Monchi all’evento Football Leader 2018

“Il mio primo anno in Italia? Era difficile perchà© era la prima volta che uscivo da casa, ma sono contento di quello che ho fatto e della scelta presa: mi sento felice a Roma”: é un Monchi soddisfatto e sorridente quello che ha partecipato a Napoli alla 6° edizione dell’evento “Football Leader 2018”, manifestazione promossa dall’AIAC che premia gli uomini di calcio che si sono maggiormente distinti nel corso dell’anno sportivo.

Qui di seguito le altre dichiarazioni del DS giallorosso.

Ha sentito la motivazione del premio?

“Desidero ringraziare gli organizzatori, é un riconoscimento prestigioso sia in considerazione di chi lo assegna sia dei premiati in sala. Lo condivido con la mia famiglia, con i miei collaboratori, anche se una parte di questo premio é anche di Walter Sabatini”.

Prevale l’orgoglio per la semifinale raggiunta in UCL o il rammarico per la finale persa?

“Entrambi. Credo che quello che abbiamo fatto sia stato bellissimo ma é mancato qualcosa, nella gara di andata a Liverpool”.

Alisson resta?

“Per andare via servono tre cose: un’offerta, un’offerta accettata e la volontà  del calciatore di andare via. Finora non si é verificata nessuna di queste tre cose. Ma sappiamo anche che il ragazzo é tranquillo”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento