Mahrez titolare stasera contro l’Arsenal? Il punto della trattativa sui quotidiani di oggi

Mahrez titolare stasera contro l’Arsenal? Oggi, ore 20.45, inizia la Premier League per il Leicester City che affronterà  nella prima giornata di campionato i londinesi dell’Arsenal.

Continua sotto traccia la trattativa per portare in giallorosso Riyad Mahrez delle Foxes, ecco tutti gli aggiornamenti dai vari quotidiani italiani della trattativa pi๠calda dell’estate.

Il Messaggero , S. Carina

La trattativa é nel momento decisivo, a detta de Il Messaggero, qualora l’algerino non dovesse scendere regolarmente in campo, aumenterebbero esponenzialmente le possibilità  di vedere il calciatore alla Roma. Oggi infatti la Premier prende il via ed il Leicester se la vedrà  contro Arsenal, uno dei interessati proprio a Mahrez anche se a detta di Wenger il ruolo é già  coperto tra le fila dei biancorossi: “Non abbiamo fatto un’offerta per lui ma mi piace come giocatore. Non abbiamo ancora fatto una proposta per lui, non é ancora accaduto e potrebbe anche non succedere. Non siano mai stati vicini a Mahrez, lo ritengo un calciatore di livello ma abbiamo giocatori simili in rosa come Iwobi, à–zil e, ora che é tornato, anche Wilshere“.

Gazzetta dello Sport, D. Stoppini

Secondo la rosea Mahrez rischia anche la panchina, nel 4-­4­-2 di Shakespeare potrebbe iniziare dal primo minuto Iheanacho in coppia con Vardy. Riguardo l’infinita trattativa Monchi potrebbe ritoccare al rialzo l’ultima offerta presentata (32 milioni pi๠3 di bonus), la Roma infatti continua a tallonare gli inglesi nonostante il no all’ultima offerta. Intanto il Leicester gioca le proprie carte ma non ha ancora ricevuto proposte concrete da altri club, altro elemento a favore dei giallorossi.

Il Tempo, A. Austini

Secondo Il Tempo l’obiettivo di mercato Riyad Mahrez é stato inserito nelle probabili formazioni di tutti i media inglesi per Arsenal-Leicester di stasera. L’algerino, salvo sorprese, partirà  titolare largo a destra nel 4-5-1 di Shakespeare. La Roma osserva e per ora non intende fare ulteriori mosse. Il massimo che i giallorossi possono offrire é l’ultima offerta da 35 milioni di euro anche se Macia, DS del Leicester, é convinto che la Roma sia in grado di spingersi fino ai 40 milioni richiesti. Lo stesso Monchi resta convinto di poter superare il muro eretto dalla dirigenza britannica.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Mahrez titolare stasera contro l’Arsenal? Il punto della trattativa sui quotidiani di oggi”

  1. che giochi titolare, non vuol dire niente
    potrebbe sbloccarsi tutto in poco tempo dopo giorni di attesa

    pericolo infortuni?
    invece potremmo ritrovarci un giocatore già pronto dal punto di vista fisico

    Rispondi

Lascia un commento