Juan di nuovo ko, Pizarro titolare sabato?

Luis Enrique prova la formazione da schierare sabato nel big macht contro l’Inter. Al posto dello squalificato Jose Angel, il tecnico sembra intenzionato a riproporre il brasiliano Taddei: a destra invece ballottaggio tra Rosi ed il rientrante Cicinho, quest’ultimo favorito. Al centro della difesa ancora problemi per Juan: il difensore, che oggi tornava ad allenarsi a pieno regime con il resto della squadra, ha accusato un fastidio al ginocchio, costringendolo ad abbandonare l’allenamento in anticipo. A centrocampo scala posizione il cileno Pizarro, che dovrebbe partire titolare insieme a De Rossi e Pjanic. In attacco il tecnico dovrebbe puntare ancora su Totti, con Borriello e Borini a completare l’attacco.

(calciomercato.com)

Condividi l'articolo:

613 commenti su “Juan di nuovo ko, Pizarro titolare sabato?”

  1. cmq dai al cagliari abbbiamo dimostrato st’anno di che pasta siamo fattti…lo scorso anno ce ne fece 5,stanno 2 …a mbè visto si…semo piu forti ancora…daie daie roma…semo forti e grandi!!

    Rispondi
  2. Cmq, tanto per chi dice che i tifosi della Roma non hanno la mentalità dei tifosi delle grandi squadre, vorrei sottolineare una cosa: qualcuno ha sentito qualche tifoso dell’inter dire che bisogna dare a Gasperini il tempo di lavorare? Non mi sembra. Anzi, dopo tre partite tutti pretendono la testa di Gasperini. Ora, l’inter non sarà un agrandissima squadra, ma è campione del mondo in carica e due stagioni fa ha vinto tutto. La mentalità dei tifosi delle grandi squadre è questa: o fai bene o te ne vai. Non sto dicendo che sia la filosofia giusta ma voglio ribadirlo perchè tanti su questo sito dicono il contrario. Nelle grandi squadre ti danno poco tempo per lavorare, devi DIMOSTRARE. E l’inter ha perso una partita con i campioni d’Italia, una a Palermo e una in Champions. Noi siamo usciti sconfitti da un doppio confronto con lo Slovan Bratislava e abbiamo perso con il cagliari in casa. Ripeto: a Milano Luis Enrique già era a casa PERCHÈ COSÌ FANNO NEI GRANDI CLUB. Quindi non vi inventate palle sulla mentalità dei tifosi della Roma. Forse il problema qui è proprio il contrario e cioè che ci affezzioniamo ad allenatori e giocatori che dimostrano molto poco e li sosteniamo nonostante tutto quando forse a volte faremmo meglio a prenderli a calci.

    Rispondi
    • Il manchester che abbiamo incontrato noi è il più forte manchester united degli ultimi dieci anni. E’ vero il napoli nei quarti di champion avrebbe vinto in casa 2-0 e li X 1-1. Negli ultimi dieci anni, quando sfioravo scudetti, ero nelle prime 8 d’europa, giocavo finali dov’era?E’ facile far fallire una squadra, comprarla per 700.000 euro e poi investire tutto nella rosa.

      Rispondi
      • Preferirei AVERLA una coppa europea e non solo averne persa una più importante (a parte che abbiamo perso anche una finale di Uefa). Ma comunque il mio discorso non mirava a fare il confronto fra le bacheche (anche perchè è un gioco dove perdiamo miseramente ogni volta) ma a fotografare i fatti. Inutile girarci intorno o tentare di prevederne un futuro calo: il napoli ci è superiore da ormai più di un anno e abbiamo solo da lavorare, non da criticare gli altri.

      • Tra l’altro è proprio questa mentalità che deve cambiare se qui si vuole vincere. Tu parli delle ultime stagioni sciorinandone i risultati come se fossero trofei: “egli ultimi dieci anni, quando sfioravo scudetti, ero nelle prime 8 d’europa, giocavo finali dov’era?”. Trovamele sull’almanacco queste “vittorie”. Troverai solo due coppe italia e una supercoppa, ed è giusto così, perchè la Roma ha vinto quello e nient’altro. CI SI ACCONTENTA IN QUESTA CITTÀ, ECCO QUELLO CHE DAVVERO NON VA!

    • Se, va be’, addio core… Solo con il Manchester abbiamo giocato in questi anni? Negli ultimi 10/15 anni in inghilterra abbiamo perso con Manchester, Chelsea, Arsenal, Leeds e Middlesbrough.

      Rispondi
    • E poi il Manchester che abbiamo incontrato noi non era il più forte degli ultimi 10 anni, tanto è vero che il turno dopo beccò il milan che lo buttò fuori. L’anno dopo hanno vinto la champions (tra l’altro non dominando ma solo per lo scivolone di terry… ma certe botte di culo capitano solo a ferguson, che pure è uno STRAORDINARIO ALLENATORE, non si discute, ma che ha vinto 2 coppe dei campioni quando ormai già erano degli avversari con dei colpi di culo clamorosi).

      Rispondi
      • Il Napoli ieri ha fatto una gran bella figura! detto questo c’è da dire che ci sono sempre 2 squadre in campo! e appunto a me il Manchester city ha deluso! ha una squadra per fare molto meglio di quel che ha fatto veder ieri sera…Mancini non lo considero un gran allenatore…infatti tenere in panca tevez e buttarlo dentro gli ultimi 10 minuti non mi sembra na gran mossa!
        Ma se Ferguson ha vinto 2 champions per botte di c u l o allora l’inter di 2 anni fa??? prendere come modello l’inter non mi sembra sia il caso…perchè 2 anni fa ha vinto tutto…ma come ha vinto??? non credo sia paragonabile vincere come ha vinto il manchester o il barcellona a come ha vinto l’inter!

    • certo che ne spari di cacchiate.
      L’inter non é una squadra rivoluzionata.
      Hanno cambiato 3-4 giocatori e perso Eto.
      I giocatori dell’inter già si conoscono d’anni e ci sono tanti campioni in squadra.
      Capisci che é diversa la situazioni o ti devo fare un disegnino?

      Rispondi
  3. Ragazzi, io il napoli non lo posso vedere, ma abbiamo poco da criticarlo: da più di un anno ci è superiore per gioco e condizione fisica. Intanto stasera hanno ben figurato in inghilterra dove noi negli ultimi anni abbiamo preso solo scoppole, con chiunque, tanto che abbiamo fatto passare un pareggio all’ultimo secondo con il fulham (goal di Andreolli in pieno recupero) come la vittoria di un trofeo. Queste squadre si giocano giustamente l’Europa dei grandi mentre a noi non è rimasta neanche quella dei piccoli, un giocattolo che ci è stato portato via già ad agosto. Dite quello che volete ma questa a Luis non la perdono proprio. Abbiamo solo da star z i t t i e lavorare.

    Rispondi
  4. ho visto ora le immaggini dell’inter…ha avuto 40 palle gol…e ha subito un tiro in porta e un gol…a noi ce rovina !!!!!!verranno con catttiveria se luis nn cambia il tridente li davanti ci fanno male..ma tanto male…cmq sabato do la mia previsione dopo la formazione

    Rispondi
    • DOMANI QUANDO VAI A SCUOLA (PERKE TE VAI A SCUOLA)NON ANDARE CON IL BUS,VEDI SE TE POSSONO PRESTA’ UN MOTORINO,SE POI VOI ARRIVA’ PRIMA DELL’ARTRI KIUDETE L’OCCHI E NON PENSA A NIENTE,vestete bene pero’,quello importante,insomma per le occasioni

      Rispondi
      • a roma siama ma pure te hai le visione come corsaro che vede batman in giro?che stai vanegggiando?nn se capito niente..ma che stai a di??sto forum è sempre piu un manicomio..cmq ribadisco fate come ve pare ma io so vincent,poi bellaroma lho letto un paio di volte e se voi ne siete ossessionati mi dispiace per voi..fatevi curare..gè gente brava che toglie le fissazioni…e soprattutto le visioni tipo batman che vede corsaro.. 😛 forse col suo gommone ,perche quello piu de un corsaro me pare uno scafista ha preso il largo ed è rimasto senza acqua ,e ha le visioni,vede batman,,vede roma e dice che è bella..lui dice bellaroma..perche vaneggia ubriaco.. 😳 😯 😀

  5. ragazzi l’inter e’ veramente scarsa,dopo la cessione di eto’o e quella piu’ importante di tutti (da voi tra l’altro dimenticata) cioe’ l’uomo cannone ,colui ke saltava l’uomo(si distruggendolo) parlava cordialmente con gli avversari( se trombato tutte le mamme dei giocatori avversariappunto)e lui solo lui l’unico indimenticabile tutti incoro
    M A R C O

    Rispondi
  6. mazzarri si che è un grande allenatore..cmq dai co l’inter la vedo cmq tosta..nn possono perde sempre..poi cmq tornano a 4 dietro..nn lo so speriamo bene cmq sabato come detto guardo la formazione della roma e dico se vince o nn vince(compreso pareggio)

    Rispondi
  7. l’inter e’ stata presa a schiaffi a san siro da una (mediocre) squadra turca ripescata dall’europa league….se perdiamo con questa inter sabato e’ perche vogliamo perdere noi altrimenti so caxxi pe sti interisti di m e r d a.. daje roma daje

    Rispondi
  8. il napoli di oggi mi ricorda vagamente la roma de spalletti…loro hanno iniziato un progetto 3-4 anni fà e ora sta avendo i suoi frutti…è una bella squadra ma secondo me difficilmente reggere 2 competizioni così importanti..nonostante una bella campagna acquisti il napoli non è attrezzato per lottare su tutti i fronti…

    Rispondi
  9. non so voi, ma a me ste due giornate di Ch.league hanno fatto capire molto,ad esempio ke noi stiamo a criticare (io per primo)il mister quando invece ki ha giocatori piu blasonati e allenatori “vincenti” sta messo peggio di noi,almeno l’as e’ appena nata

    Rispondi
      • l’inter non e’ stata nemmeno in grado di segnare a porta vuota,una squadra senza schemi ne strategie di gioco…mi sa che gasperini lunedi fa le valige…. forzaroma sempre e ovunque

    • Dipende a chi ti riferisci…il city comunque è primo in campionato, il napoli ha vinto a Cesena che è un campo tosto secondo me. L’inter sta messa male…speriamo in un crollo verticale….

      Rispondi
      • non voglio gufare ma secondo un mio modestissimo parere(da romanista e sportivo) secondo voi l’inter di quest’anno e’ da prime tre o ultime tre a voi la scelta.ho visto molto meglio il napoli che effettivamente se l’ha giocata con una squadra forte come il city ed ha rischiato anche di vincere la partita.

      • Secondo me milan e napoli si prenderanno i 2 posti in champions…attenti a juve e lazio. L’inter ha bisogno di tanti cambiamenti. Certo che domenica per chi perde…so càzzi….anzi sabato

  10. Anche io ho visto il napoli e per me ha fatto una buona gara su un campo e contro una squadra tosta. Spero che non saremo noi a far resuscitare l’inter dato che in questo noi siamo imbattibili. Speriamo anche che Gasperini resti almeno fino alla partita di sabato e che venga esonerato per una sconfitta contro di noi. Dajjjeeeee…sfruttiamo sta mezza occasione…

    Rispondi
  11. 1- se non battiamo questa Inter siamo messi male

    2- me sa che il Napoli quest’anno ce ne infila molti…sempre che riesce a tenere questi ritmi tra champions e campionato

    Rispondi
    • Se la Roma ingrana arriva sicuramente tra le prime 3. Perchè a nomi la Roma è fortissima. Vedremo il gioco come sarà.
      Se invece non ingrana sarà durissima entrare in Champions

      Rispondi
      • Io sono tifoso come voi…magari tra le prime tre ma ci credo poco. Siamo realisti il napoli è forte. Io avevo sperato che la Roma prendesse Inler perchè è davvero forte

      • Scusa eh, ma a nomi la Roma è fortissima! Dietro solo all’Inter e al Milan. Ora, ovviamente, non si vince solo con i nomi, bensì la squadra deve avere un gioco, bello e vincente. Senza di quello non si va da nessuna parte. Se la Roma dovesse ingranare, con i nomi che ha ( De Rossi, Gago, Pjanic, Totti, Borriello, Bojan, Stekelenburg, Burdisso, Juan, Kjaer, Pizarro, oltre agli emergenti Lamela, Josè Angel, Borini ecc) è seriamente candidata ai primi 3 posti.

      • Non dico questo…ma è un giocatore rodato che conosce bene il campionato ed è forte…lo so che costava assai…

      • non sono rassegnato ma non mi piace esagerare in nessuno dei due sensi! Mica ho detto che ne prendiamo 5 dal Siena…

      • io non mi agito ma so stanca di sentir parlare della Roma come se NOI fossimo il siena che dici tu.. il napoli sarà pure forte ma noi non facciamo schif.o e per me se cresciamo in fretta possiamo fargli anche paura.. cmq avanti il prossimo… il novara ce ne farà 6??

      • guarda, ti stai arrabbiando per nulla…io sono molto fiducioso.
        Ma come hai scritto te ci sono dei “se” di mezzo, far finta di nulla è da sciocchi…quanti davano per scontata la goleada con lo Slovan e col Cagliari?

      • no no ragazzi attenzione vi prego.. io sto solo facendo le mie considerazioni, non sto attanccando assolutamente nessuno eh, anzi scrè io non ho proprio nulla contro di te ho espresso solo 1 pensiero vai tranquillo.. cmq io personalmente non davo x scontate nessuna delle 2 😛

      • lo prendo come un complimento frà.. che sennò poi.. già me soffri de cuore.. :mrgreen:
        santiago io non penso di essere superiore a nessuno certo non penso nemmeno di essere il brescia, ma come si fà a dare già x spacciata una squadra che poi dovrebbe esse pure la nostra e non capire che è troppo presto x parlare purtroppo… io cavolo voglio crederci e non vedo xkè x sabato devo pensà che l’arbitro sarà oriali o che moratti comprerà ferrari ai nostri giocatori o che l’inter resusciterà come i morti… BANDO ALLE CIANCE IL CAMPO PARLERA’ per una volta smettiamola di piangerci addosso un po’ di SANO ottimismo!

  12. Io ho visto la aprtita del napoli, e non ho visto l’inter.

    Però… prende 4 gol dal palermo, perde in casa contro i turchi… cioè….. sta come noi, se non peggio in questo momento.

    Rispondi
    • insomma stamo alla pari…ma purtroppo come sempre loro c’hanno una cosa in più de noi,e sapete cosa…purtroppo è un film che negli anni ho visto troppe volte…spero de sbajamme fortemente…

      Rispondi
  13. credo che a gasperini venga data un’ultimissima possibilità…quindi con la roma sarà decisiva,ed è questo che mi mette molta paura…

    Rispondi
  14. mò lo posso dì tranquillamente…ammazza che merdà sto manchester city…è proprio verò ce poi ave tutti i soldi che te pare ma se quella squadra non è nata pe vince…è la fine

    Rispondi
  15. gianluca vialli..” se fossi in totti informerei la società dell’offerta dei red bulls di new york chiedendo il da farsi”…a vialli tu pensa a levatte la siringa dar braccio che ancora ce l’hai incastrata e sopratutto ancora te dà alla testa…

    Rispondi
  16. Borriello deve giocare per fare a sportellate con Lucio e Samuel.
    Sulle fasce serve gente che corre e fotte i laterali dell’inter(e non sarà facile).
    Quindi dico Borriello centrale con Borini(o Bojan)a destra e Lamela a sinistra.
    A centrocampo fissi de rossi,pjanic e gago.
    In difesa voglio cassetti e heinze laterali.

    Rispondi
  17. è ufficiale!:l’inter torna alla difesa a 4 e snyder trequartista come PREVEDEVO E SCRISSI SUL FORUM,la formazione l’ho vista per la partita di champions , e credo che l’inter da ora in poi usera il 4-3-1-2(in quanto la direttiva è arrivata da moratti che ha detto a gasperini di l’inter deve giocare a 4 dopo la batosta di palermo) modulo che conosce a memoria…..se la roma fara giocare totti-borriello o totti-osvaldo perderemo e di brutto pure…se fara giocare 2 sugli esterni rapidi come lamela borini bojan magari il pareggio lo strappiamo…ma sono pessimista…

    Rispondi
      • nn so bellaroma ancora …ma te sei fissato proprio chiama uno psicologo che ti toglie le fissazioni…cmq sabato è vicino,io sabato guardo la formazione che mette in campo il genio luis e diro de la roma perde o nn vince(comprende anche pareggio,mica posso azzeccare tutto)azzecchero sicuro se vince o se nn vince.

      • E’ inutile che continui a negare l’evidenza!!!

        – Sei l’unico che scrive LUISS, BOYAN, SNEYDER, ecc.
        – Il tuo stile di scrittura è perfettamente identico a quello di bellaroma
        – Stai sempre a litigare con altri utenti e a scrivere commenti logorroici proprio come faceva bellaroma
        – Sei apparso proprio quando bellaroma e poi batman (che eri sempre tu ma con un account diverso dopo che ti avevano bannato la prima volta) sono stati bannati.

        Sono un po’ troppi indizi per essere solo una coincidenza, non credi? 🙄 🙄

        Dai su, sei stato sgamato da tutti ormai. Ammettilo. 😉

      • a corsaro ma falla finita io nnn so chi sia ne batman ne bellaroma..se tu hai le visioni che vedi batman.. io che ci posso fa?????conoscevo uno che vedeva la befana..volare con la scopa..e babbonatale che la rincorreva con le renne perche se la voleva fa…un altro che vedva superman ,dai sei uno che ha le visioni…tranquillo è una cosa curabile..devi andare da specialisti del settore..

    • e aspettiamo considerare Osvaldo come un Borriello-bis, non voglio assolutamente credere che la società abbia speso 15 milioni solo per accontentare l’allenatore…se Sabatini non lo riteneva un minimo adatto non lo prendeva

      Rispondi
  18. I proprietari delle seguenti squadre al fantacalcio kataweb…

    Appio Claudio
    Neustadt
    Horsemen
    AS Cocco
    EUR
    Vigna Clara

    … hanno ricevuto dal sottoscritto delle proposte di scambio con relativo conguaglio per alcuni calciatori… pregasi di controllare 😉 grazie regà!

    Rispondi
    • sì sono tutti buoni giocatori ma manca il vero top player, per capirci il villa,il rooney o l’aguero di turno….speriamo che qualcuno dei nostri giovani raggiunga il prima possibile quel livello.

      Rispondi
  19. Il popolo gobboide è in fermento, si vocifera che un ricchissimo qatariota sia interessato a prelevare la giuvemerda

    speriamo di no, se facessero ‘na cosa stile manchester city qui in Italia vincerebbero subito, vista la mediocrità allucinante delle altre squadre

    Rispondi
    • Agnelli la Juve non penso la venda,e poi anche con lo sceicco sai che colpacci Marotta, comprerebbe Mastronunzio per 30 mln di euro..

      Anzi speriamo che qualcuno come lui che fa morire di fame i suoi operai per far felici i suoi tifosi andando a chiedere prestiti all’exor per fare il mercato lo metta sotto una Fiat Duna

      Rispondi
  20. Io non capisco una cosa…perchè tutte le volte che parlate di formazione non considerate mai Borriello. Ma dico io solo perchè è stato acquistato dalla vecchia società non vuol dire che è una pippa. L’anno scorso ha segnato 17 reti in 46 partite ufficiali, cioè se fosse arrivato quest’anno comprato da Sabatini ora staremmo tutti a dire che deve giocare fisso titolare. Osvaldo invece che non ha ancora dimostrato nulla lo mettete sempre titolare, idem Borini. Premetto che sono il primo che voleva il cambio di società e che crede fortemente negli acquisti di Sabatini, però dai non possiamo non considerare quello che a mio avviso è attualmente il centravanti più forte della squadra

    Rispondi
      • Su questo hai ragione, però secondo me bisogna dare il tempo a LE di provare i giocatori e capire dove metterli e modellare il modulo. Alla fine ragazzi anche il 4-2-3-1 di Spalletti nacque da una serie di tentativi ed esigenze del momento. Purtroppo sono cose che non puoi capire durante il ritiro ma devi sbatterci la faccia nelle partite ufficiali. Ritocca quì ritocca lì la squadra verrà fuori, ne sono sicuro

      • il problema che spalletti maschero totti da prima punta avendo un giocatore che da centrocampo in su e bono a fa tutti i ruoli,boriello con tutto e rispetto o gli fai fare la prima punta oppure lo lasci in panchina….e te diro de piu nel modulo de enrique la punta centrale scende sulla trequarti per gli inserimenti dei due finti laterali teoricamente mettendoli in condizione de segna con assist ecc,boriello questo nemmeno se lo metti 24 ore ar giorno a prova ma non sarà mai in grado de fallo….

      • io pure lo farei ..ma se giocava angel,magari avevamo un appoggio sulla sinistra fisso..ma vista l’assena meglio un centrocampo coperto..pjanic entrerà a partita in corso in caso..se stiamo vincendo..e dovra sostituire uno fra bojan e borini..quindi fara il trequarti ,saremmo ancora piu coperti ,ma piu tecnici per mantenere il possesso..

    • contro l’inter serve questa:
      stek
      cassetti–burdisso–kjaer–heinze
      ddr—pek—-pjanic
      bojjan–lamela–borini

      il trio bimbi, in velocità con dei passaggi verticali forniti da un centrocampo del genere, può soltanto fare impazzire i nonni lenti della diffesa dell’inter. e speriamo che quest’ultima sia a tre!
      cmq, a san siro le partite sono state sempre bellissime

      Rispondi
      • Secondo me ti sei accicinato molto…io credo solo che giocherà totti al posto di lamela. per il resto sembra sia quella la formazione per sabato…

  21. IVAN ZAZZARONI SULLA NUOVA ROMA

    commenta duramente l’operato della nuova Roma e si esprime sul nuovo progetto tecnico e sulla rosa messa a disposizione di Luis Enrique.
    “Per dirla alla Vodapupone, la Roma è rigatoni col sushi: il nuovo progetto, quello dei giovani da (ri)lanciare, si è sovrapposto al vecchio (Totti, De Rossi, Taddei, Perrotta, Pizarro, Borriello) e il tutto è stato consegnato a un debuttante spagnolo. Percentuali di riuscita sul breve, visto che gli zii sono al momento più bravi dei nipoti, zero su cento. A voler essere ottimisti”.

    AL ROGO
    👿

    Rispondi
  22. Deve essere divertente questo Fantacalcio.. beati voi che avete il tempo per farlo..in pratica hai una squadra tua comprata con un’asta? Ho capito bene? E i punti da dove li prendete? Scusate,ma per queste cose sò dè coccio 😯

    Rispondi
  23. a pensarci bene se mi bannano per colpa di arci perche ho risposto mi fanno un favore …cosi cambio nick e posso parla di calcio ,pero dovrebbero bannare anche arci..se banneranno solo me..scrivero una emeil al forum o li chiamo

    Rispondi
  24. OT

    Eto’o rinuncia all’elicottero
    “Agli allenamenti vado come gli altri”

    Un elicottero per andare agli allenamenti: questa la rinuncia di Samuel Eto’o. E’ lo stesso camerunese, neo acquisto dell’Anzhi, a svelare il retroscena al quotidiano francese L’Equipe: “Il proprietario della squadra voleva anche che avessi un elicottero per andare agli allenamenti evitando cosi’ il traffico di Mosca. Ho detto di no, io sono uno che ama il pallone, lo spogliatoio. Devi rimanere come gli altri se vuoi vincere con gli altri”.

    porello eh XD

    Rispondi
  25. io penso che juan è un paraculo,fa le finte nn gli va di giocare con la roma,perche sa che prenderemo na caterva de gol e nn vo fa figuraccie ,per cuui se butta malato

    Rispondi
      • o buon dio ma voi arci..veramente mo basta sei pesante un po di rispetto per quelli del sito..lo vedi come sei…poi me costringi a ripeterti che sei nato da un incrocio fra un trans e na mignott,e che la parte piu pulita di te è il tuo ano dopo che fai cacc

      • e stesse fregnacce che diceva bellaro’… t’ho sgamato a fijio de na’mignotta… vattene via pussa via bertuccia schifosa! tornatene in curva nord coi burini tutti fiji de padri marinai saraceni e filippini, lascia sto sito brutto basstardo fio de n’a cagnaccia in calore.

  26. Parlando di cose serie…..ma che ce volemo fare con Juan? Io propongo de fa come coi cavalli da corsa quindi due opzioni:
    1. Lo facciamo dedicare alla riproduzione come Varenne sperando che riesca un buon difensore tra trentanni
    2. Vediamo quan to ci danno al chilo e lo vendiamo a tranci( la carne dovrebbe essere tenera!! 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
    • È molto semplice. Per quest’anno resta a Roma, poi per la prossima stagione si cerca un sostituto. Basta, sarà pure bravo, però questo se storce qualcosa appena mette i piedi sull’erba.

      Rispondi
    • Beh Juan è stato il perno della nostra difesa per tanto tanto tempo,non si può d’improvviso buttarlo via,anche se l’errore con la Sampdoria è ancora ben impresso nella mia mente cosa che il vero Juan non avrebbe fatto.

      Rispondi
    • poraccio, che corpa ce n’ha?? mannaggia me fan’cazzà perchè è uno dei mejo ar monno, sai se faceva male Loria mica manco ‘o scrivevano… :mrgreen:

      Rispondi
  27. E ovviamente viceversa se scrivete in maiuscolo: COGLIONl.
    Basta fare una delle due “i” contenute nella parola con la “L” minuscola.

    Mo’ però basta sennò la redazione me se ‘nchiappetta 😆

    Rispondi
  28. ok piove scrivo meglio nnn sapevo che il sito censurass cu-lo visto che arci mi dice li mortacc tua tutte le volte(quando ho perso mia nonna pochi giorni fa),cmq niente ti volevo manda a fancu-lo piove

    Rispondi
  29. Scusate ma che è diventato sto sito? Un tempo se parlava de calcio ….manco 3 giorni e trovo scritto de trans, mìgnotte, papà , mamme, sorelle …..Rocco siffredi! Fateci un piacere scambiatevi il telefono e ditevele de persona ste cose e non ci ammorbate a noi .
    P.S. Per me Vincent candela è in realta LIMES DELL’IMPERO o un parente stretto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    PAX ET BONUM

    Rispondi
      • 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 le pasticchine non bastano più? Tocca aumentare la dose? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    • ao’ io nun litigo co nessuno, vojo, pretendo solo che sto’ sito sia di gente giallo e rossa. Chi sta qui a rompe li cojioni deliberatamente perchè so’ lazziali demmerda e basta me fanno usci’ de testa. ponno solo fa’ na cosa: mori’!

      Rispondi
      • ce sta gente che cambia nome ma continua a zozzacce er sito nostro, che se li scopro je sbuzzo io a pancia a quell’ infami… io sopporto tutto ma i lazzielli no!

      • M’hanno detto de parla con te….che ce volemo di??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ! Daje regà la vita è “merdavigliosa” non ce la ammorbiamo di più 😎 😎 😎

      • ma tu padre cambia sempre nome arci,una volta deborah,samantah,moana mo come si chiama chiappechiacchierate?

  30. Fori i lazzielli demmerdaaaa
    dovete d’anna’ a moriammazzati voi e tutta la genia vostra! A sorci schiffosi e lerci… levateve da qua,maledettie zozzi, brutti, figli di cento, mille padri sifilitici comm’a voi!!!!!

    Rispondi
    • scrivo meio piove che cazz voi tutte le volte arci me dice li mortacc tua ,i morti quando ho pesro mi nonna pochi giorni fa..che ie devo di bravo!?vaffan-culo piove

      Rispondi
      • si, ma non ti capisco.
        vaffan e poi ci stanno *****
        che dici kazzo? Non ti capisco. Esprimiti meglio.

        uffa.

      • ao’ l’ artra vorta s’era impiccato un amico tuo… mo è morta tu nonna… ma te quanno t’ammazzi??? a’nfameee

  31. Francesco Venditti:

    “Con questa squadra si deve vincere. Riprenderei Capello”

    “La pazienza non ce l’ho. Sono contento della campagna acquisti ma è iniziata molto male e mi ha messo subito nel lato storto”.

    .. ma cosa vuoi pretendere se poi certi personaggi se ne escono con queste interviste; Luigi lo crocifiggeranno prima che se ne accorga..

    p.s.
    sempre Venditti Jr:
    “Poi Luis Enrique, il carisma ce l’ha, ha pure un bello sguardo, anche non ha la forza per portarci tutti dietro lui. E’ proprio quello sbagliato”

    scusate i giudizi affrettati.. forse è solo un pò geloso.. è froc.io

    Rispondi
  32. osvaldo piu che a trigoria dovrebbe andare a cinecitta’ a fare qualche spot sui pirati dei caraibi! bojan deve avere pazienza non puo pretendere di arrivare qui e di togliere il posto ad okaka

    Rispondi
    • giusto…ricordiamoci tutti quell’offerta all’ultimo giorno de calciomercato del city di 50 milioni per stefano…ce la scordiamo un pò tutti facilemnte

      Rispondi
    • Vero, ho sentito che la Disney sta pensando a lui come sostituto di Johnny Depp. E su Bojan hai perfettamente ragione. Se l’illuso crede di impensierie un veterano navigato come Okaka, si sbaglia di grosso.

      Rispondi
    • eh infatti ho sentito un’intervista di mancini che ha detto che sono stati costretti a malincuore a effettuare una scelta di ripiego su aguero…
      non tutto si può comprare…

      Rispondi
  33. A nome de tutti li romanisti presenti sur sito…

    a VincenteSmorzaCandelaaaaa… fatte a’groppa ‘na pecoraa.

    Fuori i lazzielli demmerda da qui!!!

    Un pollicione pe’ognuno che la pensa come me!!!

    Rispondi
  34. sportmediaset: Roma, Bojan è già un caso.
    Il talentino verso la panchina…

    Dopo il caso Totti dovevano inventare qualcosa di nuovo… Poracci…

    Rispondi
    • Eh, figurati. Comunque Bojan un pochetto mi preoccupa. Gli auguro di sbloccarsi presto, perchè uno con il suo talento non può diventare improvvisamente un brocco.

      Rispondi
      • Non credo, era solo abituato a giocare con più spazio e palle filtranti in area…
        qui non gli danno un attimo di respiro

    • fra poco leggeremo “amedeo amadei è già un caso: l’as roma si rifiuta di passargli la pensione di anzianita per meriti sportivi dello scudetto del 42…”

      Rispondi
    • Beh Bojan è solo fuori loro, poi digli a loro espertoni amici del boss capo del Milan che invece loro di spagnoli hanno comprato solo Didac Vila (?), Javi Moreno e Jose Marì che sono costati quanto tutto il nostro calciomercato 😆

      Che notizie..ma poi il super fenomeno da pallone d’oro strappato alla concorrenza di Barca Real e Manchester cioè Nocerino com’è che non gioca manco pe sbaglio ??

      Rispondi
  35. Mamma mia Taddei e Rosi titolari dopo un mercato del genere sarebbe da de profundis 😥

    Se questa tragedia si avverasse spero che anche l’inter ci regali due uomini mettendo titolari Zaratè e Obi, anche Ranocchia è un altro sopravvalutato come pochi..

    Infatti la coppia Ranocchia – Bonucci che veniva definita due anni fa la futura della nazionale mi ricorda molto la coppia del Parma Ferrari – Bonera che anche quella ai suoi tempi sembrava insormontabile…bah

    Rispondi
  36. con luiss enrique ci convie lascia perde il calcio e concetrasse sulle fiche!almeno li qualcosa di spumeggiante sicuro ci sara ….almeno da parte mia…

    Rispondi
      • 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      • no arcigay finche nn mi dicono che so il trans de tu padre o la mignotta de tu madre va tutto bene..la peggiore cosa se mi dicono arci pero..oddio arcigay no…pervore ragazzi nn ditemi arcigay

      • aooo, ma ch é sto razzismo.
        ma sei proprio un imbecille….ma chiamare qualcuno gay é un insulto per te?
        E comunque stai mostrando tutta la tua impressionante intelligenza….fai pena vincent !!!

      • mica ho detto che arci è gay quando mai..ho solo fatto un accostamento simpatico arcigay ma nn per questoo è un insulto per i gay..poi se voi pensate male..l’insulto è vostro nn mio,io dico solo che il padre di arci è un trans e la madre una puttan poi lui nn oso immagginare che essere è..

    • 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      Rispondi
      • ste faccine qui sotto cuoregladiatore stanno pensando a cosa potrebbe essere arci? 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 hai ragione la faccina ci sta tutta…anche io nn oso immaginarlo da un incrocio del genere che puo nascere

    • 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
      😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
      😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
      😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
      😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      Rispondi
  37. Comunque caro Luis non ti ci mettere pure te. Ballottaggio Rosi/Cicinho per giocare con l’Inter a S.Siro? Ma perchè vogliamo per forza dare un vantaggio agli avversari? Ci vuole tanto per vedere Cassetti a destra? Spero che tu non stia pensando seriamente di mettere Cassetti al centro con Heinze a sinistra. L’argentino a sinistra è una buonissima soluzione ma al centro metto tutta la vita Kjaer, pure se al debutto, invece di mettere Cassetti fuori ruolo. Non complichiamoci la vita.

    Rispondi
      • Io le speranze le sto perdendo!
        Sembra che LE lo veda o al centro o niente.
        Il che è rischioso due volte: uno perché lo costringi (sempre che venga messo in campo) in un ruolo in cui, tolta la partita con lo Slovan all’andata, non fornisce grandi garanzie (e di brutti ricordi ne abbiamo); due perché CI costringi a giocare con Rosi o Cicinho. Che per me sono totalmente inaffidabili anche in fase di spinta (basta ripensare a domenica e ai retropassaggi sul più bello di Rosi, l’unico cross in mezzo all’area che ha fatto era un tiro sbagliato!).
        Dico questo pur considerando il modo in cui vengono disposti i centrali di difesa (larghissimi) ed i terzini (altissimi).
        A me sembra “assurdo”, concedetemi il termine, che il terzino più affidabile che abbiamo sia così penalizzato… proprio perché è “terzino”!

    • Oddio il Palermo ha dato le paste all’Inter con in campo tale Eros Pisano 😀

      Ma comunque sono d’accordo Rosi anche se ha giocato “bene” l’ultima (bene rispetto al Rosi che conosciamo) lo terrei fuori, Taddei è improponibile in ogni ruolo, e spero anche di non rivedere in campo minestrone Perrotta..

      L’inter come vantaggio ci può dare Zaratè in campo che con i suoi colpi da fenomeno da baraccone non è poco..

      Rispondi
  38. a tania pe te è più bello taddei o cristiano ronaldo?…se a rispondeme ce metti più de 10 secondi significa che preferisci er secondo… :mrgreen:

    Rispondi
  39. con totti e borriello ecco fatto il bordello!
    con osvaldo e capitano ci fanno grosso l’ano
    con osvaldo e borriello ecco fatto u macello.

    luis spero che cosi ti sia chiaro che sti tre devono sta lontani…!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pronostico se gioca una delle seguneti 3 accoppiate con l’inter nn se vince ,e difficilemtne si pareggia.

    Rispondi
      • Sì, l’avevo immaginato, Piove. Tu hai detto che secondo te Taddei è utile, se non sbaglio. Bravo, comunque, ti ammiro per il coraggio 😛

      • v’aspetto tutti domenica.
        scuse pubblica. E tu Tania in camera t’attaccherai il poster di Taddei in boxer.

      • sarà contento L’otite
        c’ha 4 bijetti venduti in curva nord……

        e dai su siamo in democrazia non ne facciamo un dramma….

        4 POSTI LIBERI IN CURVA SUD

      • taddei in boxer? e povera ragazza, che ha fatto di così terribile da meritarsi questa pena?
        non mi pare si faccia leggi ad personam povera figlia…dalle voci che circolano addirittura pare che non si rifiuti nemmeno di presentarsi di fronte ai giudici….non merita una simile pena 😀

      • Io l’ho detto tempo addietro. Taddei ha un fascino equino tutto suo. Fossi una donna non lo scarterei a priori, poveraccio. E poi c’ha il capello fluente.

      • piffero, con tutto il buon cuore di questo mondo l’unico taglio di capelli che potrebbe donare al caro rodrigo è quello in stile cugino It (o cugino coso) della famiglia addams…

      • ma che scherzi? uno che passa le giornate a dribblarsi da solo e per la paura che il suo lato oscuro dribbli meglio finisce col scaricarla indietro…l’altro j’è riuscita una volta una mossa un po particolare (il cosiddetto aurelio) manco lui lo sa come tanto che a momenti ce se spacca il crociato e da li per quanto era sicuro dei suoi mezzi non l’ha più rifatta in carriera 😛

      • Sì, sì, l’Aurelio manco lui lo sa come l’ha fatto. Infatti l’ha proposto una sola volta, se ricordo bene. Porca miseria, ancora sti giocatori abbiamo in rosa. Vabbè, tocca portà pazienza.

      • no vabbè, scherzi a parte il taddei dell’epoca spallettiana era una signora ala…poi andato via il pelato si è perso…

  40. Si, comunque non è per fare il giornalaro infame, ma passano i giorni e De Rossi ancora non firma. Allora? Che vogliamo fare? Lo perdiamo a parametro zero?

    Rispondi
  41. – Martedì sera particolare per i giocatori della Roma. A convocarli ufficialmente è stato il capitano Francesco Totti in persona, che ha portato i compagni a cena in un locale di via Tuscolana. Un’abitudine non nuova per il numero dieci giallorosso, che ormai da anni ripete questo rituale per cimentare l’unione della squadra. A una settimana dal messaggio distensivo pubblicato dallo stesso Totti sul proprio sito, il capitano è passato dalla teoria alla pratica. E, se è vero che nulla è trapelato sull’andamento della cena, è vero anche che i giocatori prima di salutarsi hanno gridato un inequivocabile “tutti uniti”. Con Totti e Luis Enrique, s’intende. Anche se il conto, per ora, l’ha pagato solo il capitano.

    Bravo,bravo Totti 😉 solo per questo ti meriti un lunghissimo applauso, anche perché se penso al Barca che è sempre argomento attuale ha Iniesta,Xavi e compagnia che giocano da una 10ina di anni insieme (pure gli altri) e ormai conoscono i loro movimenti a memoria, e qui invece si pretende che Luis insegni a tutti a dialogare perfettamente in un MESE ??? 😯

    Io pur di aver la garanzia di ritrovarmi una squadra quadrata e che gira come un orologio darei anche un anno di fiducia incodizionata a Luis, e poi pensando agli allenatori che girano e che ci accostano anche tutto il tempo che vuole :mrgreen:

    Rispondi
    • totti è silenzioso…la solitidine dei numeri 10…ahahahah :mrgreen: :mrgreen: ….giornalari di merdà…vi hanno tolto lemutande e ve le hanno messe come cappello…così imparate a mettere zizzania…zozzi,zozzi e ancora zozzi..

      Rispondi
    • ti posto questa intervista 😯

      Francesco Venditti:

      “Con questa squadra si deve vincere. Riprenderei Capello”

      “La pazienza non ce l’ho. Sono contento della campagna acquisti ma è iniziata molto male e mi ha messo subito nel lato storto”.

      .. ma cosa vuoi pretendere se poi certi personaggi se ne escono cosi, lo crocifiggeranno prima che se ne accorga..

      p.s.
      Sempre Venditti Jr “Poi Luis Enrique, il carisma ce l’ha, ha pure un bello sguardo, anche non ha la forza per portarci tutti dietro lui. E’ proprio quello sbagliato”

      scusate i giudizi affrettati.. forse è solo un pò geloso.. è froc.io

      Rispondi
      • Ragazzi, ognuno vede il mondo e le cose a modo proprio. Non c’è certo bisogno di insultarlo per questo. Comunque è un pessimo attore.

  42. e per par condicio
    non si sa mai qualche lazieieie sia in ascolto

    PETIZIONE A FAVORE DI TADDEI TERZINO SX

    … pollice verde per votare

    Rispondi
  43. vorrei ragionare un attimo su moduli e ruoli.
    1)ALLORA nel 4-3-3 mettere 2 AC (ATTACCANTI CENTRALI) è un errore gravissiamo in quanto uno deve andare per forza sulla fascia…e mi dite voi adesso se borriello e osvaldo sulla fascia hanno la progressione che puo avere un vucinic o un menez o un lamela anche o borini(tanto per farcvi capire che i giocatori ce li abbiamo ,solo il mister si sta fissando con i doppi centrali e perderemo un botto de punti).Magari qualcuno dira ,ma totti poi arretra e fa il trequartista,diventerebbe un 4-3-1-2 ,io dico che totti il trequartista nn ha piu la forza per farlo,il trequartista deve liberarsi degli avversari ,andare in dribbling,essere agile,tipo snyder per intenderci,totti a 20 anni era il numero 1 in quel ruolo perche aveva una forza incredibile nel liberarsi dell’uomo ,e poi servire le punte..ma ora nn ce la fa ,gioca fisso centrale perche ha piu spazio,e quando è chiuso arretra per trovare spazio,fa un po come ie pare ,quindi con borriello e osvaldo si calpesteranno spesso i piedi,perche totti è abituato ormai a stare al centro dell’attacco e arretrare quando lo dice luiNn fara piu il classico trequartista che come ho detto deve essere agile e dinamico tanto è vero che il milan ci ha messo PRINCE BOJATENG li!(e i risultati si so visti)Poi cmq il barca gioca con messi centrale villa e pedro esterni,e guardiola ha cacciato anche un attaccante centrale come ibra,per farvi capire l’importanza dei ruoli per un sistema di gioco.
    2) io accetterei 2 attaccanti centrali in un 4-4-2 dove avresti pero i 2 esterni di centrocampo che fanno le vecchie ali per intederci e servono le punte,ci dialogano,etc come giocava il manchester ai tempi di van nisterloy e un altra punta che nn ricordo, con giggs e un altro forte a fare le ali.Ma la roma nn ha le ali ,per cui deve fare per forza il 4-3-3 ed il mio tridente tipo è lamela bojan borini, perche mi darebbe tecnica,velocita,e concretezzza sotto porta ,e facilita di dialogare fra loro,in quanto sarebbe pure simile al tridente del barca, con i dovuti paragoni,in quanto tutti e 3 sanno dribblare e segnare come fanno messi pedro e villa pensateci!

    Rispondi
  44. io dico come certa gente”VIP” possa esprimere dei pareri sulla nostra squadra e sottolineo NOSTRA perche’ in fondo siamo noi che paghiamo di tasca nostra biglietti, e abbonamenti stadio-pay tv , non ce li regalano come a LOR SIGNORI….. qundi si tappassero la bocca con le loro fesserie !!!! qui se ce’ qualcuno che puo’ criticare l’ A.S.ROMA SIAMO SOLO NOI !!!!!!

    Rispondi
  45. Certo il trio di piccoletti (Bojan e Borini si, Lamela non tanto :P) là davanti mi piace, anche perché contro avranno dei difensori legnosi che potrebbero far impazzire.
    La scelta però è troppo rischiosa, quindi penso si finisca per ripiegare su un più “sicuro” Borriello Totti e Borini, anche se a me vedere Marco sulla dx non piace proprio…

    Rispondi
      • Magari più in là, quando i meccanismi saranno rodati, si potranno fare diverse sperimentazioni, anche perché la rosa è un tantino larga, quindi provare varie soluzioni non potrà che essere un valore aggiunto 😉 !

      • Concordo. Poi con l’Inter è una partita delicata, è sempre una sfida con una delle “Big”. Forse meglio affidarsi a chi ha già giocato qualche partita. Poi, per carità, decide Enrique e speriamo bene.

      • Infatti, speriamo vengano fatte le scelte giuste, ma soprattutto che si vada lì con l’intenzione di giocarcela, non come il milan che va a Barcellona per fare un catenaccio di 90′, sarebbe squallido…

  46. io vorrei vedere a centrocampo pizzarro con pjanic e ddr, con d’avanti il tridente: lamela bojan borini.
    i scatti in velocità di questi tre possono essere una coltellata all’inter.
    peccato che per ora riusciamo a fare una manovra lenta , con tanti passaggi in orizzontale e pochi in verticale, e questo problema può essere esistito dal fatto che in attacco abbiamo avuto fino ad ora totti e osvaldo e borriello, che non scattano mai in profondità, l’unica volta che l’ha fatto borriello, abbiamo avuto una occasione nitida da gol, ma poi che dire, non ha saputo stoppare il pallone.

    Rispondi
    • pizzarro ddr e pjanic sono degli ottimo giocatori, si in fase diffensiva, sia in quella offensiva!
      possono andare più che bene!
      ti azionano tutto l’attacco e allo stesso tempo fanno da diga!
      c’è solo da correre!

      Rispondi
  47. laziale nostro che sei nelle campagne
    sia ridicolizzato il tuo nome
    venga al tuo campo sia raccolta la tua cicoria
    come in campagna così in città
    dacci oggi le nostre ove fresche
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori
    e non ci indurre in tentazione
    me liberaci da vino

    amen

    Rispondi
  48. Regà me dispiace pe’ voi ma all’asta de riparazione (fantacalcio) mi sono aggiudicato tutti quelli per cui avevo fatto un’offerta! :mrgreen:

    Rispondi
    • secondo me hai fatto male a lasciare bradley(hai fatto una mezza caxxata),Greco e’ un ottimo affare,se consideri chhe a gennaio potrebbe giocare in un altra squadra (tipo Lecce) titolare….ma bradley vedrai non sara’ una riserva!

      Rispondi
  49. par kè la ju…..s secondo certa stampa, e nn solo sia già da scudetto? dopo 2 partite vinte vi ricordate lo scorso anno. contro la roma i due campioni (diego-melo) pagati nà cifra, kome e andata a finire :mrgreen: :mrgreen: ???? ciao forzaaaa romaaaa

    Rispondi
  50. venditti mazzone lando fiorini marione ecc ecc la nuova dirigenza evidentemente li ha messi a dieta! e rimpiangono i tempi quando mangiavano con la signora di visso!

    Rispondi
  51. Pizarro per me è un ottimo regista però ho dei dubbi sulla sua utilità in una formazione 4-3-3 perché a centrocampo ci vogliono almeno un paio di mastini in questo schema, altrimenti sei troppo fragile!

    In un centrocampo dove c’è già Pjanic non puoi mettere anche Pizarro, sennò poi resta solamente De Rossi ad interdire la manovra avversaria!
    Ecco perché il centrocampo ideale è Gago-De Rossi-Pjanic!

    Un altro centrocampo possibile sarebbe Gago-De Rossi-Pizarro ma a questo punto tanto vale mettere Pjanic che secondo me è più forte e più fresco del cileno.

    Insomma secondo me Pizarro può fare il vice-Pjanic, ma metterlo titolare in un centrocampo a tre insieme ad un altro “peso minimo” come il bosniaco secondo me è da folli!!!

    Rispondi
      • Questo non è fantacalcio… ma poi scusa ti è impossibile seguire il mio ragionamento? Mi sembra di aver scritto delle cose sacrosante per qualcuno che abbia delle minime conoscenze del giuoco del calcio!

    • c’è da dire che l’altra volta c’era Perrotta, che non è che avvesse recuperato tutti ‘sti palloni…Pizarro è comunque molto bravo a tener palla, e credo che a differenza del cagliari contro l’inter subiremo sicuramente del pressing quindi uno come lui può tornar comodo.
      Oltretutto spero che questa volta la Roma pressi sul serio, col cagliari li ho “giustificati” essendo la prima partita stagionale e il gran caldo.

      Rispondi
      • vi riporto un riassunto di quello ke ha detto: “La pazienza non ce l’ho. Sono contento della campagna acquisti ma è iniziata molto male e mi ha messo subito nel lato storto”.
        e poi un’altra marea di sciocchezze…
        sn questi i “tifosi” ke fanno male alla Roma… 🙁

      • La pazienza non ce l’ho si commenta da solo. Io manco il papà suo rispetto. Alla festa della Roma per lo scudetto lui fece il concerto suo, con quella musica del cavolo che produce.

        Ah, poi leggo che l’ha fatte da Marione ste dichiarazioni. Lo si sà, quello è un covo di rematori contro. La pazienza tocca averla noi altri, con sti personaggi da strapazzo 😐

    • Ma chi è il figlio di Venditti, ma chi lo conosce, ma cosa mi rappresenta…
      Dai su, non mi sembra il caso di stare a sentire il primo che passa che, tra l’altro, con il calcio non ha una mazza a che vedere.

      Rispondi
      • ohh un po’ di gossip per le donne é vitale !!!
        rispettiamo le loro esigenze.
        vai tania, dicci cos ha detto…. 🙄 (oef che pazienza che ci vuole)

      • Ormai i giornali fanno affidamento ai commenti di: allenatori falliti e vecchi (vedi mazzone che non capisce na mazza)dirigenti condannati (vedi moggi faccia da kulo) , figli di cantanti falliti…..

        ma a lino banfi o pierino hanno già chiesto il loro parere?

      • in poche parole ha detto che la rivoluzione culturale che la roma sta attuando non và bene…e che a posto de luis enrique vorrebbe capello…vabbè dai no squilibrato

    • l’intervista sta su roma news….
      maronna che fine brutta che sta facendo l’italia.
      ma s’occpasse della musica del padre che mi fa scendere le pall.e

      Rispondi
  52. È inutile girarci intorno: Juan doveva essere ceduto e lo sappiamo tutti. Sono d’accordo sull’utilizzo di Pizarro. Se vogliamo proporre questo tipo di gioco, più giocatori tecnici vanno in campo meglio è, e Pizarro è uno che sa dare del tu al pallone.

    Rispondi
      • La palla dovrebbe circolare velocemente e purtroppo è vero che Pizarro ha il viziaccio che hai sottolineato, ma è comunque un giocatore tecnico e che ci aiuterebbe a fare possesso palla. Comunque la cosa bella è che dopo anni la Roma ha finalmente scelta: se gioca Pizarro con De Rossi e Pjanic in panca ci saranno Gago e Perrotta. Proprio male non è.

  53. Juan è fatto d’argilla. Ed io che pensavo fosse colpa dello scandaloso staff medico assunto dalla passata proprietà. No, a sto punto è proprio lui che c’ha la pappett al posto dei muscoli. L’anno prossimo se si accasa altrove non mi dispiacerà per niente. Prendiamo un bel difensore giovane, uno che possibilmente non sti fa male appena lo sfiora una farfalla.

    Rispondi

Lascia un commento