Bologna Roma 0-1, al Dall’Ara decolla l’Aereoplanino…

Buona la prima. L’esordio di Montella sulla panchina dei grandi coincide con il ritorno alla vittoria della Roma. In due soli giorni nessuno si aspettava il miracolo e di fatto bel gioco e meccanismi sono rimasti a trigoria ad allenarsi ma almeno sono arrivati i tre punti. Punti che di questi tempi sono ossigeno puro per Totti e compagni e tra le novità di Montella ecco il vecchio-nuovo 4-2-3-1 di scuola Spallettiana con Doni che ritrova il suo posto tra i pali, Pizarro quello a centrocampo e Borriello preferito a Totti.
Scelte azzeccate o fortunate, traghettatore o no, l’impressione è stata comunque più che positiva.
Bravo Montella, in bocca al lupo…

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Bologna Roma 0-1, al Dall’Ara decolla l’Aereoplanino…”

  1. Se in questo lungo periodo i giocatori hanno giocato contro il proprio allenatore….hanno tradito non solamente Ranieri, ma hanno tradito la A.S. Roma e i tifosi, quindi ancora più INDEGNI.

    Rispondi
  2. Avete visto la Roma di questa sera?
    Hanno lottato sino alla fine su tutti i palloni e giocando da squadra!!
    Non so se essere contento o ancora più incazzato. Una Prestazione con grinta e carattere cioè quello che è mancato sino ad oggi in questa sciagurata stagione.
    Se giocano come stasera si può ancora entrare in champions, certo è che se giovano come stasera tutto l’anno forse oggi eravamo primi in classifica.
    Poi una nota di merito a Montella, ha azzeccato tutti i cambi e a fatto entrare Totti l’ultimo quarto d’ora.
    Perfetto Vincenzo Voto:9

    Rispondi
    • Non capisco, quando è stato Ranieri a far entrare Totti nell’ultimo 1/4 d’ora…non andava bene. Lo fa Montella “ha azzeccato i cambi”? Personalmente, ho visto la stessa squadra di sempre, con la differenza che ha dormito meno in difesa, ma centrocampo e attacco quello che si è visto ieri sera, l’avevano già fatto vedere in passato. Sarò dubbioso, ma…aspetterei ad esultare troppo.

      Rispondi
  3. se continuano a giocare con il cervello e la determinazione vista stasera nn puo’che andare meglio.montella è partito bene i giocatori almeno hanno dim ostrato di sapere anche difendere il risultato con ordine e senza dovere troppo soffrire.si trovano meglio si è visto e si puo’ gia’dire,con vincenzino.o meglio nn volevano piu’ranieri nn c è dubbio..che dire di pizzaro?..spero che abbia visto bene anche con doni..spero bene.daje lupi!!!!!!!

    Rispondi
  4. MA L’INTERVISTA SU SKY L’AVETE SENTITA?
    sembrava facesse l’allenatore da una vita, ha persino detto che ha scelto doni perchè per lui più bravo, penso ci voglia coraggio.

    Rispondi
  5. IO ANCORA HO AVUTO PAURA CON LA DIFESA ANCHE SE E’ STATA SE NON CI PENSO VERAMENTE ATTENTA ORA.. .. MA PIZARRO??

    PARLANDO DELL’ALLENATORE HA MESSO UN MODULO DEL GRANDE LUCIANO. E UNO. POI HA GESTITO SAGGIAMENTE I CAMBI (ANCHE SE AVREI TOLTO RIISE). INFINE SI E’ FATTO SEMPRE SENTIRE E QUEL TAQUINO SA’ DI PROFESSIONISTA

    VOTO COMPLESSIVO DI VINCENZO: 8,5

    Rispondi
  6. finalmente si sono visti un po di schemi. questa squadra ha nel DNA questo modulo e con questo montella inteligentemente ha giocato. ranieri invece d’impuntarsi e mettersi tutti contro questo modulo doveva fare.
    con questo modulo pero secondo me borriello soffre molto

    Rispondi

Lascia un commento