Allenamento mattutino del 21/09, provato il tridente Lamela-Destro-Lopez

Venerdì con classica doppia seduta oggi al Bernardini: si è partiti con l’allenamento del mattino che è iniziato alle 10 per durare in tutto circa 90 minuti.
La seduta, dopo il consueto riscaldamento atletico, ha visto i giocatori impegnati in un circuito atletico con paletti e ostacoli, sul quale i giallorossi hanno lavorato sul potenziamento degli arti inferiori. A seguire esercitazioni tattiche.
Fisioterapia e palestra De Rossi, Dodò, Osvaldo e Perrotta, mentre Bradley e Totti hanno svolto un lavoro differenziato in campo per poi proseguire anch’essi con una seduta fisioterapica.
Nel pomeriggio alle 17 si torna in campo per la seconda sessione di allenamento della giornata.

La formazione provata da Zeman è la seguente: Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castàn, Balzaretti; Florenzi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Destro, Lopez.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Allenamento mattutino del 21/09, provato il tridente Lamela-Destro-Lopez”

  1. per quanto per alcuni sarebbe l’emergenza potrebbe essere un attacco molto piu logico rispetto a TOTTI DESTRO OSVALDO. Eta media credo 20 anni se non di meno…potrebbe essere l’attacco del futuro davvero. Se poi a centrocampo PJIANIC riesce ad capire quello che deve fare….

    Rispondi
  2. Bel tridente!
    1 centravanti puro e due laterali puri!
    Vediamo se e quanto funziona! 😉
    In prospettiva, se manterranno le promesse, questi 3 sono 3 fuoriclasse!

    TFA!

    Rispondi
  3. Perchè siam ridotti male? Siam ridotti benissimo squadra di campioncini età media 23,7 ,meglio tardi che mai,se vinceremo alla grande con questa formazione siamo grandissimi.Orgoglio Roma,FORZA ROMA! UNICI.
    3-0,GOL di Lamela,Destro,Lopez.Partitona di Tachsidis e PIRIS! 😆 😆

    Rispondi
  4. Quarta giornata già de rossi, osvaldo e totti out.. se me capita il medico lo stupro.

    Poi questi regazzini come cazz0 fanno a vince a cagliari senza totti? questi se non segnano non gliene frega un cazz0 che la roma perde, gli interessa solo far una buona prestazione.

    mannaggiallam@d#nna

    Rispondi
  5. Beh, visto che quello che dobbiamo affrontare è il Cagliari, potrei giocare anch’io in attacco e far gol 😆 😆 😆 !!! Scherzi a parte, questa partita è da vincere assolutamente, senza se e senza ma, lo stop di domenica scorsa contro il Bologna va CANCELLATO, l’imperativo è questo!

    Rispondi
  6. Andiamo a gioca’ coi ragazzini. Come semo ridotti.

    Scherzo, ragazzi:
    Mamma mia che male gli facciamo!!!
    questi non li fermano neanche con i marutturubunalibbi!!

    Rispondi
    • io dico che i veri problemi ci saranno quando litigheranno negli spogliatoi e quando la ex mogli di DDR pubblicherà le foto osé e quando gli ultras della Fiorentina prenderanno a sassate l’autobus della squadra ferendo ad una narice Zeman e otturanto in maniera irreversibile il timpano sinistro di destro, ma anche quando a gennaio a Cortina i centrocampisti saranno travolti da uno spalatore costringendoli a 3 mesi di stop…..

      Rispondi

Lascia un commento