UFFICIALE, un altro anno a Roma per Ibarbo

by Matteo Vitale 125

“L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio SpA il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Victor Ibarbo, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 6 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’AS Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2015/2016, per un valore di 8 milioni di euro”,

 

125
Lascia un commento

avatar
51 Comment threads
74 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
32 Comment authors
romanistaveropassoIl PrincipeKing Schultzsniper752009 Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
passo
Ospite

…faccio sforzi sovrumani per poter ricredere in Sabatini..ma m’arendo…non gliela faccio più….

Il Principe
Ospite
Il Principe

Un altro giocatore che non sposta nulla e che, viste le cifre del prestito oneroso, dovrà essere riscattato; e così un altro giocatore normalissimo finisce per costarci uno sproposito. Troppi mezzi giocatori e di campioni neanche l’ombra.

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

@Il Principe:

infatti, non mi piace come lavora sta società, proprio per niente 🙁

LorySan
Ospite
LorySan

sottounmantodistelle ha detto: Sabatoni: Dzeko non è così vicino ma stiamo cercando di prenderlo e improbabile qualche acquisto prima del ritiro. Parole ufficiali quindi pace per tutti É una cosa che prevedevo da tempo… Sará un mercato difficile, non perché non ci sn i fondi, ma perché 1 non si vogliono commettere gli errori del passato 2 perché andranno risolte delle faccende spinose cm destro, cole, maicon, gervinho e doumbia. Ricordo che i vari strootman e altri sn sempre arrivati verso metà luglio e fine. Mettiamoci l’anima in pace, perché qua le cose vanno fatte bn, perché io ripeto, non… Leggi il resto »

Area 51
Ospite
Area 51

@LorySan: Quest’anno abbiamo detto scudetto, quando è sfumato si è detto l’anno prossimo, hai ragione su quanto detto, ma la Juve per me è piu’ forte di prima, ha fatto subito il mercato e avrà i giocatori subito per il ritiro e già ambientati…

LorySan
Ospite
LorySan

Ma guarda area, tevez, pirlo e forse vidal sn cessioni GRAVI…

Mandzukic, khedira, dybala sn acquisti di valore ma purttroppo, per loro, non sn tevez pirlo o vidal.

Per me sn uguali allo scorso anno.

@Area 51:

Il Principe
Ospite
Il Principe

@LorySan: Purtroppo hai ragione. Il problema è che le “faccende spinose come destro, cole, maicon, gervinho e doumbia” sono frutto dell’operato altamente discutibile del nostro DS, che quindi ci danneggia, e nonostante questo resta saldo alla sua poltrona. Fin quando ci sarà Sabatini la Roma non vincerà mai niente.

King Schultz
Ospite
King Schultz

bè, però c’è da dire che il siviglia sono due anni che vince l’europa league, non è che sta andando in qatar, poi con la vendita di bacca gli avranno proposto sicuramente un ingaggio super. fossi stato lui avrei fatto anche io la stessa scelta, meglio il siviglia che top club derelitti come liverpool e tottenham!! xXPhantom93Xx ha detto: Intanto Konoplyanka, che era tanto osannato dal padre, sta facendo le visite mediche al Siviglia. Ma non era quello che andava solo in grandi club di premier League? Ridicoli sti agenti/padri invece che fare gli interessi dei figli gli bruciano le… Leggi il resto »

xXPhantom93Xx
Ospite
xXPhantom93Xx

@King Schultz: Non ci piove! Però erano tutti spavaldi che sembrava lo cercassero Chelsea City o Barca…mha!

Thiago94
Ospite
Thiago94

Sentite cosa ha detto Sabatini
“Ibrahimovic basta per vincere lo scudetto? Sì ma anche per rovinare una società. Dzeko? Non è vicinissimo alla Roma, ma la Roma pensa a prenderlo. Se Gervinho vuole andarsene? No, ha cambiato idea. Vuole rimanere a Roma.. Arriverà qualcuno prima del ritiro? Improbabile”

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

@Thiago94: allora possiamo dire senza essere smentiti:
1) Ibra nn arriva
2)Dzeko 60%
3) speriamo almeno prima dlla partenza xla tourné ke arrivi qlkuno..
4)ke Gervaìs resta (so contento) ed arriva solo una punta

A.C.Zago
Ospite
A.C.Zago

@Thiago94:

Il ritiro è domenica per cui, si è improbabile che arrivi qualcuno. Da queste parole si evince che non arriverà Dzeko e se fosse vero di Gervinho non prenderemo nessuno sull’esterno, anzi Lijaic è di troppo.

Thiago94
Ospite
Thiago94

Acquistiamo un determinato elemento una volta ceduto un determinato esubero. Ormai è chiaro

A.C.Zago
Ospite
A.C.Zago

@A.C.Zago:

E il terzino potrebbe essere italiano: Senza Lijaic e Destro e con Marchegiani in prestito rischieremmo di inserire nei 25 dei “primavera”

Area 51
Ospite
Area 51

Quello del fair play è una buffonata infatti… Ma la Roma i soldi li ha e non li ha. Secondo me servirebbero Sponsor milionari. Questo non dipende né da Platinet né da Sabatini né da Garcia né dai giocatori. Se Pallotta conoscesse qualche mega Sponsor Americano, Cinese, Russo o alieno, secondo me puoi fare fatturati impensabili, questo nemmeno centra con quali giocatori hai ha disposizione, forse quasi certamente da quelli che ti comprerai. Se metti Ibarbo, Gervinho, Holebas, Doumbia titolari (mi riferisco soprattutto all’anno scorso) mi sembra normale che non venga uno sponsor che ti paghi bene. Comunque le trattative… Leggi il resto »

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

Sabatoni: Dzeko non è così vicino ma stiamo cercando di prenderlo e improbabile qualche acquisto prima del ritiro. Parole ufficiali quindi pace per tutti

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

@sottounmantodistelle:
E gervinho rimane

Area 51
Ospite
Area 51

@sottounmantodistelle: Parole sconfortanti! 🙄

Il mercato si fa subito, altro che bilanci!
Poi a Sabtini vorrei dire che esistono anche giocatori forti a parametro zero! Tanto per… 🙄

Comunque ripeto abbiamo i soldi:
40 champions + 18 Bertolacci + altri…
Meno i soldi di Falque, Nainggolan, Ibarbo e Paredes

Area 51
Ospite
Area 51

@Area 51:

All’inizio del mercato c’erano: Maxi Pereira, Gignac, Romero, Neto, Afellay, Gourcuff, Biabiany, Cassano, Guidetti, Barnetta, Juan Vargas, e altri, anche 1 di questi comunque non mi sarebbe dispiaciuto anche solamente in panchina…

sniper752009
Ospite
sniper752009

Adesso ho letto un articolo della gazzetta dello sport che diceva alla fine ibarbo ti viene a costare 21 milioni.
2,5 già pagati + 5 quest’anno di prestito + 6 di bonus(facilmente raggiungibili, così diceva quella merda della gazzetta) + 8 eventuale riscatto l’anno prossimo.
😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

Thiago94
Ospite
Thiago94

@sniper752009: Sniper scusami. Ma è chiaro che tra i giornalisti italiani regni l’analfabetismo. Io sotto ho spiegato a Siciliagiallorossa il senso di tutto ciò. Se vuoi,dagli un’occhiata

sniper752009
Ospite
sniper752009

@Thiago94: ok thiago ma l’articolo dice che il prestito e di 5 (che tu sommi ai 9 mil. del riscatto di naingolan) poi ci sono altri 6 e dico 6 di bonus facilmente raggiungibili, quindi non è 5 + 1 di bonus ma 6 che devi sommare ai 5
Se l trovo ti posto l’articolo.

Thiago94
Ospite
Thiago94

@sniper752009: Lascia perdere Sniper. Te l’ho detto,sono degli analfabeti.
I giornalisti riescono a controvertere pure l’incontrovertibilità di un comunicato che cita il 5+1.
Loro praticamente lo trasformano in un 5+6. Forse non sanno leggere.

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

Pio Daceto ha detto: Pio Daceto ha detto: Kun ha detto: @22.07.1927: La roma da soddisfazioni anche in serie b,l’amore per lei si manifesta ogni volta che deve giocare,sti cazzi se perde i si vince Se tifate sta squadra perché volete vincere andate a tifare le strisciate,fate un favore a noi e a voi stessi Bravi, continuate co sta mentalità da perdenti, così andremo lontani. Alla juve, al milan o all’inter quando arriva un nuovo acquisto je fanno na testa così : qui conta solo vincere Da noi quando arriva un nuovo acquisto : oh aaaa Roma nse discute, se… Leggi il resto »

Thiago94
Ospite
Thiago94

sam5 ha detto:

@sebastian: ma quindi i soldi di un eventuale prestito vengono conteggiati nel bilancio oppure no?

Ragazzi. Se i prestiti non rientrassero nel bilancio,il PSG e il City di turno prenderebbero i giocatori in prestito a 59 mln e diritto di riscatto a 1 mln…

sebastian
Ospite
sebastian

@Thiago94:

esatto, come ho detto se prendi in prestito a 19 e riscatti a 1 l’anno dopo, il primo anno devi segnare sul bilancio -19 milioni.

Thiago94
Ospite
Thiago94

@sebastian: Si si ho letto quello che hai scritto. Hai detto cose giuste.
Però l’utente sam5 parla di un bilancio generico,invece in questo caso si tratta del bilancio di un anno e di quello successivo dato che prendi prima il giocatore in prestito e lo riscatti l’anno dopo.
Io mi riferivo alla logica. è un dubbio che non può insinuarsi dato cosa potrebbero fare società abbienti. Ovvero prestiti clamorosi

sam5
Ospite
sam5

@Thiago94: avevo letto con superficialità il commento. L’argomento principale era relativo alle plusvalenze perciò avevo interpretato male. Pardon

Area 51
Ospite
Area 51

Cioé 8 milioni quest’anno e “magari” altri 8-10 per il riscatto?

Così lo paghiamo 16-18 milioni, ammappa che affare! 🙄

Comunque Ibarbo non può essere titolare, non ha esperienza.
Ha buoni spunti e bisogna ammetterlo è caparbio ma non un fenomeno.

Meglio Yarmolenko! 😉

Thiago94
Ospite
Thiago94

@Area 51: Non è così. Rileggiti i miei commenti esplicativi sotto dato che Siciliagiallorossa me lo aveva chiesto

Area 51
Ospite
Area 51

@Thiago94: Se mi dici rileggiti veramente ancora non li ho letti!

Ho letto solo la news del prestito di 5/massimo 8 milioni per Ibarbo.

Comunque gli darò un’occhiata :mrgreen:

Thiago94
Ospite
Thiago94

@Area 51: Hai ragione,errore mio. Togli il RI 😉

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

Kun ha detto:

@22.07.1927:
La roma da soddisfazioni anche in serie b,l’amore per lei si manifesta ogni volta che deve giocare,sti cazzi se perde i si vince
Se tifate sta squadra perché volete vincere andate a tifare le strisciate,fate un favore a noi e a voi stessi

che belle parole ma è solo fuffa

ogni tifoso di calcio tifa nella speranza che un giorno la sua squadra possa vincere campionati e alzare coppe campioni, persino quello del cesena o del frosinone, se non ci fossero in palio trofei il calcio non sarebbe seguito da nessuno

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

@22.07.1927:

il tifoso ha un solo obiettivo e una sola droga, il desiderio di vittoria, l’amore per la mia squadra glielo manifesto standogli vicino nella rincorsa ai trofei, l’amore incondizionato lo si prova solo per le donne ( ma nemmeno per loro se hai imparato a vivere), nello sport quello che dipingi tu è solo masochismo

Max
Ospite
Max

la vera svolta seria e coraggiosa è avere gli attributi per liberarsi dei pesi di totti e di de rossi soprattutto a livello mediatico oltre che in campo e poter tornare finalmente SQUADRA Ed AMBIENTE NORMALE

Basta con la follia di un calciatore che comanda
Basta col costruire una squadra attorno al singolo nemmeno fosse Messi o Ronaldo
Basta con l’avere allenatori dirigenti condizionati nelle scelte

Area 51
Ospite
Area 51

@Max: Totti secondo me non è un peso se viene gestito bene.

De Rossi è piu’ di un peso con quell’ingaggio! 🙄

sebastian
Ospite
sebastian

Jedvaj ha detto: sebastian ha detto: sottounmantodistelle ha detto: @sebastian: Per plusvalenze future lo hai pagato circa 20 milioni se lo rivendo a 30 fai tu no perchè i costi per il prestito sono spese, non fanno parte della cifra con cui iscrivi a bilancio il giocatore. Quando verrà riscattato ad 8 varrà 8. Beh ma se compri Dzeko a 19 per il prestito e 1 di riscatto e poi lo rivendi dopo un anno a 3 milioni, hai fatto una plusvalenza? Cosa comporta fare le plusvalenze allora scusa? Mica c’entra il fair play finanziario? Perché a sto punto compro… Leggi il resto »

sebastian
Ospite
sebastian

@sebastian:

comunque sì, se riscatto dzeko a 1 milione poi lo vendo a 3 milioni dovrebbero essere 2 milioni di plusvalenza……peccato che registri un -19 milioni l’anno prima

sam5
Ospite
sam5

@sebastian: ma quindi i soldi di un eventuale prestito vengono conteggiati nel bilancio oppure no?

sebastian
Ospite
sebastian

@sam5:

sì sono una spesa……come se pagassi uno stipendio, sono soldi che si sottraggono al patrimonio

Area 51
Ospite
Area 51

@sam5: Per forza perché è una spesa!

Area 51
Ospite
Area 51

@sebastian: Complesso ma in teoria è proprio così.

Cmq se tu non riscatti Ibarbo ad esempio, avrai perso 8 milioni.

Se lo acquistavi a 10 quest’anno ad esempio sarebbe meglio.

La mia preoccupazione è che si stravaluti Ibarbo 8 quest’anno per il solo prestito +8-10 l’anno prossimo? Troppi!

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

poi pure sto Baba.
sno secoli ke un terzino africano nn riesce ad imporsi a livello mondiale. cioè sno puro bluff.
un recente flop è stato taiwho. hanno solo potenza ma nn l’intelligenza tattica. e il campionato italiano è forse qllo + tattico sul pianeta terra..

siciliagiallorossa
Ospite
siciliagiallorossa

Grazie per le risposte ragazzi! 😉

neymar-is-the-best
Ospite
neymar-is-the-best

xXPhantom93Xx ha detto:

comunque sto malcontento generale non lo capisco…è nocivo all’ambiente..dovremmo avere tutti un po piu di fiducia nella società.

Spero che stai a scherza….ad agosto si parlava sempre di un terzino e un bomber ma si è dato fiducia a Maicon rinnovando dopo aver perso la nazionale e il ritardo mentre in attacco prima con destro e poi con doumbia abbiamo fatto ridere…io fino a prova contraria so scettico ed il miglior ds ha raggiunto 2 secondi posti e zero tituli con tante umiliazioni in 4 anni

xXPhantom93Xx
Ospite
xXPhantom93Xx

@neymar-is-the-best:neymar-is-the-best ha detto: xXPhantom93Xx ha detto: comunque sto malcontento generale non lo capisco…è nocivo all’ambiente..dovremmo avere tutti un po piu di fiducia nella società. Spero che stai a scherza….ad agosto si parlava sempre di un terzino e un bomber ma si è dato fiducia a Maicon rinnovando dopo aver perso la nazionale e il ritardo mentre in attacco prima con destro e poi con doumbia abbiamo fatto ridere…io fino a prova contraria so scettico ed il miglior ds ha raggiunto 2 secondi posti e zero tituli con tante umiliazioni in 4 anni sabatini ha sbagliato soltanto l’acquisto di Doumbia ed… Leggi il resto »

Max
Ospite
Max

Fair Play finanziario? buffonata… serve come alibi a chi non vuole spendere un euro e all’oligarchia del calcio di mantenere le distanze…

Totti? Ha rotto il c….o se non avessimo ancora i pesi Totti e De Rossi risparmieremmo una marea di soldi… ci potremmo permettere due top player veri… avremmo anche un ambiente ed uno spogliatoio finalmente sereni

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

X qllo ke ha fatto vedere la conferma di Iba c sta. l’operazione Holebàs invece è un mistero. considerando ke abbiamo ancora in rosa nonno cole. alcuni ruoli da colmare nn sno prioritari. lo è il terzino sx e il 9. ma senza cessioni possiamo prendere solo il bomber.

Thiago94
Ospite
Thiago94

@rugantino2014: Beh probabilmente nonno Cole non intende proprio smammare.
Così hanno deciso di cedere Holebas in modo da:
1) Poter reinvestire 2,5 mln
2) Svecchiare la zona del campo. Ha 31 anni il greco.
3) Fare plusvalenza,utile sempre per il bilancio.
4) Non avere troppi stipendi da pagare. Ne avresti avuti 3 in quella zona del campo.

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

@Thiago94: è infatti qllo mi preoccupa.
possiamo mai sperare ke al proximo titolare sulla fascia nn gli venga neanke un raffreddore xkè sennò giokerebbe un ex giocatore ke si è fatto annikilire pure da cr77: alias Raimondi?

Thiago94
Ospite
Thiago94

@rugantino2014: Le tue paure sono fondate.
Temo anch’io questo. Però mi sembra probabile che così sarà

xXPhantom93Xx
Ospite
xXPhantom93Xx

comunque sto malcontento generale non lo capisco…è nocivo all’ambiente..dovremmo avere tutti un po piu di fiducia nella società.

Thiago94
Ospite
Thiago94

@xXPhantom93Xx: Concordo e ti dico che secondo me ci sono molte cose per le quali criticare,ma certamente non l’operazione Nainggolan-Ibarbo. Si evince che in generale le persone si intendono poco di numeri

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

@xXPhantom93Xx: malcontento misto a scetticismo.
cmq sno curioso di vedere i convocati x pinzolo (si potrebbe capire qlkosa) e spero ke prima dlla partenza xla tourné c siano gli acquisti dl 3 e dl 9.

siciliagiallorossa
Ospite
siciliagiallorossa

Visto che ci capite piu’ dime, qualcuno mi spieghi queste due cose per cortesia:1) perche’ comprare Ibarbo, visto che dicono che ci vogliono soldi per comorare altri giocatori fondamentali; 2) perche’ la Roma deve stare cosi’attenta al bilancio visto che ha preso 50 milioni dalla champions league, sta vendendo etc., mentre il Milan senza champion e senza vendere granche’ ha gia’ comprato due attacanti di primordine? Illuminatemi!

xXPhantom93Xx
Ospite
xXPhantom93Xx

@siciliagiallorossa: il paragone con milan non fatelo! Loro non hanno imposizioni dal FPF perchè non giocando in europa possono spendere quanto vogliono per costruirsi la squadra..invece chi come noi è in europa non può superare la soglia dei suoi introiti per evitare di creare squadre troppo forti rispetto alle altre. Del tipo io c ho i soldi me compro pure la ma….. 😆 😆

romanistavero
Ospite
romanistavero

@xXPhantom93Xx:

c’è una sentenza della corte europea che ha bloccato il FPF.Quindi se vuoi comprare puoi farlo.

Thiago94
Ospite
Thiago94

@siciliagiallorossa: Beh in realtà tu hai comprato solo la metà di Nainggolan.
O pensate davvero che la metà valesse 9 mln?
Dai su.
Chiaramente il Cagliari voleva 18 mln per la metà.
La Roma non intendeva proprio e minacciava di andare alle buste.
Ha limato il prezzo da 18 a 15.
Poi ha detto al Cagliari che avrebbe pagato ma con un nuovo prestito di Ibarbo.
Perso per perso,me lo prendo.
E per motivi di bilancio,ovvero per pareggiare quello dello scorso anno,si è comunicata
ufficialmente una cacata a fin di bene per noi.
Ovvero Nainggolan a 9 mln e il prestito di Ibarbo a 6+1

Thiago94
Ospite
Thiago94

*5+1

In questo modo,prenderemo Ibarbo a 8 mln il prossimo anno.
E,avendo speso 2,5 per il prestito a Gennaio,il totale sarà di 10,5 con il prestito gratuito di quest’anno

Thiago94
Ospite
Thiago94

In pratica: 1)Nainggolan 14 mln x 2/2
2) Ibarbo 2,5+8,ovvero 10,5+1 di bonus

Ecco quello che abbiamo dato al Cagliari.
Camuffando poi i comunicati con cifre sballate a destra e a manca per motivi di bilancio.

Thiago94
Ospite
Thiago94

Rispondo anche all’altra domanda.
Inter e Milan stanno investendo adesso con la speranza di ritornare su,aumentare i ricavi generali e andare in Champions con ulteriori ricavi. Stanno rischiando molto.
Se non arrivassero in Champions league,le cose si metterebbero male per loro…

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

@siciliagiallorossa:
Forse comincia a sorgere il dubbio che c’hanno inculato

Area 51
Ospite
Area 51

@siciliagiallorossa: Essere o non essere, questo è il dilemma!

Fino ad oggi la Roma non è…

Gli altri sono e…acquistano! 🙄

Jedvaj
Ospite

Makkusu ha detto:

A me sembrano soldi buttati.

Sabatini direbbe: “Sono soldi per mantenere i buoni rapporti”
Tacci tua Sabatì, co tutti i soldi regalati tra Astori e Ibarbo ti compravi il Cagliari e ci facevi una società satellite, cazzo ci fai con i buoni rapporti se la società è tua?!
Mi ricordo Sanabria, pagato 12 milioni invece che 3 (clausola rescissoria) solo per avere i buoni rapporti del Barça… Siamo una barzelletta in tutto il mondo ormai…

Jedvaj
Ospite

sebastian ha detto: sottounmantodistelle ha detto: @sebastian: Per plusvalenze future lo hai pagato circa 20 milioni se lo rivendo a 30 fai tu no perchè i costi per il prestito sono spese, non fanno parte della cifra con cui iscrivi a bilancio il giocatore. Quando verrà riscattato ad 8 varrà 8. Beh ma se compri Dzeko a 19 per il prestito e 1 di riscatto e poi lo rivendi dopo un anno a 3 milioni, hai fatto una plusvalenza? Cosa comporta fare le plusvalenze allora scusa? Mica c’entra il fair play finanziario? Perché a sto punto compro tutti in prestito… Leggi il resto »

Pio Daceto
Ospite
Pio Daceto

Pio Daceto ha detto: Kun ha detto: @22.07.1927: La roma da soddisfazioni anche in serie b,l’amore per lei si manifesta ogni volta che deve giocare,sti cazzi se perde i si vince Se tifate sta squadra perché volete vincere andate a tifare le strisciate,fate un favore a noi e a voi stessi Bravi, continuate co sta mentalità da perdenti, così andremo lontani. Alla juve, al milan o all’inter quando arriva un nuovo acquisto je fanno na testa così : qui conta solo vincere Da noi quando arriva un nuovo acquisto : oh aaaa Roma nse discute, se ama…. l’importante è partecipà!… Leggi il resto »

xXPhantom93Xx
Ospite
xXPhantom93Xx

Intanto Konoplyanka, che era tanto osannato dal padre, sta facendo le visite mediche al Siviglia. Ma non era quello che andava solo in grandi club di premier League? Ridicoli 😀 sti agenti/padri invece che fare gli interessi dei figli gli bruciano le carriere cazzo…Guardate pure che fine ha fatto Lamela…

Jedvaj
Ospite

Allora signori, Nainggolan è stato preso a 3 + 6 per la metà e 9 per la seconda metà, in totale 18, come prevedeva l’accordo col Cagliari all’inizio Astori è stato preso a 2, con riscatto a 5 non esercitato, valeva 3-4 essendo in scadenza, il Cagliari ha rinnovato per venderlo alla Roma, operazione strana e incomprensibile per certi aspetti. Ibarbo è stato preso a 2.5 + 5 per i prestiti, 1 come bonus e 8 per il riscatto, in totale i soldi spesi sono 8.5, considerando il valore del giocatore (8-10), i soldi spesi vanno attribuiti alla supervalutazione di… Leggi il resto »

A.C.Zago
Ospite
A.C.Zago

@Jedvaj:
Non è mai stato pattutito il valore per la seconda metà di Nainggolan, è sempre stata una comproprietà libera.

CommandoUltraCurvaSud
Ospite
CommandoUltraCurvaSud

Qualcuno contatti Batistuta…..non si sa mai……

Pio Daceto
Ospite
Pio Daceto

Kun ha detto:

@22.07.1927:
La roma da soddisfazioni anche in serie b,l’amore per lei si manifesta ogni volta che deve giocare,sti cazzi se perde i si vince
Se tifate sta squadra perché volete vincere andate a tifare le strisciate,fate un favore a noi e a voi stessi

Bravi, continuate co sta mentalità da perdenti, così andremo lontani.

Alla juve, al milan o all’inter quando arriva un nuovo acquisto je fanno na testa così : qui conta solo vincere

Da noi quando arriva un nuovo acquisto : oh aaaa Roma nse discute, se ama…. l’importante è partecipà! Ma chece frega, ma che c’emportaaaa

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

Non credo che la Roma non stia comprando per la questione extracomunitari. Non vi ricordate che Sabatini in passato ha creato dei posti dal nulla con operazioni fittizie?

A.C.Zago
Ospite
A.C.Zago

@AsRomaUK:

Non si può più fare. Ogni anno ne entrano 2 nuovi, poi devi liberare i posti con le cessioni. Ora dato che Tallo e Marquinho sono tornati dai prestiti abbiamo gli slot bloccati,fino a quando qualcuno non verrà ceduto.

A.C.Zago
Ospite
A.C.Zago

@A.C.Zago:

Chi sostituisce l’extracomunitario in rosa deve avere curriculum professionale, per cui non si possono più fare i magheggi per fare posto ad un nuovo extracomunitario.

sebastian
Ospite
sebastian

sottounmantodistelle ha detto:

@sebastian:
Per plusvalenze future lo hai pagato circa 20 milioni se lo rivendo a 30 fai tu

no perchè i costi per il prestito sono spese, non fanno parte della cifra con cui iscrivi a bilancio il giocatore. Quando verrà riscattato ad 8 varrà 8.

Oblomov
Ospite
Oblomov

Ma quale strapagato.
ma scordate persino quello che avete scritto il giorbo prima? Non eri forse tu che voleva dare 13mln per l altra metà?

E non ti sembra logico che un prestito per il secondo anno consecutivo te lo facciano pagare di piu?

Sampei
lug 03 – 19:08
@Oblomov:

Non cambia niente.

Vedila come ti pare ma uno tra Nainggolan e Ibarbo è strapagato.

LorySan
Ospite
LorySan

Cmq molti di voi stanno male seriamente…

Datevi alla figa oh !!!

Pio Daceto
Ospite
Pio Daceto

@LorySan: eh si
anche perché il calcio per noi romanisti non regala mai una mezza soddisfazione.

Oblomov
Ospite
Oblomov

Ohhh Pietro…..vedi sempre tragedie.
santiago come sta?

Pio Daceto
Ospite
Pio Daceto

@Oblomov: ma co chi ce l’hai fratè? 😆

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

@LorySan:

sta bono va, è più facile trovare una ninfomane che la roma ci dia delle soddisfazioni

Kun
Ospite

@22.07.1927:

La roma da soddisfazioni anche in serie b,l’amore per lei si manifesta ogni volta che deve giocare,sti cazzi se perde i si vince

Se tifate sta squadra perché volete vincere andate a tifare le strisciate,fate un favore a noi e a voi stessi

lamberto
Ospite
lamberto

Berlusconi ha chiesto lo scudetto. Mancini ank. Vediamo quanto ci mettono. La Roma sta al quinto anno. Scommettiamo che loro ci mettono di meno? Gli arbitri sono avvertiti. La juv ha avuto, adesso…

LorySan
Ospite
LorySan

Aho il Milan ha un cc da mezza classifica e una difesa da zona retrocessione e un buon attacco….

Scudetto proprio :mrgreen: :mrgreen:

L’Inter ora dovrà vendere ma non é da scudetto cmq.

@lamberto:

Pio Daceto
Ospite
Pio Daceto

@lamberto: ma quali arbitri, famo ride, finiamo ogni anno 20 punti sotto la juve, st’anno semo riusciti a pareggià 12 partite de fila, pure col parma….

Pio Daceto
Ospite
Pio Daceto

Che società ridicola. In questo momento Inter, Milan e Juve ci sono superiori, e non negatelo. qui si rinnova il prestito di ibarbo. Un giocatore buono per la serie b. Forse. Il caso holebas poi… puro dilettantismo. Sabatini sarà un discreto talent scout (che poi ha preso tante di quelle sòle, a partire da iturbe, o che non considera minimamente ruoli come gli esterni di difesa) lasciam perdere… Il peggiore DS tra le squadre di vertice della Serie A, vincitore per 4 anni consecutivi di questo (poco) edificante premio. Persino Tare (!!!!) che con 2 spicci costruisce squadre competitive je… Leggi il resto »

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

@Pio Daceto:

a farmi essere pessimista non è tanto l’immobilità, che potrebbe essere frutto dell’attesa del momento giusto per assestare i colpi, ma questi rinnovi, ibarbo non è un giocatore da grande squadra e il fatto che gli rinnovi il prestito dimostra le scarse ambizioni ( o possibilità economiche) della società, falque è un altro mezzo giocatore, ljaijc non è stato ancora venduto

non so se sabatini poi si è accorto che abbiamo tutta la corsia bassa e l’attacco da rifare, stiamo in alto mare

maicon, cole, doumbia, toro, tutte zavorre da sbolognare, sto mercato è duro

sebastian
Ospite
sebastian

nainggolan l’abbiamo preso a 9 milioni, quando la sua metà veniva valutata sui 14….. quindi i 5 milioni spesi in realtà sono la seconda parte dei soldi per radja ibarbo lo abbiamo preso quindi in prestito biennale a 2.5 (dati a gennaio) con diritto di riscatto a 8 milioni……..diritto non obbligo. L’operazione non è malvagia anche se a mio avviso ibarbo non è l’ideale perchè preferisce giocare a destra dove abbiamo già iturbe e iago falque. In ogni caso, salvo cessione di ljajic, che però credo rimanga anche in quanto giocatore formato in italia, il pacchetto ali è completo: a… Leggi il resto »

sebastian
Ospite
sebastian

@sebastian:

nel primo caso non sarei entusiasta, anche se non è così malvagia la cosa

il secondo ammetto che mi intrigherebbe molto di più

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

@sebastian:
Per plusvalenze future lo hai pagato circa 20 milioni se lo rivendo a 30 fai tu

Oblomov
Ospite
Oblomov

Ahhhh meno male che c e qualcuno che ragiona……ho scritto la stessa cosa nell articolo precedente

Makkusu
Ospite
Makkusu

A me sembrano soldi buttati. 🙁

lamberto
Ospite
lamberto

Ripeto. Come stanno le cose ank se la Roma prende Dzeko, dovrà fare i conti col Milan e gli ARBITRI. Berlusconi ha fatto il proclama. Dobbiamo andare in cempion e vincere lo scudetto. Messaggio al Palazzo e agli arbitri.

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

@lamberto:

la roma ha avuto la sua occasione di vincere quest’anno e l’ha sprecata, credo che a questo punto passeranno altri ventanni

xXPhantom93Xx
Ospite
xXPhantom93Xx

@22.07.1927: non è che se berlusca che tra un paio d’anni sarà dipartito dice che il Milan vince allora eccolo la che vince…Se uno ha la squadra piu forte come lo è stata la Roma dello scudetto vince…Sennò s’attacca riccamente, non ci sono giustificazioni, non possiamo attaccarci agli arbitri, agli allenatori, al sistema calcio, non più. Il nostro compito è costruire la squadra migliore d’italia, fine.

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

regà lo so che tra lacazette e mitrovic ballano 20 milioni di differenza ma il primo è di un altra categoria

protegge palla benissimo, ha una progressione mostruosa mista a un ottimo dribbling nello stretto, tiro preciso e potente

mitrovic gli ho visto fare sopratutto gol di rapina, è abilissimo nell’inserirsi per il tapin e ha una grande elevazione, poi con quattro anni di meno ha fatto più o meno gli stessi gol di lacazette, ma in belgio e in serbia

Sampei
Ospite
Sampei

8 per il riscatto è follia…

lamberto
Ospite
lamberto

@Sampei: Magari. NN hanno sparato come con Nainggolan.

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

se si tiene un altro anno ibarbo non è un buon presagio per il mercato

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@22.07.1927:

Come riserva penso proprio che ci può stare….

lamberto
Ospite
lamberto

@22.07.1927: Preferisci Ljaijc?

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

@lamberto:

nessuno dei due, li reputo due mezzi giocatori, il colombiano perchè è solo corsa, ljaijc perchè non ha le palle e a questo punto non le avrà mai

per me la roma dell’ultimo anno è da smantellare da cima a fondo, terrei solo de sanctis, manolas, castan, florenzi, strott, naing, pjanic, iturbe (sull’ultimo non sono nemmeno convinto)

lamberto
Ospite
lamberto

Ibarbo nel derby ha dimostrato di essere più forte di Ljaijc. Dunque il Serbo dovrà essere ceduto, xk ci ha fatto perdere 3 anni. Se dovesse venire Salah insieme a Dzeko o Higuain (difficile) due posti sarebbero già occupati. Poi un centrocampista + un terzino e il portiere.

A.C.Zago
Ospite
A.C.Zago

A chi dice che la Roma non si muove, io dico di fare attenzione alle nazionalità dei giocatori che pare stiamo trattando. Baba (Camerun), Dzeko ( Bosnia), Mitrovic( Serbia), Salah ( Egitto),Yarmolenko( Ucraina) tutti extra. Se non esce uno fra Tallo, Marquinho,Gervinho o Doumbia non si può ufficializzare o prendere nessuno. L’unica è prendere Lacazette e uno tra Kurzawa e Masuaku e l’esterno si può prendere con calma dopo le cessioni. :mrgreen:

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@A.C.Zago:

Ecco ci hai preso in pieno il problema per comprare lo ha creato Gervinho in primis, i soldi non ci mancano per comprare la punta, ma dobbiamo vendere per liberare i posti extra.

lamberto
Ospite
lamberto

@DDR GLADIATOR: Sono i casini k ha creato Sabatini.

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@lamberto:

Sabatini lo aveva venduto, se quel cretino ha fatto saltare la trattativa facendosi riconoscere per quello che è dal primo giorno che ci può fare il nostro DS???????

Gianfrusaglia
Ospite
Gianfrusaglia

se è vero che il Milan ha offerto 30 milioni per Romagnoli, mi spiace per il ragazzo ma io glielo impacchetto…

lamberto
Ospite
lamberto

@Gianfrusaglia: Si e trovane un altro giovane e forte allo stesso prezzo.

Gianfrusaglia
Ospite
Gianfrusaglia

@lamberto:

ma dai, ma che ha dimostrato? ha fatto un anno discreto alla Sampdoria… discreto non ottimo… per carità può anche crescere, ma 30 milioni sono quello che la Roma ha preso per BENATIA…

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@lamberto:

Sono 30 milioni totali di plusvalenza, ci sistemi alla grande i conti.
Difensori buoni anche con qualche anno in più se ne trovano.

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Gianfrusaglia:

io ce lo incarto alla buona!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

Non c’è dubbio siamo in confusione

nerone4
Ospite
nerone4

Per me gervi resta e pure holebass; e faremo una campagna aquisti di merda perche nessuno ti da i soldi chiesti e perche questi tra cui anche destro e doumbia nn ti accettano i tasfer.al massimo ve vendiamo 2 so un po pessimista spero di sbagliarmi

Gianfrusaglia
Ospite
Gianfrusaglia

secondo me invece il Cagliari ha voluto lasciarcelo anche perchè dubito che Ibarbo sarebbe sceso volentieri in Serie B. Della serie o ci date 20 milioni e vi pigliate Nainggolan e Ibarbo o con Nainggolan andiamo alle buste… e li sarebbe stato sangue. comunque sia due pessime operazioni, Nainggolan per i costi e Ibarbo per la completa inutilità…

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Gianfrusaglia:

Sarà ma tra kondogbia e Nainggolan non c’é partita, eppure il francese lo hanno pagato 35 milioni……

Ibarbo per me è una buona riserva, anche se per quello che ha dimostrato fino ad adesso non vale quelle cifre. (chiaramente questa è stata una strategia per ripartire il contante del belga su 2 operazioni) Dicono che ha un potenziale enorme, ma se non lo esprime al più presto questa è l’ultima possibilità che ha a Roma, vede la porta troppo poco…..

Gianfrusaglia
Ospite
Gianfrusaglia

@DDR GLADIATOR:

anche Iturbe ha un potenziale enorme, ma come diceva Aristotele la potenza è solo un’idea di fatto, finchè non si realizza è un non essere….

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Gianfrusaglia:

Purtroppo i giocatori giovani devi anche avere la forza di aspettarli, ad esempio Anderson nella lazio il primo anno è stato nullo, quest’anno nella prima parte di stagione l’ha giocata ad alti livelli e poi nel finale è di nuovo morto.

Su Iturbe oltre al periodo di ambientamento ha inciso l’infortunio e la scarsa forma fisica di tutta la squadra, per un giudizio più preciso lo dobbiamo valutare in questa stagione. (comunque se lo vuoi rivendere15 milioni ce li fai ad occhi chiusi)

Gianfrusaglia
Ospite
Gianfrusaglia

@DDR GLADIATOR:

ho capito, ma già ci sono problemi di bilancio ci fai pure una minusvalenza come credi che si riesca a progredire? alla fine i fatti dicono che si sono spesi 20 milioni per Nainggolan, e 1 per Falque. Entrate 4,5 per Viviani (anche se sono stati spesi dei soldini per controriscattarlo dal Latina e qualche spiccio per Holebas e Pellegrini. 12 milioni per Bertolacci (al netto della quota da dare al Genoa per la metà). come vedi stiamo facendo i salti mortali per far quadrare i conti.

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Gianfrusaglia:

Non è facile per nessuno far quadrare i conti se non si dispone di grandi entrate, tolta la juve che ha uno stadio di proprietà tutte le altre grandi sono con i conti sul rosso.

Comunque su Iturbe sono ottimista, ha i mezzi per imporsi anche nella Roma, l’annata storta può capitare ad ogni giocatore.

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

7-8-9 luglio date rosse!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Luperik
Ospite
Luperik

Come so’ contento. La Campagna acquisti…. la campagna ? Magari!! Forse non s’è
accorto er’ Saba che stamo dentr’a na marana…e all’orizzonte non se vede gnente.

ivan gamberini
Ospite
ivan gamberini

Gervino e saltato perche qualcuno ha cambiato idea. Nn per le cagate scritte!

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

Ma lui lo sa :mrgreen:

Thiago94
Ospite
Thiago94

L’ho chiamata.
Nainggolan-Ibarbo alla fine si è rivelata una buona doppia operazione.