Baldini direttore generale della Roma in settimana

Franco Baldini in settimana firmerà il contratto che lo legherà ufficialmente alla Roma come direttore generale. Ed almeno parte delle malelingue che circolavano già in settimana nell’ambiente romanista verranno sedati. Proprio il direttore generale della Roma parlerà subito dopo a Roma Channel.

Parlerà lui in una delle settimane più difficili della nuova gestione americana proprio in risposta dei molti che affermavano che non ci metteva la faccia. Anzi, proprio Baldini in seguito alla sconfitta con l’Udinese è sceso negli spogliatoi a parlare con giocatori ed allenatore per fare il punto della situazione.

Sicuramente l’intervista del direttore generale servirà anche a fare luce sulla situazione attuale di Luis Enrique e sul rinnovo di Daniele De Rossi.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Baldini direttore generale della Roma in settimana”

  1. Solo una curiosità:
    L’avvocato Trifirò che lavorava perla nafta moskva ha recentemente dichiarato che l’accordo con Kerimov, attuale proprietario dell’Azhi(non so se si scrive così)era quasi concluso ma che il giorno della conclusione dell’accordo si presento la signora Rosella Sensi senza il papà(buonanima) chiedendo garanzie fideiussorie, cosa che fece saltare il banco( e c’è ancora chi la difende). Successivamente gli accordi continuarono fino ad un passo dalla conclusione, quando una telefonata dalla Russia fece bloccare tutto.

    Rispondi
    • c’è sempre lei in mezzo sia nel 2004 sia nel 2008 con Soros..e che marione se ne va dicendo che nel 2008 Tacopina propose a Soros ma non era interessato è una str….a perchè Pallotta disse che nell’affare Soros nel 2008 c’era anche lui come azionista di minoranza…

      Rispondi
      • Chissà perchè…e chissà perchè Mexes è andato al Milan gratis, De Rossi è arrivato a fine contratto mentre hanno avuto il coraggio di rinnovarlo a Cassetti e Perrotta…mah…chissà poi perchè

  2. Zampa ieri ha detto che sicuro ddr rimane a roma ,se lo dice lui,mi fido al cento per cento,pure piu di sabatini,perche zampa è tifoso vero.

    Cmq baldini è il vero batman della roma che ha combattuto contro i poteri forti del male e lo fara ancora!!!Grande batmanbaldini!!!

    Rispondi
      • Veramente alla scadenza ne mancano sette. mi sono espresso male. Intendevo che fra un mese può firmare con chiunque. @asromatiamo: è dal 1° gennaio o dal 1° febbraio che può trattare liberamente con altri club?

      • no…dal 1 febbraio de rossi può firmare con chiunque…quindi 2 mesi….ma siamo d’accordo..la situazione è critica lo stesso..

    • Devo essere onesto? Io l’avrei venduto già da tempo se davvero le offerte pervenute erano quelle di cui si è parlato. Non ne esce bene De Rossi, non ne esce bene la società (anche se l’attuale dirigenza ha responsabilità limitate, questa è una grana che dobbiamo molto a Rosella) e non ne esce bene il famoso “progetto”. Che sia tutta una questione di soldi? Di solito direi così ma stavolta credo che sia ANCHE così. De Rossi non è convinto della bontà del “progetto” e non è un buon segnale.

      Rispondi
      • anch’io c credo, ma il ragazzo per ora ha bisogno di crescere in tranquillità e troppe responsabilità potrebbero bruciarlo.crescere con un terzino più esperto vicino può aiutarlo molto

    • Vargas era un grandissimo giocatore. Però nell’ultimo anno e mezzo gli infortuni l’hanno frenato parecchio. Ora è anche ingrassato un casino.

      Rispondi
  3. ma perchè c’era ancora qualcuno che metteva in dubbio l’ingaggio di baldini??….gente in malafede e che mira a destabilizzare l’ambiente roma…zozzonì..

    Rispondi
      • se le cose andranno bene prima o poi dovranno smettere se non vorranno rendere palese il fatto che a loro in realtà della roma nn frega un cazzo e che la motivazione vera che muove le loro critiche faziose contro la società è il rodimento che nun possono più magna sulle spalle dela Roma 😉

Lascia un commento