Real Madrid su Alisson, i Blancos offrono 60/70 milioni

Real Madrid su Alisson, il club spagnolo sta lavorando con alcuni intermediari. La Roma chiede 100 milioni per il portiere verdeoro. I Blancos pronti ad offrirne 60/70. La trattativa potrebbe decollare al termine della Champions League.

Real Madrid su Alisson, offerta di 80 milioni di euro per il giallorosso?

La Roma smentisce una sua cessione per bocca di Monchi “Torno io a fare il portiere”, dall’altra parte una potenziale offerta di 80 milioni difficilmente potrebbe essere rifiutata. La Repubblica afferma che il Real Madrid si prepara a sferrare il suo attacco frontale per Alisson. Gli spagnoli sono pronti ad arrivare fino a un massimo di 60-70, Alisson ha posto le sue richieste al Real: contratto quinquennale a 5 milioni l’anno. Tra l’altro lo stesso Alisson Becker é nella lista di calciatori che dovrebbe rinnovare il proprio contratto, proprio per rispedire al mittente le sirene estere in seguito alla grandiosa stagione appena terminata.

23 maggio 2018 | Real Madrid su Alisson

La Roma chiede almeno 80 milioni, al lavoro gli intermediari

Attualmente la trattativa per il calciatore della Roma, se cosa puಠessere definita, é in stand by: secondo Il Messaggero il Real Madrid formulerà  la propria offerta alla Roma, tramite alcuni intermediari, solamente al termine della finale di Champions League. La valutazione di partenza della Roma é almeno di 80 milioni di euro, attualmente il calciatore a bilancio figura per 4,8 milioni di euro ed un suo addio rappresenterebbe una grande plusvalenza ma aprirebbe un enorme problema dal punto di vista tecnico. Un portiere cosa forte e decisivo verrebbe degnamente sostituito?

Alisson titolare
Alisson con la maglia del Brasile, é tra i protagonisti pi๠attesi del Mondiale di Russia 2018

[poll id=”188″]

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Real Madrid su Alisson, i Blancos offrono 60/70 milioni”

  1. De Rossi in un intervista ha dichiarato che mira a diventare come la Juve, che forse alla Roma manca solo la concentrazione,che devono giocare come fatto quest’anno e che conoscendosi meglio quest’anno faranno meno errori. Ma se ne è accorto che quest’anno la Roma è arrivata a 17 punti dalla prima e a 14 dalla seconda? Che è uscita subito dalla coppa Italia per mano di uno scarsissimo Torino? L’unica cosa,positiva è stata la semifinale di Champions,ma come ha detto pure Allison non ha vinto nulla. Inoltre ci ha fatto caso che la Juve ha 2 squadre??? BAH…

    Rispondi
    • Secondo me sta semifinale di Champions sta facendo più male che bene alla Roma… Non vorrei passasse il concetto che grosso modo la Roma sta bene così… Perché sarebbe sbagliatissimo. Quest’anno la Roma si è ritrovata praticamente senza cambi. Tanti giocatori nulli o rotti appena arrivati. Non devono sopravvalutare una stagione che è stata rispettabile solo in Champions. Perché nelle altre due competizioni la Roma ha fatto notevolmente peggio dello scorso anno.

      Rispondi
  2. @@@ per aver studiato dalle orsoline, e quindi non propenso a dire parolacce,
    il Real “ha veramente rotto il cazzo!”

    poi però c’è pure la volontà del giocatore

    “bella stagione, ma non abbiamo vinto nulla”
    dire che non si è esposto, sarebbe una bugia

    se rimane o la Roma vince, oppure lui saluta
    e bisogna vedere a quale prezzo

    se il Real arriva a 100 ml
    sta sul volo Roma-Madrid quest’anno

    poi però chi prendi?

    Rispondi
  3. Assolutamente no. Allison non deve essere ceduto. Altrimenti sarebbe l’ennesima riprova che indipendentemente dagli incassi questa proprietà vende e venderà sempre i migliori non appena gli arriva una qualche offerta “pesante”. Ovvero progetto tecnico zero e priorità solo alle casse. E in questo modo non vincerà mai nemmeno una coppetta Italia.

    Rispondi

Lascia un commento