Vola il titolo della Roma nel nome di Soros

Balzo in avvio di seduta a Piazza Affari per As Roma. Il titolo, che entra in negoziazione alle ore 11, segna una crescita dell’8,77% a 0,985 euro mentre l’attenzione del mercato finanziario e del mondo sportivo resta puntata alle trattative sul possibile passaggio di proprietà a investitori stranieri tra i quali è ricorrente il nome del magnate americano George Soros.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Vola il titolo della Roma nel nome di Soros”

  1. vendiamo assolutamente e il pi? presto possibile a Soros!!!solo cos? potremo arrivare sul tetto del mondo calcistico…W SOROS!!!DAJE MAGICA…

    Rispondi
  2. grande DANIELE91=DE ROSSINO=!!!Sono d’accordissimo con te, ci farebbero felicissimo non felici se venderebbero la societ? a Soros!!!FORZA ROMA!!!VENDETE A SOROS!!!

    Rispondi
  3. Alessio 245 che cosa c’entra che adesso vediamo di chi ? la Roma ?non hai sentito PARLARE di intromissioni politiche,bancarie e cittadine durante la trattativa con i Russi?Pensi che Galliani non sappia che cosa comporterebbe l’avvento di SOROS nella ROMA?E pensi che potrebbe essere contento?IO PENSO PROPRIO NO !!<Fermo restando che spero che viene presto e che questa trattativa continui sotto traccia!!

    Rispondi

Lascia un commento