Balzaretti, “Senza i compagni non sarei niente, grazie a loro e alla gente. Siamo primi e ce lo meritiamo”

Federico Balzaretti a Sky Sport:

Se è la mia partita? No, sono contento per tutta la squadra, per quanto abbiamo sofferto perché quella partita ha segnato tutti, è stata la sconfitta più brutta della mia carriera, siam contenti perché abbiamo lavorato, senza i compagni non sarei niente, il ringraziamento è a loro e alla società e l’allenatore e la gente che ha sofferto tantissimo, è un piccolo riscatto, non è cancellato niente ma questa è la strada giusta“.

10 gol fatti ed 1 subito…
Il merito è di tutti, il gruppo è fatto di persone straordinarie, non ci meritavamo quella sconfitta e quell’annata, questo è un gruppo di uomini veri, seri, se siamo la miglior difesa e siamo primi ce lo meritiamo. Se riusciremo a tenere questi ritmi? lo dirà il campionato, dovremmo lavorare e rimanere umili, è presto ci saranno anche momenti di difficoltà ma un bel segna l’abbiamo dato“.

PHoto Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Balzaretti, “Senza i compagni non sarei niente, grazie a loro e alla gente. Siamo primi e ce lo meritiamo””

  1. Bravo Federico! sono contento di averti difeso per un anno intero, nonostante tutto, perché per me eri solo spompato dopo l’europeo e finalmente questa grande soddisfazione! Te la meriti tutta! Ce la meritavamo tutti! Anche chi non è riuscito a credere in te, perché da oggi ha un motivo per amarti: gli hai regalato il derby del riscatto. Quello che rimette le cose nella giusta proporzione. Adesso le cose andranno meglio, ci sarà più fiducia! Continua così! Il tuo impegno è un esempio! I campioni veri non guadagnano milioni, non sono fenomeni: sono gente normale che suda e dà il cuore tutti i giorni senza risparmiarsi! I campioni veri sono esempi! Forza Federico!

    Rispondi
  2. Sull’uomo niente da dire, sembra proprio una brava persona. Oggi poi è stato commovente. Sulle prestazioni dell’anno scorso va steso un pietosissimo velo, anche su alcune di questo brillante avvio di stagione per la Roma. Si meritava e ci meritavamo questa soddisfazione dopo tanto penare. Oggi tantissimi complimenti a lui; nel calcio però conta la continuità. Speriamo che questo goal sia uno spartiacque nella sua esperienza romanista e che da oggi in poi si veda in campo un nuovo e miglior Balzaretti.

    Rispondi
  3. 😉 😉 😉 😉 😉 😉 ROMALEO+ ha detto:

    Bello questo commento sul CDS :
    “laziale t’ho alzato balzaretti sulla “fascia”…..

    IL MIO NOME E’ IL SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA.

    FORZA ROMA!!!!!

    Rispondi
  4. … contento x Balzaretti, l’ho sempre difeso in quanto giocatore della Roma, non è un fenomeno ma è una persona seria…oggi ha avuto il giusto premio

    …EMOZIONE pura al suo gol e alle sue lacrime…..te voglio bene Balza!

    …Forza La magica!

    Rispondi

Lascia un commento