo e non recuperava…

        doveva andare cosi’….

        sembrera’ strano perché non abbiamo fatto fino in fondo di tutto per vincere..

        non siamo stati organizzati…e qualcuno vagava per il campo

        c’e’ stato un buio di una mezz’ora…E NON CI HAN FISCHIATO UN RIGORE SACROSANTO

        ALTRIMENTI PARLAVAMO DI ALTRO…

      • @johnnywalker:

        tralasciando l’arbitro,come giustamente detto da te bastardo, non credo che non abbiamo fatto proprio tutto per vincere, più che altro, eravamo stanchi, tanto.
        maicon e bradley poco in forma, benatia stesso molto stanco, anche de rossi…

        il chievo gioca stasera e noi abbiamo giocato ieri.

      • @King Schultz: MOLTO STANCHI

        fisicamente e mentalmente…

        stranamente fuori giri soprattutto Bradley spesso correva a vuoto e maicon che non avevano giocato col chievo…

        poi la reazione nervosa e di carattere dopo il gol subito…

        ma tant’e’ e’ il chievo che deve giocare oggi….MICA LA CAPOLISTA…

  20. Ma in questo sito io vaneggio.

    Nella pagella di sopra

    Benatia ha preso 5
    Burdisso 6,5

    Meglio una coppa in faccia che totti in panchina.

    Rispondi
    • @apollo:

      Burdisso ha preso il voto più alto.

      Addirittura ha preso più di Florenzi.

      Giustamente Burdisso con 5 milioni all’anno ne sovvenziona di stampa.

      Rispondi
    • @apollo:…se continui così, tutto quello che hai fatto fin’ora non è valso a nulla

      …rilassati e ricominciamo….quando sei pronto

      Rispondi
  21. apollo ha detto:

    Rientra Burdisso e Benatia mi diventa un brocco.
    Rientra Totti e pure messi mi diventa un brocco.
    Finiamola.
    Avete rotto voi il cazzo.
    benatia è un fenomeno.
    Gli devi dire grazie 10.000 volte per le 10 partiter con un goal al passivo e prima posizione con tre punti di vantaggio sulle seconde cleptomani.
    E già inzia il tiro a bersaglio a benatia, dopo osvaldo lamela e via discorrendo.
    Io inizio a rompermi.
    Meglio una coppa in faccia.

    stai a fa tutto da solo , nessuno dice male di BENATIA anzi………..
    io ho solo detto che poteva buttare fuori la palla che era la cosa più semplice da fare…
    è stato uno sbaglio che se lo rivede pure lui capisce che ha voluto strafare .

    Rispondi
  22. Rientra Burdisso e Benatia mi diventa un brocco.

    Rientra Totti e pure messi mi diventa un brocco.

    Finiamola.

    Avete rotto voi il cazzo.

    benatia è un fenomeno.

    Gli devi dire grazie 10.000 volte per le 10 partiter con un goal al passivo e prima posizione con tre punti di vantaggio sulle seconde cleptomani.

    E già inzia il tiro a bersaglio a benatia, dopo osvaldo lamela e via discorrendo.

    Io inizio a rompermi.

    Meglio una coppa in faccia.

    Rispondi
    • @apollo:

      ma il senso di certe cose?

      pure per me burdisso ha giocato male ieri, idem balzaretti ma che senso ha menarla?
      finche giocano per l’as roma vanno sempre e comunque sostenuti…..

      poi uno puo’ incazzarsi, puo’ fare analisi, ma perchè menarla troppo?

      Rispondi
  23. …@ apollo…intanto Burdisso forse giocherà anche contro il Sassuolo

    …quindi mettete l’animo in pace e auguriamoci che faccia bene

    …e prendi le gocce!…10 non 5!

    Rispondi
  24. ecovian ha detto:

    @Oblomov:
    l’importante è tornare a vincere (anche 1-0) poi speriamo che Napoli e Juve decidano di non farsi del male XD

    quoto ………..che poi anche la giubbe come ha vinto ? con un passaggio della traversa a pogbà , ho visto la partita e non ha fatto niente di eccezionale per vincere comunque spero nel tuo pronostico 😉

    Rispondi
      • @ecovian: E’ PROPRIO QUELLO CHE MI DA FASTIDIO!!!

        LA GIUVE L’HANNO RIPRESA PER I CAPELLI CONTRO CHIEVO E TORO…CHE BENE CHE GLI ANDAVA ERANO SOLO DUE PUNTI…ED UNA DIFESA IN EQUILIBRIO PRECARIO…

        MA ORA L’HAN RIMESSA SUL BINARIO…

  25. comunque a gennaio serve assolutamente un esterno VERO perché Ljalic per me è l’unico che può giocare al centro al posto di totti (pjanic dal centrocampo non bisogna spostarlo) e serve quindi un giocatore veloce con cui fare coppia con gervinho

    Rispondi
    • @Kun:

      Sono d’accordo. Ecco perchè in estate si voleva cedere Borriello e prendere un attaccante più mobile che potesse esser anche adattato sull’esterno :/

      Rispondi
  26. LorySan ha detto:

    @King Schultz: king, nn mene volere, ma burdisso non ha fatot una grand epartita anzi: mettiamo che lui nn ha colpe sul goal subito, le altre volte venva sempre superato d cerci, da meggiorini, molte volte era in posizione sbagliata, nn si intendeva con i compagni, di che stiamo a parla.
    io sn i primo ch espera che un po prenda fiducia, ma alla sua eta, credo che sarebb el’ora di ritornar ein argentina, perche il campionato di serie A è troppo per lui.

    sul gol ha tante colpe quanto ne hanno gli altri di reparto centrocampo compreso.
    le massime colpe le hanno benatia e l’arbitro. ( grande fenomeno benatia ma capita a tutti di sbagliare) e qui siamo quasi d’accordo.

    ma è colpa di burdisso se cerci, dopo aver sistematicamente saltato balzaretti, SEMPRE, si ritrovasse uno contro uno con un giocatore forte, in velocità, con più possibilità di gioco? visto che ormai il terzino era superato? non è che uno difende d’ufficio burdisso per chissà che cosa, semplicemente ieri non ha sbagliato niente, se non meno degli altri.

    il nostro problema è balzaretti, l’effetto del gol al derby è gia sparito.
    abbiamo bisogno come il pane di un terzino sinistro: dodo non da garanzie(avrebbe bisogno di minuti in prestito)
    manco a farlo apposta domenica prossima affrontiamo un’altra ottima ala destra, ovvero berardi che ha già fatto una tripletta a 18 anni.

    il campionato italiano ha tante ottime ali destre e noi necessitiamo di un buon terzino sinistro prima di tutto

    Rispondi
    • @King Schultz:

      Putacaso ste incomprensione ci sono sempre con burdisso in campo.

      10 partite con un goal al passivo rientra burdisso e si prende un goal a cazzo.

      Burdisso ha massacrato kjiaer e juian per anni.

      Figurati ora.

      Che poi si impegni, è simpatico, è attaccato alla maglia sai quanto me ne frega?

      Si beve pure una barca di soldi alla sua età.

      Vorrei vedere.

      Rispondi
      • @apollo: ma nel tuo repertorio c è qualcuno che non ha massacrato un altro ??? 😯 fai sempre carneficine ….SEI PRIMO IN CLASSIFICA PORCAPUTTANA !!!

      • @lupogio:

        Però se uno mi dice che il goal è colpa di benatia allora è finito il mondo.

        A quel punto mi viene spontaneo dire meglio una coppa in faccia che totti in panchina.

        E’ la prima volta e va bene, ma se la cosa si ripete, quello se ne va come se ne sono andati lamela e osvaldo e io l’ho detto con anni di anticipo.

        Poi avolgia a dire che osvaldo e lamela sono brocchi e florenzi totti borriello taddei buirdisso sono i milgiori al mondo.

        A me vien da ridere.

    • @King Schultz: IO HO ANCORA GLI INCUBI DELLA COPPIA PIRIS-BURDISSO…

      HO VISTO COSE CHE VOI UMANI….

      IERI NEL PRIMO TEMPO HA SEGUITO INUTILMENTE L’UOMO SGUARNENDO IL CENTRO…
      NON SA GIOCARE SENZA L’UOMO FISSO..

      Rispondi
  27. stiamo discutendo di un pareggio……nemmeno avessimo perso na finale, fossimo scivolati dal primo all’ultimo posto

    hey siamo ancora primi, e alla prossima affrontiamo il sassualo…..come minimo gliene facciamo 5-6

    Gervinho torna presto

    Rispondi
      • @Oblomov:

        una volta qualcuno ha detto “certi utenti sono come le lumache, spuntano sempre quando piove”… cavolo, ho scoperto che è vero!!! 🙂

    • @ecovian:

      perché quando la roma vince tutti hanno un energia in più che gli permette di affrontare la vita di tutti giorni più felice, al contrario invece con pareggio e sconfitte si è più esagitati e vogliosi di sfogarsi. e visto che se lo fai dal vivo ti sbattono in galera, qui al massimo ti abnnano :mrgreen:

      Rispondi
      • @King Schultz:

        sono d’accordo, ma cavolo per sfogarsi c’è pure il pugilato…

        Si può ancora dire “pugilato” qui dentro? 😀

  28. ma ieri sera abbiamo visti tutti una partita diversa?
    Ieri Burdisso l’avro’ visto due tre volte in azione……c’era sempre Benatia

    King Schultz ha detto:

    @apollo:
    tutti, e ce lo ha messo in culo facendo una grande partita. e ti dirò di più, sono contento che benatia sia diffidato, visto che cosi può recuperare un po’ dalla fatica. massima fiducia a burdisso, rigenerato anche lui da garcia dopo la grande prestazione di ieri. coccodè!

    Rispondi
  29. SPIEGATEMI PERCHE’ IL CHIEVO GIOCA LUNEDI SERA…

    HO LA NAUSEA DI QUESTO SCHIFO…

    SE LA NS STRISCIA L’AVESSE FATTA LA GGIUVE…

    LA SECONDA OGGI SAREBBE ALMENO A 9 PUNTI…

    LI NON SI AIUTANO LE SECONDE E TERZE…PER MANTENERE IL CAMPIONATO INTERESSANTE…

    MA COME CAZZO SI FA…PROVO SCHIFO

    Rispondi
      • @King Schultz: e qui non si tratta di piangere

        MA DI AVER AVUTO LA CONTROPROVA CHE FANNO COME CAZZO JE PARE…SEMPRE E COMUNQUE…

        CON I LORO SERVI IN TV PRONTI A SCATENARE SCENEGGIATE SOLO E SOLAMENTE QUANDO SERVONO O FANNO COMODO PER METTERE PRESSIONI…

        ANCHE QUANDO TE HAI SUPERATO OGNI TUO LIMITE DOVUTO A INFORTUNI…ARBITRI…SQUALIFICHE….CALENDARI ASSURDI…CON SOLI DUE GIORNI DI RECUPERO…

        LORO SONO LI…

        E TUTTO SEMBRA ESSERE NORMALE…QUANDO NORMALE NON LO E’…MA SIAMO TALEMENTE ASSUEFATTI A QUESTO COSTUME ….
        CHE IERI SERA ERO CERTO AVREBBERO TRATTATO IL TORO COL GUANTO….GIUSTO…
        DOPO AVERLO SODOMIZZATO CONTRO TUTTE LE ALTRE….

        SE QUESTO E’ CALCIO

  30. …SI VINCE SI PAREGGIA E SI PERDE IN 11

    …Burdisso era da molto tempo che non giocava, ha fatto la sua onesta partita, quello che poteva

    …non credo che il pareggio sia x colpa sua, è la squadra nell’insieme che è mancata, vuoi x un pò di stanchezza che comincia ad affiorare, le assenze che si fanno sentire e quindi in queste ultime partite, non siamo stati brillanti come al solito.

    Rispondi
    • @ave2012: infatti io personalmente nn imputo la colpa del pareggio a burdisso, ma lo reputo solament eun giocatore nn all’altezza….

      cmq io credo che sia stata anche un po l astanchezza, anzi soprattutto quella.

      Rispondi
  31. Forza Roma. Prima forza Roma e poi anche. Perché il resto è dietro, è sotto, è quasi niente. Perché è meglio non vederlo quel faccione di Ventura, quel sorrisone di Ventura (mamma mia…) che mica s’è arrabbiato ieri sera, che mica ha detto niente degli arbitri: ma come mai? Ma come mai il Torino che una volta – nel Mesozoico – era leggenda, fa il Maracanà sotto la Maratona per un pareggio in casa: qualcuno glielo ha detto che hanno aiutato la Juventus? Lo sanno che non battono la Juventus da 18 anni? Tanto per dirglielo, non che sia importante. Perle ai Cerci, che non è romano e nemmeno romanista: lui tifava Juventus da ragazzino quindi è comprensibile la gioia sfrenata per il suo gol. Diteglielo a chi fischia Balzaretti. Tutto questo è dietro, è sotto, non vale. Come non conta che Meggiorini vada in tv quasi ad ammettere spontaneamente il fallo su Benatia e i solerti esegeti “milanesi” (intendetela come una certa categoria mentale) quasi gli mettono in bocca le parole: “ma no, su dai, piccolo non è fallo, semmai era rigore, che non lo vedi”! No. E non si vedono altre cose perché forse si sa l’essenziale è invisibile agli occhi. Forse per questo ci stanno mille replay per un impossibile fallo di mano di Balzaretti e solo uno su uno mastodontico di Pjanic, o perché sennò? E perché Ventura sorrideva pure al San Paolo quando gli hanno dato due rigori contro che erano mezzi rigori a confronto persino a quello di Maicon? E qualcuno s’è accorto che il Chievo gioca stasera (stasera è lunedì) contro il Bologna perché aveva posticipato giovedì: perché la Roma no? Il Torino è l’unità di misura di tutte le cose che sono capitate e delle stronzate ascoltate sugli aiuti alla Roma (!!!!): contro la Juve ha perso per un gol in fuorigioco, col Napoli per due rigori che non c’erano, con la Roma quantomeno, per lo meno, ma a tenesse bassi bassi, non gli hanno fischiato contro un rigore solare. Tutto questo continua a fare la differenza fra me e te, fra la Roma e tutto il resto.

    NON ESISTONO I MEZZI FALLI…O E’ FALLO O NO…LA DISCREZIONALITA’ E’ IL RIFUGIO DI CHI COMANDA LA CLASSE ARBITRALE.
    NON ESISTE IL POTEVA O NON POTEVA DARLO…

    MAI VISTO AMMONIRE UN GIOCATORE DELLA GGIUVE AL PRIMO FALLO…

    NELLE ULTIME TRE PARTITE LA GESTIONE DEI CARTELLINI E’ STATA VERGOGNOSA…

    GIUSTO O SBAGLIATO…
    SERVE O NON SERVE….

    MA LA REALTA’ E’ QUESTA…

    DATA L’IMPOSSIBILITA’ DI TENERE SEMPRE I 3 PUNTI…

    le altre sono state FAVORITE NEI MOMENTI TOPICI…

    E QUESTO FA E FARA’ SEMPRE LA DIFFERENZA…

    A NOI SONO DUE PARTITE CHE NON CACCIANO UN AVVERSARIO UNA VOLTA ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO…E COL CHIEVO AD INIZIO SECONDO…
    COSTRINGENDOCI A LOTTARE E SPENDERE ENERGIE…

    QUESTO ALLA FINE SI PAGA…INSIEME AGLI INFORTUNI E SQUALIFICHE…

    UNA ROMA COSI’ FORTE MERITAVA ALMENO 7 E 9 PUNTI DI DISTACCO…

    non abbiamo meritato ieri…SI….MA ALTRI CON MOLTO MENO…HAN PORTATO A CASA I 3 PUNTI…
    E ALLA FINE CONTERA’ SOLO CHI AVRA’ L’ENNESIMO SCUDO SUL PETTO…E SI PARLERA’ DI GRANDE IMPRESA….

    LE TV IERI HAN FATTO IL LORO DOVERE….

    TOROMMERDA SQUADRA DE POVERACCI…

    NON SERVE PIANGERSI ADDOSSO…MA ALLA FINE QUESTE COSE LE PAGHI…

    SCIENTIFICO…L’USO DEI CARTELLINI…DEI MEZZI FALLI

    LEGA ITALIANA F.D.P.

    Rispondi
  32. RAGZZI FORSE VI è SFUGGITO UN DETTAGLIO: SIAMO ANCORA PRIMI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    LA PROX SETTIMANA SASSUOLO IN CASA E SCONTRO DIRETTO FRA NAPOLI E JUVE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ALLA PROX PARTITA RIENTRA GERVINHO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    O NO L APROX PARTITA GIOCA DI NUOVO BRUDISSO 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    O NOO SE GIOCA DI NUOVO BORRIELLO 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    VABBE MA CHI SENE FREGA ASFALTIAMO IL SASSUOLO E BRNDIAMO AL PRIMO POSTO CONSOLIDATO 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    Rispondi
  33. Chi è quel coglione che già prima dell’inizio della gara non avesse riserve su burdisso alzi la mano?

    Nessuno.

    Di che stiasmo a parlare.

    Rispondi
    • @apollo:

      tutti, e ce lo ha messo in culo facendo una grande partita. e ti dirò di più, sono contento che benatia sia diffidato, visto che cosi può recuperare un po’ dalla fatica. massima fiducia a burdisso, rigenerato anche lui da garcia dopo la grande prestazione di ieri. coccodè!

      Rispondi
      • @King Schultz: king, nn mene volere, ma burdisso non ha fatot una grand epartita anzi: mettiamo che lui nn ha colpe sul goal subito, le altre volte venva sempre superato d cerci, da meggiorini, molte volte era in posizione sbagliata, nn si intendeva con i compagni, di che stiamo a parla.

        io sn i primo ch espera che un po prenda fiducia, ma alla sua eta, credo che sarebb el’ora di ritornar ein argentina, perche il campionato di serie A è troppo per lui.

      • @King Schultz:

        E quando mai florenzi ha fatto una brutta partita?

        Quando mai Totti?

        Il mondo va avanti.

        Gli affetti sono una cosa.

        Il calcio un’altra.

    • @apollo:

      Vogliamo dare la colpa a benatia?

      Ma si.

      Dopo Osvaldo, dopo lamela vucinic che cambia?

      Da tre anni salviamo le cariatidi.

      Abbiamo avuto il coragfgio di dire che taddei era uno splendido terzino sinistro.

      da 7,5 in pagella.

      Se non ci credete le vado a riprendere.

      Dov’è la meraviglia?

      Rispondi
  34. chi incolpa burdisso per ieri,dimostra ancora una volta di non capirci nulla di calcio, come se dopo le illazioni su totti ce ne fosse bisogno 😆
    1 benatia sbaglia non calciando via subito la palla 2 era talmente tanto evidente che fosse fallo, che gli altri in difesa aspettavano il fischio dell’arbitro che non è arrivato.
    quindi l’errore è di tutti meno che di burdisso. lo sto vedendo a più riprese il gol, evitabilissimo se sia benatia che l’arbitro avessero fatto il loro dovere. ( non è un processo a benatia, un errore ogni 11 partite ci può stare)

    ieri burdissimo ha fatto una grande partita( come dice lo stesso il buon gorzio) nonostante non ci fosse a centrocampo il pressing di altre partite dovute alla stanchezza. ( bradley non ha ancora tutti quei minuti nelle gambe)
    ha dimostrato che da panchinaro può essere ancora utile. i problemi sono in altre zone.
    spero che non si faccia l’errore degli scorsi campionati e si intervenga a gennaio.
    questo è l’anno Bono, sfruttiamolo

    Rispondi
    • @King Schultz:

      L’unico che ha diritto ad aspettrsi il fallo è Benatia.

      Perchè a terra non può fare niente.

      Tutti gli altri Burdisso sopra tutti fallo è quando arbitro fischia.

      Rispondi
      • @apollo:
        balzaretti ha sopperito?
        è stato superato in velocità da cerci pure quando a fine primo tempo stavano rientrando negli spogliatoi

      • @apollo:

        ma cosa dici, terzino sinistro ci giocava balzaretti non burdisso. e cerci stava largo a destro e puntava sempre balzaretti.
        se balza è una pippa che non lo ha preso mai è ovvio che va in difficoltà anche burdisso.
        ma a te insegna calcio bacconi?

      • @apollo:
        si ma se benatia non avesse peccato di superbia volendo strafare non avremmo preso il gol. niente contro benatia che è forse il migliore di queste prime 11 partite, però li ha commesso un errore

  35. ave2012 ha detto:

    @apollo:…Totti 10…da tre giornate …il migliore in campo!

    apollo ha detto:

    @ave2012:
    Per fortuna sarà da 10 almeno per un altro paio di giornate.

    a-pollo ………..hai rotto er cazzo co sto TOTTI 😈
    ma non vedi che senza de lui il buon gioco e l imprevibilità della squadra manca pure se avemo preso 7 punti senza de lui ???
    vatte ha fa na lastraaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!
    GARCIA in primis dice che il CAPITANO je manca ………….sei fissatoooooooooo !!!!!!!!!!1
    aleste non je risponnemo più che è mèjo………….

    Rispondi
  36. A mio parere non vedo tutta sta negatività nella prestazione della Roma…un pareggio in casa del Toro non è affatto da buttar via…solo che in difesa ed a centrocampo non ci sono rincalzi di livello…e manca un attaccante di ruolo di livello internazionale…che spero la Roma prenda a Gennaio…insieme a un terzino sx degno di una squadra che mira alle prime 3 posizioni di campionato…

    Rispondi
    • @apollo:
      su burdisso è vero . solo che per qualche partita l’anno la squadra riesce più o meno a sopperire alla sua presenza. questo solleva dei dubbi su jedvaj che non trova spazio dietro i titolari . anzi preferisce de rossi spostato al centro

      Rispondi
      • @aleste85:

        Ma io lo so che magari con jedvai potevi perdere ma te la giocavi.

        E puntavi al futuro.

        Con Burdisso, una sicurezza.

        Chi è quel coglione che già prima dell’inizio della gara non avesse riserve su burdisso alzi la mano?

        Nessono.

        Te lo dico io.

  37. …Torino-Roma 1-1 ormai è passato, c’è da pensare al Sassuolo

    …forse questo pareggio è arrivato al momento opportuno, non hai compromesso nulla, hai solo diminuito il vantaggio, ma si resta primi e con la consapevolezza se mai ce ne fosse bisogno, che l’insidia è dietro l’angolo

    …ora due partite in casa, ottimizziamo il risultato

    …Forza La Magica!

    Rispondi
  38. Signori il goal preso dalla roma è responsabilità di Burdisso.

    Non facciamo finta di non aver visto nulla.

    Benatia con una partita sontuosa, va a prendere un pallone di maicon e riceve fallo non fischiato passaggio al centro dove Balzaretti sbaglia ma doveva esserci Burdisso.

    Se Balzaretti deve fare il centrale è normale che poi ti sbalgia le partite.

    Rispondi
    • @apollo: è vero quello che dici perche sul passaggio di meggiorini a cerci, cerci doveva marcarlo burdisso che selo è visto passare vicino, e nn ha fatot nulla, poi se balzaretti si deve fa 10-15 metri di corsa in mezzo all’area cercando di prender euno che veloce 4-5 volte lui, allora siamo freschi.

      Rega, mo nn state a vede chelo scrive apollo che cela sempre co totti, quello che scrive è giusto……………………………………o a meno credo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • @apollo: concordo e sottoscrivo

      non ha piu’ i movimenti del difensore…aveva aperto diversi buchi nel primo tempo sempre al centro della difesa…

      ad onor del vero abbiamo preso un gol su rilancio e tutta una serie di errori…

      Rispondi
  39. in questo periodo di partite sono arrivato a delle conclusioni:

    -in un modulo con un centravanti classico florenzi fatica a fare l’esterno offensivo

    -borriello si impegna ma non è da grande squadra, contro le difese schierate combina poco o nulla (pure col chievo lo stesso nonostante il goal)

    -marquinho c’entra poco con questo modulo

    Quindi io a gennaio darei via marquinho e borriello per comprare un attaccante esterno e un centrocampista in più che abbiamo solo bradley e taddei. In difesa bene o male ce la siamo sempre cavata con quelli che abbiamo già, mentre davanti le assenze sono state pesantissime.
    L’attaccante esterno serve sopratutto quando giocheremo con destro, come alternativa a ljajic e gervinho, visto che florenzi come ho detto prima fa fatica in quella posizione.
    Quando gioca totti è un ricambio in più che abbiamo e sarebbe più il rimpiazzo di marquinho

    Rispondi
  40. CMQ VEDO GENTE NUOVA, E GENTE CHE GIA CERA ED è RITORNATA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    parlando della partita, oggi stavo all’universita e cerano amici miei inferociti per aver perso la schedin aper la roma data ad 1.90, e mi chiedo: ” ma è possibile nn dare il il rigore a pjanic, e a non vedere il fallo netto su benatia ?? “, io dico che ormai la frittata è fatto, ma abbiamo pareggiato contro un buon torino, una partita difficilissima a mio avviso.

    Non è caso ora di imputare la perdita di un apartita a garcia per nn aver messo ljajic e invece aver messo borriello, perche la scorsa partita si diceva che borriello era l’uomo in piu di questa roma, e chi piu ne ha piu ne metta.

    La vertita è che borriello non è adatto al gioco pala a terra della roma, tutto qua, perche se gioca borriello devi giocare facendogli cross in mezzo, quello che la roma nn fa.

    Secondo me la roma puo giocare in maniera trancuilla con ljajic in mezzo, con florenzi a destra e gervinho a sinistra o viceversa.

    La roma di ieri, era una squadra piu votata al palleggio che alla concreticita sotto porta; pjanic è poesia quendo gioca, ma gioca anche meglio quando sta vicino a de rossi e strootman; non mene voglia bradley, partita senza infamia e senza lode la sua, ma non è a livello dei tre appena citati, perche cme dire…. il compito suo lo fa sempre, ma nn aggiunge nulla, ne toglie nulla, è il classico giocatore che nn rischia e fa sempr ela cosa elementare bene, ma cmq elementare.

    Purtroppo, capita una gioranata no per un difensore ( benatia ), che poi tanto NO, nn era, perche ha gocato solo lui in difesa, burdisso sembrava un corpo estraneo che nn capisc ei movimenti del compagno o le direttive di de santis.

    CALMI, CALMI, tanto di torni arbitrari cene saranno sempre, noi siamo stati fortunato cn gli albitri a volte, guardate il rigore a milano contro l’inter, ma ora credo, che stiamo risultando minacciosi, e stiamo provocando paura alle squadr epotenti della A.

    In tal modo, siamo sempre primi, a 3 punti di vantaggio da napoli e juve, che la prox settimana hanno lo scontro diretto, e spero in un pareggio… POI ragazzi dobbiamo ctare che il nostro obbiettivo è la champions, quindi nn illudetevi per lo scudetto, perche io sarei strafelice, del 3 o 2 posto, poi se viene lo scudetto, è tutto guadagnato… se punteremmo allo scudetto, allora, a gennaio il saba dovra comprarci un centrocampista di qualita e un attaccante veloce, piu o meno come gervinho e un difensore, che puo ricoprire tutto il reparto difensivo.

    PER IL RESTO SEMPRE FORZA ROMA E NIENTE ILLUSIONI I MIRAGGI DI SCUDETTI.

    Rispondi
  41. De Sanctis 6,5: bella la parata, ma sul goal qualcosi la poteva fare

    Maicon 5,5: benino in difesa insufficecnte in attacco. Toro avrebbe fatto meglio

    Benatia 7,5: Non ha sbagliato niente e ha dovuto sopperire alle deficienze di balzaretti e di Burdisso. Il fallo su di lui era netto, Se ti spingono in corsa mentre controlli la palla in vantaggio è normali che fai un volo.

    Burdisso 4,5 : Il solito da 3 anni

    Balzaretti 6,5: ha fatto del suo meglio, tra cui il taglio a favori di pjianic che ha provocato il goal. Lo avesse fatto totti era 10

    De Rossi 7,5: Gara ottima sia al centro del campo sia da centrale

    Bradley 7,5: Una notevole mole di gioco. Tuttavia l’ho visto più avanzato di pjanic e questo non è buono. Il sergente vuole che pjanic rimanga a fare il regista, ma questo è un errore che la roma pagherà se non si ravvede.

    Strootman 7,5: Il solito immenso invalicabile

    Pjanic 7,5: Un assis superbo e una quantita di gioco notevole.

    Florenzi 4,5: Il solito. Senza gervinho che si porta dietro tutta la difesa giocare in attacco marcati significa non toccare palla. Ed è quello che è successo.

    Borriello 5,5: Fa quello che può ma non è Osvaldo.

    Dal 22′ st Liajic 6,5: Doveva giocare dal primo minuto. Questo alla fine del campionato va via come sono andati via Osvaldo e Lamela.

    Garcia 5 Ha sbagliato totalmente la partita. Può capitare ma se non si ravvede torna la roma di due anni a questa parte. Lui è preciso e rivedendo la partita si sarà accordo delle deficienze. Se non lo fa peggio per lui e epeggio per la roma.

    Rispondi
    • @apollo:
      non concordo su benatia. ha voluto strafare prendendo anche il fallo. quando era sufficiente spazzare la palla in tribuna. si è piaciuto troppo.
      balzaretti al solito scandaloso mentre burdisso un 6 se lo prende.

      Rispondi
      • @aleste85:

        Innanzitutto Benatia si è andato a prendere un pallone che toccava a Balzaretti e Balzaretti ara al centro a sopperire le deficienze di Burdisso.

        Sembra niente ma burdisso crea questi sconquassi.

        In secondo luogo mica ha la palla di creistallo benatia.

        Uno gioca prevedendo che se ti fanno fallo l’arbitro fischia.

        Se ogni palla si spazza ogni volta regali palla all’avversario nella tua trequarti.

        Poi ognuno può essere della sua idea ma a me sembra una corbelleria.

    • @apollo: in genreale sono a daccordo con apollo perche non è tanto compla di benatia ma di meggiorrini che mentre B. stava saltando, il giocatore del torino lo ha spinto sbilanciandolo.

      Nn mi piace il voto che hai dato a bradley: quest’ultimo è vero che fa molto lavoro, ma fa smepre cose elementari, senza inventare o fre qualcosa di utili ai fini di concretizzare… è un giocatore che secondo me, piu di 6-6.5 nn doveva prendere…

      Secondo me hai ragione si florenzi: florenzi, senza totti o cmq qualcuno che gli toglie le marcature da dosso, nn combina mai nulla di buono, è u n giocatore che corre come un addannato, ma funziona in fase offensiva, colo con determinati giocatori, e questo è un limite che abbiamo visto tutti.

      ahahahaha quel commento si balzaretti è simpatico quanto veritiero, perche quest’anno il capitano mi sta piacendo, ma devo dire che alcune, anci molte prestazioni lo scorso anno si sono pompate assai, e balzaretti ha fatto un passaggio fantastico ( nn so come gli sia riuscito, noo s amanco lui )…

      Cmq sono pagelle ben fatt emeno certi voti.

      Rispondi
      • @LorySan:

        Bradley ha giocato dove avrebbe dovuto giocare pjanic e viceversa.

        Tu lì il problema.

        Garcia vuole che pjanic si ” sedimenti in regia in attesa del rientro di totti.

        per me è un errore.

        Il passato è una conferma di ciò.

        Vedremo il fututo.

        Se Bradely avesse fatto le cose elementari inregia e pjanic più avanti sarebbe andata meglio.

      • @apollo: io penso che questa formazione poteva funzionare, se in attacco cera ljajic al posto di borriello, perche è come se metti toni ha giocare nel barcellona, pensere:” ma questo che cazzo ci fa nel barcellona “, nn volgio paragonar ela roma l barca, ma volgio solo paragonare il gioco palla a terra che fanno, borriello è uno che va servino con i cross, e la rom ann li fa, quindi borriello si trova in difficicolta ha gestire la palla nello stretto, quindi scompare, perche nn è portate ha far ei movimenti di un brevilineo che puo esser eljajic.

      • @LorySan:

        Ma quello che dici tu lo hanno visto pure i ciechi.

        Ma se in assenza di totti devo vedere pjanic sempre in regia e in assenza di castan devo vedere burdisso e in assenza di gervinho devo vedere Borrilelo e florenzi allora mi sono sbalgiato.

        Non è cambiato nulla.

        E’ la roma di sempre.

        Ljiaic Romagnoli jedvai che li compri a fare?

        per fare gli sparring?

        Ma anche se perdevi con jedvai in campo almeno te la giocavi e puntavi al futuro.

        A sto punti nti tenevi pure juan e finiva la storia.

        100.000 volte meglio Heinze o Kjiaer.

        Birdisso non era buono quando giocava all’inter.

        Figurati ora che è finito.

  42. però vedere i giocatori e mister a fine partita arrabbiati perchè volevano vincere mi fa ben sperare…sono sicuro che domenica avranno la bava alla bocca

    Rispondi
  43. Corriere dello sport:

    ROMA SOLO COSÌ TI FERMANO, e c’è la foto con il rigore di Pjanic..

    A me questi errori stanno sul cazzo e non li posso vedere.. Quanto rosico, mannaia!!!
    Ci vediamo l’anno prossimo Torino, con Destro – Totti e Gervinho

    Rispondi
    • @Skontrino: Destro totti gervinho?? e che glie va destro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tanto vale far giocare ljajic la o florenzi o un ala veloce, che ce fai di destro che gioca insieme a totti, famo in 2 che nn tornano in difesa??

      Rispondi
  44. a BENATIA darei 2 come voto anche se il primo pareggio dopo 10 di fila vinte le dobbiamo anche a lui…………………
    ma porcamiseria è in vantaggio su meggiorini 🙄 e porcaputtana buttala fori quella cazzo de palla 😈 !!!!!!!!!!!!
    comunque va bene , niente drammi , avanti per la nostra strada e fanculo a tutti i lazziesi nvidiosi demmerda……..ammazza aho !!! sul CDS tutti commenti perchè avemo pareggiato 😯 ma le 2 sveje che hanno rimediato pure ieri no èèèèèèèèèèè !!!!! 😈
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA 😉

    Rispondi
    • @lupogio:

      Era in vantaggio.

      Stava controllando la palla in corsa.

      Se uno ti spinge da dietro è normale che fai un volo.

      Non è normale che non l’arbitro non fischi.

      Rispondi
      • @apollo: non dico che non era fallo anzi !!!!dico solo che doveva fare la cosa più semplice poi se all arbitro je se spezzano li piedi sò contento 😉

      • @lupogio:

        ma così facendo ogni partita spezzetti il gioco e dai palla all’avversario nella tua trequarti.

  45. La Roma vista fino a Milano contro l’Inter ha ottenuto le sue vittorie grazie all’imprevedibilità:
    – nessun centravanti
    – tecnica
    – velocità
    – inserimenti
    Con Borriello i risultati sono arrivati lo stesso, ma la fisionomia della squadra è cambiata, Borriello è bravo, ma non sa giocare sulle fasce, è potente e poco veloce, è un punto di riferimento per i lanci da dietro e per i cross ma è anche un punto di riferimento per i difensori avversari che in questo modo hanno ben in mente cosa devono fare.
    Poi ti vedo Ljajic che salta gli avversari come birilli, prende falli dal limite dell’area, si porta dietro avversari aprendo gli spazi e mi domando per quale motivo non si può vedere questo ragazzo supportato da due esterni alti che possono essere: Florenzi, Gervinho, Pjanic o Marquinho.
    Mi dispiace per Borriello perchè è un professionista e da tutto in campo, ma ieri avrei giocato con Pjanic – Ljajic – Florenzi, e contro il Sassuolo mi piacerebbe vedere Florenzi – Ljajic – Gervinho con Pjanic – De Rossi e Strootman dietro di loro.

    Rispondi
  46. de sanctis 7 non ci sono parole

    maicon 5 è un campione io cmq preferisco toro

    medhi 6 era fallo!!! x il resto sempre in anticipo era l’unico in difesa a recuperare palloni a centrocampo e a mordere le caviglie lottare ecc

    BURDISSO 4 ha fatto 3 interventi in 90min uno d testa uno ha spedito in calcio d’angolo e l’altro lo ha lisciato e quasi c costava caro
    ha lasciato benatia da solo a pressare nn ha mai aiutato degnamente balza.
    nn si è mai visto in campo è quetsa la cosa grave castan lo avremmo visto a sgomitare fare falli e a buttare cerci ripetutamente x terra

    BORRIELLO 4 nn sembrava nemmeno un giocatore di serie A

    Pjanic EREDE di TOTTI
    Strootman 7
    DDr 7

    gli altri 5.5

    GARCIA per la primja volta mi ha deluso appena ho letto la formazione iniziale sono andato nel panico prevedendo una partita con poche azioni da gol con una squadra che aveva come unico obbiettivo arginare cerci sperando di fare il solito gol.compito riuscito x metà!
    Ljajic me lo aspettavo al posto di borriello
    nel secondo tempo viste le difficoltà si aveva sempre l impressione che cerci c avrebbe fatto gol cosa che nn ho avuto nelle altre partite…per questo avrei tolto borriello x ljajic che era in grado di venire a prendersi palla e farci rifiatare e dodò x bradley riportando pjanic a centrocampo cosi poteva congelare il gioco e dodò come ala sopratutto x rincorrere cerci dato che è l’unico a poterlo tenere

    Rispondi
    • @Giallorosso Pescarese: credo inoltre che garcia abbia messo ljajic in panchina x fargli spezzare la difesa torinese stanca nel 2 tempo….

      Rispondi
      • @King Schultz: è troppo semplice dire è stato il migliore…nn nha mai fatto un iuntervento e nn ha mai pressato (cosi nn è nemmeno mai stato saltato) se c’era castan pressava come un matto alternandosi a medhi che ha dovuto fare tutto da solo
        ciò che è ingiusto è l’insufficienza a medhi che nn ha sbagliato quasi nulla menando a destra e a manca stavolta forse con troppa veemenza
        il 4 a burdi (che adoro come uomo) è forse troppo ingeneroso ma è giusto al confronto di castan che quando gioca da 6 in realtà ha fatto un partitone ergendo un muro

      • @King Schultz: dai dire che burdisso ieri è stao il migliore nn è giusto fidati, perche oltre l’ammonizione, e il fallo netto di meggiorini su di lui, le ha prese tutte, rischiando anche un po.

      • @Giallorosso Pescarese:
        Sono d’accordo, Borriello è un normale giocatore quindi una mano ce la da solo con la sua esperienza e il suo fisico quando entra gli ultimi 20 minuti. Sarà che sta calando fisicamente, sarà che con i giocatori che abbiamo la tattica cross-testa non può essere il gioco della Roma per 90 minuti, è un sacrificio per tutti i giocatori che possono fare invece cose molto più importanti e lavorate.
        Ljajic invece è ancora immaturo però conviene mettere più lui dal primo minuto, viste le qualità. Credo che stia migliorando molto

  47. Annamo bene cosi…..nelle prox tre gare voglio 9 punti.e il rientro di destro e totti……
    Borriello col 4-3-3 e col gioco di garcia non centra una ceppa……
    Avanti cosi……

    Rispondi
  48. abbiamo una grandissima squadra, benatia ha fatto forse l’unico errore in 11 partite e ci è costato, ma penso nessuno lo condannerebbe, e nonostante un arbitraggio discutibile abbiamo giocato una buona partita, in cui a fine primo tempo il toro meritava il pareggio, nel secondo tempo noi meritavamo nuovamente il vantaggio, però la squadra continua a dimostrare carattere.

    ora con 6 giorni di riposo ci si può sistemare sia fisicamente che psicologicamente, forse è stato meglio avere uno stop di questo genere per esperienza perchè di sicuro aumenta la grinta e la voglia di primeggiare, FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  49. che poi, ieri eravamo nettamente sulle gambe, stanchissimi.
    giovedi sera c’è stata roma chievo, e noi abbiamo giocato ieri, mentre il chievo giocherà solo stasera, capisco. d’altronde il chievo aveva degni impegni europei inderogabili, per questo è stato giusto dare meno riposo a noi a più a loro. :mrgreen: ➡ 😯 ➡ 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  50. le mie:

    De Sanctis 7 sempre pronto e reattivo. non puo’ niente sul gol

    Maicon 6 soffre il suo uomo e in avanti spinge ma meno di altre occasioni

    Balza 6 un po’ come maicon, certo sempre meno bello a vedersi.

    Benatia 5,5 soffre come non mai. nervoso e “leggerino” in occasione del gol

    Burdisso 6,5 molto meglio di Benatia. è sempre un ottimo difensore

    DDR 6 sempre uno dei migliori di centrocampo, purtroppo sbaglia qualche lancio di troppo, esercizio nel quale a volte si incaponisce

    Strootman 7+ il migliore della roma, sia per il gol che per la prestazione

    Bradley 6 svolge il suo compito abbastanza bene. senza infamia e senza lodi.

    Pjanic 6,5 accende la luce quando arretra a fare quello che sà fare! non mi piace da vice totti.

    Florenzi 6 sfiora l’ eurogol, ma è un po’ in fase calante e si vede.

    Borriello 5,5 davvero troppo poco pericoloso, ci mette il solito impegno, ma stavolta non arriva alla sufficienza

    Ljaic 6,5 entra e scuote l’ attacco. uno contro uno è molto ravo a creare la superiorità numerica. forse era meglio se partiva titolare

    marquinho e dodo s.v.

    garcia 6 stavolta non azzecca proprio tutto. comunque sembravamo più stanchi del toro, ed è normale. inoltre bisogna anche fare i complimenti a ventura e la sua ciurma, che se la sono giocata molto bene.

    P.S. 7 a Cerci, per 60 minuti ci fà vedere i sorci verdi. Bravo! ( lo scrive un suo NON ammiratore)

    Rispondi
  51. Bè speriamo che Gervinho rientri per domenica così torniamo un pò alla normalità in attacco.
    Ma Miralem…che Giocatore!! Aumenta il livello ad ogni partita, fa cose eccezionali!! 3, 4 milioni d’ingaggio li vale tutti! Dio speriamo bene per questo rinnovo!

    Rispondi
  52. nn deprimiamoci pensiamo alle prossime due partite i conti si fanno alla fine al momento primi con tre punti di vantaggio 25 gol fatti 2 subiti 10 vittorie e un pareggio avanti cosi vediamo chi ci riesce a stare dietro

    Rispondi
  53. Ma mo già cominciamo a lamentasse ?! Avemo pareggiato na partita in cui un arbitro del cazzo mandato apposta per fermarci e noi se lamentamo già ?! La Roma a vinto 10 partite e NON NE AVREBBE pareggiata una resta un ruolino incredibile…io credo che sto pareggio ce renderà ancora più cattivi…resta l’amarezza che per vincere uno scudetto per chi non si chiama Juve, Milan o Inter devi essere più forte anche di queste cose…purtroppo per vincere anche contro gli arbitri non bisogna vincere ma STRAVINCERE, e sta Roma ce po riusci…

    Rispondi
  54. Leggermente deluso da Garcia ieri ma solo per un cavillo… per il resto standing ovation all’uomo in primis e all’allenatore poi…
    vengo cmq al punto…. se fai giocare Borriello devi lavorare sui cross e sulle palle alte altrimenti per altri tipi di gioco e’ quasi nullo malgrado lo stimo ed e’ valido…
    se si deve giocare palla a terra tanto vale mettere ljalic

    Rispondi
  55. Grande partida, grande resulta!!!!

    Claro que todos nos queria-mos a vitoria(por estar-mos acostumados). Mas eu achei um bom resultado!!!

    Na minha opiniao, o time jogou bem, a unica baixa no jogo foi o Maicon, que fez uma pessima partida. No lance do gol do Torino, o Benatia foi tocado, na minha opiniao falta!!!

    De Sanctis – 7
    Maicon – 5
    Benatia – 6
    Burdisso – 6,5
    Balzaretti – 6
    DDR – 7
    Strootman – 7
    Bradley – 6,5
    Pjanic – 7
    Florenzi – 5,5
    Borriello – 5,5

    Ljajic – 6,5
    Marquinho – 5,5
    Dodo – (Porque nao Caprari?? 🙁 )

    FORZA-ROMA!!!!

    Rispondi
  56. ma visto che tanto i cross a borriello non gli arrivano, vuoi che balzaretti non azzecca un cross, vuoi che maicon più che crossarla preferisce dialogare con i trequartisti vicino l’area, ma se iniziassimo a far giocare ljajic titolare, no eh?!

    Rispondi

Lascia un commento