Diretta Lazio-Inter, ma per chi tifiamo? Io tifo per..

Questa sera al termine della gara della nostra Roma, comunque andranno le cose contro il Cagliari, lasciamo aperto questo thread per commentare tutte le fasi della partita dei lazieli contro gli intertristi con inizio ore 20.30. Dal sondaggio che abbiamo aperto qualche giorno fa, non si capisce bene il tifoso giallorosso se tiferà per i cuginetti per accorciare la distanza dalla capolista oppure per gli intertristi, per catapultare dopo una probabile vittoria giallorossa, negli sprofondi degli oceani ad una temperature molto gelida di -30, questa lazie che si sente più forte di noi (l’ha detto Delio Rossi, mica pizza e fichi).

Le percentuali sono molto vicine. Su forza-roma.com diciamo che il 99% dei lettori è di fede romanista, apparte qualche infiltrato che può darci fastidio e stuzzicare la nostra tranquillità in certe situazioni. Ma allora ragazzi, cosa vogliamo veramente da questa gara tra Lazio e Inter? E’ inutile nasconderci! Se dovessimo vincere a Cagliari la distanza dall’Inter si ridurrebbe ad un solo punto, ed è impossibile non pensare di voler una vittoria della lazie. Forse penserete che sia meglio per questa giornata che le cose restassero tali uguali, senza mutamenti in classifica, con i soliti 4 punti. Per non dover ringraziare il laziele burino. Perchè ringraziare certi individui? Ci hanno battuto, hanno detto che lo scudo sarebbe stato solo un sogno. Allora dovremmo ringraziare anche il Napoli, Juventus, Udinese etc etc. che hanno fermato l’inter. Io ringrazierei personalmente la mia ROMA, che ci sta dando delle gioie immense e che ci sta facendo vivere un sogno. Detto questo ragazzi, io oggi tifo la mia ROMA e poi mi attacco alla TV a tifare sapete per chi? MA PER IL PAREGGIO!!

Da tutti gli organi di informazioni, radio, tv, web, giornali leggo che noi romanisti vogliamo la vittoria della lazie o la vittoria dell’inter, in percentuale molto vicina.

Ma al pareggio non cià pensato nessuno? Le partite terminano solo con un segno 1 o con un segno 2? E il segno X?

Credo che con il pareggio possiamo prendere 2 piccioni con una fava, anzi un’aquila che non saprà più volare  e un serpente che non saprà più mordere con una sola azzannata del LUPO, cosi si attaccano al tram che li porta direttamente a fare un bel giro turistico nella capitale per dimenticare.

Che ne dite voi?

LAZIE 1-1 INTERTRISTE

Crespo in testa, Rocchi pareggia a siamo di nuovo a -4

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Diretta Lazio-Inter, ma per chi tifiamo? Io tifo per..”

  1. dai roma,? difficile ma dobbiamo sempre sperare!!!! -4, sperando che i milanisti c facciano i favore d battere l inter qnd c sar? il derby d milano, e secondo me lo battono!! dai dai dobbiamo crederci!!!!!forza roma!!!

    Rispondi
  2. ciao a tutti ragazzi mi presento io sono della provincia di Pavia e finalmente ho trovato un sito dove dopo nove anni di tifo romanista posso parlare con qualcuno della maggica senza sentirmi tirare accidenti da juventini e interisti….
    Comunque forza Roma e per fortuna il campionato ? ancora aperto….

    Marika

    Rispondi
  3. se Avevamo vinto 5-0 Non ciavevano regalato niente! IDEM LA LAZIE ke questa sera a giocato strepitosamente e spero ke non si ripeta piu….comuque vedendo le prestazioni del inter mi sto convincendo sempre piu di vincere lo SCUDETTO! forza roma_!

    Rispondi
  4. COME CI RICORDA UNO STRISCIONE DELLA CURVA SUD ANCHE OGGI PRESENTE A CAGLIARI: NUN CE PROBLEMA! STASERA NN ? SUCCESSO PRATICAMENTE NULLA.. TT CM PRIMA.. ROMA SEMPRE A -4 DALL’INTER.. INTER A PEZZI SIA FISICAMENTE KE PSICOLOGICAMENTE.. CALA VISTOSAMENTE DA DIVERSE GARE NELLA RIPRESA.. ROMA KE A SUA VOLTA STA DECISAMENTE MEGLIO RISPETTO AI NERAZZURRI KE DOMENICA PROSSIMA RISCHIANO DI PRENDERLE NEL DERBY DALL’ATALANTA.. PER QNT RIGUARDA I GIALLOROSSI CL GENOA NN CE STORIA.. MARTEDI SI TORNA IN EUROPA E ALL’OLIMPICO ARRIVA IL MANCHESTER DI RONALDO, ROONEY E CO. QSTA SECONDO LA FORMAZIONE DELLA ROMA: DONI, PANUCCI (CASSETTI), MEXES, JUAN (PANUCCI), TONETTO, DE ROSSI, AQUILANI, AMANTINO, GIULY, VUCINIC, TOTTI

    Rispondi
  5. Ragazzi se vincevamo a Cagliari, la Lazio al 93? avrebbe fatto fare il gol all’Inter!!

    Direte “Ma che stai a di”.

    Adesso ? facile parlare a gare finite. Diciamo che ci ha detto male e nella sfortuna abbiamo avuto fortuna che l’Inter non ha allungato che ci fa ancora sperare dato che domenica giocher? contro l’Atalanta. Ora vanti tutta con il Manchester e cerchiamo di tornare superconcentrati.

    Rispondi
  6. Beh, che dire, c’? il rammarico ovviamente, petr quello che poteva essere e non ? stato. Ma in fin dei conti siamo amareggiati per non aver diminuito lo svantaggio ma siamo sempre l?, a 4 punti. Sabato dobbiamo far finta di niente, continuare a essere concentrati come se in questa giornata non fosse successo niente…calma, calma, siamo sempre l?…FORZA ROMA!!!CREDIAMOCI E MARTED? DA LEONI…

    Rispondi
  7. mancano u paio di secondi alla fine !! la partita e terminata sul 1-1 !!! allora il campionato rimane aperto come era aperto ieri !!!

    Rispondi
  8. c’? kkuno? ma xk ogni volta k si aviciniamo, perdiamo dei punti ?? (vedi siena) , secondo me ? psicologico, no? (scusate x gli errori sono della francia) comunque forza roma

    Rispondi
  9. LAZIE GLI STA A REGALA’ LO SCUDETTO ALL’INTERTRISTE.. GLI STANNO FACENDO VINCE LA PARTITA.. CUGINI KE STANNO GIOCANDO VERAMENTE MALISSIMO E X FORTUNA KE LOTITO VOLEVA LA LAZIE DEL DERBY.. VENDUTI.. VI DOVETE VERGOGNA..

    Rispondi
  10. brava MAI SOLA MAI !!! tutti noi che stiamo su questo sito tifiamo la maggica !! tutto il resto non ce ne frega proprio un cavolo !! l importante e che la ROMA vince !!
    ROBERTO

    Rispondi
  11. solo grazie alla roma siamo qu?!!! ora sperare nel pareggio o la vittoria della lazio servirebbe x? noi andiamo avanti con le nostre forze!!!

    W ROMA!!!

    Rispondi
  12. prima de tutto ammo vince co i sardi !! poi come va va l importante che finisce con un bell pareggio !! non si puo tifare inter e non si puo tifare i BURINI !!

    Rispondi
  13. meglio se vince stasera cosi noi dopo una vittoria siamo a meno 1. tanto da qu? alla fine andremo molto di pi? di meno trenta

    Rispondi
  14. Io tifo Roma e tiferei anche la Lazio ma non ci credo in una vittoria della Lazio perc? la partita del derby cel’hanno rubata e noi sul 2-2 abbiamo sfiorato in molte occasioni il 3? Gol e se vincevamo noi dicevano ke eravamo molto + forti di loro.Se noi li battevamo 3-2 come possono loro fermare l’Inter ke se l’arbitro non non era venduto e non espelleva Mexes li batevamo 1-0?!?!?!?!Loso si stanno solo godendo questo momento ma con l’Inter perderanno e staranno zitti.
    Cmq x la partita contro il Cagliari ce la possiamo fare anche senza Perrotta e Vucinic.Forza Roma

    Rispondi
  15. vinciamo a cagliari, poi come dice il capitano non ci riesco a tifare lazio e anche io vorrei un bel pareggio. FORZA ROMA PIU’ CHE MAI!

    Rispondi
  16. io intanto penserei a battere il cagliari, e sta sera s vedr?, cmq spero anche io in 1 pareggio,secondo me finisce 1 a 1 o 2 a 1 x la lazio, forza roma!! facci sognare!!

    Rispondi

Lascia un commento