Lassana Diarra fuori rosa: ora costa meno

Josè Mourinho, come al solito, ha le idee chiare. Soprattutto in fase di mercato, quando verso questo periodo delinea la rosa per la prossima stagione. Già fatto: i giocatori che si è portato in America, sono i giocatori che utilizzerà l’anno prossimo. Sono stati lasciati a casa Pedro Lèon, Drenthe e Lassana Diarra. Il primo si è già accasato al Getafe, ma il prezzo degli altri due si è dimezzato. Il francese, soprattutto, potrebbe corrispondere all’identikit fatto da Walter Sabatini: un centrocampista forte e polivalente, che possa giocare come regista, come mediano e come intermedio. Diarra nel Real Madrid giocava al fianco di Xabi Alonso, ma ha giocato anche in tutti gli altri ruoli di centrocampo. E’ ancora giovane, classe ’85, e il suo prezzo di mercato è di circa 6-7 milioni. Costava più di 13 milioni, ma ora è ai saldi.
Il “sogno” di Sabatini è Gonzales, ma è extracomunitario e Barusso&Simplicio non sembrano avere voglia di andare all’estero. Per questo motivo, i Giallorossi potrebbero virare su Lass.

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Lassana Diarra fuori rosa: ora costa meno”

  1. A me Lassanna Diarrà sportivamente parlando come giocatore non mi piace. Però a 7 milioni di euro è un affare anche secondo me! Preferirei Guarin ma se se Guarin costa 15 e questo 7… Prendiamolo!

    Rispondi
    • Ma o fai un pacchetto tipo Higuain e Diarra per 32 milioni(15 milioni subito) gli altri 7 milioni(gennaio)e altri 10 milioni(giugno 2012)
      e poi provi a prendere Guarin con 10-12 milioni(pagabili in due anni)cosi almeno con 20 milioni ti assicuri tre grandi giocatori..e poi ti puoi concentra con un secondo portiere(Romero) e un centrale di difesa(Kjaer/Galeano/Bovo)….e poi con le cessioni di Lobont(Palermo) Curci(Torino) Simplicio Barusso Pizarro Okaka(in prestito o in comproprietà) e con questi 15-17 milioni li recuperi!

      Rispondi
  2. Se costa 7-8 mln lo prenderei di corsa, questo è un animale, praticamente sta in tutte le zone del campo, e i suoi piedi non so manco malaccio!!!

    Rispondi
  3. quaglie e’ inutile che mettete pollici rossi voi uno come questo lo potete vede’ solo sulle figurine panini noi ce’ provamo e fose lo portiamo a casa state lontano anni luce commentateve er sito vostro invece de veni sempre a rompe le 00 sul nostro…. s no alla fine de agosto ve pija a tutti n’infarto !!!!!

    Rispondi
  4. Che ne dite di offrire 22 milioni al Real Madrid per comprare completamente Lass Diarra e per comprare in prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio in favore della Roma…16 milioni per Higuain(subito) e 6 milioni per Diarra…il prossimo anno per il riscatto al Real possiamo dare 10 milioni + i premi a raggiungimento obiettivi non credo che sia una bruttissima offerta…visto che il real si vuole comprare Adebayor Neymar(gennaio) Ganso(gennaio) e Tevez

    Rispondi
  5. lassana diarra non mi fa impazzire..
    ma..
    è un giocatore d’esperienza,è abbastanza giovane,ha corsa,ha fisico,discreta tecnica,costa relativamente poco..

    in sostanza..se arriva è veramente una svolta paurosa..si mette vicino a de rossi..e chi s’avvicina so botte

    Rispondi
  6. ragazzi il mio sogno sarebbe marin o nilmar in attacco (preferisco il secondo) lass e guarin a centrocampo e un buon centrale va bene anke kjaer.
    ke ne pensate??

    Rispondi
  7. dopo roma chelsea 3 1 alla domanda:questo è il giorno + bello della tua carriera? il sig.,neanke tanto sig.,mirko vucinic rispose:no,il giorno + bello della mia carriera è stato quello in cui ho firmato per la roma!! e ci avevo pure creduto li mor..tacci tua 😥

    Rispondi
    • No va be quella non è una frase detta tanto per conquistare i tifosi…

      L agente di Vucinic una volta dissè che quando Mirko firmò per la Roma quest ultimo poi lo abbracciò con le lacrime agli occhi!!

      purtroppo capita che le storie iniziano bene e finiscono male male…

      Rispondi
      • è stato troppo bambino lui a fare di tutta l’erba un fascio e troppo bambini quel gruppo di tifosi che ha insultato lui e la moglie. è il passato ormai, basta pensarci. 😉

      • Bhe alla fine bisogna vedere se è successo dell altro oppure no…

        Poi tenendo conto che è a Roma da anni e che ne avrà viste molte….alla fine un cambio di aria era pure normale!

    • peccato che dopo gli hanno isultato la moglie incinta..tacci vostra piu che suoi…fino a febbraio ha tirato la baracca co borriello e menez e quell altro camminava..toccatemi tutti ma nn il mio totti 😉

      Rispondi
      • Che poi per tutti alla fine Totti ha disputato un grandissimo campionato e gli altri 3 solo mezza stagione… 😡

        e chiudo qui se no si apre un discorso che può andare avanti fino alle 22 di stasera!

      • cmq penso ke con la nuova società ci sia aria di cambiamento intorno a totti,non sarà + così intoccabile!!

  8. da prendere subitooooooooooooooooo a 7 milioni è un affarone rega’ questo è proprio forte . saba portacelo a casa o saba portacelo a casa

    Rispondi

Lascia un commento