L’agente di Handanovic, non si è ancora parlato di rinnovo

Federico Pastorello, agente di Handanovic, portiere nerazzurro accostato anche alla Roma, ha parlato a Tuttosport della situazione del calciatore:

Handanovic ha un contratto fino al 2016 e per ora di rinnovo non se ne parla. Abbiamo avuto incontri interlocutori la dirigenza dell’Inter. Vedremo cosa farà. Di sicuro lui ama l’Italia”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

222 commenti su “L’agente di Handanovic, non si è ancora parlato di rinnovo”

  1. Io sarei contentissimo se il prossimo anno avremmo questa formazione:
    Portieri
    Handanovic , De Sanctis, Lobont, Ionut Pop
    Difensori
    Bruno Peres, Maicon* , Balasa , Manolas, Mapou, Castan, Romagnoli, Marchizza, Cholevas, Boilesen, Torosidis
    Centrocampisti
    De Rossi, Keita, Nainggolan, Pjanic, Strootman, Paredes, Florenzi, Adamo
    Attaccanti
    Totti, Gervinho , Iturbe, Ljajic, Doumbia, Ibarbo, Vestenisky

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: Maicon il prossimo anno sará ancora di meno di quest’anno giocherá una o due partite il resto Bruno Peres Balasa e Torosidis

      Rispondi
  2. Io quest’estate Prenderei Handanovic Bruno Peres Boilesen cederei in prestito Skorupski in serie A ( A cagliari o una neo promossa) Marchegiani in prestito in Serie B per due anni insieme a calabresi e Capradossi..racimolerei tutti i soldi delle varie comproprietá tranne Antei e Barba che il primo lo cederei al Cagliari ( Visto che gli interessa ) e il secondo sempre in prestito un altro anno in serie A e valutarlo per poi o riportalo a casa o venderlo oppure davanti una buona offerta venderlo direttamente..cederei Viviani ( a cagliari per esempio visto che piace molto a Zola ) Verde Ucan e Sanabria ( sempre in prestito per un anno a Cagliari ) Al parma invece girerei molti dei nostri giovani bloccando Jose Mauri..Ricapitolando al Cagliari darei In prestito Skorupski Ucan Verde e Sanabria ( con diritto di riscattoa favore del Cagliari e di Controriscatto a favore della Roma) a titolo definitivo Viviani e Antei cosi da far abbassare i Soldi per Nainggoln e Ibarbo…Astori non lo riscatterei a favore di Romagnoli che farebbe il vice Castan

    Rispondi
  3. Candela32 ha detto:

    @Oblomov: SONO IN DIFFICOLTààà…INDOSSANO LA NOSTRA MAGLIA…POI SI TIRERANNO LE SOMME…L’IMPEGNO LO METTONO MA, SONO IN DIFFICOLTà…

    E’ qualche giorno che me lo chiedo, ma hai problemi alla tastiera che scrivi solo in caps lock o hai una qualche forma di complesso di inferiorità e/o pene piccolo, che compensi scrivendo solo in maiuscolo?

    Poi altra cosa che mi chiedevo è, ma sei un troll o credi sul serio in tutte le ca.ga.te da fanboy della Roma che scrivi?

    No, perchè gente che prede milioni per fare il lavoro che tutti sognano e poi fare continue figure di merda entrando in campo molli, senza palle, senza grinta e io dovrei anche dire “poverini sono in difficoltà”?! Io spero che tu la sera passi di casa in casa a supportare la gente comune che non arriva a fine mese e fa continui sacrifici ogni giorno..quella è gente in difficoltà!!

    Rispondi
  4. conferenza stampa di Sabatini.
    condivido quello che ha detto sulla sfiga ma altre cose non le condivido proprio.
    Se si vuole vincere nell’immediato non si puo’ puntare sui giovani. Mah

    per me

    40 % colpa della sfiga.
    30 % colpa di Sabatini
    30 % colpa di Garcia

    Rispondi
  5. Raga il momento è brutto ma qui c’è troppa rassegnazione.Lo scudo nn ce lo meritiamo ma bisogna difendere sto secondo posto altrimenti si che sarebbe un fallimento totale..poi oh abbiamo sempre una coppa da giocare sperando che si riesca a ritrovare un po’ della Roma dello scorso anno…io sarei curioso comunque di vedere sta squadra una volta qst anno con tutti gli effettivi in salute (nn conto neanche Kevin e Leo)

    Rispondi
  6. Candela32 ha detto:

    @Pi314: BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO CPMPLIMENTI A TE…DOBBIAMO DIFENDERE I NOSTRI COLORI….

    ma mica ce una guerra ahahahaha

    è un gioco il calcio, mica una guerra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    nessuno spala “merda” su nessuno, ma se uno fa delle riflessioni, e se uno ha un pensiero un po piu “alternativo” di altri, non vuol dire che sia sbagliato.

    Se uno critica garcia, ha tutto il diritto di farlo, se uno vuole di piu, ha tutto il diritto di volerlo, se uno dice che si sta sbagliando, ha diritto di dirlo, se uno vuole essere piu ambizioso, ha il diritto di esserlo.

    MA QUI, AMIAMO TUTTI LA ROMA , CHI IN UN MODO, CHI IN UN ALTRO 😉 😉 😉

    Rispondi
    • @LorySan: INFATTI PARLAVO DI NOSTRI COLORI…NON DI GUERRA…VUOI VEDERE PURE CHE MI INSEGNI A SCRIVERE…FAI IL BRAVO…TE L’HO DETTO ANCHE PRIMA…OK?

      Rispondi
    • @LorySan:

      turano.blogautore.espresso.repubblica.it/2014/12/12/carminatifriends-allassalto-dellas-roma/

      Rispondi
    • @LorySan: Chiaro@LorySan: Sono d’accordo, tutti amiamo la Roma, e anch’io nell’intervento dico che la critica c’è. Ma si leggono critiche piene di pregiudizi e preconcetti ogni giorno. Poi è chiaro che stiamo giocando penosamente, ma farle “a prescindere” non è mai bene.
      Comunque, per farvi due esempi, se vedete i commenti di Melli e Renga, oddio! Sembra non vedessero l’ora di una crisi. Anche quando giocavamo bene, giù commenti negativi e destabilizzanti: ma chi li fa lavorare???
      Mi rode solo che a Vinovo tutto passi sotto silenzio e a noi sempre a rompere…deve finire anche questa storia, più rispetto! Le critiche serie fanno crescere e ci stanno 🙂

      Rispondi
  7. è LA NOSTRA PASSIONE…CI VOGLIONO TUTTI VEDER FALLIRE..GODONO DELLE NOSRE SCONFITTE….SOLO FORZA ROMAAAAAAA FORZA RUDIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
    • @Candela32:

      sicuro, non vedono l’ora che tutto crolli e che Garcia se ne vada.

      L’altro ieri ho letto un commento di uno jumerdino che si domandava perché Garcia non se ne tornasse in Francia visto che di “italiani” come lui ne abbiamo tanti..

      Cioè, tifa una società con a capo la mafia del calcio, che non fa altro che rubare appena ne ha la possibilità, a discapito del prossimo, e pensa che Garcia sia l’italiano medio che ruba….Roba da pazzi, sono malati proprio….

      Rispondi
  8. Candela32 ha detto:

    @Pi314: BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO CPMPLIMENTI A TE…DOBBIAMO DIFENDERE I NOSTRI COLORI….

    ma mica ce una guerra ahahahaha

    è un gioco il calcio, mica una guerra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    nessuno spala “merda” su nessuno, ma se uno fa delle riflessioni, e se uno ha un pensiero un po piu “alternativo” di altri, non vuol dire che sia sbagliato.

    Se uno critica garcia, ha tutto il diritto di farlo, se uno vuole di piu, ha tutto il diritto di volerlo, se uno dice che si sta sbagliando, ha diritto di dirlo, se uno vuole essere piu ambizioso, ha il diritto di esserlo.

    Rispondi
  9. Pi314 ha detto:

    Ciao a tutti,
    vi leggo da almeno due anni. Oggi scrivo, sento il bisogno.
    Nella rubrica di un sito della nostra Roma scrivono di ciò che si dice alla radio. INDECENTI! Tutti pronti a scaricare Garcia e a criticare la società al primo vento contrario.
    Tifiamo Roma e evitiamo questi catastrofismi.
    Le critiche, se misurate e pertinenti vanno bene, ma non esageriamo.
    Secondo me, a parte la tenuta fisica sotto gli occhi di tutti, possiamo solo criticare un po’ l’atteggiamento dei calciatori che, senza freschezza atletica, non arrivano prima sulla palla ma non danno neanche l’impressione di volerlo. Ieri l’unico era Naingolann e Ibarbo.
    Noi non abbiamo sopravvalutato nessuno, certo un leader vero manca: Pjanic sparisce spesso e volentieri, Manolas è un fenomeno in fase difensiva, ma manca Castan; in più, unica cosa che si può rimproverare a Garcia, è la tendenza a fidarsi solo della “vecchia guardia”: sono un estimatore del Maicon vero, di grandissimo profilo, ma non puoi rimaniere prigioniero delle figurine ingiallite, a volte osa e staccati dai “soliti vecchi”. Non che i giovani risolvono, ma almeno garantiranno 90 minuti e non 20 come Maicon.
    Per il resto, felicissimo degli acquisti di Gennaio.
    Ad alcune vedove sarebbe bello ricordare, e qui lo ricordiamo spesso, i tempi di Zamblera. Non posso capire come si possa arrivare ad insultare Sabatini.
    Ricordiamoci del gioco compassato e dei “presunti campioni” da Luis Enrique a Zeman e smettiamola di criticare Garcia. Con una maggiore flessibilità lui può essere un top.

    BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO

    Rispondi
  10. Oblomov ha detto:

    Questa Roma diventerà grande ma di errori ne sono stati fatti parecchi
    La sfiga quest’anno ha influenzato parecchio. Giocare senza tre titolari influisce eccome. E per il resto abbiamo c’abbiamo messo del nostro.
    E’ da due anni che ci lamentiamo della mancanza di terzini, e attaccanti esterni e si è fatto poco e niente.
    E qui Sabatini ha la sue colpe.
    Sapevamo tutti in che stato penoso sarebbe tornato Maicon e che Florenzi nonostante ci metta l’anima, i piedi sono quelli. E che Ljajic non è un esterno.
    Sapevamo tutti che Destro non c’azzeccava nulla con il gioco di Garcia ma si è voluto puntare su di lui facendo giocare Totti titolare.
    Cedi una punta e ne prendi due. E rimani sempre con gli esterni contati, con Totti titolare e senza terzini.
    Poi vedere Ucan, Paredes, e Sanabria sempre in panchina è una gran cazzata.

    Poi togliere peredes in quest’ultima partita è un delitto, per il semplice fatto che era l’unico che correva, uno che non sbagliava un passaggio… poi rimangono in campo, gente cm florenzi, che nn struscia una palla, totti che stava fermo dal primo minuto ecc…

    nella roma sn tutti adattati.

    Rispondi
  11. ma che dobbiamo aiutare? vengono pagati profumatamente. invece di passeggiare in campo s’impegnassero di piu.
    abbiamo speso un sacco di milioni per giocare da merda.

    Candela32 ha detto:

    PENSIAMO SOLO ALLA ROMA…TIRIAMOCI SU……AIUTIAMO LA ROMA

    Rispondi
    • @Oblomov: neanche a dire, che ci dessero milioni per sostenerla… paghiamo per vedere la roma e vediamo gente svogliata e appagata… DE CHE POI, non si sa.

      Rispondi
    • @Oblomov: SONO IN DIFFICOLTààà…INDOSSANO LA NOSTRA MAGLIA…POI SI TIRERANNO LE SOMME…L’IMPEGNO LO METTONO MA, SONO IN DIFFICOLTà…

      Rispondi
  12. Candela32 ha detto:

    perfettamente d’accordo con uomodimondo…..secondo posto assolutamente…PENSIAMO ALLA ROMA E BASTA

    VABBE DAI, MEZZA STAGIONE PER DIRE CHE SONO FALLITI 3 OBBIETTIVI…

    mmm…

    Vabbe dai, secondo posto e sto 😕 😕 😕

    ma che discorsi sono??

    Ragazzi, questa non è mentalità vincente.

    se non si vince nulla, garcia ha fallito, ma è naturale questo, perche sono arrivati i giocatori che voleva, si è puntato sui giocatori che voleva lui, ha scelto la preparazione lui, insieme a sui collaboratori, SCELTI DA LUI, ha sbagliato molte cose, come sostiztuzioni e gestione dei giocatori.

    Sarà, ma io non sono uno che si affeziona ad allenatori o giocatori, ma se si finisce peggio, o addirittura finisci terzo, è grave, anzi, gravissimo, e visto che in questa squadra non ce chi paga per i propri errori, bisogna rimediare.

    FORZA ROMA, ma chi fallisce, paga.

    Rispondi
    • @LorySan: STIAMO A FEBBRAIO E PARLIAMO DI FALLIMENTO..???? VICINI ALLA ROMA E POI NE PARLIAMO….TI VOGLIO QUI A CAMPIONATO FINITO…E POI RISPONDI MEGLIO…OK?

      Rispondi
      • @Candela32: io la sostengo sempre, ma qui mi sfogo, e mi confronto cn altri pensiere, poi la sotengo tra me e me,mica lo devo scrivere ogni due secondi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        bhè, passaggio del turno fallito, coppa italia fallita, campionato, che a meno di miracoli divini è fallito, europa luege, che andando avanti cosi, fallisci anch’essa.

        Devi essere piu realista.

        Poi se te, punti al secondo posto, anche io ti dico, che stiamo facendo un grande campionato, ma scusa se ho delle ambizioni un po piu alte che il secondo posto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @LorySan: è CHIARO CHE LA SQUADRA STA GIOCANDO MALISSIMO…E STIAMO RISCHIANDO DI FALLIRE TUTTA LASTAGIONE…MA SI PUò RIMEDIARE ANCORAAAA SOSTENIAMOLA

    • @LorySan: ma si, passiamo da un estremo all’altro
      un secondo posto non fa che rafforzare la nostra posizione e non è da buttare.
      E per il resto non siamo da scudetto. Peccato ma è cosi.

      Rispondi
    • Hai ragione Lory, solo a Roma chi sbaglia in maniera grossolana non paga mai o quasi.
      Poi Pallotta credi che si sia finalmente reso conto che per vincere serve gente con il “pedigree” e che conosca il nostro campionato?
      A Giugno si dovranno giustamente tirare le somme ed anche un calcio in culo a chi lo meriterà, ma il tutto sarà valido se finalmente si metteranno le persone giuste al posto giusto e nei tempi giusti senza toppe e senza dilettantismo per favore.

      Rispondi
  13. Candela32 ha detto:

    @Victor Ibarbo19: SUBITOOOOOOOOO PORTA UNA SFIGA ASSURDA

    Il peggiore è Matteo Malaventura.

    Pesaro/Roseto/Napoli/Fortitudo, praticamente tutte le squadre in cui ha giocato sono retrocesse/fallite/state radiate/ripartite da serie inferiori.

    Curci è un dilettante.

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo:

        Va detto però che si può evacuare felici senza necessariamente avere un nome di merda :mrgreen:

        Fortunatamente rientro in questa casistica.

  14. Ciao a tutti,
    vi leggo da almeno due anni. Oggi scrivo, sento il bisogno.
    Nella rubrica di un sito della nostra Roma scrivono di ciò che si dice alla radio. INDECENTI! Tutti pronti a scaricare Garcia e a criticare la società al primo vento contrario.
    Tifiamo Roma e evitiamo questi catastrofismi.
    Le critiche, se misurate e pertinenti vanno bene, ma non esageriamo.
    Secondo me, a parte la tenuta fisica sotto gli occhi di tutti, possiamo solo criticare un po’ l’atteggiamento dei calciatori che, senza freschezza atletica, non arrivano prima sulla palla ma non danno neanche l’impressione di volerlo. Ieri l’unico era Naingolann e Ibarbo.
    Noi non abbiamo sopravvalutato nessuno, certo un leader vero manca: Pjanic sparisce spesso e volentieri, Manolas è un fenomeno in fase difensiva, ma manca Castan; in più, unica cosa che si può rimproverare a Garcia, è la tendenza a fidarsi solo della “vecchia guardia”: sono un estimatore del Maicon vero, di grandissimo profilo, ma non puoi rimaniere prigioniero delle figurine ingiallite, a volte osa e staccati dai “soliti vecchi”. Non che i giovani risolvono, ma almeno garantiranno 90 minuti e non 20 come Maicon.
    Per il resto, felicissimo degli acquisti di Gennaio.
    Ad alcune vedove sarebbe bello ricordare, e qui lo ricordiamo spesso, i tempi di Zamblera. Non posso capire come si possa arrivare ad insultare Sabatini.
    Ricordiamoci del gioco compassato e dei “presunti campioni” da Luis Enrique a Zeman e smettiamola di criticare Garcia. Con una maggiore flessibilità lui può essere un top.

    Rispondi
  15. Questa Roma diventerà grande ma di errori ne sono stati fatti parecchi
    La sfiga quest’anno ha influenzato parecchio. Giocare senza tre titolari influisce eccome. E per il resto abbiamo c’abbiamo messo del nostro.
    E’ da due anni che ci lamentiamo della mancanza di terzini, e attaccanti esterni e si è fatto poco e niente.
    E qui Sabatini ha la sue colpe.
    Sapevamo tutti in che stato penoso sarebbe tornato Maicon e che Florenzi nonostante ci metta l’anima, i piedi sono quelli. E che Ljajic non è un esterno.
    Sapevamo tutti che Destro non c’azzeccava nulla con il gioco di Garcia ma si è voluto puntare su di lui facendo giocare Totti titolare.
    Cedi una punta e ne prendi due. E rimani sempre con gli esterni contati, con Totti titolare e senza terzini.
    Poi vedere Ucan, Paredes, e Sanabria sempre in panchina è una gran cazzata.

    Rispondi
    • l’ultima partita giocata da grande squadra in cui mi sono divertito a vedere la partita (a parte qualche secondo tempo discreto) è stata quella contro il Genoa.

      l’attacco era molto mobile, cambiavano le posizioni continuamente, dal centrocampo in su:
      Ljajic–Gervinho–Florenzi
      Naainggolan–Keita–Pjanic

      Rispondi
  16. siamo i piu’ derisi d’italia ….. per colpa di un presuntuoso di allenatore che quest’anno ha sbandierato ai 4 venti di vincere qua e la’, con gesti osceni (violini) e patetici ; giocatori che si credono chissa’ chi nn avendo vinto un cazzo, e per chiudere sabatini a me piace ma quest’anno mi dispiace dirlo si e’ incartato pure lui!! MENTALITA’ a noi manca da sempre nn vinceremo mai dobiamo subire e stare zitti a sto punto 🙁

    Rispondi
  17. Da quando conosco la Roma (anni, anni) fa sempre cosi. Le squadre che contano se iniziano male poi finiscono bene. La Roma ti da 1 anno buono? Bene. Inizia il secondo bene poi? E poi hanno i soliti problemi di testa. Perdono il gioco nn sanno più cosa fare con la palla. Infortuni? ma i giocatori ci sono. L’anno scorso abbiamo perso solo Strootman. Ma c’è Nainggolan. NN ci credono più e approfittano per fare i COMODI loro. Poi ci sono quelli che nn cresceranno mai, che più di quello nn danno. Resta di sperare nello stadio e comprare giocatori con gli attributi.

    Rispondi
  18. Amici che chiedete l’esonero di Garcia rispetto la vostra opinione anche se nn la condivido ma vi chiedo solo una tregua che duri fino alla fine del campionato, poi se nn avremmo centrato nemmeno la CL potrete lasciarvi andare e far partire il toto allenatori…per adesso vi prego stiamo vicino alla squadra perché ne hanno un gran bisogno

    Rispondi
  19. puiklasara ha detto:

    @Victor Ibarbo19:
    Definirli “sogni” mi sembra molto eccessivo.
    Un “sogno” è vincere lo scudetto, altro che prendere quegli allenatori..

    me auguro con loro de arriva alla vittoria :mrgreen:

    Rispondi
  20. ke dire e’ un momentaccio!! mr presunzione garcia per ora ha l’alibi degli infortuni (ddr strootman castan iturbe) e calciatori ke nn puo’ utilizzare almeno fino a cagliari (gervinho doumbia) ecco a sentire le sue dikiariazioni di ieri lui e’ convinto di risolvere la situazioni quando avra’ piu’ o meno tutti a disposizione be’ staremo a vedere di certo se nn arriva nemmeno terzo va preso a calci nel culo!!

    Rispondi
    • beh certo che in attacco siamo davvero messi male;
      Nel primo tempo dal centrocampo in giù abbiamo fatto la partita nostra, poi però in avanti non si riuscivano a creare pericoli.
      Credo che quando Doumbia, Gervinho, Iturbe e Ibarbo saranno pienamente a disposizione altri vedranno meno il campo, e mi riferisco al capitano specialmente che è avviato a 39 anni alla fine della carriera.

      Rispondi
  21. lamberto ha detto:

    @JULIA.02.ZA: Insegna calcio e tattica. Su di lui senti opinione di Sacchi.

    si ma a roma massimo po fa l allenatore della primavera….gia me immagino totti e derossi che je dicono:” chi cazzo sei? noi semo le leggende del calcio italiano e romano”

    Rispondi
  22. Victor Ibarbo19 ha detto:

    @JULIA.02.ZA: sarri buon tecnico ma non adatto alla roma, non ha carisma
    ps so il vecchio monkey d luffy

    😮 😮 ma quanti nomi hai cambiato 😀 😀 😀

    Rispondi
  23. oggi mi sembra l’invasione degli ultràlazie!

    per la serie “due pareggi in più fanno una crisi”,
    famo un pò di chiarezza nelle menti labili dei giovani tifosi della mortadella, cercando di ripulire la monnezza sperperata in giro dalle vomitevoli radio romane, che in quanto a infamia, non hanno rivali!!

    udinese, lazio, palermo, fiorentina, empoli le ultime 5 di campionato. con udine, palermo e fiorentina fuori casa più il derby e l’unico vero incidente di percorso in casa con l’empoli.
    neanche la tanto temibile e ammirata(da molti qui dentro) juventus ha fatto meglio, pareggiando a udine(dove noi abbiamo vinto), firenze (proprio come noi) e nei rispettivi derby dovendo ancora giocare a palermo. inoltre la juve ha pareggiato in casa con samp ed inter… insomma nelle ultime 8/10 partite ne abbiamo pareggiate 2 in più rispetto a loro, ecco i 7 punti(prima erano 3 per via dello scontro diretto)! si può fischiare e criticare, ma cerchiamo di non farci prendere per il culo da 4 peones mafiosi che tirano l’acqua al proprio mulino per continuare a mangiare alle spalle della roma e dei loro tifosi e che non hanno digerito la nuova dirigenza americana. E’ indiscutibile inoltre non riconoscere che la roma manca di molti titolari da inizio anno(artefici della bellissima stagione passata) del calibro di castan, strootman e maicon, con due attaccanti di meno come destro e borriello, per non parlare di balzaretti e coppa d’africa che ha portato via i nostri migliori uomini in un momento (casualmente da calendario studiato a tavolino dai nuovi riformatori del calcio nostrano) molto delicato della stagione.
    con questo dico che criticare è indispensabile quando è fatto con costrutto, per questo mi riservo il dovere di fare una critica alla sud: per me dovreste essere buttati fuori dallo stadio e fare un ripulisti generale, non siete degni di tifare una squadra oltre i confini del raccordo anulare, sapete solo sventolare panini con la mortadella e fare comunicati che richiamano alle regole di ingaggio 😯 😯 😯 !!! da tifoso della roma da 40 anni non mi rispecchio e mai mi sono rispecchiato nella modalità di tifo casereccio che ci avete accostato per anni, e finisco criticando per questo, la nuova società, invitandola a far rientrare nel loro progetto per la roma, nessuna divisione dello stadio in settori ed eliminando definitivamente quel crogiuolo di stupidità che è la sud…se si è liberi di criticare!

    Rispondi
  24. Pessoa ha detto:

    @King Schultz: Le bestemmie, appena vedo che carica il tiro.
    Quando poi ci prova Florenzi…
    Vedi che riescono a creare l’unica trama di gioco della partita, due passaggi di seguito…
    Dai dai che ci avviciniamo…
    Dai cazzo…
    Un’occasione la si crea…
    Ci si avvicina all’area…
    E poi vedi che Florenzi carica il tiro da fuori.
    Vabbè.

    Nainggolan è fucilato, praticamente da sempre, anzi alla Roma è anche migliorato molto anche se comunque troppo poco.

    Florenzi però ha un buon tiro, ottima sia la coordinazione sia l’esecuzione in termini squisitamente tecnici, senza considerare che è il migliore che abbiamo nel battere gli angoli, solo che non sempre li batte lui.

    Il problema con Ale è il resto, tirare però sa tirare.

    Rispondi
  25. dopo il sogno ibarbo…ho un altro sogno….antonio conte allenatore della roma o in altrenative mihalovic e simeone(me ne frego che so bandiere laziali o juventine basta che vincemo) ❗ il vero top player della roma è la curva sud ❗ presidenti,dirigenti,allenatori e giocatori passano…rimane solo l amore della curva per questa maglia ❗ vizziati onoratela ❗

    Rispondi
  26. se uno che si sveglia da un coma leggesse i commenti di ieri ed oggi penserebbe alla roma in zona retrocessione rimasta a luis enrique con baldini dg.
    addossare una tale furia dialettica su garcia e sabatini che sono gli uomini che ci hanno portato in alto è una cosa ridicola.
    garcia e sabatini devono essere i punti fermi ; i giocatori che non si adeguano possono andarsene.
    manca un po’ di coraggio a questa società di fare scelte impopolari e dolorose… ma necessarie.
    secondo me anche per filosofia dei suoi dirigenti manca la volontà di puntare al grande giocatore che a mio avviso è necessario per infondere sicurezza e personalità alla squadra. spendiamo troppi soldi in una miriade di acquisti di medio valore economico che ci fanno sperperare tanti soldi in ingaggi di gente che non gioca mai o gioca male.
    la necessità è quella di convogliare questi soldi verso un acquisto importante. uno che con la sola presenza tenga occupati due difensori.

    Rispondi
    • Secondo me, non ci possiamo permettere quel tipo di calciatore, almeno finche’ ci saranno gli stipendi di Totti e De Rossi @aleste85:

      Rispondi
      • @AsRomaUK: appunto dico che manca il coraggio di fare scelte impopolari da giuste.
        ma a parte loro due pensa agli stipendi che siamo addossati per cole emanuelson de sanctis maicon… tutta gente che se non c’era saremmo stati meglio.
        se metti insieme queste cifre ti puoi permettere un giocatore di prima fascia

  27. Certe volte mi vergogno di essere romanista, ma non per la squadra che perde,ma per le parole di certi tifosi “romanisti”, adesso è tutto merda, quando fino a un mese fa tutti dicevamo che eravamo più forti delle merde rubentine, dopo la partita e anche durante tutti siamo incazzati ma il giorno dopo a mente fredda bisogna ragionare, ora tutti via dalla Roma ma fatela finita. ….ora vinciamo a Cagliari poi altre 2 vittorie e voglio vedere queste civette che fine fanno, forza Roma

    Rispondi
  28. Una delle scuse che viene ripetuta qui per difendere i calciatori e’ che a Roma c’e’ troppa pressione. Ma perche’ pensate che a Torino, Napoli e Milano non ci sia pressione? E a Madrid o Barcellona? Chi non gioca bene sotto pressione non merita di essere chiamato campione e di prendere svariati milioni

    Rispondi
  29. L’anno scorso si rimproverava a garcia di non saper vincere le partite importanti, gli scontri diretti, quest’anno non si vincono più neanche quelle con squadre nettamente inferiori.

    È cambiato garcia, fino ad ottobre era il mio mito: silenzio, lavoro, risultati. Un condottiero.
    È cambiato dalla partita contro la juve. Ha iniziato a straparlare, a perdere colpi e trovare alibi come il miglior mazzarri.

    Ha parlato di essere certo di vincere lo scudetto e la squadra lo ha smerdato, ha detto che la coppa Italia era la strada più corta per vincere un trofeo e voleva la stella d’argento, e puntualmente fuori.
    Adesso aspettiamo pure di uscire dall’europa league e a metà febbraio possiamo già andarcene al mare.

    Rispondi
    • Magari potessimo anda’ già in vacanza! Comunque raga…ve lo dico co affetto fraterno:ogni tanto sorridete alla vita perché tutta sta negatività a mio avviso peggiora solo le cose…

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: sei fuori luogo, qui se parla della Roma non della vita in generale, e negli ultimi 2 mesi sulla Roma non c’è proprio niente da ride.

  30. Comunque prima o poi doveva capitare che Montella vincesse na partita contro la Roma oh…se nn altro per la legge delle probabilità!

    Rispondi
  31. Io andrei da Ausilio e gli direi: “Pigliati sti 5 milioni io mi prendo Handanovic e i soldi di Dodó tieniteli”.. Tutti felici e tanti saluti!

    Rispondi
      • @King Schultz: E’ vero, non riescono nemmeno a battere un calcio d’angolo. Non può essere condizione di stanchezza, è il piede che manca.

        Ma perchè in estate nelle amichevoli li sapevano battere? Si sono dimenticati?

        O non si stanno allenando bene oppure sono svogliati.

  32. …a dispetto di quello che pensano molti “‘sti cazzi la C.L. il nostro obbiettivo è lo scudetto”

    il parteciparvi è di vitale importanza x le casse societarie

    Rispondi
  33. OPINIONE PERSONALE. I TOP PLAYER DEL SITO :PESSOA PETERPAN .OBLOMOV LUPOGIO,DEROSSSIMAANCHENO,senastian julia cn il suo papa ,EMAQ E AVE .!2 I FLOP PLAYER DEL FORUM OREGON DIGGIA APOLLON e altri chr manco me ricordo siccome nn ne vale la pena . P.s lorysan e in mezzo xch c ha ampi margini di miglioramento!!!

    Rispondi
    • @TOTTIJO: 😀 😆 Lory è un prospetto che stiamo allenando.

      AVE ha detto:

      vabbe’ accade lo stesso x corner

      Ecco, un punto interessante sarebbe capire cosa accade sui corner.
      Possono anche non darceli, perchè tanto è uguale.

      Rispondi
      • Modestamente sn come il pjanic della situazione, grande talento, ma un po’ discontinuo.

        Ha dei lampi di genio a ma volte si lascia cadere su delle bucce di banana.

        @Pessoa:

  34. nainggolan, florenzi, de rossi ( me ne ricordo due di fila sparati direzione saturno)….
    tiri dalla distanza che sono sintomo dell’attuale pochezza offensiva che stiamo vivendo…
    ma mi chiedo io, invece di far arrivare loro al tiro, perché non si aggiusta la tattica in modo che ogni tanto sia pjanic a tirare?!?!
    più passano le partite e più me lo ritrovo nascosto arretratissimo, o troppo sull’esterno.
    oltre che su punizione, ha mai tirato da fuori area quest’anno?

    Pessoa ha detto:

    @King Schultz: Le bestemmie, appena vedo che carica il tiro.
    Quando poi ci prova Florenzi…
    Vedi che riescono a creare l’unica trama di gioco della partita, due passaggi di seguito…
    Dai dai che ci avviciniamo…
    Dai cazzo…
    Un’occasione la si crea…
    Ci si avvicina all’area…
    E poi vedi che Florenzi carica il tiro da fuori.
    Vabbè.

    Rispondi
  35. …i tiri di Nainggolan? vabbe’ accade lo stesso x corner e cross

    non sai mai in quale parte dello stadio possano arrivare

    quando gioca la Roma frotte di persone fuori l’olimpico e sulle sponde del Tevere

    a bordo campo ci sono più palloni là, che in tutti gli altri stadi della serie A

    Rispondi
  36. penso che se garcia se ne andasse a giugno magari venisse conte…. e forte come allenatore non scherziamo, a me sta sul cazzo la juve non chi l’allena…

    Rispondi
    • @King Schultz: Le bestemmie, appena vedo che carica il tiro.

      Quando poi ci prova Florenzi…

      Vedi che riescono a creare l’unica trama di gioco della partita, due passaggi di seguito…
      Dai dai che ci avviciniamo…
      Dai cazzo…
      Un’occasione la si crea…
      Ci si avvicina all’area…

      E poi vedi che Florenzi carica il tiro da fuori.
      Vabbè.

      Rispondi
  37. Non so se avete letto i commenti sui vari siti sportivi. La Roma è la squadra più presa pe culo di tutta Italia. Ed è giusto sia così. Perchè quando ogni sacrosanto chiacchieri che sei il più forte,che vinci il campionato,che vuoi la stella d’argento,che vuoi giocartela in Champions e poi a febbraio sei lì a difendere il 2 posto,sei fuori ai quarti di coppa italia e becchi 7 pappine in champions con relativa eliminazione al primo turno allora è giusto che ti si prenda per il culo. Devono imparare a stare zitti e lavorare. E quello che viene viene. Devono essere i fatti a parlare,i trofei che la squadra mette in bacheca,non le solite sparate.

    Rispondi
      • terribile …… una vita di sofferenze …… quando si vince però si provano sensazioni indelebili che nessun altro può capire e nessun altro avrà mai il privilegio di provare e portare con se ……@asr rebel:

      • @King Schultz: @King Schultz: Ma si sapeva che sarebbe andata a finire così.
        Al 17 di Ottobre, quando mancano 30 partite alla fine della campionato, NON puoi uscirtene con dichiarazioni del genere. NON PUOI.
        Molti qui dicono “eh ma che doveva dire?che non avremmo vinto?”, io invece rispondo che Garcia doveva solo stare zitto e magari motivare in privato i giocatori.
        Dirlo pubblicamente ai 4 venti, con quella arroganza, non ha fatto altro che mettere una pressione smisurata sulla squadra (e sappiamo tutti come la Roma NON regga la pressione) che ci ha portati al fatidico 7-1 col Bayern, e da li ha avuto inizio la parabola discendente della squadra.

      • @Quasar: Mi spiace. Perchè all’inizio mi piaceva. Mi sembrava serio. Invece ora è diventato un chiacchierone pure. Boh…sarà l’ambiente. Ma è diventato un’altro sborone,chiacchierone e arrogante. Non riesce a gestire più la squadra e non riesce più a vincere una partita. E continua a chiacchierare.

      • @asr rebel: Ma troppi difetti stanno venendo a galla!
        Te li elenco: gestione pessima della rosa, modulo fisso e privo di varianti, comunicazione alquanto scadente, dipendenza da gervinho e, ultimamente, mancanza di motivazioni e gioco.
        E la cosa grave è che non sono 2-3 partite che accade ciò, bensì sono più di 2 mesi (le vittorie a Genova e Udine le reputo due casi isolati).
        L’ultima prestazione DECENTE (ma anche li abbiamo rischiato parecchio) è datata 30 novembre contro l’Inter.

    • Chi ci prende per il culo? Passi per gli juventini ma sugli altri al momento caghiamo ancora in testa nonostante che stiamo vivendo la più grossa crisi dal dopo 26 maggio E qst dice tutto! 🙂

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: Tutta l’Italia calcistica. Ed è giusto così. Gli altri almeno non vincono un cazzo ma stanno zitti. la Roma non vince un cazzo e chiacchierano tutti. Chiacchierano sempre. E poi alla fine in bacheca zero tituli. Ecco perchè la gente prende per il culo.

      • Ci prendono per il culo perché ci vogliono male punto…Chi ve lo fa fa’ di leggere ste stronzate? Mah!

      • @Uomo di m…ondo: Ci prendono per il culo perchè ci vogliono male certo,come noi ne vogliamo agli altri. Ma soprattutto perchè ogni anno la Roma fà la figura di quella che doveva vince tutto e invece a metà strada è già fuori da tutto. Ed è normale che poi la gente ti derida.

  38. Se penso che davanti abbiamo florenzi che fa dei passaggi meravigliosi insieme a Nainggolan e hanno dei piedi fucilati, mi viene da pensare allo scudetto. Poi penso a Totti che nn sa chi lanciare e gira intorno a se stesso mi viene da pensare al gioco del barcellona dove tuti si spostano e attaccano gli spazi. Che bello Così va utilizzato Totti, quando hai 2 punte come Ljajich e florenzi. Sono veramente fiducioso per Cagliari. Anzi nn la voglio vedere proprio…una partita già vinta.

    Rispondi
  39. E VABBE DAI I VARI OREGON DIGGIA CHE NN PARLANO DELLA PARTITA MA TROVANO SEMPRE UN ARGUMENTO X PARLA DI TOTTI FANNO SCHIFO.e basta nn si e perso nnt ,bisogna sl lavorare e basta tutto qui.UNA COSA RIGUARDO A TUTTI BASTA LITIGARE E OFFENDERVI CAPISCO IL MOMENTO MA DOBBIAMO STARE UNITI E GRIDARE TUTTI INSIEME FORZA ROMA.Forza GARCIA.FORZA A TUTTI !

    Rispondi
  40. Buondì (si fa per dire) a tutti.
    Ho letto la notizia (non so quanto sia vera) di Conte in orbita Roma.
    Sarò impopolare, ma MAGARI ci cascasse!
    Garcia è un discreto allenatore ma a mio avviso è troppo “limitato”, e i fatti degli ultimi 2 mesi e mezzo parlano abbastanza chiaro.
    La bontà di un mister si vede anche nella sua capacità di saper cambiare modulo a stagione in corso (per sopperire ad assenze, infortuni e periodi di appannamento), cosa che Garcia non pare sia in grado di fare (come non lo erano Zeman e Luis Enrique, e infatti sappiamo tutti come son finite quelle esperienze).

    Rispondi
  41. LorySan ha detto:

    @EmaQ: scrivo col cell, e ogni parola dovrei stare tre ore per mettere accenti e apostrofi, poi ce pure il correttore automatico… Ne esce una frittata ahahah

    a me li mette in automatico. cambia cellulare ^^

    Rispondi
  42. LorySan ha detto:

    La differenza cn conte, é proprio questa: conte ti faceva lavorare cm un pazzo, molto simile a capello per genere, Garcia é troppo “amico” dei giocatori, ce poco da fare.

    @Pessoa:

    Capello si girava dall’altra parte e faceva finta di non vedere le cassanate in allenamento, infatti era l’unico che lo teneva, lasciandolo a briglia sciolata.

    Non diciamo capperate.

    Garcia ha tenuto fuori Ljajic 2-3 mesi perchè s’è dimenticato di pressare a Napoli.
    Ha fatto fuori Destro da quando ha iniziato a scazzare.

    Secondo me, la giusta e legittima delusione, anche mia, che sta imperando sta facendo vedere fantasmi ovunque.
    La caccia a tutto e tutti.
    Al colpevole.

    E qui purtroppo è molto difficile perchè hanno sbagliato tutti e nessuno.
    Dal tardo mercato ai preparatori, dallo staff medico ai giocatori, dall’allenatore a tutto il resto.

    Il brutto è che gli alibi ci sono e non è possibile le colpe preponderanti, visto che ora è tutto in vacca e nel caos.

    Se ti ritrovi a gioca’ co’ Verde e a compra’ Spolli, con una rosa di 30 giocatori, e hai ogni reparto devastato, manca il miglior attaccante, il miglior centrocampista, il miglior difensore, mancano persino i panchinari dei panchinari, l’alibi lo hai.
    Non me la sento di trovar il colpevole.
    Attendo il prosieguo del cammino.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      Anche questo è vero, ma vedo un allenatore confuso, smarrito, e se il tuo allenatore é in questo stato, i giocatori pure lo sono.

      Ora si avvicina una parte difficile della stagione, quella decisiva, e spero che cambi tanto, soprattutto nella testa.

      Rispondi
  43. …in questo momento l’immagine della squadra, è paragonabile alle vecchie foto che trovi sulle bancarelle dei mercatini

    “ROMA SPARITA”

    Rispondi
  44. Uomo di m…ondo ha detto:

    Tanti vogliono il ritorno di Romagnoli già dal prox anno…io spero di no perché gli stessi che adesso lo invocano forse lo copriranno di merda alla prima prestazione insufficiente

    Per me Romagnoli era già superiore ad astori in estate.
    Gli farei fare un altro anno da titolare.

    Però, certo, se poi devi riscattare Astori…

    Rispondi
  45. LorySan ha detto:

    Francesco10 ha detto:
    Si parla di Conte in ottica Roma… E sai che vi dico? Mi sta troppo antipatico, ma forse è quello che ci vorrebbe per una squadra come la nostra! È un sergente di ferro… Con lui nn si scherza!!!
    Io non voglio insinuare nulla, ma alla Roma serve il bastone, serve la mazza di ferro.
    Alla Roma ci sn troppi posa piano, e Garcia non ha il coraggio di farli lavorare.
    Vuoi vincere?? Bisogna lavorare.
    Questi non lavorano ecco il fatto.

    Garcia ha risollevato la squadra dopo la coppa del 2013.

    Non confondiamo i proclami tattici con ciò che avviene nello spogliatoio, dove penso che in questo periodo siano purgati abbastanza.

    I problemi sono troppi.
    Staff medico, preparatori…

    Rispondi
    • Certo pesso, ma basta cn il passato!!!!

      per me Garcia è grande, ma sta facendo molti errori, perché i preparatori chi li sceglie??

      I giocatori??

      Le tattiche??

      Il gioco??

      I cambi??

      Gli allenamenti??

      Garcia, e io continuo a dirlo, poi ognuno la vede in modo proprio, è vittima dei giocatori, e non sa usare il pugno di ferro con quest’ultimi.

      La differenza cn conte, é proprio questa: conte ti faceva lavorare cm un pazzo, molto simile a capello per genere, Garcia é troppo “amico” dei giocatori, ce poco da fare.

      Quest’anno sta facendo tanti errori, ce poco da fare.

      Abbiamo ancora l’Europa luege e il secondo posto da difendere, PUNTO.

      Si impegnassero.

      @Pessoa:

      Rispondi
      • @EmaQ: scrivo col cell, e ogni parola dovrei stare tre ore per mettere accenti e apostrofi, poi ce pure il correttore automatico… Ne esce una frittata ahahah

  46. oggi ho avuto la conferma di quello che pensavo già da tempo

    alla radio, persone vicine a destro hanno parlato di un ragazzo che aveva perso fiducia nelle sue capacità perchè allo stadio lo fischiavano appena toccava palla, il forum è lo specchio dei tifosi allo stadio che l’hanno massacrato

    il povero destro, non un fenomeno ma un onesto attaccante che portava sempre in cascina il suo onesto bottino è stato sacrificato sempre per il solito motivo, perchè le vere cause dell’involuzione in campo sono intoccabili.

    Purtroppo molta gente qui vive il calcio in modo limitato e provinciale, per questo non si vince un cazzo da ottanta anni e passa, per questo ogni anno è quello buono. Evolvetevi che la squadra sta morendo e qui si rischia la rifondazione.

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      l’unica evoluzione possibile è dai panini ch’à mortazza a la porchetta d’ariccia! 😆 😆 😆

      Rispondi
    • @22.07.1927: e che dobbiamo fare, essere strafelici dopo la partita di ieri o quella contro l’empoli, potremo fare due fischi? o si demoralizzano, i signorini?

      Rispondi
      • @fruzzolo:

        no non hai capito il mio discorso, io sono con te ma purtroppo in questa città si sacrificano i giocatori sbagliati in nome di altri intoccabili e questa tendenza è un boomerang.

    • @22.07.1927: Che centra il forum è lo specchio dei tifosi?

      Poi se uno non sa accettare le critiche (costruttive) come dei fischi allora cambia lavoro (di calciatore o di allenatore).

      Quelle esagerate ovviamente no.

      Rispondi
  47. Area 51 ha detto:

    Qualcuno sa dove si possono rivedere partite di calcio della Roma del passato?
    Del 2014, del 2013 o addirittura del 2008?

    Su youtube di partite intere ne trovi, cercando.
    Certo, non tutte, ma diverse sì.

    Rispondi
  48. Francesco10 ha detto:

    Si parla di Conte in ottica Roma… E sai che vi dico? Mi sta troppo antipatico, ma forse è quello che ci vorrebbe per una squadra come la nostra! È un sergente di ferro… Con lui nn si scherza!!!

    Io non voglio insinuare nulla, ma alla Roma serve il bastone, serve la mazza di ferro.

    Alla Roma ci sn troppi posa piano, e Garcia non ha il coraggio di farli lavorare.

    Vuoi vincere?? Bisogna lavorare.

    Questi non lavorano ecco il fatto.

    Rispondi
  49. A occhio Destro sarà riscattato.

    Sempre ad occhio, Ibarbo sarà riscattato, rientrando nel discorso Nainggolan, è tutto connesso.
    E poi è vero che era un giocatore seguito già da tempo, penso piaccia.
    Si farà un forfait.

    Astori spero di no.
    Però potrebbe rientrare nel forfait.

    Rispondi
    • Tanti vogliono il ritorno di Romagnoli già dal prox anno…io spero di no perché gli stessi che adesso lo invocano forse lo copriranno di merda alla prima prestazione insufficiente

      Rispondi
  50. Gianfrusaglia ha detto:

    @Pessoa:
    ad arrivarci però…

    Sono molto demoralizzato e demotivato.

    Però, sforzandomi ad essere lucido, non esagererei.

    Rispondi
  51. matjm21 ha detto:

    30 totali, ovvero i soldi della champions, se ci sarà.
    Ma mancano i terzini…

    Il prossimo anno la champions è più verso i 50, hanno aumentato.

    Rispondi
  52. A me Skorupski piace.
    Se c’è un portiere in prestito o parametro zero forte va bene, 10 milioni non credo si possano spendere. Ruffier sarebbe un buonissimo portiere, ma ripeto che già abbiamo Skorupski, De Sanctis si farà ancora un anno.

    Terzini forti o niente.
    Terrei di tutti quelli che abbiamo solo Holebas e Torosidis, ma ne servono due molto piu’ forti.

    Per i riscatti servono 40-50 milioni, non meno, ma dipende dalla volontà di riscattare i giocatori, tra tutti non riscatterei astori, e ci penserei due volte sia per sanabria che per paredes, oppure chiederei uno sconto.

    Ibarbo 13
    Doumbia 15
    Yanga-Mbiwa -> soldi cessione Jedvaj
    Nainggolan -> 9
    Astori -> no
    Spolli -> 3 (in totale)
    Paredes e Sanabria -> circa 8-9 milioni
    Uçan -> 2 per il rinnovo del prestito

    Questi riscatti possono avvenire con le cessioni di Destro, Ljajic + il budget di mercato se raggiungiamo la champions.
    Obbligo è fare alte cessioni piu’ o meno importanti per prendere 2 terzini titolari

    Rispondi
      • @Area 51:

        Se devi fare i conti almeno falli bene.

        Se per Ibarbo il comunicato dice 12.5 perché scrivi 13?

        Se Doumbia dice 14.5+1.5 di bonus pagabili in 3 anni perché ne conti 15 tutti insieme?

        Se il prestito di Ucan lo hai già pagato perché lo riconti?

        E potrei andare avanti.

    • @Area 51:

      guarda, per me skorupski non è un gran portiere.
      Sui riscatti, premessa la vendita di destro sicura.

      Doumbia-soldi destro
      ibarbo 13
      yanga come detto te
      naingollan 9
      astori muoia
      spolli non credo
      ucan non sono già stati versati?
      paredes e sanabria 8.

      30 totali, ovvero i soldi della champions, se ci sarà.
      Ma mancano i terzini…

      Rispondi
      • @matjm21: Ah abbiamo fatto la stessa considerazione! Però guarda non considerare Destro! Che ne sappiamo cosa accadrà?

        Jedvaj è sicuro che è stato ceduto, quindi lo metti coi soldi di Yanga-Mbiwa.

        Destro Doumbia è da verificare.

        Però ho fatto la somma complessiva 40-50 milioni

        poi se mettiamo i soldi di Destro 45 – 15 = 30 (eccoli) – 15 di Ljajic (che tanto a noi non serve se gioca così, meglio Ibarbo) = 15 – 15 (parte dei solid di Champions)

        Soldi Champions rimarrebbero circa 10-15 milioni ma siamo sicuri di arrivarci? non diamo nulla per scontato, certo io me lo auguro con i nuovi acquisti

    • @Area 51:

      in realtà se pensi al prestito di Spolli (le cui cifre non sono state rese note), alla prima rata di Doumbia (circa 5 milioni) e al prestito oneroso di Ibarbo ti salta fuori (più o meno) la cifra ottenuta da Jedvaj. Comunque i soldi della Champions non li contate, potremmo arrivare terzi e doverci giocare i preliminari….

      Rispondi
  53. Si parla di Conte in ottica Roma… E sai che vi dico? Mi sta troppo antipatico, ma forse è quello che ci vorrebbe per una squadra come la nostra! È un sergente di ferro… Con lui nn si scherza!!!

    Rispondi
    • Anche Capello era antipatico però ci ha fatto vincere. anche Ibra e antipatico ma fa vincere, per vincere non serve la simpatia ma essere bravi

      Rispondi
  54. Costa troppo, non ce la vedo la Roma che spede una barda di soldi su di un portiere.
    prenderà un usato sicuro, mi piacerebbe l’ormai celebre Cech, accostato alla Roma più volta.
    ma, a sua volta, non ce lo vedo Cech che lascia l’Inghilterra per venire in Italia nel pieno della carriera.

    Anche se prima mi informerei sulla nuova valutazione di Scuffet. Karnezis è bravo e lo lascia meritatamente in panchina, ma è probabile che ci vorranno 10 Karnezis per fare un Scuffet intero quando quest’ultimo avrà 29 anni come il greco.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: sarà in scadenza ad un anno.. E guadagna meno di 2 milioni.. Con 7-8 milioni secondo me lo porti via se non rinnova.. E guarda caso l’inter ci deve proprio 7 milioni per il riscatto di Dodò..

      Rispondi

Lascia un commento