Viviani, visite mediche con il Verona

Federico+Viviani+Italy+v+Slovakia+ghnFcNPlF4yl

E’ praticamente fatta per Federico Viviani all’Hellas Verona. Operazione da circa 4,5 milioni: la Roma non ha mantenuto il diritto di riacquisto per il giovane centrocampista, ex Latina. A riportarlo, è stato Gianluca Di Marzio.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Viviani, visite mediche con il Verona”

    • @sottounmantodistelle:

      Sta raccogliendo informazioni sul nostro mercato dalle sue fonti, speriamo che si faccia un giro sul sito per farci sapere qualcosa anche a noi…… :mrgreen:

      Rispondi
  1. Hahaha questa me piaciuta Viviani ormai del Palermo domani fa a fare le visite mediche al Verona , hehe fumante gliene l hai messa ner culo a quel testa de cazzo de zamparini “” tacci tua””

    Rispondi
  2. Ognuno ha le sue opinioni ma se x Romagnoli spero non lo vendano x Viviani non mi interessa mi sembra un altro Lodi se togli le punizioni Centrocampiasta normale.

    Rispondi
  3. Una cosa. dovete capire.. ke nn sno tutti cme Florenzi.
    umile oltre ke forte. ke ha aspettato in silenzio il suo turno. Tutti qsti presunti campioni (lo era pure okaka aquilani etc..) basta una stagione fatta bene e si montano la testa.
    Vojono giocare? e allora fateli giocare e tanti saluti. fuori 1 avanti un altro.

    Rispondi
    • @rugantino2014: Bisogna capire che non tutti la pensano come te e comunque quello che dici per me è plausibile. Non è detto che Viviani diventi Xabi Alonso e sono d’accordo.

      Ma non possiamo nemmeno provare a buttarli in campo sti giocatori (come fanno in Spagna e in Germania). Poi in Italia ci si lamenta del fatto di non avere giocatori giovani e forti come li hanno in Spagna ad esempio o in Germania.

      Certo capisco ti riferisci alle parole di Bertolacci, ma dobbiamo capire che se fossi stato io nella situazione di Bertolacci avrei fatto la stessa cosa: mi pagano di piu’ e mi considerano di piu’.

      Abbiamo visto e lo diciamo quasi tutti che Garcia lascia i giovani a essiccare…

      Verde, Uçan, Somma i casi piu’ eclatanti dell’anno scorso…

      Rispondi
      • @Area 51: ma mica vojo costringerti ad accettare il mio pensiero.
        E ke se il procuratore (ke in qsto calcio pesano tantissimo) col suo assistito vojono la cessione xkè nn hanno la bontà di aspettare, di provare a fare una stagione in turnover, xkè magari tutti e 2 c guadagnano col traferimento etc.. ma la società ke dve fare?
        Qnto a Rudy: si è vero.. avrebbe potuto farli giocare di +. ma nn brucia niente il mister.
        se uno è forte gioca. sennò arriverà il suo turno.

  4. Giocatore molto giovane e forte…

    Abbiamo perso il sostituto di Daniele De Rossi…

    Politica della società completamente sbagliata…

    Cosa ci fai di 4,5 milioni adesso se dai via un giocatore che può rivelarsi in un prossimo futuro molto forte? Meglio di paredes di sicuro…

    Poi mi fanno ridere alcuni tifosi, cioé quando si tratta di aspettare i Lamela, i Bojan, Iturbe che cmq sono stati pagati molto, si può aspettare, quando si tratta di Viviani, Bertolacci o Romagnoli, NO sono scarsi è meglio darli via…

    Rispondi
      • @rugantino2014: Bhé non dico che sia mai esploso, ma che dobbiamo dire, dico forte perché per essere giovane qualcosina l’ha fatta. Poi ricordiamoci che è un mediano non una punta, non può fare 100 gol.

        Possiamo aspettare Iturbe si, quando si parla di Viviani no!?

        E poi anche ricordando che la società ha fatto un grave errore: darlo al latina e farlo giocare in serie B. Doveva darlo subito alla serie A per vedere cosa rendeva realmente.

        Posso dire che Bertolacci a 18 milioni può essere un affare (come no anche!)
        o anche Romagnoli (che seguirà Mijailovic) a 18-20 milioni…
        anche se un po mi dispiace, ma a questo punto mi prendi verratti 30 milioni, Lacazette a 30…Brahimi a 20-25, Yarmolenko a 25, solo così si vince…

        Viviani a 4,5 milioni non ci hai fatto nulla…

    • @ivan gamberini: Infatti la rube ha Chiellini che era nostro…e ci ha vinto pure parecchio con Chiellini…

      Poi bisogna vedere chi compri, cioé diamo via Viviani per Paredes, per sto Lewis (o come si chiama, chi é?) che è pure extracomunitario per poi metterlo in panchina?

      Usare il posto extra per Yarmolenko no?

      Rispondi
    • @Francesco10:
      Bel giocatore gli auguro un grande futuro, ma in questo mondo di pazzi c’e fretta di risultati e non possiamo aspettare

      Rispondi

Lascia un commento