Il Manchester City potrebbe proporre una nuova offerta per De Rossi

Le parole del ds Walter Sabatini “Se una società dovesse arrivare con una proposta a cui non si può opporre un rifiuto la prenderemmo in considerazione non dico sarebbe ceduto ma di certo ne dovremmo parlare” , hanno in parte riacceso le speranze del Manchester City riguardo a Daniele De Rossi.

Secondo il quotidiano La Repubblica le rivelazioni di Sabatini non potranno altro che far piacere alla dirigenza del Manchester City ed in particolar modo allo stesso tecnico italiano Roberto Mancini che non ha mai nascosto l’interesse per il centrocampista.

Il club inglese sempre secondo il quotidiano potrebbero quindi farsi avanti per la terza volta dopo le offerte intorno ai 20 milioni di sterline formulate in passato ma rifiutate dal club giallorosso.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

54 commenti su “Il Manchester City potrebbe proporre una nuova offerta per De Rossi”

  1. …al di là del valore del giocatore, De Rossi dopo Totti è il simbolo di Roma è Capitan Futuro. Senza di loro chi rappresenterebbe la Roma nel mondo? …Lamela?

    Rispondi
  2. Io de rossi e osvaldo li venderei soltanto per un totale di 70 mln. Ti prendi xabi alonso a 35,Higuain a 25 poi aggiungi altri 10/15 mln e ti porti a casa Subotic o Hummels o Howedes. 😆

    Rispondi
    • xabi alonso è un CAMPIONE di 31 anni…e ne dai via uno di 29
      Higuain 30 fore lo prendi
      Subtic e Hummels li prendi sui 20…

      Rispondi
  3. Le strade della Roma e di Pizarro stanno per dividersi. Il procuratore del cileno è arrivato a Trigoria per parlare del futuro del proprio assistito, destinato alla Fiorentina dove ritroverà Montella e Pradè. Il regista giallorosso rescinderà il contratto che lo lega alla società capitolina.

    un altro de troppo che se levamo dalla scatole

    Rispondi
  4. Mah! De Rossi e’ piuttosto unico quando vuole giocare. Spero che rifiutino, gli unici che potrebbero sostituire degnamente Daniele sono Xavi e Xabi Alonso. I vari De Jong, Witsel hanno solo il nome straniero. In particolare, De Jong e’ uno sozzone immane. Il classico calciatore che Zeman schifa.

    Rispondi
  5. DE ROSSI A ROMA A VITA E STOP.

    mancano 1 terzino e un centrale e poi gli altri preparassero le mutande de ferro xke se incùlamo tutti daje romaaaaa

    Rispondi
  6. In un’altro sito leggevo che un giornalista….proponeva…. di vendere De rossi(40 ml) e Osvaldo(20 ml) e prendere Cavani(40 ml) e Sandro(16 ml) con credito di 4 ml….
    A chiacchiere son tutti bravi….anche se vista così male male non sarebbe…
    In più prenderemmo gente più giovane e con ingaggi più bassi nel totale…

    Rispondi
    • vendere de rossi per sostituirlo con uno zappatore che fa la riserva nel tottenham non mi sembra una cosa intelligente.
      Di sostituti di de rossi adatti ce ne sono molto pochi al mondo e costano tutti un sacco di soldi. Gli unici per cui forse darei via de rossi sarebbero song e m’vila, ma visto che ti costerebbero quasi quanto lui a quel punto mi tengo de rossi.

      Rispondi
  7. In un’altro sito leggevo che un giornalista….proponeva…. di vendere De rossi(40 ml) e Osvaldo(20 ml) e prendere Cavani(40 ml) e Sandro(16 ml) con credito di 4 ml….
    A chiacchiere son tutti bravi….anche se vista così male male non sarebbe…
    In più prenderemmo gente più giovane e con ingaggi più bassi nel totale…

    Rispondi
  8. però bisogna considerare che i prezzi di mercato si sono notevolmente abbassati…oggi con 60/70 mln andresti,probabilmente,a prendere messi dal barcellona…detto questo per de rossi mi siederei a tavolino con un offerta base di 40 milioni…detto questo,daniele rimane fondamentale per noi e venderlo sarebbe una grande perdita…ma si sa…MAI DARE NIENTE PER SCONTATO!

    Rispondi
    • Abbassati??? 😯 Secondo me si sono notevolmente ALZATI… colpa del Psg che spende 30 milioni per Lavezzi, 45 per Lucas… se Lavezzi vale 30 milioni, De Rossi quanti ne vale?

      Rispondi
      • ciao scipio 😉 …considera sempre che un giocatore come de rossi nn sceglierebbe mai il PSG,ma preferirebbe una squadra blasonata e con dna di vittorie prestigiose(tipo real…barca e manchester)e queste squadre nn offrono cifre fuori mercato per un giocatore…quindi il valore di de rossi a oggi è quello(40 mln)….e se venisse una squadre a bussare alla nostra porta con una cifra equa,bisognerebbe almeno ascoltarli e farlo presente al calciatore e in sintonia prendere la decisione giusta per entrambe le parti.

      • ma poi dico io il PSG ha preso. lucas, ibra. lavezzi. ma con pastore e menez e nenè ma che ci fa gli fanno fare gli apriporta agli allenamenti?

    • abbassati?
      45 x LUCAS
      70 x IBRA e SILVA

      sai quel è il problema? che ci sono poche squadre con TANTISSIMI SOLDI (psg manchester city chalsea) e tutto il resto ne hanno pochi. Ma le squadre che cedono cercano di vendere ai big e quindi sparano cifre folli (vedi lucas ma anche Casemiro l anno scorso) e quindi si alzano i prezzi. Poi magari se sei bravo prendi Bradley a 3.5….;)

      Rispondi
      • togli il chealse…ormai anche loro hanno leggermente chiuso i rubinetti…e vero eccetto il city e il psg le altre nn fanno follie…il discorso sui prezzi era riferito a una linea generale….poi è chiaro arriva il folle e spara 100 milioni…ma io credo che de rossi preferirebbe altre destinazioni in caso di cessione,che garantirebbero a lui un po’ meno soldi ma più possibilità di vincere.

      • Chelsea:

        OSCAR 25
        HAZZARD 40
        MARIN 10

        e meno male che erano chiusi :mrgreen:
        Cmq il psg e il city fino all’anno scorso sono la dimostrazione che spendere SOLO non porta risultati ma bisogna spendere BENE

    • non credo che con 60 milioni prendi messi, e ti spiego il xke la squadra spagnola non ha bisogno di soldi quindi xke dovrebbe cedere il giocatore piu forte del mondo? per uan cifra che secondo me è bassa?

      per me puoi sperare di prendere messi se il barcellona si trovasse nelle condizioni del lione che è costretto a vendere per risanare il bilancio. il barcellona nn credo abbia di questi problemi

      Rispondi
      • a me risulta che i club spagnoli siano tra i più indebitati al mondo…secondo me se ti presenti alla porta del barca con 60/70 milioni cash per messi…TI FANNO ENTRARE E TI OFFRONO ANCHE IL CAFFè!

      • dici teo? secondo me no, il milan o l’inter hanno piu debiti anche piu di quanto voglion far credere, il debito della roma di 400 miliardi delle vecchie lire è pochissino in confronto a quello del milan o dell’inter ma le milanesi continuano a spendere xke hanno le spalle coperte.
        idem il barcellona e il real madrid che ogni 5 anni hanno la possibilitò di mettere soldi fresci xke hanno un sistema societario totalmente differente. poi
        per il sistema fiscale che hanno in spagna messi se lo possono permettere xke qui in italia se hai un giocatore e gli paghi lo stipendio ad esempio di 5 milioni, devi versare allo stato altri 5 milioni quindi dovresti pagarene 10, in spagna un contratto da 5 milioni che dai ad un giocatore allo stato devi dare una cifra di gran lunga inferiore.

  9. ognuno fa il suo lavoro e le conferenze stampa si fanno per estrapolare la frase ad effetto e fare il titolo .. sono propedeutiche alla vendita dei giornali .. dunque, spesso e volentieri conviene fare finta di non capire perchè altrimenti il titolo non lo fai ed il giornaletto non lo vendi ..così un manipolo di pseudo laureati all’improvviso si trasforma in un branco di scolaretti da quinta elementare .. sabatini ha detto che il concetto di incedibilità non appartiene più ad un sistema del quale la Roma fa parte .. questo in quanto sono entrati nel mercato dei signori disposti a spendere cifre scandalose per fare il mercato .. poi ha distinto i giocatori tra quelli che rappresentano capitale e quelli che rappresentano costi .. come si fa a dire con certezza che un giocatore che rappresenta capitale non verrà mai usato per monetizzare? è come dire: io non venderò mai la mia casa perchè ci sono affezionato .. poi arriva uno che mi offre un prezzo fuori mercato ed io firmo il contratto in tre minuti .. siamo noi che dobbiamo metabolizzare il sistema .. noi crediamo di sapere come si fa il calcio più di chi è deputato a farlo .. limitiamoci a fare i tifosi ..

    Rispondi
  10. e te pareva!!!!!!!!!!! Ao avete rotto i cojoni lo volete capire che LA ROMA NON VENDE!
    Oggi sentivo per radio: sabatini ha detto che si vende solo per un offerta faraonica e offrono 35mln quindi si vende. Ao 35mln per uno dei migliori nel suo ruolo NON SONO UN OFFERTA FARAONICA

    Rispondi
  11. DE ROSSI RIMANE OSVALDO RIMANE STEK RIMANE.

    se arrivassero un terzino destro e un centrale la roma cosi com’è può lottare per lo scudetto. se si vende uno dei tre x far cassa, allora si perde tutto quello che di buono si è fatto ad oggi sul mercato.

    Rispondi
      • e aggiungo non penso che la società dopo aver fatto questi sforzi cede uno dei tre. anche xke togliendosi dalle scatole gl iesuberi hanno sempre detto che la roma risparmia quasi 20 milioni, necessari per ultimare il mercato.

    • questa societa forse da la libera uscita a Pizarro che comunque 2/3 mln ce li facevi e l ha data a quella sega di rosi che magari se faceva una buona stagione il parma 1mln te lo dava! A dimostrazione che NON DOBBIAMO FARE CASSA

      Rispondi
      • eh lo so non devi dirlo a me, pero io a rosi glie lo imponevo di andare via per prendere almeno 1 milione. come sicuramente accadrà per okaka,

        ma se la roma da in mano il cartellino a pizarro io sono strafelice, quel nano che si è rifiutato di giocare xke c’erano ranieri o L.E. x me la maglia della roma non la deve piu indossare.

    • infatti sono deluso molto da tutti e due…il peck mi piaceva tanto ma da ranieri in poi s è comportato da non professionista (per non dire altro). Rosi poi…l ha fatto apposta per non far prendere soldi alla Roma e prendere lui la differenza…no comment

      Rispondi
      • di rosi che se ne è andato ne sono strafelice, xke a me non è mai piaciuto.
        pizarro è stato secondo me uno dei centrocapisti piu forti che il calcio italiano ha visto negli ultimi 10 anni. ma nn mi è piaciuto come si è comportato come ho detto sopra

  12. …. e comunque qui NON stiamo parlando se parte… De Rossi resterà, rifiuterà il city, l’ha detto lui stesso nella conferenza del rinnovo… gli chiesero “Se la Roma viene da te, e ti dice guarda abbiamo accetttato un’offerta per te, tu cosa fai?” Lui ha risposto:” Io ho firmato il rinnovo, ora mi devono tenere, io resto fino alla fine del contratto!!!”

    Parole sue, De Rossi rifiuterà qualsiasi offerta che la Roma riceva e accetti…

    Rispondi
  13. Regà è il TERZO migliore del mondo!!! Con lui siamo da scudetto, senza di lui da SETTIMO posto!!! Io VOGLIO VINCERE e con De Rossi è più FACILE!!! E’ il nostro UNICO top player e lo vendiamo??? proprio non ve capisco!!!

    Rispondi
  14. E comunque secondo voi, De Rossi accetterebbe il city? Secondo me NO!!! Se avesse voluto andare al city sarebbe già là da 1 anno!!! Sono le solite sparate giornalistiche…. De Rossi vuole restare a Roma e ci resterà… e per fortuna!!!

    Rispondi
    • secondo me è il city che non ti sta dietro 1 anno e mezzo, se vuole un giocatore lo prende nel giro di 10 giorni non perde tempo.

      Rispondi
  15. De Rossi se lo cedi a 45 mln e ci compri 2 signori centrocampisti, ci può stare.. solo che quando compri e le società sanno quanto hai incassato.. sparano alto.. e quindi quando compri il denaro che investi vale sempre poco.. e in piu un grande giocatore a giocare senza coppe non ci viene e se lo fa lo fa per ingaggi folli!

    Rispondi
    • con 45 milioni due signori centrocapisti non ce li cmpri. xke se consideri che per fernardo il porto chiede 15 milioni piu gli devi fare un contratto da 4 anni a minimo 4 milioni quindi x 4 anni sono 16 milioni e già stai a 31 x 1 solo giocatore. quindi ragazzi tenemose de rossi.

      Rispondi
  16. Io non ci penso 2 volte… dico NO e mi tengo De Rossi… con De Rossi siamo una squadra, senza un’altra… De Rossi è il miglior centrocampista che possiamo avere, deve restare… se lo mandano via, pretendo Xavi!!! Con una una cessione di solito si cerca di migliorare la squadra,giusto?

    Rispondi
    • vendere per 35 milioni de rossi vorrebbe dire doversi mettere a comprare un altro centrocapista di pari livello, e i 35 milioni non basterebbero tra ingaggio e cartellino dell’altro eventuale giocatore. quindi mi tengo capitan futuro senza pensarci nemmeno.

      Rispondi
  17. io penso che i giornalisti delle parole di un direttore o di un giocatore, tirano fuori sempre la parte sbagliata.
    sabatini dicendo: “Se una società dovesse arrivare con una proposta a cui non si può opporre un rifiuto la prenderemmo in considerazione non dico sarebbe ceduto ma di certo ne dovremmo parlare”

    già in altri siti scrivono che la il city fa un offerta da 35 milioni e la roma vacilla, la roma cede de rossi ecc ecc.

    io penso che una potenza come il city se vuole un giocatore non gli sta dietro 1 anno e mezzo come su de rossi, ma offre uno sproposito e lo prende come ha fatto con tutti i giocatori che ha preso. non penso che con de rossi visto che si parla di uno dei centrocapisti piu forti al mondo tiri sul prezzo.

    quindi so tutte cavolate.

    Rispondi
  18. Si parla di 35 milioni.Se sono solo soldi sono tanti io penso che nessun giocatore valga tanto e se ci sono pazzi che li danno approfitterei.Davanti a 35 milioni alzo le mani faccia la societa.Va bene se accetta e va bene se tiene il giocatore.Comunque la tentazione è forte.Forza Roma

    Rispondi
    • se consideri che ogbonna viene valutato 20 milioni. o astori 16. 35 per de rossi sono pochissimi.
      in un calcio dove i giocatori forti sono strapagati, io de rossi se lo dovessi cedere chiederei 50 milioni

      Rispondi
  19. Io guardo alla prima parte… De Rossi è INCEDIBILE, e di certo se l’offerta di 35 milioni, non può essere definita “irrinunciabile”… non capisco perchè Witsel deve costare 40 milioni, e DDR 35… ALMENO 60!!! E’ il 3 secondo centrocampista migliore al mondo, il secondo dietro a Xavi nel suo ruolo!!! Può fare il difensore centrale, il mediano, l’interno e ti prende sempre 7,5 come voto… che vogliamo di più? Man. City i soldi non sempre comprano tutto… DDR SEMPRE A ROMA!!!

    Rispondi
    • Ancora con la storia del incedibile.Anche Zeman ha risposto “nessuno è incedibile”cerchiamo di crescere.Io aggiungo nessuno vale 35 milioni o più “NESSUNO”.Chi paga tanto è un folle molto piu furbo chi vende a certe cifre.Come il PSG si è svenato per me quella è una societa di pazi furiosi.Se lo danno a 35 milioni hanno fatto un affare .

      Rispondi
      • una società di pazzi fuoriosi il PSG ma che quest’anno o entro il prossimo a differenza nostra vincerà tutto o quasi.

        tira tu le somme.

Lascia un commento