Sabatini si sfrega le mani: Bruno Peres out dalla lista UEFA del Torino

Non è un mistero che ci siano stati frequenti ed insistenti contatti fra Roma e Torino per il trasferimento di Bruno Peres, ma la nuova esclusione di Bruno Peres dalla lista UEFA da parte di Ventura, dopo averlo già escluso a settembre ma quando ancora non si conoscevano le qualità dell’esterno destro, alimenta nuovi rumors legati a questa situazione di mercato. Sabatini ha individuato in Bruno Peres il sostituto di Maicon: offerta di prestito con obbligo di riscatto a gennaio, ma Cairo ha risposto di no, perchè se ne parlerà a giugno. A noi di F-R.com il presidente del Torino a precisa domanda non ha smentito la voce, lasciando che l’indiscrezione circolasse liberamente. Forse anche per comodo, per far crescere il prezzo di quello che sicuramente è stato il miglior esterno destro della Serie A, in questo inizio di stagione. La Roma, comunque, rimane molto attenta. Secondo qualche voce la Roma avrebbe “bloccato” Bruno Peres. Se ne parlerà ancora…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Sabatini si sfrega le mani: Bruno Peres out dalla lista UEFA del Torino”

  1. handanovic
    bruno peres – mapou – castan – rodriguez
    strootman – pjanic – nainggolan
    gervinho – doumbia -iturbe

    skorupski
    maicon – manolas – romagnoli – cholebas
    de rossi – keita – ucan
    florenzi – totti – ljalic

    de sanctis
    torosidis – spolli – astori (calabresi) – crescenzi (balzaretti)
    paredes – viviani (pepin)
    kevin mendez
    sanabria – ibarbo (tallo_berisha) – vestenicky

    Rispondi
  2. Con secondo me basterebbero due/tre acquisti mirati per essere davvero completi! Non mi dispiacerebbe una formazione così :

    Handanovic
    B.perez manolas castan rodriguez
    Strootman nainngolan
    Iturbe pjanic gervinho
    Doumbia

    De sanctis
    Maicon/toro yanga. Romagnoli holebas
    De rossi keita paredes
    Florenzi ibarbo ljajcic/Totti

    Sarebbe una squadra completa davvero in ogni ruolo …

    Rispondi
  3. Io rimango in credulo nel leggere certi commenti … Mi riferisco alle critiche di garcia… Abbiamo una squadra a pezzi !!! Giocatori tutti rotti ! Ma è possibile che non usate la testa prima di parlare ? Siamo secondi con una squadra a pezzi !!! Volevo vedere quanti punti faceva la Juve se gli fosse mancato per un anno il suo miglior difensore ( castan- barzagli) per un anno il suo miglior centrocampista ( strootman-pogba) se tevez si fosse infortunato 3 volte come iturbe, se llorente fosse andato un mese e mezzo a giocare la coppa d’Africa … Piu tutti gli altri infortunati … Per carità infilatevi un cazzo in bocca se la dovete aprire per dire certe cazzate !!! Solo questo non va bene , questo non si fa …. Tutti bimbi minkia che pensano di saperne solo perché sono abituati a giocare alla play !!

    Rispondi
  4. A sentire il nome di Mazzarri mi cadono le braccia, se proprio vogliono un “minestraro qualunque” finchè non si inizia ad incassare con lo stadio credo sia molto meglio Colantuono o al limite DiFrancesco e che cazzo!!! 🙁

    Rispondi
  5. e noi saremmo la tifoseria con la T maiuscola?? la vasura editoriale strumentalizza le parole di Walter Sabatini e una marea de cojoni(sempre calcisticamente parlando) si scatena sui social ad appoggiare le infamie di ruttosporc e marione?? inqualificabili! il romanista è il tifoso più pollo d’italia, per non dire altro!! io cambierei la tifoseria della roma, uno dei veri problemi degli insuccessi, della provincialità intrinseca di questa squadra! se ci sono tifosi che la pensano come me e vogliono difendere i nostri colori (difendere si, c’è una guerra in atto(si chiedeva qualcuno ieri)), gli propongo di occupare la nord al prossimo match di campionato in casa, per fischiare la sud e supportare in toto squara, società e mister! vi meritate walter mazzarri e antonio conte, ma noi che amiamo la roma no e non ve la daremo vinta!!ringrazio ancora baldini di aver iniziato un processo di pulizia e spero che questa società lo porti avanti senza timore di sorta, lo stadio sarà sempre pieno di veri tifosi romanisti! NO AI SETTORI NEL NUOVO STADIO

    Rispondi
  6. Se i sostituti di Garcia sono Conte (per carità nessuno mette in dubbio grinta e mentalità) o Mazzarri, vi invito a dare un’occhiata alla squadra. Costruita per il 4-3-3 dovrebbe esser di nuovo rivoluzionata per passare al 3-5-2. Totti e De Rossi non c’entrebbero proprio nulla perchè nel primo caso servirebbe la punta fisica per far salire la squadra e quella mobile che le giri attorno (caratteristiche non proprio congeniali a Totti), nel secondo caso il play basso potrebbe farlo pjanic (o chi per lui) ma i due di centrocampo che devono sempre inserirsi (con Conte) o che devono verticalizzare immediatamente (Mazzarri) non mi sembrano profili da De Rossi. Vero che Mazzarri ha giocato anche con centrocampisti più scarsi, ma ciò non toglie che le ali presenti in squadra (Gervinho, Iturbe e Ibarbo) o vengono reciclate o diventano inutili…

    Rispondi
      • Che ho detto che non va? Garcia si sta dimostrando un somaro. Perché sta buttando via un’intera stagione pur avendo dell’ottimo materiale a disposizione. Solo la Juventus ha un organico comparabile. Forse il Napoli ci si avvicina. Peggio: si sta incaponendo su un modulo per il quale non ha giocatori, o se li ha non sono abbastanza in forma da reggere il modulo. Anche allegri che voleva subito giocare col 4-3-1-2 ha dovuto rinunciare e tornare al 3-5-2 per non buttare al cesso la stagione. Stabilito il feeling e fatti i dovuti allenamenti, dopo mesi, ha riproposto il suo modulo e ora sono più forti di prima. Benitez per me è un asino. Incapace sulla lunghezza di un campionato, ma fenomenale nella partita secca. Cambiando alcuni uomini sta migliorando anche in campionato. Garcia si sta facendo mettere in fila da sti due!!! E parla pure!!! Ciarlatano!!!! Il problema principale è la tenuta fisica, ok. Ma ormai gli infortuni sono quasi 30. Quando vedi che sono 10, tutti muscolari, CACCIA IL PREPARATOREEEEEE!!!!! No, è ancora lì. Soprattutto, uscite da quella cazzo di palestra! Lo sanno pure gli alberi che la palestra accorcia i muscoli e se non fai allungamento regolare ti rompi! Ma no.. E lui “vinceremo lo scudetto”.. Ma quale scudetto mongoloide!!?? Il 3-5-2 permetterebbe a questa squadra spompata di concludere le partite con meno stanchezza acculata, prenderebbe meno gol e magari di misura, ma ricomincerebbe a vincere. 3 centrali li abbiamo. Mediani, registi e trequartisti pure. Terzini idem, solo che non sanno difendere o non hanno la forma per coprire 80 metri tutta la partita. Li metti a centrocampo. Unico compito: spingere. Cazzo maicon rinascerebbe, dovendo coprire 30-40 metri anZiche 80-85. Holebas farebbe gol a grappoli. Metti Gervinho e doumbia punte, la mediana sale compatta attirando fuori gli avversari, fai lanciare le punte negli spazi e fai piangere chiunque. Ma no. Continuiamo co sto demenziale 4-3-3 che sembra la roma de luiserighe dai.. Ema non ce l’ho con te eh.. È uno sfogo generale.

      • Invece di offendere, come fanno i bambini, perché non proponi tu qualcosa..? non ti sta bene quello che dico? Spiegami perché. Fammi cambiare idea! Ne sarei felice, vediamo se riesci..

  7. thiago94 ha detto:

    Tra l’altro,nessuno tiene mai in considerazione Klopp

    in molti l’hanno tenuto n considerazione, lui è voluto rimanere al borussia e mo se lo prende nel beneamato posto

    Rispondi
  8. Io penso che, al di là delle critiche, questa è la Roma più forte che abbia mai visto (compresa quella dell’ultimo scudetto).
    Abbiamo una squadra con giocatori tutti dalla media in su, che, almeno in ambito italiano, permettono di vincere agevolmente il campionato.
    Cosa manca?
    Secondo me, principalmente mancano i picchi, tutti i giocatori che abbiamo sono vicini alla media, nessuno se ne discosta troppo, anche se da tifosi non lo vediamo. Ce ne sono pochi che potenzialmente sono del tipo “super” e altri 3 (Maicon, Totti, Keita) lo sono già ma sono in fase calante da un po’. Quindi abbiamo: Strootman, Naingolann, Castan e forse De Rossi. Poi? Poi abbiamo il caso Manolas, potenziale fuoriclasse ma accanto a Castan secondo me; e il resto tutti giocatori che non cambiano l’inerzia della partita, ma che potrebbero rendere tanto se affiancati ad altri.
    Il secondo fattore è il fattore rabbia agonistica (quella di Castan e, purtroppo, di Benatia): non l’abbiamo. Ljaic sarebbe un fenomeno se avesse quella voglia e quella rabbia, lo reputo fortissimo, solo che si perde.
    E poi il limite e forse un piccolo rimprovero che si può fare a Garcia, è Gervinho: non puoi dire che ti manca, denoti una mancanza, forse non sai giocare a calcio senza Gervinho? Per carità, buon giocatore, apprezzato, ma mica un fenomeno in prescindibile.
    Cosa manca? In Italia per vincere manca un Ibra, non l’abbiamo e sarebbe perfetto, giocherebbero tutti molto meglio (ricordate Nocerino? Una pippa che vicino a Ibra avrà segnato non so quanti goal), solo che di Ibra ce n’è uno e pure vecchiotto, trovarne un altro…
    In Europa manca un fuoriclasse di quel tipo per reparto, ci vorrebbe un Ibra, Strootman potrebbe diventarlo, ma con un regista migliore di Pjanic, e un difensore di caratura mondiale.
    Però Doumbia e Ibarbo sono ottimi acquisti. E Y.Mbiwa anche è un forte difensore.
    Diamo fiducia alla società, continua a rafforzare la squadra, e, azzeccando qualche giocatore giovane che possa diventare fenomeno, forze avremo in poco tempo una corazzata.
    Non mi piace solo la “mollezza” con cui la Roma entra in campo a volte, quella sembra sia nei geni e l’avevao persa solo con la cattiveria di Kevin, Castan e Benatia, che adesso non ci sono.

    Rispondi
    • @Pi314: …masturbarci ancora con questo gioco delle figurine non serve a nulla..Non si vince un pallone d’oro se come calciatore anche se eccelso non hai mai vinto niente…

      Rispondi
      • @passo: Non credo che Ibra non abbia mai vinto niente. Il gioco delle figurine forse lo stiamo facendo noi da troppo tempo. Mentre qualcun’altro, senza fare il fenomeno, e con gente come Peluso, ci è passata davanti vincendo i campionati. Poi mi devo sorbire l’infame di Bonucci che prende per il c… Ma non ce l’hanno i nostri un po’ d’autostima?

  9. Ieri mi si sono forati i timpani quando ho letto dell’esclusione di Bruno Peres dalle liste uefa.

    Un’assenza che fa un baccano infernale.

    Non escluderei accordi con altre squadre, magari l’hanno tenuto fuori per limitare al massimo la possibilità di infortunio e, quindi, di mancata realizzazione in estate.

    Non sarebbe male.

    Rispondi
      • @Peter Pan: So che nn è simpatico soprattutto x il suo passato da juventino, ma un allenatore che vince 3 scudetti di fila io a Roma lo vorrei sempre! Le sue squadre hanno intensità e cattiveria… Proprio quello che manca alla Roma!

      • @Francesco10: aggiungici:
        i problemi con la giustizia,
        il vanto degli scudetti rubati
        il suo passato ombroso
        e l’accento che fa cagare..
        (ma te lo vedi in conferenza stamBa?)

    • Conte è un uomo zozzo ma sa vincere. Anche Klopp per me è un grande allenatore che ha vinto trofei importanti. Adesso non ha l’appoggio della squadra,ma lui e Conte si che farebbero correre sti sacchi de patate(patate di ottima qualità x me)dei nostri giocatori. Fanno giocare le loro squadre a ritmi altissimi. Ma Mazzarri proprio no. Cosa ha vinto? No grazie,mi tengo Garcia allora

      Rispondi
  10. Ottimo Bruno Peres, vermanete ideale come alterego di Maicon.
    Il Colosso quando è al meglio è ancora tra i migliori nel ruolo in circolazione, ma ormai questo accade non più di 15/20 partite l’anno e non sono prevedibili miglioramenti per l’ultimo anno di contratto x la stsgione 2105-16.
    Serve quindi un alternativa con caratteristiche simili ma giovane ed integro, sul quale fare affidamento.
    Torosidis è un’ottima riserva ma anche lui ha problemi fisici ricorrenti e quindi come alternativa a Maicon non va bene.
    Un reparto terzini dx con Maicon, Peres ed il Jolly Florenzi come terza alternativa sarebbe perfetto.
    Io proporrei lo scambio alla pari Bruno Peres x Viviani+Torosidis.
    Poi a sinistra, al posto di Cole, prenderei un giovane talentuoso come alternativa a Holebas, uno tipo Ali Adnan, Rahaman Baba, Boilesen, Mausaku etc.., tutti più o meno prendibili x una cifra intorno ai 5mln.
    A quel punto ci manca il portiere titolare davanti a Morgan (uno tra Handanovic, Cech e Mandanda, tutti in scadenza di contratto), con Skorupski mandato in orestito formativo, e siamo a posto.

    Rispondi

Lascia un commento