La Roma pensa ad un ritorno in Italia di Gilardino?

gilardino

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Roma potrebbe puntare al ritorno di Alberto Gilardino in Italia. L‘attaccante ex Genoa era finito in Cina al Guangzhou Evergrande, ex squadra di Marcello Lippi, la scorsa estate. Nella sua avventura in Asia ha collezionato 14 presenze e 5 gol, guadagna 1,5 milioni all’anno e vorrebbe tornare in Italia.

Il procuratore ha già preso contatti con altre società ed attualmente la squadra più vicina alla punta sembra l’Atalanta. Il calciatore ha anche parlato recentemente con Sabatini, potrebbe arrivare a costo zero con l’ingaggio pagato dal Guangzhou fino a giugno. La Roma ci pensa ma il direttore sportivo giallorosso sembra preferire il giovane Belotti del Palermo che sta destando una buona impressione nonostante lo scarso minutaggio in Serie A.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “La Roma pensa ad un ritorno in Italia di Gilardino?”

  1. No, assolutamente no.

    Non possiamo aver raggiunto finalmente la scadenza di Borriello e la probabile cessione di Destro per poi ritrovarci un Gilardino, reduce da un’esperienza addirittura in Cina, fra capo e collo.

    O si fa il salto o si resta così, il downgrade non è contemplabile.

    Rispondi

Lascia un commento