Comunicato Ufficiale As Roma: oggi disponibile il Christmas Pack

La Roma ha comunicato ufficialmente sul proprio sito che da oggi sarà disponibile il Christmas Pack della squadra giallorossa. Questa opportunità offre a tutti i tifosi la possibilità di abbonarsi per le 11 rimanenti gare del campionato. Ecco il comunicato:

“L’ As Roma rende noto che da oggi a partire dalle ore 12, potrà essere richiesto il nuovo Christmas Pack che comprende: un abbonamento o voucher elettronico valido per le rimanenti 11 gare del Campionato Serie A TIM 2012/2013 e un regalo natalizio selezionato tra un’ ampia lista di prodotti del Merchandising giallorosso (da ritirare solo presso gli AS ROMA STORE e il CENTRO SERVIZI AS ROMA, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30-18.30 e in via eccezionale questo sabato, al numero 06/89386000)”.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Comunicato Ufficiale As Roma: oggi disponibile il Christmas Pack”

  1. Torna il Nano malefico corruttore corrotto e viene accolto come un eroe dai soliti idioti, torna un allenatore condannato, il perfetto esempio da non seguire nello sport e viene glorificato nemmeno fosse tornato da una missione di pace… ma come cazzo funziona sto mondo???

    Rispondi

Lascia un commento