Francesco Totti nel post partita di Feyenoord-Roma 1-2

Francesco Totti ha commentato sul proprio sito ufficiale la vittoria della Roma sul Feyenoord. Ecco le parole del capitano:

“Ieri in conferenza stampa io e il mister abbiamo parlato di quanto sarebbe stato significativo passare il turno e andare avanti in questa competizione: è andata così, siamo venuti a Rotterdam per vincere e ci siamo riusciti, si tratta di una qualificazione importante“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Francesco Totti nel post partita di Feyenoord-Roma 1-2”

  1. Non ho visto tutta la partita, avevo di meglio da fare che perdere tempo per questa squadra che negli ultimi mesi si sta dimostrando mediocre e senza palle. Ho visto quasi tutto il secondo tempo. per quello che ho visto, alcune considerazioni: gli olandesi se la sono giocata, cosa che non mi aspettavo. Credevo si sarebbero chiusi. magari perché eravamo sull’1-1 ed erano costretti.. non so sullo 0-0 come abbiano giocato. Magari chiusi, magari no. La Roma ha giocato. Ma proprio perché davanti non aveva una squadra che faceva le barricate come qualunque squadra noi si affronti in Italia. Di conseguenza Garcia dimostra di essere un caprone, perché se l’avversario ci fa giocare, ovviamente va tutto bene; se invece non ci fa giocare, come succede in Italia, lui si ostina con lo stesso gioco e non cerca contromisure, non si adatta, non allena la squadra a essere elastica e cercare altre soluzioni. Chessó: tiro da fuori.. inserimenti doppi serviti con filtrante o pallonetto.. triangolazioni più varie.. più velocità e meno possesso.. (Che palle sta squadra muore di possesso, che di per se non produce gol ma solo possesso..). Infine: questa squadra non ha palle. Perché non puoi tirarle fuori solo quando serve! devi farlo sempre. Altrimenti getti al cesso le opportunità e ti restano i rimpianti. Peccato, perché con la giuventuse non irresistibile che abbiamo davanti potremmo anche rimontare.. Ma solo dando tutto. E non lo fanno. Lo facessero maledizione! Nessuno avrebbe nulla da ridire se dessero tutto! Forza Roma sempre

    Rispondi
  2. Finalmente una bella vittoria…quanta fatica anche quando il Feyenoord era in 10…ma la Roma ha meritato. Ci voleva davvero. A mio parere il migliore in campo è stato Torosidis…davvero bella prova la sua.

    Rispondi
  3. quella grossa banana gliel’abbiamo messa in culo a tutto quel popolo di merda di Rotterdam
    ai loro tifosi di merda
    al loro sindaco arabo di merda
    alla polizia di merda
    e ai loro giocatori di merda

    Rispondi

Lascia un commento