La Roma sui parametri zero ma è pronto un grande colpo

Manchester City v Chelsea

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Leggo la Roma sta pianificando il prossimo calciomercato con tanti parametri zero e un colpo da 30 milioni in attacco. I giallorossi prenderanno a zero Ekotto, terzino sinistro svincolato dal Tottenham, oltre a lui dalla Premier League arriverà sulla fascia destro Glen Johnson, che non rinnoverà con il Liverpool, mentre piace molto Milner del City anche se c’è la concorrenza agguerrita di Arsenal e Liverpool.

Restano in piedi le idee Mavuba, in uscita dal Lille, Luiz Adriano in scadenza ad ottobre con lo Shakhtar, Ayew e Gignac del Marsiglia. Proprio con questi soldi risparmiati il quotidiano ipotizza che la Roma preparerà l’assalto a Dybala del Palermo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “La Roma sui parametri zero ma è pronto un grande colpo”

  1. Non voglio credere che dopo questa stagione e per il quinto anno di fila, Sabatini non spenda soldi sui terzini.

    Non voglio credere che per la prossima stagione punti su giocatori del genere per le fasce. Vorrebbe dire che in 5 anni non ha imparato niente dagli errori commessi e riconosciuti da lui stesso!

    Johnson (31) ed ekotto (31) sarebbero l’ennesimo vivacchiare con quello che capita al momento.

    Rispondi
    • Eppure faranno di nuovo cazzate sui terzini, per risolvere quel problema ci vogliono 30 mln minimo e sarebbe tutto il budget di mercato che hanno a diposizione, quindi dimmi.se nom sono da mandare a fare in culo Pallotta & Co.???

      Rispondi
      • @BARBAROSSA:

        Pallotta non c entra niente. Il mercato lo fa Sabatini, è lui che deve saper migliorare la squadra anno dopo anno!
        Le disponibilità ci sono, basta solo spenderli con intelligenza.

  2. 😈 L’UNICO GUADAGNO PER SABATINI DIMETTERSI. 😈 PER QUELLO CHE ABBIAMO VISTO NEL RINFORZO D’INVERNO. PER ME E UN ESEMPIO. 😛 FARE TANTE PROMESSE CHE SARANNO MAI RISPETTATE. 😛 COMPRARE CIO’ CHE ALTRE SQUADRE NON COMPRERANNO MAI. 😛

    Rispondi
  3. Sarebbe lo stesso mercato fatto quest anno. Ovvero non spendere in ruoli carenti da anni, vivacchiando con quello che c è al momento, spendendo tutto su un giocatore che non vale quei soldi.

    Mi auguro che Sabatini abbia imparato dagli errori! Lo spero..

    Rispondi

Lascia un commento