Roma-Milan: ecco la lista dei convocati. Assenti Simplicio, Rosi, Cicinho, Kjaer e Taddei

Luis Enrique ha diramato le convocazioni per la partita contro il Milan. Tra gli assenti notiamo Simplicio, Rosi, Cicinho, Kjaer e Taddei. Proprio quest’ultimo era dato da molti giornali e quotidiani come possibile titolare per la gara con il Milan. A quanto pare le intenzioni dell’allenatore spagnolo sono ben altre.

Come detto ieri, nell’articolo della probabile formazione, il mister sceglierà uno tra Cassetti (favorito) e Perrotta da schierare come terzino destro. Ancora assente Simplcio che, dopo la bella prestazione contro l’Atalanta, non è stato più convocato dall’allenatore spagnolo.

Ancora out sia Rosi che Cicinho, probabilmente le continue defezioni di questi due giocatori (e la bassa qualità di entrambi), porteranno la società giallorossa ad operare nel mercato di riparazione con un esterno destro tutto nuovo.

Ecco la lista dei convocati per la gara di oggi alle ore 18 contro il Milan:

Borini
Borriello
Burdisso
Cassetti
Curci
De Rossi
Gago
Greco
Juan
Heinze
Krkic (Bojan)
Lamela
Osvaldo
Perrotta
Pjanic
Pizarro
Stekelenburg
Valdes (Jose Angel)

(Pigliacelli 3° a disposizione)

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Roma-Milan: ecco la lista dei convocati. Assenti Simplicio, Rosi, Cicinho, Kjaer e Taddei”

  1. Ora molti tifosi devono farsi un esamino di coscienza!

    Quanti tifosi qua dentro avranno letto la formazione della Roma su qualche sito o giornale e hanno insultato o criticato Luis Enrique per le scelte (non sue) ??!!

    “ma perchè fa giocare quello” “perchè non metto quello” “Oddio taddei” “Luis non capisce niente! perchè Taddei terzino!! perchèèèè!!!?”

    Sapete qual è la verità? la verità è che siete stupidi (a quelli che parlano e pensano cosi, a quelli che cascano negli errori altrui e non pensano con la loro testa)!!

    Perchè se c è una cosa che è sempre stata ripetuta da quando è arrivato Luis Enrique a Roma è che la formazione viene annunciata ai giocatori prima di giocare!

    Come fanno i giornalisti a sapere la formazione se neanche gli stessi giocatori sanno se giocano o no??

    Perchè molti tifosi della Roma pur conoscendo questo fatto credono a quello che dicono i giornalisti e poi in base alle scelte di questi ultimi attaccano l allenatore??

    Siete tifosi della Roma si o no? bha…

    Rispondi
    • Non permetterti di dare degli “stupidi” agli altri tifosi. Non sei nessuno per farlo e sarebbe qualcosa di enorme, inelegante e fuori luogo anche se fosse un premio Nobel a farlo. Credi che chi critica alcune scelte dell’allenatore non pensi con la propria testa? Basta guardare il campo. Sembra che a non riflettere troppo ma a difenderlo per partito preso siano quelli che ne approvano qualsiasi scelta. Taddei non è convocato? Mi sembra una buona scelta. Non portare Kjaer in panchina mi sembra meno giusto (a meno che non si sia infortunato). Il danese non l’avrei messo titolare ma in panca l’avrei portato, così come Simplicio. Ma in queste convocazioni non c’è nulla di clamoroso, ci possono stare. Vedremo quali saranno i titolari e guarderemo la partita. Cerca di farlo anche tu e di avere senso critico.

      Rispondi
      • bravo principe ,poi nn cè nulla di male ,a criticare delle probabili formazioni messe in evidenza su siti o giornali,e poi criticarle,se nn deve esistere il diritto di critica e opinione il forum nn esisterebbe tommy ragiona!
        Un può dare una sua opinione dicendo:spero che questo o quest’alto nn gioca,e nn penso che succeda un putiferio.
        Tommy se fosse per te il forum sarebbe una palla!!!!
        Anzi direi dopo l’ultima formazione messa in campo a genova siamo piu che leggittimati a sperare che un taddei o perrotta nn venga messo di fascia,oppure un borini nn venga messo titolare!).
        Se fosse per te uno nn dovrebbe fiatare ,fino alla fine della partita,anzi pure a fine patita secondo te le critiche nn dovrebbero esserci peche predichi sempre pazienza,se fosse per te sul forum nn esisterebbero critiche,e opinioni contrastanti,e di che si scrive nel frattempo di quanto è bella roma?ma 2 critiche sul forum nn destabilizzano un ambiente,i nostri commnenti nn finiscono sui giornali.
        I nostri commenti se li porta il vento,nn hanno un peso,come se li facesse un giornalista ,che poi vedi i vari pedullà etc ,,lo fanno anche ma la roma e soprattuto luis ci passano sopra inteligentemente fin quando il tempo e classifica quindi risultati ie lo permettono.
        Concludo che il tifoso al tifoso romano nn puoi togliere il diritto di sfogarsi e criticare ,dandogli anche dello stupido,uno puo dire cio che vuole,poi se ne assume le responsabilita,per quanto concerne il forum.

      • poi tommy hai detto bene ,siamo i tifosi della roma ,nn siamo burattini o marionette che staimo sempre zitti e accettaimo tutto.
        Si puo criticare,basta farlo civilmente

    • stupido sei ,stupido , qui nessuno a detto che luis enrique è stupido perche si è letto la formazione sui giornali , quindi nte permette da insulta che non ce kapisce niente

      Rispondi
  2. Tra cassetti e perrotta come terzino destro, TUTTA la vita cassetti. Perrotta in panchina, e a gennaio deve partire.

    Dite quello che volete, cuore grinta e tutto il resto, ma con i piedi che si ritrova, ormai, non va piu bene per la roma.

    Rispondi

Lascia un commento