Comunicato As Roma, sul processo di individuazione dell’area del nuovo stadio

Il sito ufficiale della AS Roma, ha pubblicato un comunicato in merito all’individuazione e localizzazione delle aree per la costruzione del nuovo stadio. Ecco il contenuto:

Cushman & Wakefield LLP  è stata scelta da  A.S. Roma S.p.A. quale advisor nel processo di individuazione e selezione di  aree ubicate preferibilmente all’interno del territorio del comune di Roma, ma anche di comuni con lo stesso confinanti, di superficie non inferiore a 10 (dieci) Ettari (le “Aree”) dove insediare il nuovo stadio di calcio della AS Roma (l’“Operazione”).
Le Aree selezionate da C&W saranno sottoposte alla valutazione di AS Roma che, a suo insindacabile giudizio, potrà proporre ai relativi proprietari di intraprendere trattative dirette finalizzate allo sviluppo dell’Operazione.
Il  presente invito si rivolge a persone fisiche o giuridiche che siano alla data odierna proprietarie di Aree aventi le caratteristiche di massima sopra riportate (“Proprietari”).
A tal fine, invitiamo i Proprietari interessati a contattare C&W ai riferimenti di seguito riportati per ricevere l’elenco delle informazioni e della documentazione (la “Documentazione”) che dovrà in ogni caso pervenirci entro e non oltre il 7 maggio 2012
“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Comunicato As Roma, sul processo di individuazione dell’area del nuovo stadio”

  1. Il presente invito si rivolge a persone fisiche o giuridiche che siano alla data odierna proprietarie di Aree aventi le caratteristiche di massima sopra riportate (“Proprietari”).

    (“Proprietari”)

    (“Proprietari”)

    HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

    Rispondi
  2. Spero si individui una zona vasta e facilmente raggiungibile per tutti!

    Attorno allo stadio (che dovrà essere immenso e qualcosa di unico) spero si costruisca una sorta di “cittadella” della Roma con un sacco di cose riguardante essa e che coinvolgano TUTTI i tifosi dai più grandi ai più piccoli pure quelli non dei nostri!

    Spero si costruiscano alberghi, negozi, musei , campi per attività sportive, parchi giochi, cinema e molte altre cose che possono portare tanti introiti!

    Il tutto nella zona stadio

    Rispondi

Lascia un commento