Novità: la Roma secondo i tifosi, parte una nuova rubrica

LA VOSTRA COPERTINA SULLA HOMEPAGE! – Partirà da oggi su Forza-Roma.com una nuova rubrica che scriverete voi stessi, uno spazio dove i protagonisti non saranno ne giornalisti nè tantomeno altri addetti ai lavori, i veri protagonisti della nuova rubrica di Forza-Roma.com saranno propri i tifosi. Potrete mandare un vostro pensiero che verrà pubblicato assieme ad una vostra foto e diventare autentici protagonisti della rubrica sul sito più tifoso della Roma che c’è. L’importanza dell’intervento diretto di voi tifosi diventa di un’autenticità estrema che metterà nelle condizioni la redazione di poter toccare con mano ciò che realmente pensano i tifosi giallorossi sulla propria squadra del cuore. Uno spazio interamente adibito alle vostre riflessioni un pò su tutto quello che riguarda il mondo della As Roma, potete spaziare sui molteplici argomenti inerenti alla Roma con tutta onestà e sincerità. PER MANDARE IL VOSTRO PEZZO E LA VOSTRA FOTO INVIATE IL TUTTO A: [email protected]

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Novità: la Roma secondo i tifosi, parte una nuova rubrica”

  1. vergognatevi…inveire contro chi vi ha ridato dignità…quando Ciarrapico faceva avanti e indietro tra San Vittore e Regina Coeli e i libri contabili della Societa’ stavano in tribunale – sezione fallimentare -…..in terza categoria doveva lasciarvi Zio Franco ma per fortuna il suo cuore era grosso mezzo giallo e mezzo rosso…ONORE A T U T T A LA FAMIGLIA SENSI E GRAZIE DI TUTTO::::SEMPRE

    Rispondi
  2. …. ma sopratutto tenersi stretti Mexes, DDR, Brighi, Pizzarro, Vucinich e Baptista. Molto stretti.
    Da riflettere su Riise a volte dimostra certe lacune difensive non da calciatore di livello, la situazione di Aquilani e Juan quest’ultimo é un grande ma é sempre rotto. Per Alberto occorre che qualcuno sappia cosa fare é stato fermo un anno. questa é una vera vergogna.
    fern

    Rispondi
  3. La Roma dovrebbe cambiare: Doni, Loria, Cassetti, Panucci, Tonetto, Taddei, Perrotta e Montella. Darei una nuova opportunità a Menez., Motta e Diamoutene che hanno giocato poco. Per l’attacco terrei gli attuali attaccanti. Acquisterei un grande portiere (per es. De Sanctis del Galatasaray) un grande centrocampista di fascia ed un grande attaccante.
    Pochi acquisti, ma di alto livello. A parte la ovvia compravendita di giovani e l’inserimento nella rosa dei più meritevoli.
    Forza Roma.
    fern

    Rispondi
  4. Personalmente ritengo assolutamente scorretto l’atteggiamento di certi tifosi che ora ce l’hanno con la Sensi.
    Si sono scordati quando la Roma annaspava ed i Sensi l’hanno risollevata, dandogli un volto di squadra di livello.
    Tutti vorrebbero avere Moratti, Agnelli o Berlusca, ma non sempre è possibile.
    Ora sembra che ci sia una cordata capeggiata da tal fioranelli, ok. siamo tutti contenti, ma evitate di sembrare degli squallidi pescicani in attesa del cadavere da divorare.
    I tifosi della Roma, abbiamo sempre detto che, sono diversi da tutti gli altri. stavolta abbiamo dimostrato che invece siamo COME gli altri.
    Un’altro luogo comune da sfatare, ma perché totti dev’essere per forza considerato forte, quando ormai non lo é più, fà una partita si e 10 no. Il torto di Spallo é quello di non gettare nella mischia in un momento così delicato qualche giovane che ha voglia di emergere. Per fortuna che tra noi c’é un vero grande fuoriclasse Mirco Vucinich segna e fà segnare, con baptista farebbe una coppia di goleador eccezzionale, ma Spallo mette Totti che é stato un grandissimo, ma ora purtroppo non lo é più, siamo seri.
    Meditate gentei meditate.
    Cmq Sempre Forza Roma.
    Luc

    Rispondi
  5. GRANDI! UNO SPAZIO TUTTO PER NOI!! SIETE SEMPRE PIENI DI NOVITA’! ORA PREPARERO’ QUALCOSA. BELLA INIZIATIVA FORZA ROMA!

    Rispondi

Lascia un commento