Incontro serale tra i dirigenti della Roma

Questa sera, presso lo studio Tonucci, si è svolto un importante incontro tra alcuni importanti dirigenti della Roma. Presenti all’appuntamento l’avvocato Mauro Baldissoni, consigliere AS Roma, Claudio Fenucci, amministratore delegato della Roma ed il manager della Raptor Accelerator Mark Pannes (ultimo a sinistra nella foto).

Proprio quest’ultimo arriva nella capitale dopo essere stato di passaggio a Torino. Nella provincia piemontese ha incontrato i dirigenti della Deltatre, società leader a livello mondiale nella fornitura di servizi IT e media in ambito sportivo ed entertainment. Si è parlato anche del canale Roma Channel che presto passerà dalla proprietà di Rai Trade a quella americana come già aveva annunciato qualche giorno fa la Gazzetta dello Sport.

Photo credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Incontro serale tra i dirigenti della Roma”

  1. L’abito n fa il monaco,ora è il momento di fare grande la roma,il progetto cè,la base pure,ora dovete mette i dindi per fare la differenza cari americani

    Rispondi
  2. e ti pareva. la roma è sfigata. e su questo non ci piove. però nico burdisso no caz_zo.
    l’unico con le palle la dietro. vabbè, di certo chi non mette quella grinta raramente subisce infortuni del genere.anzi.. juan che si inforuna in quel modo proprio non ce lo vedo,uno che “o anticipo pulito o vai in porta”
    certe entrate non le fa.. adesso capiremo, ancora di più,che uno come burdisso anche con piedi di marmo è uno che fa sempre la differenza..le fighette non mi sono mai piaciute..e burdisso è uno che non ha mai tolto il piede..daniele conti lo sa..
    peccato..
    torna presto bandito..l’amore che roma da guarisce ogni male..daje

    Rispondi
  3. Musica per le mie orecchie. Ogni giorno che passa sono sempre piu soddisfatto di questa nuova realtà americana.
    Se si inserissero anche i cinesi, la roma potrebbe veramente spaccare tutto 😀

    Rispondi

Lascia un commento