Salah è della Roma

E’ fatta per Mohamed Salah alla Roma! L’ala egiziana lascerà il Chelsea e si trasferirà in Giallorosso nelle prossime ore. Lo riporta goal.com. Risolti i vari problem che impedivano ai club di perfezionare l’accordo, anche se si era raggiunti un accordo di massima già da qualche ora. Nella giornata di ieri pomeriggio, in verità. L’egiziano dovrebbe arrivare in prestito oneroso, circa mezzo milione, ma con un’opzione per il riscatto a cifre elevate: si parla di 17 milioni, più uno di bonus nel caso in cui la Roma raggiungesse la Champions League questa stagione. Poi, i dettagli: “(…) Nel caso in cui Salah non dovesse convincere allenatore e società nei prossimi sei mesi o addirittura in dodici, nel gennaio del 2016 Walter Sabatini avrebbe la possibilità di annullare il prestito, con il conseguente ritorno del giocatore in Inghilterra, e il Chelsea sarebbe costretto a restituire alla Roma i soldi del prestito“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

131 commenti su “Salah è della Roma”

  1. Oblomov ha detto:

    certo che vi fissate
    prima era shaquiri l’uomo che c’avrebbe fatto vincere lo scudetto, poi dembia, poi luiz adriano, poi lukaku, lukazzu, lupiscio
    mah

    Vorrei quotare.

    Per certi campionati ho una conoscenza limitata, lo dico.

    Ma ogni tanto qui dentro arrivano delle mode che non capisco.
    C’era, ecco, il periodo di Doumbia.
    Poi l.Adriano.
    A me sembrano discrete pippearsugo.

    (ovviamente esagero. ma giocatori normalissimi)

    Rispondi
    • @Pessoa: Veramente, a ripensarci, l’anno scorso leggevo qua dentro de sto Doumbia manco fosse Diego Costa, ‘na mezza bestia.
      Boh, a me pare davvero robetta.

      Rispondi
      • @Faberasr: Ah, è vero, devo porgere le mie scuse, avevo saltato il pezzo in cui dicevo che Salah fosse un fenomeno. Grazie per aver integrato per me.

      • @Pessoa: @Pessoa: non ho detto che tu hai detto che è un fenomeno , bensì che non è un fenomeno , siccome giudicate LUIZ adriano così male . Non capisco come fate a giudicare bene uno come salah . Tutto qui e Forza Roma

      • @Faberasr: Non mi pare che nessuno lo giudichi così bene. Si spera che Salah possa esser funzionale come lo fu Gervinho, date le caratteristiche.
        Ma l’arrivo di Salah non penso entusiasmi alla follia nessuno.

      • @Pessoa: @Pessoa: salah è un uomo da affiancare alla punta e fargli fare tanti ASSIST per lo spunto che ha … Ma a noi senza punta a che serve ? Perché io considero più borriello che destro . Rimane solo totti che è un campione ma non è una punta e ha 38 anni . Un altra cosa, LUIZ adriano è un giocatore rapido come poteva esserlo moussa SOw nel lille di garcia . ITURBE(ljaic – gervinho – LUIZ adriano per me sarebbe l’ideale per come proponeva il lille. Ciao buona giornata . Se viene forza salah ma mi spiace che resti destro . Che non sopporto .

  2. Boh, x me Luiz Adriano è un ottimo centravanti ma vedo che non sono in molti a pensarla come me.
    Preferirei Jackson Martinez ma mi sembra evidente che anche solo x il FPF non ce lo possiamo permettere.
    Solo che secondo me l’affare Salah è ormai concluso, per cui penso che al massimo se ne riparlerà a giugno e magari se contatti ci sono stati può essere che riguardino il pre contratto in vista della scadenza…..magari..
    Ci ritroveremmo con una punta ad oggi più forte di Destro ( anche se x come a giocato Mattia L’ultima partita ci vuole poco) ed un bel fruzzolo da investire x i riscatti ed il mercato.

    Rispondi
  3. Il Principe ha detto:

    Non è il titolare fisso della sua nazionale nè è un fuoriclasse. Se ne può anche stare dove sta ma non cambia di una virgola il discorso: alla Roma occorre un centravanti, uno che ci stia con la testa e che voglia dare il 100% per questa maglia. Non uno che ciondola, se la ride e spara alla caxxo di cane sul portiere o in tribuna. Ripeto: ormai il valore tecnico di Destro è un fatto secondario. Il problema principale è che sembra che ormai non gliene freghi molto e che considera chiusa la sua esperienza alla Roma, che poi vada via ora o a giugno poco importa. A noi invece serve gente affamata e concentrata sull’obiettivo se vogliamo provare a vincere qualcosa già quest’anno.

    Quindi con Luiz Adriano la Juve si cagherebbe in mano?

    Rispondi
    • Ancora con sto Luiz Adriano? Ma hai capito quello che ho scritto o no? Cmq te lo spiego così: se la Roma acquista un centravanti, ha qualche possibilità in più di riprendere la juve. Se rimane così fino a giugno, altro che cagarsi in mano. Diventano ancora più stitici a Torino. Understand?

      Rispondi
  4. Con Adriano imho il salto non lo facciamo al centro, assolutamente.
    Cioè, potrei capirlo se lo prendessi gratis, ma di gratis c’è roba extracomunitaria di gran lunga meglio di Adriano.

    Tanto vale davvero tenersi Destro, ed io Destro lo impiccherei al primo platano fuori trigoria.

    Se deve venire il centravanti, che sia di livello.
    Altrimenti ci metto Ljajic, che secondo me è buono proprio li.

    Rispondi
  5. Ma perche mo vi siete fissati con Luiz Adriano? Non se lo è mai inculato nessuno, ha segnato 4 gol in 13 presenze in campionato, non è mai stato un fenomeno, pare che stiamo a parla di Benzema o Van Persie, io bo… Restasse ndo sta che tanto è peggio di destro.

    Rispondi
    • Me pare na gabbia di matti. Ma chi se ne frega, restasse in Ucraina, ma un centravanti deve arrivare se si vuole puntare quest’anno allo scudetto.

      Rispondi
      • @Il Principe: sicuramente prima o poi dovrà arrivare, ho fiducia in sabatini e penso che fino a giugno anche così possiamo rimanerci…

    • @Jedvaj: qualcuno dice che ora è titolare con la nazionale, beh… In realtà, ha giocato soltanto 2 partite senza neppure segnare, se questo è essere titolari allora Paredes è il capitano della roma…

      Rispondi
      • Non è il titolare fisso della sua nazionale nè è un fuoriclasse. Se ne può anche stare dove sta ma non cambia di una virgola il discorso: alla Roma occorre un centravanti, uno che ci stia con la testa e che voglia dare il 100% per questa maglia. Non uno che ciondola, se la ride e spara alla caxxo di cane sul portiere o in tribuna. Ripeto: ormai il valore tecnico di Destro è un fatto secondario. Il problema principale è che sembra che ormai non gliene freghi molto e che considera chiusa la sua esperienza alla Roma, che poi vada via ora o a giugno poco importa. A noi invece serve gente affamata e concentrata sull’obiettivo se vogliamo provare a vincere qualcosa già quest’anno.

    • derossimaancheno ha detto:

      Si ok ma sono anni che segna con continuità sia in champion che ne campionato ucraino (l’anno scorso 20gol, quest’anno 5 e 5 assist prima della pausa perché visto che è in scadenza non gioca molto) e di fatto quest’anno in champion non ha segnato solo con i baschi, a cui hanno lasciato vincere l’ultima partita poichè già qualificati.
      Dopo la cacciata si Solari che faceva giocare quella pippa immane di Fred è diventato il titolare nel ruolo della nazionale brasileira.
      Forse non sarà Higuain ma è un bell’upgrade rispetto a Destro.
      @Sampei:

      Un bell’upgrade 😆 😆 😆

      Ripeto il Brasile ha convocato JO AL MONDIALE, che farebbe fatica anche nel Latina.

      Rispondi
    • @Jedvaj: @Jedvaj: quindi uno che segna in Europa le statistiche lo confermano – uno che sa stoppare la palla . In Italia con questa mediocrità è meno forte di un giocatore che non riesce neanche a stoppare una palla o che non riesce a segnare all empoli B ?

      Rispondi
    • @Jedvaj: @Jedvaj: quindi uno che segna in Europa le statistiche lo confermano – uno che sa stoppare la palla . In Italia con questa mediocrità è meno forte di un giocatore che non riesce neanche a stoppare una palla o che non riesce a segnare all empoli B ?

      Rispondi
  6. certo che vi fissate

    prima era shaquiri l’uomo che c’avrebbe fatto vincere lo scudetto, poi dembia, poi luiz adriano, poi lukaku, lukazzu, lupiscio

    mah

    Rispondi
    • @Oblomov: e giocare col 4 3 3 puro secondo me è una gran cazzata
      una buona punta fa comodo ma senza si puo’ giocare ugualmente un bel calcio.

      Rispondi
    • Non serve per forza uno di quelli che hai detto, ma serve un giocatore con quelle caratteristiche. E non si tratta di giocare un buon calcio, ma di fare punti. E non sempre si può entrare in porta sfondando centralmente palla a terra. Il centravanti alcune partite te le risolve.

      Rispondi
      • Si segna anche con le incursioni dei centrocampisti…..cosa che non accade piu in questa stagione. Sono dell idea che a garcia il tridente peesante non piaccis molto..
        o luis adriano o destro sempre con Totti giocheremo

      • Non si può segnare sempre così. Ragazzi, sveglia! Alcune partite brutte, sporche e cattive si vincono con la zampata del bomber.

  7. Se è fatta x Salah il posto da extra è andato, quindi Luiz Adriano non può arrivare in questo mercato.
    Magari stanno sottoscrivendo il precontratto x giugno, quando arriverebbe a parametro zero.
    Magari Sabatini si mette d’accordo con lo Shaktar x un piccolo conguaglio e x lasciarglielo fino a giugno.
    In tal caso il fumante avrebbe confezionato l’ennesima operazione coi fiocchi.
    Prende Salah x pochi soldi di prestito e senza obbligo di acquisto.
    Se il giocatore funziona si può trattare l’acquisto non x forza alle somme previste x il riscatto, anche se a quella cifra se vogliamo ce lo devono dare, se invece non funziona lo restituiamo e ci rimborsano pure.
    Nel frattempo cerchiamo di valorizzare un minimo destro così a giugno lo venderemo e non svenderemo come avrebbe sperato il Milan ed al suo posto prendiamo Luiz Adriano a paramentro zero.

    Rispondi
    • sì, ma non sono gli unici goal che ha fatto in carriera. Cmq basta che arrivi un buon centravanti, non deve essere per forza Luiz Adriano. Solo che come costi era l’operazione più fattibile.

      Rispondi
      • @Il Principe:

        Di un buon attaccante non ci fai una fava, o ne prendi uno forte o tanto vale tenere Destro.

        In alternativa potrebbero tirare fuori un pò di coglioni e sputare sangue correndo, quello è il problema, non la qualità della rosa che è molto alta, un Perrotta per dire in questa Roma sarebbe fisso in tribuna.

        Se ti vai a vedere chi a avevamo quando abbiamo preso le pizze dallo United ti senti male.

        Poi certo in un un mondo ideale anche a me piacerebbe Benzema al posto di Destro e Alaba al posto di Holebas.

      • Quale Destro? Quello con la testa a Milano che l’altra sera sbagliava occasioni a raffica e se la rideva? Siamo seri, la sua esperienza qui è conclusa. Se resta potrà fare qualche altro golletto sotto porta, ma continuerà a sprecare occasioni e a giocare senza mordente.

      • Ormai non è più una questione tecnica o di valore del calciatore, ma di convinzione e motivazioni.

    • Si ok ma sono anni che segna con continuità sia in champion che ne campionato ucraino (l’anno scorso 20gol, quest’anno 5 e 5 assist prima della pausa perché visto che è in scadenza non gioca molto) e di fatto quest’anno in champion non ha segnato solo con i baschi, a cui hanno lasciato vincere l’ultima partita poichè già qualificati.
      Dopo la cacciata si Solari che faceva giocare quella pippa immane di Fred è diventato il titolare nel ruolo della nazionale brasileira.
      Forse non sarà Higuain ma è un bell’upgrade rispetto a Destro.
      @Sampei:

      Rispondi
  8. Quindi non arriva Luiz Adriano. Peccato, poteva servirci. Tornando a Salah, speriamo che possa darci comunque una grossa mano, ma la Roma resta carente più in altri settori del campo. Un centravanti serve, così come un difensore che sappia giocare al centro e da terzino. Cmq benvenuto Salah e forza Roma.

    Rispondi
    • @Il Principe: credo che per il gioco di Garcia si piu importante avere un esterno che una punta.
      E comunque la punta forte arriverà a giugno dopo la cessione di destro

      Rispondi
      • No, hai ragione, fino ad ora Iturbe ha fatto il fenomeno. L’attaccante arriverà a giugno dopo la cessione di Destro. Allora addio scudetto, inutile girarci attorno più di tanto. Sul fatto che Ljajic non possa fare l’esterno sono d’accordo con te.

      • Poi può anche essere che il mercato ci sorprenda e che prima del 2/2 arrivino Salah, un centravanti e un difensore polivalente. Stiamo a vedere.

      • @Il Principe: Iturbe sta migliorando partita dopo partita.
        e comunque lo scorso anno abbiamo fatto un bel campionato anche senza punta ( destro era infortunato)

      • Iturbe diventerà sicuramente un ottimo giocatore, ma fino ad ora, salvo qualche rarissimo sprazzo, non si è visto per nulla. In questo momento non può crescere con calma, perchè la Roma ha bisogno di macinare punti. Proprio per questo la questione principale non è giocare un buon calcio, quello è secondario. Bisogna fare PUNTI se si vuole vincere qualcosa.

    • E cmq, essendo un prestito molto lungo, sicuramente significa anche che Garcia, nonostante il costo sostenuto per portarlo alla Roma, è deluso da Iturbe, e non gli si può dare torto.

      Rispondi
      • @Il Principe: perchè deluso da Iturbe?

        secondo me ha capito che Ljajic non puo’ fare l’esterno e nemmeno Florenzi.
        E che avere un cambio all’altezza sia fondamentale.

  9. salam

    questo solo sulla lingua non ha peli

    che abbia segnato poco non significa nulla visto che è un esterno.
    E comunque è stato voluto da Garcia, e con Garcia crescerà sicuramente.
    E finalmente abbiamo un cambio valido.
    Florenzi non è un esterno, Ljajic nemmeno. Salah si.
    E’ un giocatore veloce e soppratutto se entra nella ripresa puo’ fare male.

    Rispondi
  10. Sicuramente che avrebbe piu senso acquistare Luiz Adriano che Mohamed Salah, a noi serve piu una punta che un esterno. Il Brasiliano e un attacante di primo livello, sarei felice se arrivasse, ma la vedo dura. Per prendere lui servono come minimo 10 mln e non credo che questi soldi la Roma ce li ha. Poi ce sempre il problema Destro che diventerebbe la terza punta nelle gerarchie, insomma non vedrebbe piu il campo.

    Piu probabile che arrivi Salah, che a dire la verita a me piace. Il talento ce, e non scordiamoci che ha ancora 22 anni.

    Rispondi
    • @Alan: È in scadenza a giugno e transfermarkt lo valuta meno della cifra che hai scritto… per me si può fare! Peccato non si possano prendere entrambi, piuttosto!

      Rispondi
      • @Gugly_89: Negoziare con il Shakhtar non e cosi facile ehhh. Lo so che e in scadenza a Giugno e per questo ti dico che servono 10 mln perche in caso contrario ti chiderebbero 25-30 mln.

  11. io credo e’ una mia impressione che alla fine arrivera’ luiz adriano con un ala giovane e’ una mia sensazione e destro andra’ al milan vedrete che berlusconi sicuramente non potra’ che rispondere ai colpi che ha fatto l’inter nel mercato

    Rispondi
  12. Salah…..l’ho visto giocare allo stadio un paio di volte…tre corse due dribbling e poco più…ultimamente non arriva a stare neanche in panchina….va in tribuna…non so se nell’ultimo mese e mezzo a giocato 20 minuti più’ o meno…….
    Speriamo bene

    Rispondi
  13. poi penso che con un grande sponsor in arrivo a fine stagione e l’entrata in societa’ per lo stadio potremo avere piu’ risorse il prossimo mercato l’ho detto anche il presidente perche ‘ anche lui ha detto che questo altro anno non si deve fare piu figuracce in champions poi a settembre per me ci sara’ la posa della prima pietra per lo stadio

    Rispondi
  14. Prendiamo ali che sanno correre, driblare, ma non sono abili sotto porta. In questa rosa chi è che deve fare goal?? Non sarebbe meglio prendere una vera punta considerato che il nostro miglior marcatore ha fatto solo 6 goal….un po poco rispetto alle nostre concorrenti.

    Rispondi
  15. via lijac,destro,pjianic.torosidis.cole,borriello, dentro peres,luiz adriano salah e uno tra jovetic ,lacazette o dybala piu’ un portiere e sto e’ un mio sogno questo tra gennaio e giugno

    Rispondi
  16. sebastian ha detto:

    Daje Salah! Mi auguro che da noi riesca ad esplodere definitivamente!
    Inoltre con questa mossa credo che la roma abbia anche un nuovo terzino destro, florenzi. Sono convinto che abbia il potenziale per diventare un buonissimo interprete del ruolo e che difficilmente possiamo trovare di meglio a cifre oneste sul mercato (ad esempio a me piace moltissimo coleman dell’everton ma lo valutano quasi 30 milioni)

    Io ho sempre adorato Baines, inesauribile e con un piede splendido, solo che ha già scollinato i 30.

    Rispondi
  17. be se prende adesso salah e poi a giugno prendesse luiz adriano piu’ un altro top sarei felice visto che totti la prossima stagione viaggia verso i 40 anni e ljiac penso che lo saluteremo io ho un idea uno tra lacazette,jovetic o dybala

    Rispondi
    • @skens72: Se diamo via l’inutile Borriello e Sanabria in prestito, possibile che Sabatini ne prenda un altro a fine mercato davanti.
      Ma mandare via Borriello è impossibile 😀

      Rispondi
  18. onemoretime ha detto:

    DiMarzio dice che il Saba sta facendo un tentativo per Luiz Adriano..Che ne dite?

    Dico che è impossibile.
    Per il semplice motivo che dopo Salah hai occupato tutti i posti extra e Luiz è extra.
    Starà trattando per portarlo a Giugno a costo 0, o un pre-accordo con lo Shakhtar dandogli qualche soldo e prenotandotelo per Giugno.
    Ma se arriva Salah ora, è impossibile che arrivi pure Luiz.

    Rispondi
  19. occhio a luiz adriano dice sky che la roma ha in pugno salah ma si e’ mpresa due giorni per capire se si puo’ prendere luiz adriano mandando via destro io ci credo e come ala prenderei bakkali in scadenza a giugno cosi farei uno sgarbo al psv per lo scippo di scamacca

    Rispondi
    • @skens72: E se vende Destro, prende Luiz Adriano a titolo definitivo e Salah in prestito? Non sarebbe il capolavoro dei capolavori? Guadagni un terzino destro arretrando Florenzi e metti un’altra freccia nell’arco delle ali. Io direi che ci avvicineremmo alla perfezione, specie considerando che è mercato invernale…

      Rispondi
  20. Concluso questo acquisto quasi gratis adesso il buon Saba può puntare le poche fiches rimanenti su un altro giocatore, che sia un centrale/terzino oppure un colpo a sorpresa su un giovane di prospetto in altro ruolo, o magari a condizioni buone entrambi?????

    Peccato per Brozovic era un affare a quelle condizioni ed a me piaceva parecchio, ok che ne abbiamo parecchi a centrocampo, ma eventuali cessioni in futuro non sono da escludere.

    Rispondi
  21. Io sono molto felice il Chelsea ha cosi’ tanti giocatori che qualcuno non gioca ricordo De Bruyne che adesso mezza Europa vuole.Cole era un ex giocatore questo al Basilea mi piaceva un sacco e quindi non vedo l’ora di vedere le sue sgroppate 😛 😛

    Rispondi
    • @Gracchius: Bella zona…io frequento Bardonecchia!!
      La frequenta di più mio figlio….che scia benissimo…..qui siamo circondati, ma se vinciamo….godiamo in modo triplo…..fatti sentire…!!

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: Su quello non ci sono dubbi, Salah giocherà spesso. Non mi pare comunque che vogliano cedere in prestito Ucan, ma solo Sanabria.
        Quindi prima o poi dovrà arrivare il suo momento, come per Paredes.

      • @RomaWolf: speriamo, Ucan questa estate nella tournee americana mi sembrò il migliore della squadra….poi…sparito!

      • @RomaWolf: Manco noi come tifosi…..speriamo la stagione “giri” in positivo al più presto!!

      • @CommandoUltraCurvaSud: Se lui e paredes si confermano, secondo me possiamo pure fare a meno di Pjanic a fine stagione.
        Altrimenti uno andrà in prestito e l’altro farà il secondo di Pjanic.

      • @RomaWolf: Pianjic (che quest’anno sta effettivamente deludendo..) ha però potenzialità enormi…non possiamo venderlo…..

      • @CommandoUltraCurvaSud: Be, se devo sacrificare uno tra Strootman o Pjanic a Giugno, vada pure via pjanic.
        Non avere la possibilità di fare almeno una CL con Strootman in piena forma, per me è un grossa cavolata.
        Non lo venderei manco se offrissero 100m, il doppio di quello che vale.
        Almeno 1 altro anno con noi lo dovrà fare e poi il suo ingaggio è facilmente rittoccabile.
        Pjanic se deve continuare a giocare dietro, per me può pure andare.

      • @RomaWolf: Concordo su Strootman punto fermo, è un mito.
        E giovane.
        In una squadra (titolare) mediamente troppo vecchia, che domenica dopo domenica, non fa nulla per smentire questo handicap…
        Pianjc, dietro, è vero, è sprecato.
        E’ il dopo Totti, davanti.
        E ha 24 anni.
        Spero resti.

  22. Ciao a ragazzi, vi leggo da sempre, ma non commento quasi mai. Io sono romanista da ormai 20 anni, ma ho sempre vissuto a Torino e da qui alcune cose si vedono con più lucidità, è più facile ragionare lontano dalle radio romane! Scrivo perché in questi giorni mi sto convincendo sempre più che uno dei problemi della Roma è l’ambiente che la circonda! Da quando è arrivato Garcia non siamo mai scesi sotto la seconda posizione, quest’anno siamo secondi a buona distanza dal terzo posto, ma invece di incoraggiare la squadra io leggo solo che Garcia è un incompetente, quest’anno sarà un fallimento, ecc! Serve un po ‘di lucidità ragazzi! Siamo a meno 5 dalla juve (che ha un fatturato doppio del nostro), siamo in corsa sia in Coppa Italia che in El! È vero, le ultime prestazioni non sono state eccellenti, ma a voi risulta che il man utd di Fergusson abbia sempre giocato egregiamente durante la sua gestione? Eppure nessuno si è sognato di mandarlo via ed i successi poi sono arrivati! I momenti bui si hanno in qualsiasi squadra, con ogni allenatore… Dobbiamo essere bravi ad uscirne tutti insieme! Non si può chiedere a questa Roma, in questo momento storico, di essere sempre perfetta e di vincere gli scudetti a mani basse! Abbiamo un grande avversario davanti, che non sbaglia quasi mai… È difficile per chiunque seguire il loro passo! E a chi si lamenta nonostante sia un anno e mezzo che lottiamo per lo scudetto dico :cambiate squadra, tifate il real Madrid e vedrete una squadra sempre perfetta! O forse no, sareste insoddisfatti anche in quel caso visto che l’anno scorso hanno perso la liga contro una squadra che vale la metà!

    Rispondi
    • @Gracchius:

      Ciao gracchius!!!

      É vero, uno dei grandi problemi della Roma, é sempre stata l’ambiente…

      Ce un altro utente che abita a Torino, é COMMANDO!!!

      Rispondi
    • @Gracchius: Ciao Gracchius, io sono romanista da 45 anni e a Torino dal 1982 (con intermezzo di altri 7 anni a Roma)…..mi giro tutte (o quasi) le trasferte del Nord…..con mio figlio 17 enne…..fammi sapere se ti interessa condividerne qualcuna…..

      Rispondi
  23. La Roma starebbe pensando seriamente a baloteli.
    L’operazione potrebbe concretizzarsi grazie ai buoni rapporti cn raiola e la possibilità di prenderlo in prestito cn diritto di riscatto.

    Rispondi
  24. Daje Salah! Mi auguro che da noi riesca ad esplodere definitivamente!

    Inoltre con questa mossa credo che la roma abbia anche un nuovo terzino destro, florenzi. Sono convinto che abbia il potenziale per diventare un buonissimo interprete del ruolo e che difficilmente possiamo trovare di meglio a cifre oneste sul mercato (ad esempio a me piace moltissimo coleman dell’everton ma lo valutano quasi 30 milioni)

    Rispondi
  25. Non capisco lo scetticismo di molti. Anche io non lo conosco molto ma non vorrei esser prevenuto verso quello che pare sarà un nuovo nostro giocatore. Sembra un’altra ala giusta per il gioco di rudi…. Quindi benvenga l’egiziano ( spero sia venuto dallo stargate). La formula d’acquisto, se sarà quella, sembra poi un capolavoro. Insomma…. Daje!

    Rispondi
  26. jecko81 ha detto:

    Pessoa o qualcuno che conosce bene questo giocatore, può scrivere una mini recensione? Giusto per capire chi è

    Non lo conosco bene 🙂

    Da quel poco che ho visto e che so è una sorta di Gervinho.
    Corre a mille all’ora, dribblomane, poco preciso sotto porta.
    Classe 92.

    Ha fatto molto bene col Basilea, convincendo il Chelsea a puntare su di lui.
    In Inghilterra ha giocato poco.

    Rispondi
    • @jecko81: e che importa? Abbiamo un giocatore in più praticamente gratis, un giocatore che se fa schifo lo mandiamo indietro e ci ridanno pure i pochi spicci pagati, meglio di così c’è solo pogba svincolato…

      Benvenuto Salah!!!

      Rispondi
      • @Jedvaj: Quello sicuramente…che è stato un affare conveniente non lo metto in dubbio, era solo per capire che tipo di giocatore fosse…dai video su youtube non riesco a valutare, con il Basilea sembra forte con il Chelsea no mah!

    • @jecko81:

      salah è egiziano, 1,75, 22 anni, ala destra. Valutato 13 milioni di euro va in scadenza con il chelsea nel 2019. E’ molto rapido, tende spesso la progressione sulla fascia e il passaggio in mezzo per il compagno smarcato. Opta spesso per questa soluzione perche il gol non è nelle sue sue corde. A volte indugia troppe nelle finte. Mio giudizio personale, proprio come gervinho la sua velocità può permettergli di seminare panico nelle difese italiane, magari si cagherà tanti gol come gervi ma potenzialmente può creare superiorità e portarsi la difesa addosso come l’ivoriano

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        con il basilea il primo anno ha fatto 29 presenze e 5 gol, nella seconda 18 e 4 gol, nel chelsea 12 presenze 2 gol. In Egitto in 44 presenze 12 gol

Lascia un commento