Le date del secondo ritiro Giallorosso

Il secondo ritiro estivo della compagine Giallorossa si svolgerà ad Irdning dal 2 al 13 agosto. Zeman avrà così modo di preparare anche i nuovi acquisti e di migliorare la condizione di Dodò, per esempio, che a Riscone si è allenato poco con il gruppo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

222 commenti su “Le date del secondo ritiro Giallorosso”

  1. a VENDE’… ma se non ti importa molto dei commenti di ‘certa gente’ non faresti meglio ad evitare di rispondere ogni volta?…
    certo , privarsi di una tua risposta ci lascerebbe abbandonati alla nostra decadenza nelle tenebre senza poter godere della tua luce….ma ce ne faremo una ragione…
    scusa il plurale maiestatis ma solo parlare con te fa sentire un fenomeno anche me…

    Rispondi
  2. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  3. PAPÁ di Destro:”Mio figlio ha sempre preferito la Roma,non só come si sono potute creare certe voci di lui alla Juve”.

    Sarà vero o è una frase di circostanza? 🙄

    Rispondi
  4. la cosa che più mi sta piacendo che sta facendo sabatini è che sta cercando di cedere i giocatori che non sono da roma e che non ci servono più!! 😉

    Rispondi
  5. con l’arrivo di Destro si sta tranquilli…
    abbiamo almeno 4 giocatori che possono fare la punta centrale e non abbiamo coppe…
    ma privarsi di un…..osvaldo ed andare su due laterali top?….
    credo che anche lo SCUDO non sarebbe un miraggio!—

    Rispondi
      • infatti ‘fenomeno’ se avessi letto con piu’ attenzione ho scritto ‘che posso fare la punta centrale’ e non che sono necessariamente centravanti…. anche gli altri non menzionati possono fare tranquillamente gli esterni….
        il mio era solo un modo per dire che davanti a mio avviso siamo coperti e che farei un sacrificio ulteriore per completare la squadra perche’ questo campionato non e’ impossibile….

      • Sai com’è, l’attenzione mia scarseggia per i commenti di certa gente. Ma comunque, se se dovesse fa male qualcuno? Poi rimpiangi er sacrificio?

        La Roma, se ancora non l’hai capito, non deve fare sacrifici per comprare.

  6. la cosa che mi consola è che il tempo è sempre galantuomo….e ci darà sempre ragione…la società sta facendo quello che deve fare…alla faccia dei gufi.

    Rispondi
  7. Io oggi stò a godè come un matto…Leggete!

    E’ sempre più vicino l’addio di Marco Borriello alla Roma. Una delle pretendenti all’attaccante napoletano, infatti, starebbe preparando un’offerta interessante per il giocatore. Il Tottenham, a quanto riferito da goal.com, avrebbe pronto un contratto da 80.000 sterline a settimana al giocatore. Dietro questo grosso interesse ci sarebbe la forte stima che il neotecnico degli Spurs André Villas Boas nutre per l’attaccante ex Genoa e Milan, seguito però anche dal Werder Brema e proprio dal Genoa che, nella persona del presidente Preziosi, non ha mai smesso di stimarlo.

    Dentro Destro…Fuori Rosi e Borriello! 😯 NON CI CREDO!!!

    Rispondi
  8. Complimenti alla società per Destro soffiarlo alla juve e sinonimo di forza.

    PS.Per la redazione forze oggi con l’affare Destro eravate impegnati per seguire la trattativa pero mi aspettavo almeno un articolo di auguri per il compleanno di Daniele De Rossi 😉

    Rispondi
  9. ore 18:comunicato ufficiale mattia destro e un giocatore della roma battute le concorrenze di juve e inter…..godo….sto godendo cm i ricci…..e stasera tutti a vedere la faccia del koglionazzo di criscitiello ke ieri sera disse la roma non spende l inter nn spende il napoli nn spende arriva la juve bang con il cash….il cash della bacash della madre……

    Rispondi
  10. E’ sconcertante come la Gazzetta del nord abbia parlato della vicenda Destro. Tutto normale che la Rube parli con procuratori di Destro per bloccare la trattativa, che all’ultimo momento dato che la Rubentus e’ fuori dei giochi, l’inter rientri per fare “lo sgambetto”. Sono dei sacchi di letame.

    Rispondi
  11. Stando ad alcune indiscrezioni la Roma avrebbe ben tre concorrenti per il terzino dell’Entreicht Francoforte, il tedesco Jung. Newcastle, Bayer Leverkusen e Werder Brema, infatti, sarebbero pesantemente piombate sul calciatore.

    👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  12. Gianni Puzzolo, fratello del procuratore Vanni racconta a Tuttomercatoweb una notizia che ha del clamoroso. Sembrerebbe infatti che essendo ormai sfumato l’accordo tra Roma e Destro, la squadra capitolina abbia trovato in Fernando Torres il nome perfetto per caricare la piazza. “Ho parlato col ragazzo ed è pronto ad accettare” dice il padre del campione spagnolo. aggiunge poi: “Ormai ha vinto tutto e vuole dimostrare di essere in grado di farlo anche in una squadra di minor blasone”. Il Chelsea accetterebbe subito 30 milioni per il cartellino e al bomber andrebbero 9 milioni di euro stagionali.

    Rispondi
  13. Comunque è incredibile che so capaci di fare i giornalai a Roma (ma in Italia in generale): prima volevano n’attaccante perché dicevano che serviva, mo che stiamo a prende Destro dicono che l’attacco era già a posto, ma come fate a dar credito a certa gente 😆 😆 ?? Mo addirittura secondo alcuni dovremo vendere Osvaldo perché Destro dovrà giocare al suo posto: non c’è cosa più stupida e falsa di questa, sia perché possono giocare entrambi, sia perché (e questa purtroppo è la più importante 😐 ) Francesco nostro s’avvia verso il ritiro (o comunque verso le 20 presenze a stagione) e avè preso un giovane di prospettiva significa avecce un programma, no 😉 ?

    Rispondi
  14. raga io vado ci vediamo dopo forse buona serata a tutti, giggi mi raccomando fai il bravo matteo ti guarda :mrgreen: , e soprattutto nn sparire di nuovo ciao frate e FORZA ROMA 😮 😮 😮

    Rispondi
  15. fosse vera la mossa jovetic-osvaldo non mi convincerebbe in pieno, jovetic giocherebbe a sinistra e lì ci sono già totti e bojan, mentre come centravanti avresti il solo destro….

    Rispondi
      • e tutto il gioco sulle fasce di zeman chi lo finalizza? credo in quel ruolo ci deve essere uno capace nel gioco aereo, oltre a saper giocare di sponda spalle alla porta…

    • A quel punto logica vuole che Totti torna al centro e si gioca il posto con Destro.

      Oppure, come provato anche nel secondo tempo con i polacchi e come ha giocato per tutta la vita, Bojan torna al centro e si gioca il posto con destro.

      Rispondi
      • Beh, non mi pare, Montella fu preso su richiesta di Zeman che voleva farne il suo centravanti.

        E sappiamo che centravanti atipico era Montella.

      • si ma montella era abile anche nel gioco aereo nonostante l’altezza, bojan proprio no….e poi fa fatica a giocare spalle alla porta

    • Perché no?

      A me me piacerebbe tanto. Jovetic sarebbe l’unico giocatore per il quale sarei disposto a sacrificare Osvaldo.

      In ogni modo, Totti non deve fa parte dell’attacco titolare.

      Rispondi
      • infatti rimarrei con lamela-osvaldo- bojan

        con lopez-destro- totti come alternative….se va via osvaldo per un top allora deve essere una punta centrale per me (cavani,higuain…)

  16. aggiornamento… Destro è incolonnato sull’ A1 all’ altezza di Roncobilaccio e gli è venuto incontro un vecchio al finestrino… Venditti rispolvera “Bomba o non bomba”!

    Rispondi
  17. E Galliani dopo un anno sta ancora cercando
    mister x,pare sia Matri.Però gli son scappati
    T.Silva e Ibra.Branca e Moratti stanno cercando
    il sostituto di Ethò.Il real madrid,salvata per un pelo dal fallimento dalla BCE..
    E noi vogliamo i top player,sabatini non mi piace,americani tirate fuori i soldi….intanto
    piano piano.

    Rispondi
    • Stanno bene così.

      Ce sta poco da fare, la Roma è na società in rampa de lancio e tra qualche anno sarà lassù, la prima in Italia.

      Rispondi
      • Ma che rampa di lancio…
        Una società che comprera un centrale forte in prospettiva, DUE bei terzini titolari e se ce scappa pure un ragazzetto bravino in attacco…
        Le società in rampa di lancio sono tipo il milan che vende quelli che li hanno tenuti a galla per comprare x e y o quelle che vorrebbero compra tutti ma in realtà perculano tutti…
        A vendè sei troppo ottimista.

      • Vabbè, uno pensa in positivo.

        Vedemo i fatti sul campo. A me quest’anno va bene pure l’Europa League. L’anno prossimo la Champions e fra due anni lo scudetto.

        A piccoli passi, se cresce, dunque stamo in rampa de lancio, se tutto va per il verso giusto.

    • Destro è giovane e di grande prospettiva. Acquisto in perfetta sintonia con la politica societaria.

      Sto ragazzo ce darà grandi soddisfazioni, fidate.

      Rispondi
      • se l’ha scelto Zeman me fido…

        Una domanda, se l’ha scelto zeman e Capozucca ha detto che la Roma è su destro da febbraio, da quant’è che avevano scelto l’allenatore?

      • giusta osservazione 😉
        credo che fosse già nel mirino della roma e poi zeman ha dato il “via libera”…
        non penso che avessero deciso di sostituire luis da febbraio

      • Ah, allora Zeman è sempre stata la prima scelta.

        Alla faccia di chi diceva che la Roma non è stata capace di arrivare ad AVB o Bielsa.

      • Vendè, come ti ho detto è da aprile che alcune fonti lo davano già sulla panchina della Roma…

  18. a meno che non parta qualcuno nei rispettivi ruoli jovetic,witsel e eriksen non ci servono 🙄 dopo destro servono 2 terzini e un centrale di difesa 😉

    Rispondi
  19. E’ vero o stanno a coiona’ i giornalari su Lopez in prestito pe na stagione?
    Me sento male se sta cosa esce sul serio, me volete tranquillizza’

    Rispondi
  20. TOP PLAYER? Noi li abbiamo già!Baldini,
    Sabatini,Zeman.Ma il vero top player sono
    i tifosi della Roma,che sostengono sempre fiduciosi la società e la squadra.
    Sarà banale,ma in questo sito è doveroso
    scriverlo.FORZA ROMA! :mrgreen:

    Rispondi
  21. Ce sta qualcuno che ha fatto il calcolo de quanto avemo speso fino ad ora al netto degli addii di juan – simplicio – greco – antunes – borini? Secondo il mio parere non abbiamo speso quasi niente. qualcuno me lo confermerebbe? :mrgreen:

    Rispondi
    • se calcoliamo gli ingaggi risparmiati di gente inutile e senza mercato come incassi mi sa che siamo sopra…l’avevo calcolato l’altro giorno

      Rispondi
  22. secondo quanto riportato da TeleRadioStereo l’attaccante in comproprietà fra Siena e Genoa avrebbe appena lasciato il ritiro del Siena

    Rispondi
  23. il radiocronista di teleradiostereo ha appena detto che la roma si sta muovente molto bene x due bei colpi di mercato,nn si è voluto sbilanciare ma ha continuato dicendo che presto si potrà sapere meglio qualcosa,speriamo siano i botti finali x la difesa

    Rispondi
  24. Molti criticano (in certi casi anche io) i giocatori che non conoscono… ci sono formazioni tedesche e inglesi che sono venute sù fortissime grazie a una serie di acuisti a prezzi normali ma con un buonissimo scouting! Squadre che molti di noi continuano a pensare essere formate da perfetti sconosciuti. Il centro del Mondo pallonaro si è spostato dall’ Italia da qualche anno e noi ancora non ce ne siamo accorti. Se si compravano 5 bolliti ma che sono sulle figurine panini da almeno 10 anni erano tutti più contenti. Io mi fido della competenza calcistica dei nostri dirigenti e sono sicuro che metteranno sù una squadra giovane, cattiva e affamata!!! Potremmo anche spaccare il qulo a tutti se ci vengono bene gli ultimi aggiustamenti… daje Roma, daje.
    TFA!

    Rispondi
    • troppe aspettative per destro.il mercato è stato poco piu che mediocre e nn abbiamo coperto reparti importanti.dodò castan tatchidis destro piris troppe scommesse………zeman sarà un mago ma nn fa miracoli……abbiamo ancora heinze rosi perrotta jose angel okaka da dar via…..doce è la proprietà……sabatini bravo solo per una squadra di media classifica…..baldini inesistente…..quasi quasi rimpiango i sensi e pradè……la juve pernde isla e asmoha l inter palacio e noi………..
      Questo e’ quello che pensano parte dei peuso tifosi della Roma, a voi la parola

      Rispondi
      • non sono d’accordo in nulla. per adesso ( e se continua così ) è il miglior mercato della serie a.

      • questo e’ un copia incolla da un sito Romanista, non la mia idea..forse non mi sono spiegato bene

      • Che parola si deve proferire?

        La Juve gioca con Bonucci come titolare inamovibile e per noi Heinze come terzo o quarto centrale sarebbe un problema? Bel problema!

        Asamoah e Isla (che torna a metà stagione) valutati quasi 40 milioni di euro in due.

        Palacio, comprato e indagato (fa pure rima).

  25. Dopo aver perfezionato l’inseguimento a Mattia Destro (la firma nelle prossime ore), la Roma cercherà altre soluzioni per rafforzare la rosa a disposizione di Zeman. Nelle ultime ore ci sono stati contatti con l’Olympiacos per il difensore di fascia Vasilis Torosidis, classe 1985. Se n’è parlato in concomitanza del trasferimento del centrocampista Leandro Greco e ci sono possibilità che l’operazione decolli. Torosidis può giocare sia a destra che a sinistra, è la bandiera dell’Olympiacos (arrivo nel 2007 dallo Skoda Xanthi), ma adesso si sente pronto per una nuova esperienza. Da tempo nel giro della Nazionale greca, in passato è stato sondato anche dal Manchester United. All’occorrenza può essere impiegato a centrocampo, ecco perché la Roma ci pensa e potrebbe uscire presto allo scoperto.

    Qualcuno sà com’è questo giocatore? 🙄

    Rispondi
    • il primo risultato che mi dà è “Incredibile, giocatore simula con una palla di neve”.

      C’è il video. Je tirano dagli spalti ‘na palla de neve e lui cade a terra tramortito 😆

      Rispondi
    • io l’europeo nn l’ho seguito ma mi sembra che abbia pure segnato,l’ho sentito nominare più volte,cmq se sfruttala trattativa con greco potrebbe essere un buon innesto lasciamo fare al mago

      Rispondi
    • e il prossimo anno ce lo ritroviamo qui.

      Qualche soldo fresco dalle cessioni farebbe piacere. Vediamo il Tottenham quanto offre per Borriello, almeno uno monetizziamolo.

      Rispondi
      • ormai è evidente che la scelta della società è quella di eliminare in qualsiasi maniera i rami secchi e sembra che nn importi se si perde qualcosa pur di tagliare i costi e accelerare la campagna acquisti,e io aggiungo giustamente.speriamo che seguano la stessa strada pure borriello e il nano maledetto,angel a tratti a fatto vedere buon cose vediamo

      • Sì sì, giustissimo.

        Ma se, per ragioni di età e di stipendio, la perdita a 0 di Juan, Simplicio e tra poco di Pizarro era ovvia e inevitabile, per Rosi, Borriello e Greco du’ spicci ce li puoi/potevi fare.

        Vediamo. Però, vabbè, è certo che con la rosa che ti ritrovavi questa campagna cessioni è comunque ottima.

  26. Destro ha scelto la Roma contro il parere dei suoi procuratori che avrebbero preferito la Juve come destinazione. I giallorossi si sono interessati alla giovane punta da febbraio e sono stati i primi ad interessarsi a lui

    (rete sport)

    Rispondi

Lascia un commento