Di Marzio, Garcia resterà alla Roma senza avere ulteriori poteri

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio la Roma non ha intenzione di lasciar andare Rudi Garcia. L’allenatore però non sarà presente al meeting di domani, la società ha pensato che la presenza di Garcia non è necessaria visto che verranno tracciate le strategie economiche e strategiche del club. L’allenatore francese infatti resterà in contatto con Sabatini ma si dedicherà esclusivamente al suo ruolo di campo senza nessuna concessione in stile manager inglese.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Di Marzio, Garcia resterà alla Roma senza avere ulteriori poteri”

  1. ma a me sembra assurdo, Garcia deve indicare il profilo del giocatore oltre che fare i nomi di chi ritiene utili per il suo gioco. Sabatini deve provare a prendere tali giocatori ed eventualmente suggerire all’allenatore alternative plausibili ed se bravo scoprire giovani talenti, magari non immediatamente funzionali al gioco e all’allenatore, da far maturare….. qua veramente mi sembra abbiano perso la bussola.

    Rispondi
    • @pevek80: Bhe non c’è da biasimarli..tu ti fideresti di far fare acquisti a Garcia?! Dopo le alzate d’ingegno di prendere Rongoni e di volere a tutti i costi giocatori bolliti..e soprattutto dopo il non gioco degli ultimi 6 mesi e delle ultime sparate in conferenza stampa..io sono allibito che ancora lo tengano come allenatore, a fare il giardiniere lo metterei..

      Rispondi
      • @Lo Spaccone: E dopo 4 anni mi devo ancora fidare di Sabatini e devo far scegliere i giocatori a lui? Forse i giocatori li può scegliere per la Primavera.

  2. Cari ragazzi, un grande allenatore (Liedholm) fa il gioco con i giocatori che ha.
    Lo stesso giochetto prima o poi viene scoperto e tutti sanno come prendere le contromisure.
    Garcia ha voluto Gervinho…. accontentato. Che ha fatto Gervinho quest’anno?
    Gli allenatori come gli chef in un ristorante non guardano ai costi, i manager e i padroni lo DEVONO fare. I tifosi? Lo stesso, Preside caccia i sordi, non importa se poi finiscono come il buon Sensi, in mano alle banche che svendono i loro averi….. Vedo che tutti si lamentano di De Rossi.
    Quando si doveva rinnovare tutti a premere che non se ne andasse…. ora odiato parassita.
    l popolo, la voce del popolo.

    Grazie De Rossi, bene o male giochi sempre da tifoso, come me. Grazie per sempre. RIMANI!

    Rispondi
  3. Bah,sta società è sempre più incomprensibile. I giocatori che comporranno la rosa di una squadra,da che mondo è mondo,li sceglie l’allenatore,mica il DS. E’ l’allenatore che indica di chi ha bisogno,il DS poi deve lavorare per arrivarci. Incredibile davvero. Si delinea un’altro calciomercato dove Sabatini spenderà un sacco di soldi nel mercato estivo per consegnare a Garcià dei giocatori che l’allenatore non ha chiesto. Roba da matti davvero…ma non son bastati i vari Ucan,Paredes,Sanabria,Emanuelson,Spolli ecc.ecc.

    Rispondi
    • @rebel boy:

      Garcia indica il profilo e allena la squadra, il DS sceglie i giocatori, anche perchè se non li fai scegliere a lui è inutile stipendiarlo.

      Il diktat della società immagino sia “mai più operazioni alla Cole”.

      Giustamente.

      Rispondi
  4. Che dire.. nn e’ possibile agire in questo modo! I giocatori deve sceglierli l allenatore no il ds senno e tutto un cavolo ed e’ una farsa!

    Rispondi

Lascia un commento