Pagelle Carpi-Roma 1-3, Spalletti cala il poker

Carpi+FC+v+AS+Roma+Serie+A+5P-04b7gCFLlPagelle Carpi-Roma 1-3

Szczesny 6: Dalla sua parte non passano mai pericoli, l’unica volta che vede la palla è per raccoglierla dalla rete.

Florenzi 5,5: Sbaglia tutti i cross possibili ogni volta che ha il pallone, scende con costanza senza mai però risultare decisivo. Prova decisamente opaca da terzino.

Manolas 6,5: Si comporta egregiamente non sbagliando nessun intervento. Con la sua velocità tiene a basa a turno prima mancosu e poi Lasagna.

Rudiger 5: Un errore grave che spiana la porta a Mbakogu che stava compromettendo tutta la partita. A questi livelli errori simili non devono essere nemmeno immaginati. Notevole passo indietro.

pagelle carpi-roma 1-3Digne 6,5: Segna con un jolly da centrocampo ma per il resto della partita non brilla mai particolarmente, si sblocca però dopo la rete mostrando più personalità.

Vainqueur 6: Partita di ordinaria amministrazione la sua, raramente ha il passaggio illuminante ma a centrocampo tanta legna.

Nainggolan 6,5: Spostato più avanti nel modulo con l’entrata di Pjanic si rende più pericoloso con qualche tiro velenoso. Nell’altro ruolo meno appariscente ma comunque uno dei migliori.

El Shaarawy 5,5: Non ha mai quel guizzo che l’aveva contraddistinto nelle partite precedenti. Esce a fine primo tempo probabilmente per la stanchezza accumulata nelle ultime gare. Pjanic 6,5: Entra e la Roma inizia a giocare meglio con più personalità prendendo in mano le redini del gioco. La sua importanza si nota sopratutto nei momenti che è assente, oggi è stato così.

Perotti 6: Anche lui non replica le grandi partite di Sassuolo e Sampdoria. Si vede poco in avanti e viene ripreso più volte da Spalletti. Prova sufficiente.

Salah 7: Propizia la rete del 2-1 con un bel dribbling sulla fascia destra, segna la rete del 3-1 che chiude i giochi. Emerson sv

Carpi+FC+v+AS+Roma+Serie+A+SD6MYPKebW3lDzeko 6,5: Fa salire la squadra con numerose sponde proteggendo la palla ma nulla di eclatante. Sale nella ripresa quando la Roma alza il ritmo, mezzo punto in più per la rete ma c’è ancora molto da migliorare.

Spalletti 7: La sua Roma raggiunge il poker di vittorie che i giallorossi non vedevano addirittura dal 2014. Aggancio al terzo posto in attesa di Fiorentina-Inter ed una delle due lunedì mattina sarà sicuramente superata. Il miglioramento c’è e si vede.

Condividi l'articolo:

130 commenti su “Pagelle Carpi-Roma 1-3, Spalletti cala il poker”

  1. Prego

    Oblomov ha detto:

    Florenzi 4
    per il resto concordo
    Ma pure Rudiger, c’ha 22 anni, nuovo campionato, inesperto, viene da un infortunio.
    Che c aspettiamo??? Quando si prendono certi giocatori ovvio che prima o poi facciano qualche stronzata…….
    E prossimo anno ci sarà pure Gerson.

    Rispondi
  2. as-roma ha detto:

    @lupacchiotto emiliano: È incedibile che su questo sito tutti vogliono solo i giovani in campo ma oltre a dover essere sempre da minimo 9 in pagella devono avere l esperienza di un 30 enne.
    Vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.

    addirittura ci si lamenta degli eventuali errori che farà un giocatore che arriverà tra 6 mesi..

    Rispondi
  3. Oblomov ha detto:

    La prossima volta riporta il commento intero.
    La rube prima compra i titolari poi i giovani. Noi Abbiamo speso 15 mln per un 18enne e giochiamo con keita e vainquer a centrocampo.
    E forse non c arrivi ma in difesa l esperienza è fondamentale.
    Ovvio che uno giovsne faccia piu errori. Sai che scoperta che ho fatto
    lupacchiotto emiliano ha detto:
    Oblomov ha detto:
    Quando si prendono certi giocatori ovvio che prima o poi facciano qualche stronzata…….
    E prossimo anno ci sarà pure Gerson.
    Ma ti stai portando avanti con le critiche pure per il prossimo anno?!!! gerson è giovane e farà calzate quindi? non bisogna prendere i giovani? la rube ha preso poggia: ha fatto male?

    l’esperienza in difesa è fondamentale infatti hai criticato gerson che è trequartista…

    Rispondi
  4. 1)per la prima volta nella mia vita sono stato pienamente d’accordo con una cosa detta da paolo liguori (grande!)…meno male che non le ho viste solo io certe cose e non le penso solo io….comunque stasera dovranno limitarsi per forza a rubare dato che dopo l’uscita di liguori staranno tutti molto attenti
    2)rudiger lo sto insultando dalla prima volta che ha messo piede in campo con la maglia della roma (e un motivo c’è)

    Rispondi
    • @dennisb.:

      pensa solo una cosa, fermo restando tutti i problemi che ha avuto la roma

      alla juve nel girone di andata sono stati letteralmente regalati 4 punti

      togli alla roma i rigori assurdi di chievo e torino e falla giocare a bologna in un campo normale ( sono fermamente convinto che lì è iniziata la manovra volta a bloccarci) e rifai la classifica

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        io sono convinto che se la roma fosse stata già fuori dai giochi allora, la partita sotto il nubifragio non gliela avrebbero fatta giocare

        è lì che a livello mentale e di risultati siamo crollati

    • @dennisb.:

      un ultima cosa

      l’aiuto magari stasera non ci sarà, anzi è sicuro, solo perchè così tutti diranno, vedete..liguori delirava

      gli aiuti ci saranno più avanti, quando il livello di guardia della gente si sarà abbassato di nuovo, è sempre così

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        concordo…ci mancano almeno 5/6 punti in classifica…in un campionato regolare ci staremmo giocando lo scudetto oggi…

        maledetta mafia

      • @dennisb.:

        te le ricordi invece quelle della juve

        io all’andata ricordo un pareggio rubato col chievo

        e un altra partita scandalosa, forse la vittoria col torino, ma non sono sicuro che fosse quella

  5. Ragazzi , stasera per che risultato vorreste tra le due merde ?
    comunque ho notato una cosa : le prime tre in classifica sono allenate da 3 toscani , MAREMMA MAIALA !!!

    Rispondi
    • @lupogio: facciamo un pareggio anche se devo dire che uno scudetto al napoli forse mi darebbe più fastidio di un ennesimo trionfo giumerdino…
      idem naturalmente per Fiorentina – Inter

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: stò e firmo Uomo !!! poi capirai se vincono lo scudetto a Nappuli sai che du palle ? se lo portano dietro fino al 2100 .

    • Vittoria della juve senza dubbio poichè i napulemmerd e la lazzie per me sono sullo stesso piano, due squadre e due tifoserie sfracana palle e merdose!!!

      Rispondi
  6. 22.07.1927 ha detto:

    @PierrotGialloRosso:
    io ci andrei solo per sesso, sono sincero
    se fossi stato a presso ai capricci delle italiane a quest’ora scambierei ancora il culo per la figa…….

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI UN MITO ! 🙂

    Rispondi
  7. Comunque Pierot m ha fatto ricordare un episodio avvenuto due anni fa.
    Prima di andare in Birmania passo due giorni a Bangkok per riposarmi.
    Esco, vado in un locale e incontro un gruppo di thailendesi. C era una tipa fighissima, bellissima.
    E dico al mio dio. Caro dio, se questa me la fai rimorchiare , dopo puoi anche darmi 1 anno di carestia.
    E cosi fu.
    Me la porto in camera……….e
    C aveva il pisello. 🙁

    Rispondi
  8. Vado a letto che litigo con quella troietta di lorysan che assomiglia a wanna marchi
    Mi sveglio e mi tocca litigare col playboy sardo

    Sto sempre a litigà
    Che palle.

    Vi saluto che è meglio
    Mi evito n altro litigio

    Rispondi
  9. Florenzi ieri non così male come sembra dai cross cannati.

    Movimenti sempre giusti, spesso in anticipo sulle ripartenze avversarie e in difesa non è mai andato in affanno.

    Per me da 6.

    Rispondi
  10. Il problema i Dzeko e’ che le cose migliori che fa sono tocchi delicati, sponde, triangolazioni.
    Tutte cose (a parte le sponde) che ti aspetti da un fantasista non da un armadio come lui.
    Nell’immaginario del tifoso romanista il centravanti grosso dev’essere uno alla Batistuta un tipo cazzuto, mentre Dzeko invece sinora e’ apparso sempre molle e poco grintoso.

    Rispondi
  11. LorySan ha detto:

    Ragazzi il discorso é diverso:
    Rudiger ha talento, ma una barra due cazzate a partita le fa, é un dato di fatto questo.
    Ieri fa una cosa che va oltre la condizione fisica… É un errore neanche da lega pro.
    Manolas é ancora 3-4 gradini sopra a rudiger.
    Manolas in 2 anni ha fatto male 2-3 partite.

    Non è quante partite fai male a questa età, ma quando le fai bene quanto le fai bene.

    E quando Rudiger gioca bene, gioca meglio di quando Manolas gioca bene.

    Rispondi
  12. oblomov ha detto: “Meglio dayeroma che un puttaniere thailandese, che tratta le donne come oggetti
    e che ficca quella lurida bandiera sarda sul monte venere delle donne?”

    Tratto le donne come oggetti….ahahahah
    Se mi conoscessi,ti faresti due risate anche te.

    Se tu fossi stato trattato dalle donne,con lo stesso rispetto che io ho per loro….
    non saresti partito in tailandia a farti operare… per tagliarti quei 2 centimetri di appendice che usavi solo per urinare.
    Purtroppo piu’ di una deve averti fatto sentire umiliato, e cosi’ eccoti qua oggi Ladyboy.
    Ma ti accettiamo comunque cosi’ come sei…ci mancherebbe.

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso: ciao puttaniere,

      Stai facendo confusione. In Thailandia ci sei stato tu.
      Ora sei passato alle dimensioni del pene? Povero complesato.
      Prova prima a superare il complesso di Edipo

      Rispondi
      • @Oblomov: ti lascio con le tue fantasie e le tue sessioni di autoerotismo rileggendo i post di dayeroma.
        Non voglio farti perdere tempo..ne perderne io.

        Comunque ricordati che questa discussione infantile l ‘ hai iniziata tu
        venendo a prendere per il culo chi non ti aveva neanche cercato.
        Buona giornata

      • @Oblomov: prima mi dici che vado in tailandia per le prostitute,adesso che richiedo bann per la gente,domani dirai che ho ammazzato qualcuno.
        Vabbe va lasciamo stare.
        Che gia sei riuscito a trollearmi abbastanza.

    • @PierrotGialloRosso:

      pierrot, te lo dico spassionatamente 🙂

      regola numero 1

      non raccontare mai cose tue personali su questo sito, un utente una volta raccontò di un suo intervento nelle parti basse

      da quel giorno è diventato il monopalla

      Rispondi
      • grazie @22.07.1927: buon consiglio…lo terro’ presente.
        Comunque quei poveretii che credono che in Tailandia la gente ci va solo per sesso,
        non sanno cosa si perdono.
        Liberi di credere quello che gli pare,
        alla fine e’ una delle poche gioie che gli rimangono.
        Se gli togliamo anche la possibilita’ di stare sempre criticando il prossimo…che gli resta???

      • @PierrotGialloRosso:

        io ci andrei solo per sesso, sono sincero

        se fossi stato a presso ai capricci delle italiane a quest’ora scambierei ancora il culo per la figa

        un uomo deve fare gavetta, pure sporcarsi, la donna al di là delle ipocrisie gliene sarà grata

        la donna vuole che l’uomo abbia esperienza

      • @22.07.1927:

        se le donne avessero la bandiera come la chiami tu la metterebbero sul monte di venere come gli uomini

  13. AVE ha detto:

    ogni partita fa storia a se, è inutile dire sempre “quella su quel campo ha vinto, quella ha perso”
    secondo me è un metro di giudizio non corretto, perchè allora il verona ultimo in classifica ci ha portato via quattro punti
    allora come la mettiamo?
    col verona hanno vinto quasi tutti

    Che poi la prima contro il Verona avevamo in campo De Rossi-Keita-Totti-Dzeko-Gervinho.

    Horror.

    La seconda pareggiata con l’unico loro tiro in porta.

    Rispondi
  14. È cosa ormai risaputa ma con un terzino dx che nn sia da reparto geriatrico o che nn debba subire interventi ortopedici per invertire i piedi faremmo dei grossi passi avanti…
    Florenzi capitano o titolare nn si può vedere!

    Rispondi
  15. Ragazzi il discorso é diverso:

    Rudiger ha talento, ma una barra due cazzate a partita le fa, é un dato di fatto questo.

    Ieri fa una cosa che va oltre la condizione fisica… É un errore neanche da lega pro.

    Manolas é ancora 3-4 gradini sopra a rudiger.

    Manolas in 2 anni ha fatto male 2-3 partite.

    Rispondi
  16. LorySan ha detto:

    Sampei ha detto:
    Io la sparo.
    Rudiger a breve diventa meglio di Manolas.
    Facile proprio.
    Rega se dobbiamo spararle ok, ma che ci sia una base per tale affermazione… Che nn c’é…
    Manolas ha 23-24 anni, all’età di rudiger non gli ho mai visto fare cappellate di questo genere.

    Rispondi
  17. Il primo tempo di ieri è stato bruttino nonostante ci si sia mangiati un gol a porta vuota. il secondo tempo molto meglio, non so se per merito dell’ingresso di Pjanic o per demerito del Carpi che ha cominciato a soffrire fisicamente. Rudiger commette un’immane cazzata, confidando troppo sul proprio fisico e non tenendo conto che Mbakogu è un armadio tanto quanto lui, poi sul traversone a centro area, Szczesny è fuori posizione e Lasagna brucia facilmemente Manolas. Sono errori stupidi che l’anno scorso ci sono costati una barca di punti (Ricordate Astori col Palermo, Nainggolan con il Sassuolo?). Magari dovrebbero cominciare a svegliarsi… Vorrei dire qualcosa su Dzeko, fa due cose buone e dieci di orrende, lo si salvi per il gol e un paio di sponde, ma è un po’ poco per uno come lui…

    Rispondi
  18. down under ha detto:

    @LorySan:
    Tra i due passano 2 anni.
    Per fare un confronto serio avresti dovuto essere all’epoca un tifoso dell’Olympiakos.
    Io penso che abbiamo visto due Rudiger.
    Quello post infortunio disastroso e quello attuale molto promettente.

    Secondo me quello di ora è dominante, molto promettente è riduttivo.

    Detto questo l’ho visto solo io, nel secondo tempo, il passaggio in verticale sulla fascia per Digne (o era perotti?) che è passato esattamente tra i due del Carpi? Un passaggio rasoterra di 20-25 metri, non poco.

    Rispondi
      • @down under:

        Io vedo maggiore personalità.

        Uno che ha prima opzione il passaggio in avanti e solo in emergenza al portiere.

        Manolas un passaggio simile neanche lo prova.

        Altra cosa, ma i difensori non si possono allenare sull’impostazione? Non credo sia difficile. Non dico avere i piedi di un centrocampista, ma affinarli con allenamenti specifici quello sì.

      • @Sampei:

        Non a caso ho utilizzato il termine promettente perche’ anch’io intravedo possibilita’ superiori al greco.
        Pero’ il Manolas monumentale dell’anno scorso era un difensore insuperabile che non sbagliava nulla.

  19. ogni partita fa storia a se, è inutile dire sempre “quella su quel campo ha vinto, quella ha perso”

    secondo me è un metro di giudizio non corretto, perchè allora il verona ultimo in classifica ci ha portato via quattro punti

    allora come la mettiamo?

    col verona hanno vinto quasi tutti

    Rispondi
  20. Sampei ha detto:

    Io la sparo.
    Rudiger a breve diventa meglio di Manolas.
    Facile proprio.

    Rega se dobbiamo spararle ok, ma che ci sia una base per tale affermazione… Che nn c’é…

    Manolas ha 23-24 anni, all’età di rudiger non gli ho mai visto fare cappellate di questo genere.

    Rispondi
    • @LorySan:

      La base è che intravedo un potenziale più alto, soprattutto nell’uscire con il pallone palla al piede.

      E’ da un po’ che Rudiger gioca meglio di Manolas, non è una novità dell’ultim’ora.

      Rispondi
    • @LorySan:

      Tra i due passano 2 anni.
      Per fare un confronto serio avresti dovuto essere all’epoca un tifoso dell’Olympiakos.
      Io penso che abbiamo visto due Rudiger.
      Quello post infortunio disastroso e quello attuale molto promettente.

      Rispondi
    • @LorySan: forse non di questo genere, ma ricordo la recente gara col Chievo dove Manolas ci ha fatto prendere non uno, ma due gol

      Rudiger, attualmente è un gradino sotto, ma il potenziale c’è.

      Rispondi
    • @LorySan: Ieri a me sono piaciuti tutti, Rudiger compreso. Gli sbagli si fanno, lui li fa con una certa frequenza anche se erano molte partite che dava una certa tranquillità, forse da Torino-Roma. La cosa che mi piace di questo ragazzo è che da sempre il 101% non si tira mai indietro ed è uno a cui i compagni vogliono bene (basta vedere gli allenamenti su Roma Tv).

      Lo sbaglio di ieri oltre che di postura è stato quello di non lasciarsi cadere quando ha preso la spinta, è stato spostato di un metro e ha perso palla. Lì ti devi lasciar cadere e l’arbitro fischia

      Rispondi
  21. Date tempo a Spalletti
    Che ci siano delle carenze era evidente
    Dategli tempo
    Nel frattempo sta facendo risultati
    E cio aiuta

    Ora e d obbligo nn sfigurare col real

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo:

        Nn mi lancio in pronostici

        Fosse stata la squadra già rodata…la ns
        Avrei detto
        Il ns gioco
        Contro i loro singoli

        Purtroppo abbiamo aspettato troppo tempo per cacciare monsieur…i danni si vedono

  22. Abbiamo segnato 3 gol in un campo – quasi una piscina come Bologna – dove altre squadre hanno perso punti e il terzo posto è più vicino

    Bene il gol di Dzeko, anche se può fare di più ieri sera ha fatto una buona gara.
    Rudiger è stato un pollo sul gol subito, ma è giovane e migliorerà.
    I nostri attaccanti hanno patito il terreno allentato e non sono stati brillanti

    Voto 7 a Spalletti mi sembra generoso, per come ha gestito la gara per me merita 6, massimo 6,5

    Rispondi
  23. freddy89 ha detto:

    Qualsiasi risultato che dia i 3 pt e qualsiasi prestazione , ad oggi è ben accetta . Ricordiamo le 11 vittorie consecutive di spalletti in una Roma in piena crisi , molto peggio di questa . Con un campionato iniziato male , con un allenatore che a parte 3 mesi non ha mai dato un gioco , con un mercato fatto male , pieno di prestiti , simbolo più di insicurezza , di prendere gli ennesimi bidoni , non si potrebbe pretendere di meglio . Ci sono voci che danno Sabatini già al Milan mentre metà carta stampata ci dava già per morti . Forse lo siamo , ma a causa di scelte societarie sbagliate . Spalletti io ho due ricordi , il primo spalletti delle 11 vittorie e l’ultimo . La squadra è piena di giocatori sopravvalutati , il mercato di gennaio ha portato qualche novità , ma quel goal col Carpi non si può subire , mi ricorda il periodo Luis o Zeman , quando subivano goal in contropiede . Da parte mia spero che sabatini vada via , perché spalletti non è tipo che viene agli allenamenti e porta il latte alle creature x farle crescere .

    Non è un gol di posizionamento della linea, Luis e Zeman non c’entrano una fava.

    Era in anticipo e non ha coperto bene il pallone.

    Rispondi
  24. #64Oblomov
    “La verità è che la fortuna sta dalla nostra ma presto tutti i nostri difetti
    verranno a galla

    Non voglio portate sfiga ma per me è evidente che siamo una squadretta.
    Tanti giocatori mediocri e modulo poco funzionale”

    Ciao Oblo mi spieghi questa analisi.
    Siccome ti considero un osservatore avuto ed intelligente l’ho trovata strana specie dopo la partita di ieri.
    La squadra ha retto fisicamente 90′. Dzeko ha segnato. Spalletti ha fatto la 4 vittoria di fila. Sabatini certo partente a giugno.
    Insomma avresti dovuto essere un po’ piu’ ottimista, invece…..

    Rispondi
    • @Oblomov: Giorno Oblo …….. Florenzi è un coglioncello e se ne renderà conto molto presto , comunque sono molto felice del risultato perchè immaginavo che non sarebbe stato facile contro una squadra che non ti fa giocare , ma soprattutto come ha detto Spalletti è stata buona la prestazione soprattutto nel 2° tempo ……….. speriamo Dzeko si sia sbloccato e continui così , sembrerà strano dirlo ma per me è stato il migliore in campo .
      contro il Real mi aspetto un’altra bella partita .
      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA .

      Rispondi
      • Nel prima mezz’ora Dzeko mi ha fatto tirare giù le ma-donne ma nel secondo tempo ha fatto quello che doveva fare

  25. La prossima volta riporta il commento intero.
    La rube prima compra i titolari poi i giovani. Noi Abbiamo speso 15 mln per un 18enne e giochiamo con keita e vainquer a centrocampo.
    E forse non c arrivi ma in difesa l esperienza è fondamentale.
    Ovvio che uno giovsne faccia piu errori. Sai che scoperta che ho fatto

    lupacchiotto emiliano ha detto:

    Oblomov ha detto:
    Quando si prendono certi giocatori ovvio che prima o poi facciano qualche stronzata…….
    E prossimo anno ci sarà pure Gerson.
    Ma ti stai portando avanti con le critiche pure per il prossimo anno?!!! gerson è giovane e farà calzate quindi? non bisogna prendere i giovani? la rube ha preso poggia: ha fatto male?

    Rispondi
  26. Meglio dayeroma che un puttaniere thailandese, che tratta le donne come oggetti
    e che ficca quella lurida bandiera sarda sul monte venere delle donne?

    PierrotGialloRosso ha detto:

    @romaugusta: adesso che dayeroma non ce’ piu…quei poveretti frustrati che prima ridevano per le sue cafonate,
    si annoiano,
    quindi non gli resta che criticare sempre…mai soddisfatti.
    annassero a tifa la Lazie

    Rispondi
  27. Qualsiasi risultato che dia i 3 pt e qualsiasi prestazione , ad oggi è ben accetta . Ricordiamo le 11 vittorie consecutive di spalletti in una Roma in piena crisi , molto peggio di questa . Con un campionato iniziato male , con un allenatore che a parte 3 mesi non ha mai dato un gioco , con un mercato fatto male , pieno di prestiti , simbolo più di insicurezza , di prendere gli ennesimi bidoni , non si potrebbe pretendere di meglio . Ci sono voci che danno Sabatini già al Milan mentre metà carta stampata ci dava già per morti . Forse lo siamo , ma a causa di scelte societarie sbagliate . Spalletti io ho due ricordi , il primo spalletti delle 11 vittorie e l’ultimo . La squadra è piena di giocatori sopravvalutati , il mercato di gennaio ha portato qualche novità , ma quel goal col Carpi non si può subire , mi ricorda il periodo Luis o Zeman , quando subivano goal in contropiede . Da parte mia spero che sabatini vada via , perché spalletti non è tipo che viene agli allenamenti e porta il latte alle creature x farle crescere .

    Rispondi
  28. Qualsiasi risultato che dia i 3 pt e qualsiasi prestazione , ad oggi è ben accetta . Ricordiamo le 11 vittorie consecutive di spalletti in una Roma in piena crisi , molto peggio di questa . Con un campionato iniziato male , con un allenatore che a parte 3 mesi non ha mai dato un gioco , con un mercato fatto male , pieno di prestiti , simbolo più di insicurezza , di prendere gli ennesimi bidoni , non si potrebbe pretendere di meglio . Ci sono voci che danno Sabatini già al Milan mentre metà carta stampata ci dava già per morti . Forse lo siamo , ma a causa di scelte societarie sbagliate . Spalletti io ho due ricordi , il primo spalletti delle 11 vittorie e l’ultimo . La squadra è piena di giocatori sopravvalutati , il mercato di gennaio ha portato qualche novità , ma quel goal col Carpi non si può subire , mi ricorda il periodo Luis o Zeman , quando subivano goal in contropiede . Da parte mia spero che sabatini vada via , perché spalletti non è tipo che viene agli allenamenti e porta il latte alle creature x farle crescere . Ci vogliono esperienza , certezza . La società non deve più scommettere per poi ritrovarsi a gennaio con un campionato amaro , fuori da tutti i giochi . Contro il real ennesima figura vedrete

    Rispondi
  29. Mohamed Salah alla fine della sfida con il Carpi ha chiesto il cambio dopo aver sentito un attimo tirare, ma è uscito sorridendo dal terreno di gioco. Niente di grave, già passato il fastidio all’adduttore della coscia sinistra. Per lui non ci sono problemi. Paura anche per Manolas che ha subito una contusione abbastanza forte. Il greco è però uscito dal campo con una corsa dopo aver salutato i tifosi. I due non dovrebbero avere problemi a partecipare alla partita contro il Real Madrid dove la Roma ritroverà anche De Rossi e forse Totti.

    Rispondi
  30. Spalletti ha detto in conferenza stampa che tutti hanno meritato la sufficienza piena. Siccome ritengo che ne capisca di calcio molto di più di qualsiasi addetto ai lavori di stampa,ritengo la vostra pagella inutile e dannosa.Finitela di criticare sempre tutto e tutti. Forza Roma

    Rispondi
  31. Spalletti ha detto in conferenza stampa che tutti hanno meritato la sufficienza piena. Siccome ritengo che ne capisca di calcio molto di più di qualsiasi addetto ai lavori di stampa,ritengo la vostra p tutto e tutti. Forza Roma!!agella inutile e dannosa.Finitela di criticare sempre

    Rispondi
    • @romaugusta: adesso che dayeroma non ce’ piu…quei poveretti frustrati che prima ridevano per le sue cafonate,
      si annoiano,
      quindi non gli resta che criticare sempre…mai soddisfatti.
      annassero a tifa la Lazie

      Rispondi
  32. Ho avuto lo stesso flash di AS Roma.
    Ero in viaggio X la montagna ed ho ascoltato in parte la partita con l’autoradio.
    Mi sembrava che avessimo giocato bene, poi ho letto i commento di molti e mi sono venuto dubbi.
    Poi invece ho visto la partita e come AS Roma dico, ma cosa avete guardato?
    Bah..
    Se non vi va bene l’esempio del Napoli evidenzio che la Fiorentina c’hamvinto nel recupero grazie ad una prodezza di Zarate e l’Inter c’ha pareggiato.
    Noi vinto di culo??
    Ma X favore..

    as-roma ha detto:

    Se non avessi visto la partita, leggendo i vostri commenti sarei sicuro che stasera abbia dominato il Carpi.
    Io riporterei solo 2 statistiche. 75% possesso palla Roma e 1 tiro in porta (regalato) e 1 gol del carpi.
    Io non so se siete più stupidi o faziosi. Ma veramente voi non vi rendete mai conto quanto cazzo siate ridicoli. Non sapete essere né tifosi ne esperti di calcio. Complimenti a voi che siete campioni di mongolini d’oro.
    P.s. Sono sicuro ci sarà qualche mentecatto che dirà: “embè era il carpi mica il Brasile 70′” beh pensate che il Napoli che vi piace tanto ha dovuto RUBARE in casa contro questa squadra.
    E visto che ci siamo e che il Napoli sta nettamente rubando lo scudetto. Auguro mi auguro che il Vesuvio spassi via quella città di merda.

    Rispondi
    • Dopodiché il rigore su Koulibaly forse c’era, ma è stata una sciocchezza inutile del difensore del Carpi e senza di quella sarebbe finita in pari come all’andata.

      Rispondi
  33. Oblomov ha detto:

    Quando si prendono certi giocatori ovvio che prima o poi facciano qualche stronzata…….
    E prossimo anno ci sarà pure Gerson.

    Ma ti stai portando avanti con le critiche pure per il prossimo anno?!!! gerson è giovane e farà calzate quindi? non bisogna prendere i giovani? la rube ha preso poggia: ha fatto male?

    Rispondi
    • @lupacchiotto emiliano: È incedibile che su questo sito tutti vogliono solo i giovani in campo ma oltre a dover essere sempre da minimo 9 in pagella devono avere l esperienza di un 30 enne.
      Vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.

      Rispondi
  34. Se non avessi visto la partita, leggendo i vostri commenti sarei sicuro che stasera abbia dominato il Carpi.
    Io riporterei solo 2 statistiche. 75% possesso palla Roma e 1 tiro in porta (regalato) e 1 gol del carpi.
    Io non so se siete più stupidi o faziosi. Ma veramente voi non vi rendete mai conto quanto cazzo siate ridicoli. Non sapete essere né tifosi ne esperti di calcio. Complimenti a voi che siete campioni di mongolini d’oro.
    P.s. Sono sicuro ci sarà qualche mentecatto che dirà: “embè era il carpi mica il Brasile 70′” beh pensate che il Napoli che vi piace tanto ha dovuto RUBARE in casa contro questa squadra.
    E visto che ci siamo e che il Napoli sta nettamente rubando lo scudetto. Auguro mi auguro che il Vesuvio spassi via quella città di merda.

    Rispondi
    • @as-roma:

      Menomale che qui ci sei tu che sei esperto.

      “Pensate che il Napoli che vi piace tanto ha dovuto RUBARE in casa contro questa squadra.”

      Le partite le guardi davvero? Ma quali?
      Il goal annullato a Callejon regolare allora? Il rigore c’era. Il Napoli ha meritato di vincere.

      Rispondi
      • @Skontrino: @Skontrino: vedo che segui meglio la squadra della monnezza rispetto alla Roma ma non mi faccio domande, la risposta secondo me è evidente.
        Comunque la regola recita “se un giocatore è oltre il penultimo giocatore con almeno una parte del corpo con cui può segnare è fuorigioco” e lo spagnolo era oltre con la testa. Ma alzando la bandierina prima non lo commenterei nemmeno come gol annullato ma come fuorigioco dubbio.
        Detto questo il rigore inesistente, visto che il napoletano si è buttato addosso al giocatore del carpi, ma soprattutto l espulsione completamente inventata che ha sicuramente spostato più gli equilibri di un fuorigioco “dubbio”.
        Per non parlare dei due gol in netto fuorigioco contro le quaglie.
        Ma se volete non vedere mettetevi due sacchi di monnezza sugli occhi nessun probelma.

  35. nelle interviste spalletti ha fatto tanti complimenti sia a florenzi che a digne.. come fossero i migliori in campo.. anche a miralem tanti elogi..

    Rispondi
  36. Florenzi 4
    per il resto concordo

    Ma pure Rudiger, c’ha 22 anni, nuovo campionato, inesperto, viene da un infortunio.
    Che c aspettiamo??? Quando si prendono certi giocatori ovvio che prima o poi facciano qualche stronzata…….
    E prossimo anno ci sarà pure Gerson.

    Rispondi
  37. Finalmente anche per Dzeko un lampo di luce, che fa morale, ma ancora c’è da lavorare…e non solo per lui.
    Il progresso c’è magari seguitasse in questo modo. Speriamo. Forza Roma !!!

    Rispondi

Lascia un commento