Italo Zanzi: “l’amichevole a Toronto è un test importante, non una vacanza”

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport questi sono gli ultimi giorni di vacanza per molti calciatori della Roma, poco più di una settimana poiché il 9 luglio la squadra partirà per Riscone di Brunico come ufficializzato ieri dalla società capitolina.

Il Ceo Italo Zanzi ha parlato dell’amichevole con l’Fc Toronto che attenderà i giallorossi il 7 agosto: “non una vacanza ma un test importante che vogliamo vincere, una gara importante per la preparazione“.

Intanto sul fronte calciatori Erik Lamela si sta godendo le vacanze in Patagonia con la fidanzata Sofia con una temperatura atmosferica di 6 gradi durante la giornata e 3 la sera. L’argentino vuole mantenersi in firma per iniziare al meglio la stagione che verrà: palestra, passeggiate e piscina al coperto.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Italo Zanzi: “l’amichevole a Toronto è un test importante, non una vacanza””

  1. Compratemi i giocatori forti, le amichevoli non hanno nessuna valenza.. L’anno scorso li abbiamo vinte tutte e quindi? Mentre la Lazio li ha perse tutte nel peggior dei modi ed a fine girone d’andata è arrivata seconda

    Rispondi
      • @BARBAROSSA: stai attento a di’ ste cose perche questo e’ un sito de geni e de gente sveia mo te diranno che sei della lazio o che te senti marione, 👿 patetici||

  2. tra un po de giorni inizia il ritiro e ancora nun avete preso un giocatore e tu eri quello che avevi detto che c’erano i fondi pe fa’ na grande squadra, dove stanno i sordi. ma il problema non sei te e ne pallotto ma e’ della banca de merda che ve cia’ messo dentro, ve do’ un consiglio natevene e pure de corsa xche tra’ un po’ ce’ sara’ la resa dei conti. 👿 👿 👿

    Rispondi
  3. non strumentalizzate le interviste.
    ha solamente detto che non vanno in vacanza ma lavoreranno duro. e che quindi volgiono vincere anche le amichevoli.
    non ha detto che è fodnamentale vincere con toronto per la partite in se

    Rispondi
  4. loro vogliono fare un nuovo stadio e l’obiettivo è di attrarre i turisti che vengono per visitare la città, si va verso il modello inglese dove allo stadio si hanno molte persone vedute per godersi lo spettacolo del match più che per motivi di tifo.

    Rispondi
  5. sono frasi per publicizzare la gara rivolte sopratutto ai canadesi, ricordatevi sempre che questa società ha un occhio di riguardo sopratutto ai possibili tifosi nel mondo, il loro vero target per il futuro, a cui forse danno pure più importanza del tifoso romano…….è un pò triste la cosa, ma così va il mondo……

    Rispondi
    • @sebastian: Allora perchè non vendere modellini del colosseo nei Roma store??? perchè non realizzare gite guidate ai monumenti capitolini con bighe giallorosse??? Ma non sei stanco di farti prendere per il culo da tutta Italia??? Ma non ti rendi conto delle sciocchezze che dici??? Non ti rendi conto che l’unico modo per avere visibilità internazionale è vincere??? In Italia e farti notare in Europa??? Ma basta…basta…basta con ste stupidaggini alla Fantozzi…

      Rispondi
      • @thenightwolf:

        non sto dicendo che condivido ma la strada è questa, è già stato detto che lo stadio assomiglierà al colosseo no? Vogliono costruite un prodotto squadra-stadio che sia appetibile nel mondo, il che porterà ad una globalizzazione del marchio a discapito dell’identità tradizionale ma in teoria anche a maggiore potenza economica….i piani sono questi, poi se riescano a farlo è da vedere, perchè devono anche costruire una squadra appetibile cosa che al momento non c’è. Secondo questa linea però ecco che viene data importanza alla partita col toronto, in quanto serve ad esportare il marchio in canada

  6. L’amichevole con il Toronto è un test importante che si deve vincere. Non ho più parole. Sembra quasi che questa gente operi e parli appositamente per farsi prendere per il culo dai Laziali e da tutta l’Italia calcistica…davvero…qui non si tratta più di Rometta qui si tratta di esser diventati una macchietta…una macchietta comica…

    Rispondi
  7. Italo Zanzi ma chi caxxo sei …….secondo me sei lo straccio piu straccio di tutti li straccioni che ponno esiste su sta terra fai pena per nostra disgrazzia te trovi pripio qua da noi semo ridotti propio male

    Rispondi
  8. Vabbè, posto che queste parole siano vere, dato che comunque le ha riportate la cazzàta dello sport, mi sembra una dichiarazione del tutto fuori luogo…

    Rispondi

Lascia un commento