La Roma potrebbe giocare un’amichevole estiva col Chelsea

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo quanto riportato all’interno delle pagine de Il Messaggero, la Roma potrebbe giocare contro il Chelsea di Mourinho questa estate, in un’amichevole concernente la tournèe negli States.

Le tappe estive dei giallorossi prevedono: Riscone dal 12 al 21 luglio con due amichevoli con rappresentative locali. Poi dopo il ritiro si volerà in Germania dove il 26 luglio si disputerà una gara amichevole contro una squadra tedesca ancora da svelare.

Infine turnèe americana con un paio di sfide anche quì.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “La Roma potrebbe giocare un’amichevole estiva col Chelsea”

  1. Le amichevoli estive…beh oramai alla Roma targata Pallotta-Sabatini (e l’oramai ex Baldini) sono rimaste le uniche occasioni per giocare partite internazionali…che tristezza…che tristezza allucinante…la Sensi sarà stata pure una che ha fatto impicci e che ha portato a Roma Adriano,Zamblera ecc. ma la sua Roma poteva comunque contare su un undici che in campo faceva sempre la sua figura…rompeva il culo alla lazietta di Lotirchio e soprattutto quando andava male si qualificava per l’Europa Leaugue…

    Rispondi
  2. magari contro il Bayern Monaco, allenata da un SIGNOR ALLENATORE, e gestita con meno soldi di quanti ha sborsato Mr. Pallotta…
    DOMANDA… COME MAI????

    Rispondi

Lascia un commento