Francesco: “Ci vuole una svolta”

Salve, sono un tifoso da più di 30 anni e ne ho viste tante sotto i colori giallorossi. Ma questo momento è il più delicato forse più di quello che qualche anno fa ci ha visti quasi andare in B.  Un’aspetto sicuro è quello che secondo me la Sensi deve cedere tutto, anche perchè ha dimostrato ampiamente che il mondo del calcio non è affatto il suo mondo. Come si può mettere in discussione un’allenatore come Spalletti che è stato oltre che un’allenatore, anche un coordinatore umano all’interno della Società. Come può pensare la Sensi di garantire un futuro se non ci sono più fondi, a meno che vende tutto e si riparte da zero. Ma li tifoseria come reagirà?
Capitolo giocatori, è inutile continuare con giocatori ormai cotti e sopravallutati vedi Perrotta, Taddei, Cassetti, Tonetto, Loria, ecc., sarebbe forse meglio fare una ripulita e far arrivare giocatori umili e forti come Motta e altri giovani interessanti da accompagnare i campioni in una solitamente massacrante.
Ultimo capitolo Totti, è stato il simbolo, il trascinatore l’unica bandiera della Roma, ma non per questo deve continuare a sentirsi una primadonna ed insostituibile. Gli anni passano ed il fisico cede, insomma se vuole bene alla Roma non deve pretendere un sacco di soldi e continuare a pretendere il posto da titolare. Insomma deve sentirsi uno della Roma e non la Roma.

Francesco da Bologna

Nota Bene: Per scrivere nella rubrica: "La Roma secondo me.." LEGGI LE ISTRUZIONI

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Francesco: “Ci vuole una svolta””

  1. [quote comment=”54501″]Allora vendiamo Tonetto Cassetti Loria e Doni uno tra Aquilani Baptista Menez(Mi dispiace x Alberto ma nn ce la fa mai a giocare speriamo qst andrà meglio)

    Prendiamo Amelia se nn ce la facciamo ritiriamo Curci!Poi prendiamo Tiribocchi oppure DiVaio anche se hanno la loro età sono davvero eccezionali!!![/quote]
    MA KE ***** DICI?????
    TIRIBOCCHI AHAHAHAHAHHHHHHHAAAAAAAAHHHAHAHAHAH

    Rispondi
  2. ma ke stai dicendo?? La Sensi non ha mai messo in discussione Spalletti! e con li stessi giocatori di quest anno (esclusi mancini e giuly) l’anno scorso abbiamo sfiorato lo scudetto, quindi finiamola di dare sempre addosso alla sensi,ke in questi anni ha lavorato sempre bene..
    ROSELLA RESISTI DAJE ROMA DAJE!

    Rispondi
  3. Vendiamo Mexes a 15 milioni (anche se ne vale di più) e prendiamo Subotic dal Borussia Dortmund (costa 9 milioni) e con il resto si può tentare di prendere Matri del Cagliari che è un gran bel giocatore.
    Non dimentichiamoci poi che se la Juve vuole Spalletti ce lo deve pagare (Nel momento in cui scrivo ha segnato Guberti)

    Rispondi
  4. [quote comment=”54501″]Allora vendiamo Tonetto Cassetti Loria e Doni uno tra Aquilani Baptista Menez(Mi dispiace x Alberto ma nn ce la fa mai a giocare speriamo qst andrà meglio)

    Prendiamo Amelia se nn ce la facciamo ritiriamo Curci!Poi prendiamo Tiribocchi oppure DiVaio anche se hanno la loro età sono davvero eccezionali!!![/quote]
    MA VAFFANKULO VA

    Rispondi
  5. Allora vendiamo Tonetto Cassetti Loria e Doni uno tra Aquilani Baptista Menez(Mi dispiace x Alberto ma nn ce la fa mai a giocare speriamo qst andrà meglio)

    Prendiamo Amelia se nn ce la facciamo ritiriamo Curci!Poi prendiamo Tiribocchi oppure DiVaio anche se hanno la loro età sono davvero eccezionali!!!

    Rispondi
  6. [quote comment=”54480″]ci sono giocatori più vecchi di totti…che rendono meno di totti….e voi vi lamentate del capitano ?…..un giocatore che ha giocato parecchie gare con una gamba sola…si vedeva che soffriva (vedere contro l’arsenal)…ma e rimasto in campo..e non solo..ha anche fatto lui l’assist….ha una media goal per partite giocate ottima…..io dico..facciamo curare bene il capitano e poi se ne riparla…per me FRANCESCO ha ancora tanto da dare….e sono certo che lo dimostrerà!![/quote]
    CONCORDO CON TE AL 100%

    Rispondi
  7. hai ragione ma non su TOTTI come puoi dire certe ******** se quasi tutte le volte che gioca segna e illumina come solo lui sa fare, solo per questa stagione sfortunata non puoi dire che non è in grado di guidare la roma. Mi sembra di capire dalle tue parole che non ci tieni al capitano e quindi non alla roma perchè TOTTI è la ROMA
    TOTTI=ROMA

    PS: ma quando rosella ha messo in discussione spalletti??????

    Rispondi
  8. Non mi pare che qualcuno abbia detto che Totti sia una pippa o che non è buono a nulla.Ha semplicemente la sua età,e non si può discutere su questo.Sennò dovremmo ancora avere in squadra Falcao.
    Dico solo che gli si dovrebbe affiancare qualcuno di prospettiva visto che tre un paio d’anni non potrà giocare che la metà delle partite(si spera tra campionato e coppe).Anche io lo vorrei eterno ma non è possibile.

    Rispondi
  9. [quote comment=”54479″]ankora ko sta storia : d Perrotta,Taddei,Cassetti e Tonetto l’anno skorso nn dicevate ke erano dei brokki anzi sul rinnovo d Tonetto mi rikordo xfettamente ttt i kommenti e se volete vi do i link dei post
    qst anno ttt hanno stekkato nn sl loro e poi Totti nn ha mai detto d voler essere titolare e d voler ricevere ttt quei soldi e il fatto ke è stato diskontinuo è xké kn i rekuperi lampo soliti suoi giokava affatikato e noi dovremmo ringraziarlo x ttt quello ke sta facendo
    e poi dite ke Perrotta è 1 brokko proprio dp ke c ha risolto la partita[/quote]

    clo io l’anno scorso e non ero l’unico , dicevo che avremmo fatto un anno di mmerda st’anno senza competere con le grandi ma al massimo con la fiorentina,
    quindi non ripartite con la sviolinata che cambiamo sempre idea,
    cioè in un certo senso è vero perchè la cavolata era dire l’anno scorso che avevamo i fenomeni

    Rispondi
  10. ci sono giocatori più vecchi di totti…che rendono meno di totti….e voi vi lamentate del capitano ?…..un giocatore che ha giocato parecchie gare con una gamba sola…si vedeva che soffriva (vedere contro l’arsenal)…ma e rimasto in campo..e non solo..ha anche fatto lui l’assist….ha una media goal per partite giocate ottima…..io dico..facciamo curare bene il capitano e poi se ne riparla…per me FRANCESCO ha ancora tanto da dare….e sono certo che lo dimostrerà!!

    Rispondi
  11. ankora ko sta storia : d Perrotta,Taddei,Cassetti e Tonetto l’anno skorso nn dicevate ke erano dei brokki anzi sul rinnovo d Tonetto mi rikordo xfettamente ttt i kommenti e se volete vi do i link dei post
    qst anno ttt hanno stekkato nn sl loro e poi Totti nn ha mai detto d voler essere titolare e d voler ricevere ttt quei soldi e il fatto ke è stato diskontinuo è xké kn i rekuperi lampo soliti suoi giokava affatikato e noi dovremmo ringraziarlo x ttt quello ke sta facendo
    e poi dite ke Perrotta è 1 brokko proprio dp ke c ha risolto la partita

    Rispondi
  12. 1- La Dott. Sensi non ha mai messo in discussione il Sig. Luciano Spalletti
    2- Non puoi dire propio niente su TOTTI, 11 gol in stagione vuol dire doppia cifra e sopratutto miglior marcatore romanista, giocando quei pochi munuti e in quelle misere condizioni fisiche e mentali.
    3-Il Sig. Perrotta, Sig. Tonetto e Sig. Taddei, l’altranno ti hanno retto a squadra, non sono sopravalutati, ma semplicemente non più “da Roma”
    4-Prima di sputare addosso a tutti e tutto, conta fino a 10, ricordati meglio chi è TOTTI.
    5-Ti do ragione sulla Sensi che non è adatta al calcio e deve lasciare la ROMA a chi ha soldi e volontà di investire.

    Rispondi
  13. Totti è stato tutto per la roma.Ciò non vuol dire che non si possa avere la libertà di dire che ha 33 anni.
    Insomma non giocherà per molto e già ora non è proprio costante.Bisogna pensare al futuro, ai giovani.

    Rispondi

Lascia un commento