Rebus portiere, spunta il nome di Diego Alves

Rassegna Stampa-Forza-Roma.com-  Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport non si scioglie per adesso il mistero riguardo al nome del prossimo portiere della Roma.

Nella giornata di ieri alcune indiscrezioni riportavano di un forte interesse per Julio Cesar, seguito da altri portieri Viviano e Sorrentino in primis. Il tecnico Rudi Garcia invece è orientato verso Ruffier del Saint Etienne, sembra essere lui il nome suggerito dal tecnico francese.

Sempre secondo il quotidiano ultimamente circola anche il nome di  Diego Alves, ventottenne portiere del Valencia, portiere che piace anche alla Fiorentina. Di questo portiere se ne parlò anche nel 2011 quando alla guida della Roma c’era Luis Enrique.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Rebus portiere, spunta il nome di Diego Alves”

  1. “Garcia preferirebbe Ruffier…”.Alè, altra scommessa.La Roma ha bisogno di certezze e quella più a portata di mano è Julio Cesar.

    Rispondi
  2. A me sarebbe piaciuto Diego Lopez, il secondo del Real Madrid. Tanto ora, senza Mourinho, Casillas tornerà titolare e non credo che Diego Lopez tornerà con piacere a fare panchina, dopo che ha messo in mostra tutte le sue qualità. Purtroppo non credo che basterebbe neanche un ingaggio importante per portarlo alla Roma, perchè siamo fuori dall’Europa e, triste ma vero, preferirebbe marcire in panca al Real piuttosto che venire da noi.

    Rispondi
  3. Ancora a stecazzate dobbiamo credere. Mi stanno facendo diventare più pessimista di leopardi sti qua. …cciloro. Arriverà un portiere fuori da sti nomi che costa di lire. Una scommessa insomma, che otra regalarci grandi soddisfazioni o altri avvelenamenti. Del resto da chi ha comprato pippe immani come goico e lobont non aspetto nulla. Ci va diculo se arriva curci. Comunque sempre forza roma

    Rispondi
  4. io comprerei diego lopez dal real madrid, ha 31 anni e non ha nessuna possibilità di togliere il posto a casillas, e a questa età un portiere non vuole continuare a fare panchina .. è un’ottimo portiere che puoi portare a casa per 6/7 millioni

    Rispondi
    • @MASTER:

      Con Mourinho c’è stata la possibilità che cacciasse il posto a Casillas..

      Il Real lo pagò: 3,5 Milioni.. Quindi credo che per 2-3 Milioni l’affare si può fare!!!

      Rispondi
      • @Tachtsidis:
        per una plusvalenza ridicola il real non lo lascia andare, avere un secondo di quello spessore è una cosa solo da real madrid

  5. meglio ruffier, dopo il passaggio dall’almeria al valencia non ha rispettato le aspettative… quasi uguale al caso nostro con stekelenburg

    Rispondi
    • @MASTER: Permettimi di dire che sbagli. Una volta arrivato al Valencia ha tolto il posto ad uno talentuoso come Guaita, recentemente anche cercato dal Barça per sostituire Valdés. Alves è uno dei portieri più reattivi che conosca, sarebbe una gran bella fortuna prenderlo. Poi le prestazioni nel ruolo di portiere sono direttamente alle prestazioni della squadra, e purtroppo il Valencia non ha fatto grandi cose ultimamente.

      Rispondi
      • @Lou:
        boh, a me allo stato attuale non convince, non è una pippa ma c’è di meglio, il fatto che sia cercato dal barcellona per sostituire valdes non vuol dire niente per me, lo stesso valdes non è che sia quale fenomeno, anche le lui ne combinava di cagate, non so se ti ricordi..

  6. Facciamo che prima si prendono e poi se ne parla. Mi sono quasi scocciato.
    Comunque Dani Alves quanto prende di stipendio?
    Possibile che un portiere che può partecipare alle coppe e che gioca nel campionato (attualmente) più importante del mondo (assieme a quello inglese) decida di venire a giocare in un campionato di II fascia per una squadra che non gli darà nemmeno la vetrina europea? E tutto questo nell’anno dei mondiali? Mi sa di bufala.

    Rispondi

Lascia un commento