Hyundai diventa Global Automotive Partner del Club

di Francesco Gorzio Commenta

AS Roma e Hyundai Motors annunciano una nuova partnership pluriennale.

AS Roma e Hyundai Motors annunciano una nuova partnership pluriennale. L’azienda sudcoreana diventa Global Automotive Partner del Club e sarà il primo marchio a comparire sul retro delle maglie dei giallorossi in occasione di tutte le competizioni nazionali fino al 2021.

È la prima volta che Hyundai stabilisce una partnership nel mercato calcistico italiano. Il brand lavorerà a stretto contatto con l’AS Roma per creare una serie di iniziative innovative e di esclusivi benefit per i sostenitori del Club, al fine di facilitarne la mobilità e di rendere il calcio più accessibile per loro.

Nell’attivare la partnership, il marchio Hyundai sarà inoltre visibile, tra gli altri, in occasione delle gare interne della squadra sotto forma di pubblicità LED a bordo campo, al centro sportivo della squadra e attraverso una presenza solida ed eterogenea sui social network e nei digital media.

Per celebrare il lancio di questa nuova partnership Edin Dzeko, Javier Pastore, Bryan Cristante e Cengiz Ünder sono stati protagonisti di un video girato al centro sportivo di Trigoria.

Lascia un commento