De Rossi torna alla Roma con Friedkin: le ultime oggi 1 gennaio

by Daniele Pace 6

Sta facendo discutere moltissimo l’ipotesi che De Rossi possa tornare alla Roma, almeno stando alle recenti novità che sono state riportate da una fonte come Il Corriere dello Sport. Secondo la nota testata, infatti, il ritorno nella Capitale dell’ex Capitano giallorosso potrebbe essere la prima scelta forte di Friedkin, in nome del cambio di timone. Una svolta rispetto al passato, quando si era deciso di allontanare quei personaggi troppo legati alla romanità nel senso stretto del termine.

Cosa si sa sul ritorno di De Rossi alla Roma

In particolare, sappiamo che De Rossi sia ormai ad un passo dall’addio al Boca Juniors e che Friedkin avrebbe pensato ad un ruolo nello staff dirigenziale per la nuova Roma. Difficile scendere ulteriormente in dettagli, in quanto l’idea dovrebbe svilupparsi in modo concreto solo nel corso delle prossime settimane. Di sicuro queste semplici indiscrezioni hanno sollevato un polverone tra tutti coloro che amano questo personaggio. A seguire le voci di corridoio riportate dalla fonte:

“Evidente che un investitore così importante pretenda di partecipare in prima persona alla gestione della società, attraverso l’ingresso di figure di fiducia nel consiglio di amministrazione. Daniele De Rossi, intanto, ha avuto un contatto indiretto con il gruppo per uno scambio di informazioni: per lui, che sta per lasciare il Boca, sarebbe pronto un ruolo nello staff tecnico. E’ presto però per disegnare la nuova Roma. E’ presto anche per considerarla nuova”.

Insomma, una questione che quantomeno dovrà essere monitorata con grande attenzione dai tifosi della Roma nel corso delle prossime settimane, quando cioè sarà più chiara la direzione intrapresa dal punto di vista dirigenziale da parte della nuova società. Dopo anni in cui bandiere come De Rossi e Totti sono finiti ai margini della Società, la sensazione è che ora ci spossa essere un deciso cambio di marcia. Ovviamente solo i risultati ottenuti ci diranno se una mossa eventuale come questa si rivelerà azzeccata o meno.

Occhio dunque alle notizie che verranno alla luce nei prossimi giorni a proposito del futuro di De Rossi, in quanto la sensazione è che a breve ci possa essere effettivamente una svolta in ottica Roma.

6
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
franco baldiniDownunderGiallorossoallupatopablito Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
franco baldini
Member
franco baldini

Pensieri sparsi… Friedkin sarà colui che metterà i soldi per fare un “regalo” al figlio Ryan, appassionato di calcio. Ryan avrebbe anche intenzione di venire a vivere a Roma, così tutti i tifosi saranno contenti, come se il fatto che il presidenteè anche residente faccia funti. Chi scende in campo è solo e soltanto la squadra. Se prendi 7 pippi dalla Fiorentina più scandalosa del secolo, Pallotta non centra una cippa, non siamo usciti dalla oppa Italia col il Real Madrid dei tempi d’oro. Riprendendo il discorso di Ryan, la Roma di oggi come quella di Cesare è da sempre… Leggi il resto »

pablito
Member
pablito

Buon anno a tutti
Friedkin non è ancora il nuovo proprietario della Roma,non ha rilasciato alcuna dichiarazione,è stato una sola volta a Roma praticamente in incognito e quindi nessun giornalista lo ha mai incontrato …..
e scrivono che è pronto per Ddr un non-definito ruolo nello staff tecnico …..
in seguito a dei contatti indiretti per uno scambio di informazioni …….
Mi chiedo a che scopo si debba per forza infilarci Totti e De Rossi in ogni situazione ….

Giallorossoallupato
Ospite
Giallorossoallupato

Ma poi è una cazzata dire che rappresenta un inversione di tendenza rispetto alle scelte societarie di Pallotta, pure Pallotta gli aveva offerto un ruolo da dirigente. Questo schifo serve solo a destabilizzare la Roma per allontanarla dal secondo posto e rilanciare il Milan.

pablito
Member
pablito

Se vogliono rilanciare il Milan dovrebbero “destabilizzare” gli ambienti di Spal Brescia Lecce ecc. 😂
Battute a parte,se questi articoli fossero usciti a Milano potrei anche concordare con la tua ipotesi ……
ma questo schifo viene vomitato da Roma …..

downunder
Member
downunder

Concordo. Questa ossessione nell’inserire notizie su Totti e DDR ovunque è tipica di ambienti giornalistici all’interno del GRA. Francamente ora che i nostri due ex capitani hanno fatto scelte di vita lontano dall’AsRoma di loro mi interessa il giusto. E non nascondo una grande delusione per le scelte di Francesco, meno per quelle di Daniele che tutto sommato se n’è andato senza sputare sul piatto dove aveva mangiato. Ma francamente cosa potrebbe importarmi del tuffo in piscina di Francesco a Capodanno? Ma chissene….. !!!!! Il top l’ho letto qualche giorno fa: DDR grazie alla nuova proprietà Friedkin tornerebbe per prendere… Leggi il resto »

Giallorossoallupato
Ospite
Giallorossoallupato

Capirai, e che a Roma so romanisti.