Gervinho già in grande forma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Romanista, il neo acquisto Gervinho si è mostrato subito in gran forma nei suoi primissimi giorni a Trigoria. Dopo le visite mediche, superate alla grande, l’ivoriano si è allenato in solitaria al Fulvio Bernardini dimostrando una brillantezza atletica impressionante.

L’ex Arsenal ha lavorato col preparatore Manrico Ferrari e si è sottoposto a due ore di lavoro molto intenso: scatti, ripetute ed allunghi.

Questa mattina si prosegue il lavoro a Trigoria e poi l’ivoriano potrebbe addirittura raggiungere gli States, dove potrebbe anche giocare qualche minuto in amichevole. Insomma Gervinho è tutto eccetto che un “giocatore da comodino“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Gervinho già in grande forma”

  1. sono un amante della premierleague,premetto che non avrei mai preso gervinho,però posso assicurarvi che per quanta dedizione e voglia ci mette sono sicuro che farà affezionare parecchi di noi!!!

    Rispondi
  2. Bom dia, Bom dia Nacao Giallorossi!!!

    Ja vou falando do caso, Benzema. Acho muito dificil contratar-mos ele, alem de ser valores muito altos, acho que o que, vai pesar mais e a vontade do jogador, acho dificil, ele querer vir para a Roma(sem Champions e liga europa)

    Acharia mais facil, trazer o Dzenko ou Damiao!

    Rispondi
  3. voglio la guardalinee per la serie A come quella brasiliana che ha preso una pallonata in faccia!!! avete visto come si sono preoccupati i giocatori, l’accarezzavano… :mrgreen:

    Rispondi
    • @Peter Pan:

      se e’ quella che vidi circa 3 mesi fa in un corinthians san paolo….beh

      e’ da paura….immagino gli spettatori della tribuna dove sgambetta con quei pantaloncini…

      presentat arm!!!

      Rispondi
  4. oggi leggo certi obbrobri sui giornali… Castan all’estero per liberare il posto per l’extracomunitario( quando invece ha passaporto italiano, ma i giornali ITALIOTI devono sempre sputtanarci, invece alla sfinter che sta facendo il calciomercato più ridicolo dell’ultimo decennio viene riservato un buon trattamento perchè è una strisciata di merda) e in difesa dovremmo prendere quel brocco di Astori.
    Osvaldo ora invece di essere venduto per comprare Gervinho viene venduto per prendere quel bidone di hernandez, che passa più tempo in infermeria che ad allenarsi…
    continuate così giornalai, quando faremo vedere chi siamo voglio vedere cosa scriverete… 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
    • @Sleipnir:

      purtroppo e’ cosi’….

      ecco perche’ bisogna puntare all’europa….al mondo…

      L’ITALIA E’ UN GIARDINO PER TORINO E MIL’ANO….

      ma i soldi sono fuggiti scappati via….

      ora accusano il colpo….

      hanno ancora un potere troppo grande..quello che basta per impedire UNA COMUNICAZIONE IMPARZIALE…
      UNA LEGA ITALIANA FDP….LIBERA
      ARBITRI LIBERI….

      con la nuova regola aumenta la discrezionalita’ degli arbitri..piu’ potere…piu’ situazioni a favore…piu’ rigori per l trattenute???…dipendera’ SEMPRE DALLA MAGLIA TRATTENUTA…

      Rispondi
  5. mi permetto di dire che già la sua presenza sulla sinistra comporterà un salto di qualità nel dinamismo e nella resistenza della squadra. avere due esterni che corrono è la base per ogni grande squadra. ora totti può essere utilizzato anche come punta centrale , dove non un ruole in cui è richiesta una corsa per 90 minuti

    Rispondi
  6. Ottimo Gervinho, continua così!
    Ma a me sta venendo un certo entusiasmo se la Roma virasse su Damiao dell’International. Ci sta pensando in Napoli ma da brasiliano qual’è, conosce il nostro Falcao, è già stato accostato alla Roma….è destinato a noi e basta!! Vendiamo Osvaldo e Marquinho e buttiamoci a capofitto su di lui!

    Rispondi
    • @puiklasara:

      eddaia co sto Damiao….
      lo fate apposta?
      abbiamo già preso due extracomunitari (Maicon e Gervinho) non ne può arrivare un terzo e Damiao è Brasiliano…
      ora se il Brasile entra nella UE magari lo prendiamo quest’anno…. 🙄

      Rispondi
      • @puiklasara:

        ma in teoria le due di notte di mercoledi, non sono quelle di stasera?!
        io co sti fusi orari non c’ho mai capito un cazzo.

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

        ok, è tra il 7 e l’8 :mrgreen:

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:
        Avrei voluto pure io che fosse stata stasera! 🙁

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:
        La partita è il 7 agosto, domani. Il punto è che loro sono indietro di sette ore, siamo noi che andiamo avanti. Quindi loro giocando domani sera intorno alle 20 e 30, a noi risulterebbe alle 2 di notte la partita, appunto perché il nostro orario è avanti di circa sette ore.

Lascia un commento