Alessandro Florenzi: “Ci aspettano cinque finali”

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Alessandro Florenzi è stato intervistato per il quotidiano Il Tempo. Ecco una parte dell’intervista nella quale parla del derby e delle gare che restano alla fine del campionato:

SUL DERBY:

“E’ ancora presto per parlarne, anche perché se inizio ora sicuramente al 26 maggio non ci arrivo. Purtroppo noi di Roma lo sentiamo troppo, non riusciamo a giocare bene. Per di più è una finale e la posta in palio c’è l’Europa, ma dobbiamo solo essere concentrati, ma adesso è presto per parlarne”.

SULLA GARA CON LA FIORENTINA:

“Restano cinque finali, compreso il Derby, Dobbiamo giocarle alla morte tutte per cercare di arrivare in Europa. Se facciamo bene con la Fiorentina e poi pareggiamo in casa con il Chievo non servirebbe a nulla”.

SU ANDREAZZOLI:

Con lui siamo più tranquilli, ha dato una sua impronta difensiva alla squadra. Non sta a noi decidere se deve restare, ma se finiamo bene l’anno, avrà più chance”.

ZEMAN SCARICATO DAI GIOCATORI?

“Assolutamente no. Così come quando dicono che non siamo una squadra: qui c’è un grandissimo gruppo e se non fosse così adesso magari avremmo isolato Osvaldo”.

L’ALLENATORE CHE LE HA INSEGNATO DI PIU’:

Tutti mi hanno lasciato qualcosa sia Stramaccioni, sia De Rossi che Zeman, con Stramaccioni ho cambiato ruolo, De Rossi mi ha aiutato a essere duttile, grazie a Zeman ho fatto il salto dalla serie B alla A e gli devo tanto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Alessandro Florenzi: “Ci aspettano cinque finali””

  1. Eccola la frase più banale e meno appropriata mai sentita. Mi chiedevo quando e chi l’avrebbe detta, è toccato a Florenzi.
    Vai, vatti a giocare le tue 5 “finali”

    Rispondi
  2. Florenzi sarà un capitano che entrerà nella storia della Roma un ragazzo determinato che da veramente l’anima in campo…È LUI CAPITAN FUTURO…

    Rispondi
  3. Secondo alcune indiscrezioni giornalistiche dovremmo darlo al Milan, il quale però ci ricompenserebbe con Nocerino ed Amelia….della serie “progetto giovani”…… Io sono dell’idea che, al di là della fede calcistica, i giocatori provenienti dalla cantera hanno una marcia in più, Barca docet. Poi questo, dopo aver spaccato in serie B, alla prima in A e non nel Pescara, ha giocato quasi sempre titolare sia con ZZ che ora con Aurelione, spesso tra i migliori in campo. Perno della under21 e prossimamente della nazionale dovremmo, secondo questi aspiranti al premio Pulitzer, darlo al Milan in cambio di giocatori mediocri, inoltre a fine carriera.
    Seee come no 🙄

    Rispondi
  4. In genere queste interviste mi lasciano indifferente..
    Ma l’entusiasmo di Florenzi mi piace molto e’ sincero!
    Daje Florenzi!

    Rispondi

Lascia un commento