Luiz Adriano dice sì alla Roma

E’ arrivato il sì di Luiz Adriano, bomber dello Shaktar ed ora anche della nazionale brasiliana: la Roma ha trovato l’accordo con l’attaccante ed anche con Lucescu, manager del club ucraino. Manca sì il di Akhmetov, il presidente dello Shaktar: cercherà di convincerlo Zago, ex Giallorosso, oggi nello staff del club ucraino. Un intermediario della Roma ha lavorato all’operazione anche durante il ritiro dello Shaktar in Brasile: corteggiamento serrato.

(Gazzetta.it)

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Luiz Adriano dice sì alla Roma”

  1. Konoplyanka è veramente fortissimo, l’ho visto diverse volte, il problema sta nel fatto che è extracomunitario e non può arrivare insieme a Luiz Adriano.

    Rispondi
  2. Una cosa molto molto probabile è che Saba (visto l’imminente scadenza del calciomercato) stia lavorando su più tavoli… Salah,Luiz Adriano e Konoplyanka sono i giocatori che interessano e in base alla cessione di Destro si sceglierà chi prendere! Se vendi Destro prendi Luiz Adraino altrimenti Konoplyanka

    Rispondi
  3. Certo che Sabatini è un mago a incasinare le cose
    Prima Salah, poi Luiz Adriano, mo Konoplyanka… alla fine arriverà uno mai sentito 😆

    Rispondi
  4. Se prendono Konoplyanka è sicuramente per Giugno! Anche lui è in scadenza, e penso che si possa prendere con una cifra abbordabile…

    Rispondi
  5. Francamente penso che konoplyanka resti dov’è …. Credo che destro non rimanga a Roma è quel punto servirebbe una punta. Non paragono luiz Adriano a konoplyanka Xk hanno due ruoli diversi… Vedendo le partite della Roma mi sembra che una punta al momento serva più di un esterno … Vediamo

    Rispondi
  6. RomaWolf ha detto:

    @Alan: Possibile che la Roma dia un anticipo e lo prenoti per Giugno, pagandoli invece di lasciare che scada a 0.

    Un attacco Gervinho-L.Adriano-Konoplyanka sarebbe davvero da paura. 😮 😮

    Rispondi
  7. GODO COME UN MALANDRINO!! VADA A FARE IN CULO LUIZ ADRIANO!

    Il direttore generale del Dnipro, Andriy Stetsenko, ha confermato al sito ucraino che sono in corso i negoziati con la Roma per il trasferimento di Evgen Konoplyanka in giallorosso. Queste le sue parole: “In effetti, il Dnipro e la Roma sono in trattative per il trasferimento di Konoplyanka. I club sono quasi d’accordo, e il ragazzo sta meditando la possibilità di cambiare la squadra. Il club è già pronto per una tale eventualità e sta cercando il sostituto”.

    Rispondi
      • @Alan: Possibile che la Roma dia un anticipo e lo prenoti per Giugno, pagandoli invece di lasciare che scada a 0.

      • se destro c’è o non c’è non fa differenza, con luiz adriano non aumenti il valore alla squadra, per cui giocherà quasi sempre totti, come è successo finora. al che visto che una punta davvero forte ora non te la puoi permettere, konoplyanka ma più che bene. a giugno pensiamo a comprare qualcuno di forte davanti. o al limite limite luiz adriano che a ottobre gli scade il contratto, adesso strapagheresti un giocatore che non ti sposta nulla, al contrario di konoplyanka@Alan:

      • @Gianfrusaglia: Per questo credo lo lascino lì, evitando però di prenderlo a 0 e pagando una cifra minima, cosa che il milan e la juve non fanno.

  8. La Roma vicinissima a Konoplyanka. lo conferma il dg del club ucraino, sul sito ufficiale della squadra.

    Questo e veramente un colpo di scena. E adesso che succede con Luiz Adriano? Sono tutti e due extracomunitari.

    Rispondi

Lascia un commento