LIVE CHAMPIONS LEAGUE. CSKA Mosca – Roma in diretta, formazioni e ultime notizie

Fine partita. Una Roma che pareggia non per meriti dell’avversario ma per propri demeriti. I giallorossi non hanno chiuso la gara quando potevano e si sono limitati a difendere nella propria area gli assalti russi che puntualmente hanno punito la formazione di Rudi Garcia. Passo indietro non solo dal punto di vista del risultato ma sopratutto del gioco. Adesso, come non doveva accadere, la Roma si giocherà tutto nella partita dello Stadio Olimpico contro il Manchester City, stasera impegnato contro il Bayern Monaco, ancora in corsa per la qualificazione.

90+3 gol di Beretzuski all’ultimo minuto con un cross che non tocca nessuno, 1-1

90 tre minuti di recupero

88′ il CSKA prova a segnare in sforbiciata con Dzagoev ma il russo liscia la palla e la Roma si salva

87′ esce Ljajic, entra Pjanic

82′ esce Nainggolan, entra Strootman

79′ esce Musa, entra Tosic

78′ Ljajic davanti al portiere di sinistro ma Akinfeev stavolta para bene!

76′ Gervinho esce, entra Iturbe

74′ Gervinho perde l’ennesimo pallone della partita, brutta gara per l’ivoriano

69′ tiro di Musa, De Sanctis spazza in angolo

67′ il CSKA adesso fa possesso e spinge in cerca del pareggio

63′ esce Cauna, entra Milanov per i russi

59′ tremenda percussione di Nainggolan che salta Ignasevich, si presenta solo davanti ad Akinfeev ma tira malissimo a lato! Occasione sfumata!

56′ adesso la Roma soffre in area con il CSKA che spinge molto

53′ De Rossi perde palla a centrocampo e commette fallo, sul cross dei russi la palla sfuma a lato

49′ passaggio filtrante di Totti per Gervinho da posizione defilata sulla sinistra in area di rigore, l’ivoriano sbaglia il passaggio

47′ tiro di Eremenko, fuori

46′ inizia il secondo tempo

Secondo tempo

45+1 tiro di Florenzi parato da Akinfeev dal limite dell’area. Fine primo tempo.

45′ un minuto di recupero

43′ TOTTIIIIIIIIIII!!!!!!! 1-0!!!!! IL CAPITANO SU PUNIZIONE FULMINA AKINFEEV!!!! ROMA IN VANTAGGIO!!!

41′ Beretzuski ammonito per un fallo su Florenzi al limite dell’area russa

38′ Doumbia sbaglia un occasione clamorosa! De Sanctis salva la porta della Roma con l’ivoriano a tu per tu con il portiere giallorosso!

37′ ammonito Dzagoev per un fallo su Totti

35′ Florenzi da posizione ottimale sulla fascia destra, in area di rigore, tira in porta potente ma a lato. Ljajic si lamenta giustamente perché il giallorosso poteva metterla facile in mezzo all’area

30′ la Roma perde un occasione non riuscendo ad intervenire su un cross di Florenzi dopo un passaggio corto di Totti su punizione dai 35 metri

26′ adesso il CSKA attacca con un azione insistita che successivamente si perde sul fondo

24′ azione personale di Gervinho sulla fascia sinistra ma perde palla

21′ Nainggolan ci prova da fuori dopo un passaggio di Ljajic, alto

18′ tiro da fuori abbastanza velleitario di Dzagoev, fuori

14′ partita dai ritmi molto lenti, la Roma si muove poco senza palla ed il gioco ne risente

11′ errore di De Sanctis al rinvio! Doumbia sfiora il gol e la Roma si salva in angolo!

8′ i russi attaccano sulla fascia destra ma Florenzi è attento e spazza il cross chiudendo bene

7′ la Roma si fa vedere in avanti con Ljajic ma il cross è alto

3′ la partita inizia con ritmi lenti, poche azioni con il CSKA molto coperto

Inizia la partita

16:12: Garcia ha scelto! La Roma giocherà così: (4-3-3) – De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho.

Fermi tutti: la Roma torna in campo!

Giallorossi contro CSKA Mosca, in un clima ostile e gelido: -6°, stadio chiuso al pubblico ed un’atmosfera quasi surreale, oltre ad un campo in pessime condizioni. Niente male come premesse, soprattutto se a queste aggiungiamo le numerosissime assenze a cui dovrà far fronte Rudi Garcia: da Maicon e Torosidis a Castàn e Yanga-Mbiwa. Florenzi terzino, con la pazza idea Nainggolan: sicuramente darebbe maggior equilibrio. La Roma, ha suggerito Panucci, dovrà giocare quanto più veloce possibile, perché il CSKA soffre i ritmi veloci. Al momento, però, Ljajic è favorito su Iturbe: uno dei due completerà il tridente con Totti e Gervinho.

Il fischio d’inizio è alle ore 18:00 ed i tifosi della Roma già non sono più nella pelle.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

506 commenti su “LIVE CHAMPIONS LEAGUE. CSKA Mosca – Roma in diretta, formazioni e ultime notizie”

  1. La verità cari compagni giallorossi è che non siamo all’altezza delle prime 16 squadre europee.. Io mi auguro di passare il turno, ma francamente credo che tolti i primi 30 min di Roma cska abbiamo dimostrato una serie di limiti … DDR e Gervigno troppo sottotono .. Il capitano ha 38 anni… Un attacco troppo leggero e svogliato .. Un portiere che fa le minchiate e spara a zero sulla squadra … Dobbiamo, inoltre , riconoscere che da quel maledetto 7-1 non è più la Roma champagne …

    Rispondi
  2. Nonostante le occasioni in contropiede siano state di più, il nostro atteggiamento nella ripresa è stato troppo rinunciatario, abbiamo abbassato troppo il nostro baricentro. Stasera poi c’è poco da dire: a partita vinta, a 20 secondi dalla fine, non si tenta un lancio in profondità quando puoi gestire comodamente la palla a centrocampo. Kevin, ti vogliamo bene, nel calcio capita di sbagliar,e ma può essere l’errore che ci costa una qualificazione, i conseguenti introiti e quindi anche la possibilità di operare con più fondi a gennaio per rinforzare la squadra e puntare al campionato. Grandissima delusione. Aggiungo che, purtroppo, a certi livelli la differenza si vede: a giocatori pagati quanto campioni, tremano le gambe al momento decisivo. La Roma è un ottima squadra ma manca di giocatori di primissimo piano. Purtroppo l’errore è sempre lo stesso: strapaghiamo buoni giocatori e siamo convinti di avere in casa giocatori sempre superiori agli altri. C’era chi si lamentava dicendo che prendendo J. Martinez si buttavano soldi. Probabilmente stavamo già agli ottavi e avevamo già incassato il premio qualificazione.

    Rispondi
    • Inoltre, è sempre facile parlare dopo, ma non capisco perchè in un finale di sofferenza, dove c’era bisogno di grinta e cuore, abbiamo fatto entrare, con un terreno ignobile e con una temperatura glaciale, un giocatore che non giocava da sei mesi e un altro che non ha nella corsa e negli attributi le sue doti migliori. Anche stasera, nel finale, probabilmente era meglio schierare un ragazzo con gamba e fame, piuttosto che uno Strootman ancora a mezzo servizio e Pjanic.

      Rispondi
  3. ma dai
    gol simili vengono segnati spesso. E’ stato spiazzato

    King Schultz ha detto:

    Roma, De Sanctis: «Gol? Io non c’entro»Il portiere si difende: «Non potevo far altro che prendere gol. Non si può perdere una palla a pochi secondi dalla fine…»

    di questo personaggio ne ho saturi i coglioni, prenditi almeno le tue responsabilità.
    no che poi vai sbandierando scudetto di qua scudetto di la, juve ruba, juve ruba guè guè, pensare a parare qualche pallone, ti pagano per quello

    Rispondi
  4. Pessoa ha detto:

    restando le cose così e il Bayern battendo i russi (come sarà), possiamo perdere col city fino a 1 gol di scarto e passiamo.
    non ci si crede.
    la qualificazione più brutta della storia

    8)

    Rispondi
    • @Peter Pan: non spaliamo..e’ che siamo delusissimi……è che rivediamo i fantasmi del passato, con i goal (sempre a nostro sfavore…) all’ultimo secondo..
      Oggi addirittura con un cross…senza neppure un tiro imparabile.
      io ho paura che anche in campionato non ce la facciamo, se continuiamo così…….e quest’anno è anno importante: non la ritroviamo facilemente una Juve che perde a Genoa, e pareggia a sassuolo….

      Rispondi
  5. restando le cose così e il Bayern battendo i russi (come sarà), possiamo perdere col city fino a 1 gol di scarto e passiamo.
    non ci si crede.
    la qualificazione più brutta della storia 😆

    Rispondi
    • @Pessoa: Dici bene.
      Quello di cui non riesco a darmi pace – sarà l’età avanzata,e ne ho viste tante – è che oggi avevamo la possibilità di vincere (pur con partita mediocre) e tornare a casa con qualche certezza in più, derivante dal turno di champions passato con una gara d’anticipo…
      Ci poteva dare anche forza nel campionato, per riprendere fiducia, che ci manca da tempo…
      Siamo riusciti a tornare, senza entusiasmo, e ove possibile, con un po di insicurezza in più….

      Rispondi
  6. Roma, De Sanctis: «Gol? Io non c’entro»Il portiere si difende: «Non potevo far altro che prendere gol. Non si può perdere una palla a pochi secondi dalla fine…»

    di questo personaggio ne ho saturi i coglioni, prenditi almeno le tue responsabilità.
    no che poi vai sbandierando scudetto di qua scudetto di la, juve ruba, juve ruba guè guè, pensare a parare qualche pallone, ti pagano per quello

    Rispondi
    • @King Schultz: pur in modo più soft……Trentasette anni, troppo vecchio e neppure modesto……l’anno scorso è stato grande ?
      Si.
      Quest’anno no….almeno da un mese…mi sono cominciato a preoccupare con il bayern in casa…..
      Mi ha ricordato Doni…che manco si buttava…..e questo è tutto dire…
      E’ in declino…veloce….ma Garcia se ne rende conto
      anche Buffon è in declino, ma, onestamente, più lento…e questo nella lotta scudetto può contare….se ancora ci puntiamo alo scudetto!!

      Rispondi
    • @AsRomaUK: La Roma, non ha attacco di peso.
      Non facciamo più un goal di testa;
      Siamo inutili su cross e calci d’angolo:
      ABBIAMO BISOGNO DI UN VERO NUEVE, basta FALSI NUEVE…..

      Rispondi
  7. infatti non so sulla basi di cosa potremmo pensare di riscattare ucan e paredes se non sappiamo come giocano a pallone…
    e per riscattarli dovremmo pagare tanti soldi
    avranno l’ebola che garcia non gli fa vedere il campo

    pevek80 ha detto:

    Ogni tanto magari mettere qualche giovane non e’ reato.Se nella rosa ci sono i giovani ma non giocano mai tanto vale non comprarli neanche

    Rispondi
  8. effebu ha detto:

    che squadra il Bayern!!!
    sotto di un gol e con l’uomo (la merda ndr.) in meno, pur essendo già qualificato, ribalta il risultato.
    giù il cappello…

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Io non penso siano stati i cambi…..Siamo vecchi (e Totti, almeno ha segnato…..), stanchi e giochiamo con la mentalità della provinciale…a Bergamo, nel secondo tempo…..zero…..e oggi, vogliamo dirlo, avevamo contro una squadretta mediocre…

      Rispondi
  9. che squadra il Bayern!!!
    sotto di un gol e con l’uomo (la merda ndr.) in meno, pur essendo già qualificato, ribalta il risultato.
    giù il cappello…

    Rispondi
  10. Certo che adesso mi ronza nella testa il sospetto che Benatia abbia programmato la sua uscita di scena per danneggiarci.
    Le parole di ieri stonavano.
    Alla luce di quanto successo stasera sembra si volesse creare un alibi!

    Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud:…se non altro ha pareggiato il Bayern. Ma dico ma guardano con che intensità si gioca in europa?

      • @AVE: ha pure raddoppiato….squadra vera….dici bene….sembra che la nostra squadra, anche i 20nni, siano morti dopo un tempo….fisicamente famo ride!!

  11. Oblomov ha detto:

    fallo di benatia
    cartellino rosso e rigore
    questo continua a fare danni
    mortacci sua

    e meno male che voleva darci una mano

    Rispondi
  12. Era meglio giocare alla Zeman e perdere stasera invece di fare il catenaccio e pareggiare cosi’. Cosi’ la squadra ne risentira’ di piu’

    Rispondi
    • @AsRomaUK: si hai ragione…. Stasera ho rivisto la Roma di andreazzoli…..solo per dirti che effetto mi faceva sappi che ora ho la tessera del tifoso e giro l’Italia a vedermi la Roma, ai tempi di andreazzoli, quasi non la guardavo neppure più’ in Tg, tanto era inguardabile….

      Rispondi
  13. bayern monaco inguardabile, ci siamo giocati la qualificazione per sta cazzata.
    ben ci sta,
    se vogliamo almeno lottare per lo scudetto questa squadra va rinforzata

    Rispondi
      • va rinforzata dove comunque non è che abbiamo giocatori infortunati terzino sinistro e portiere in primis assolutamente
        va bene balzaretti è infortunato ma non mi aspetto ri rivederlo giocare più con noi@Gillu:

      • Ogni tanto magari mettere qualche giovane non e’ reato.Se nella rosa ci sono i giovani ma non giocano mai tanto vale non comprarli neanche

  14. Me so risposto da solo.

    Se oggi il Manchester batte il Bayern

    La Roma è qualificata se:
    – batte il Manchester
    – pareggia con il Manchester con meno di due gol e Cska non vince con il Bayern

    Se oggi il Bayern batte il Manchester

    La Roma è qualificata se
    – batte il Manchester
    – pareggia con il Manchester e Cska non vince con il Bayern
    – se perde con il Manchester con meno di quattro gol di scarto e il Bayern batte il Cska

    Se oggi Bayern e Manchester pareggiano

    La Roma è qualificata se:
    – batte il Manchester
    – pareggia con il Manchester e Cska non vince con il Bayern

    Rispondi
    • @Gillu: caro gillu la Roma è’ qualificata se gioca “da grande”, senza paura, con meno vecchi in campo, cercando di tornare a correre come nelle prime giornate! Sia in campionato che in coppa….non riconosco più la squadra di un mese e mezzo fa…

      Rispondi
  15. LorySan ha detto:

    AVE ha detto:
    …aspettiamo la partita con il MC. Dire che perderemo già da ora , mi sembra esagerato. Ci vorrà un’altra Roma, speriamo di averla.
    ok, speriamo, ma bisogna guardare in facci alla realta.
    Come ormai succede da anni, DA ANNI, la roma toppa TUTTE le partite importanti, ce poco da fare…
    Perche questo???
    nn lo so, forse per mancanza di VERI CAMPIONI, o per l’ambiente, chi lo sà, ma ci siamo giocati la qualificazione stasera, e questo pareggio all’ultimo è PESANTISSIMO.

    siamo la causa del nostro male….glorifichiamo i giocatori che finiscono col credere di essere quello che non sono, a cominciare da totti…risultato, si pensa piu’ a se stessi che alla squadra (vedi gli eccessi di egoismo che spesso ci costano davanti alla porta avversaria tipo florenzi stasera) vedi le dichiarazioni di destro l’altro giorno…

    a roma i tifosi voglino i giulio cesare, i miti, poi se i risultati arrivano o no chissenefrega…per me il problema e tutto li, di testa. siamo provinciali.

    Rispondi
  16. Ma come cazzo puoi solo pensare di mettere uno che non gioca da 6 mesi a -6 gradi e con questi che pressano? Mi spiace ma a Garcia ultimamente gli e’ andato in pappa il cervello.

    Rispondi
  17. La delusione e la rabbia e’ tanta e vi confesso, nel profondo, perché.
    Non tanto per la champions nella quale forse andremo avanti forse no….
    Ma per il campionato…..con questo spirito, con questo approccio, con questa forma fisica, senza un attacco pesante, con questo portiere nella forma odierna, lo scudetto non lo vinciamo…..e questo, onestamente, non lo sopporto, e non mi fa dormire!!

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: quoto. Anche quest’anno, come sempre, non vinceremo un cazzo. Lo si intuisce da troppe cose, dagli atteggiamenti…
      La Juve vince da 3 anni consecutivi e hanno ancora fame. A noi è bastato un inutile secondo posto per tornare nella mediocrità.

      Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: oltre al fatto che fino ad un mese fa, ero convinto avessimo uno squadrone fortissimo e che lo scudetto lo avremmo vinto!!

      Rispondi
  18. AVE ha detto:

    …aspettiamo la partita con il MC. Dire che perderemo già da ora , mi sembra esagerato. Ci vorrà un’altra Roma, speriamo di averla.

    ok, speriamo, ma bisogna guardare in facci alla realta.

    Come ormai succede da anni, DA ANNI, la roma toppa TUTTE le partite importanti, ce poco da fare…

    Perche questo???

    nn lo so, forse per mancanza di VERI CAMPIONI, o per l’ambiente, chi lo sà, ma ci siamo giocati la qualificazione stasera, e questo pareggio all’ultimo è PESANTISSIMO.

    Rispondi
  19. Pessoa ha detto:

    Sono molto amareggiato.
    Ma non concordo con le solite cacate disfattiste post delusione. Cacate.
    Era stata una partita ottima. Ottima. La Roma non era opaca come a Bergamo, la Roma giocava, molti singoli sembravano quelli di inizio stagione (Totti, Nainggolan, Keita, ottimo Florenzi, buono Holebas, forse la miglior partita di un terzino sinistro quest’anno).
    Per le condizioni in cui eravamo, -9, fuori casa, russi più accorti, la prestazione c’è stata.
    Ma poi ci sono state cacate.
    Cacate anche del mister che è umano.
    Leggo pure di chi dà ultimatum a Garcia. Cacate.
    Semplicemente si dice quando sbaglia. E ha sbagliato.
    Strootman non puoi metterlo. Non puoi.
    Hai poi in tribuna 20 milioni di euro di centrocampisti che non si sa che ce stanno a fa’.
    E De Sanctis, che già è strano che per il ruolo talvolta lo alterni con la riserva, da un po’ ha qualcosa, non è lui. Non so cosa ma ha palesemente qualcosa.
    Amarezza e delusione.
    La qualificazione ce la cachiamo, lo so.
    E’ sempre così.
    E stavamo per ripartire con slancio anche in campionato, buona prestazione, depressione post 7-1 dimenticata.
    E invece non sarà così, non si tirano su con questa beffa.
    Per un paio di cacate inspiegabili.
    Amarezza.
    Ma bando alla cacate.

    SAREMO TROPPO DISFATTISTI, MA COSA HAI VISTO DI OTTIMO?? il possesso palla sterile?? il ritmo da amichevole estiva??

    La roma ha perso la partita a meta campo…

    IL CSKA è NN è SUPERIORE A FIORENTINA O QUESTE, è UNA SQUADRA DISCRETA, NULLA PIU, ED è COME SE AVESSIMO GIOCATO CONTRO UNA TOP.

    Verso il 65 esimo, la roma nn ce piu stata, il centrocampo si è abbassato sull alinea dei dfensori, (de rossi deve capire che nn è un centrale), perche questo??

    PERCHE, APPARTE RADJA, GLI ALTRI 2 NN AVEVANO PIU BENZINA.

    Il cambio di radja per stroot, è sbagliato, perche nn doveva uscire lui, ma uno tra i due lentoni (keita o de rossi), che si, sn lentoni, uno (keita), perche costretto ha fare quello che nn ha mai fatto e snaturarlo dal fare il regista, e l’altro che viene sempre difeso (mr sombrero) che nn corre piu, e quando è stanco si mette tra i 2 centrali, abbassando il centrocampo.

    lJAJIC, PER DIRVI, HA FATTO UNA COSA CM 13KILOMETRI, E RADJA 11.

    VANNO FATTI GIOCARE QUELLI CHE CORRONO, QUELLI CHE CI METTONO IL CUORE, E NN UNO DI 31-34 ANNI, E UNO DI 34, NEL RUOLO CARDINE DI UNA SQUADRA.

    ASSURDO, E CE PURE CHI DICE CHE ABBIAMO FATTO UNA BELLA PARTITA.

    Ritmo piu lento di una partita all’oratorio.

    Rispondi
  20. un allenatore che a ottobre dice: la roma vince lo scudetto e poi non lo vince per voi è ancora credibile? aggiundendo anche che non valoriza i giovani di sabatini, per me se non vince lo scudetto perde una gran fetta di credibilità 🙄 pensate che puo pensare ucan o parades che non vendono il campo mai e vengono preferiti dal lungo degente strootman

    Rispondi
  21. Questo pareggio e’ peggio di una sconfitta.
    Purtroppo portera’ strascichi.
    Nel morale dei giocatori.
    Nella fiducia dell’allenatore che verra’ messo sotto accusa.
    Concordo con Pessoa.
    Rischiamo di non ripigliarci piu’

    Rispondi
  22. Adesso questa ennesima secchiata gelata si ripercuoterà anche sul campionato, sicuro, queste sono partite che minano le certezze… dopo Roma-Bayern e Napoli-Roma, poi… e domenica c’è l’Inter.

    Evviva.

    Rispondi
    • @AsRomaUK: si ma poi ci cagheremo addosso, vedrai… specialmente con lo stadio strapieno. Ci piace di più fare figure di merda così.

      Rispondi
  23. Quotone
    anche se a me la delusione è passata.
    CONTRO IL CITY DOBBIAMO MERITARCELA STA QUALIFICAZIONE
    E mi auguro che non accusino il colpo.
    Anch’io ho visto una Roma migliore.

    Pessoa ha detto:

    Sono molto amareggiato.
    Ma non concordo con le solite cacate disfattiste post delusione. Cacate.
    Era stata una partita ottima. Ottima. La Roma non era opaca come a Bergamo, la Roma giocava, molti singoli sembravano quelli di inizio stagione (Totti, Nainggolan, Keita, ottimo Florenzi, buono Holebas, forse la miglior partita di un terzino sinistro quest’anno).
    Per le condizioni in cui eravamo, -9, fuori casa, russi più accorti, la prestazione c’è stata.
    Ma poi ci sono state cacate.
    Cacate anche del mister che è umano.
    Leggo pure di chi dà ultimatum a Garcia. Cacate.
    Semplicemente si dice quando sbaglia. E ha sbagliato.
    Strootman non puoi metterlo. Non puoi.
    Hai poi in tribuna 20 milioni di euro di centrocampisti che non si sa che ce stanno a fa’.
    E De Sanctis, che già è strano che per il ruolo talvolta lo alterni con la riserva, da un po’ ha qualcosa, non è lui. Non so cosa ma ha palesemente qualcosa.
    Amarezza e delusione.
    La qualificazione ce la cachiamo, lo so.
    E’ sempre così.
    E stavamo per ripartire con slancio anche in campionato, buona prestazione, depressione post 7-1 dimenticata.
    E invece non sarà così, non si tirano su con questa beffa.
    Per un paio di cacate inspiegabili.
    Amarezza.
    Ma bando alla cacate.

    Rispondi
    • @Oblomov: beato te, a me ancora no…. Sti goal, che in due parole ci siamo fatti da soli, alla mia età riaprono ferite passate……

      Rispondi
  24. Ma poi le assurdità…

    ABBIAMO DIFESO PER UN’ORA IL VANTAGGIO DI UN SOLO GOL, cagandoci tutte le chances di chiudere la partita, e ALL’ULTIMO SECONDO QUANDO A MAGGIOR RAGIONE DEVI TENERE LA PALLA IL PIU’ LONTANO POSSIBILE DALLA TUA AREA, Strootman e Iturbe cincischiano a metà campo… assurdo assurdo assurdo assurdo assurdo assurdo assurdo assurdo

    Rispondi
    • @Pio Daceto: No ma…abbiamo fatto “un’ottima partita”. Bah…
      Pure Florenzi ha detto che abbiamo giocato solo i primi 40 minuti, il resto abbiamo fatto cagare giocando tutti dietro la linea del pallone.
      In Italia può pure andar bene, ma in Europa daje e daje ti purgano.

      Rispondi
  25. kosta21 ha detto:

    E andata come é andata
    Tanto l’importante sarà all’Olimpico e lí i ragazzi non faranno più cavolate!!!
    Concentrati alla prossima partita contro l’inter

    IO DI SOLITO SN OTTIMISTA, MA ALL’OLIMPICO CI PRENDEREMO TANTE DI QUELLE MAZZATE, CHE VELO RACCOMANDO…

    LA QUALIFICAZIONE CELA SIAMO GIOCATA STASERA, CE POCO DA FARE.

    Rispondi
  26. e daje…dopo una cinquantina de bestemmie….’na decina de carci ar muro…vediamo sti 4 fischi del BAYERN….E A NINNA COR TAVOR..
    ci siamo rialzati tante volte e lo faremo pure stavolta…
    DAJE ROMA!

    Rispondi
  27. Ciao Ragazzi,

    Vi seguo da tanto tempo ma mi registro solo ora.

    Possiamo qualificarci anche in caso sconfitta contro il Man City , a patto che il Bayern vinca le prossime due partite (contro city e cska). Se tre squadre arrivano a pari punti, si fa una classifica virtuale tra queste tre squadra e si guarda la differenza reti.

    In questo momento siamo favoriti in quanto siamo a +4 e le altre sono -3(cska) e -1(city). Se perdiamo 3-0 contro City allora siamo fuori.

    Rispondi
  28. su de sanctis bisogna dire che ha fatto un buon intervento il primo tempo ma si è rifatto in fondo con una bella papera e poi credo che non esista un portiere cosi scarso con i piedi

    Rispondi
  29. Garcia è recidivo, per dio.
    Questa ricorda tanto Roma-Sassuolo dello scorso anno, anzi ci sono state anche altre partite dove, una volta in vantaggio, la Roma si è chiusa a riccio e in quelle volte c’ha detto pure bene.
    Poi però può capitare che, specialmente in Europa, stai 1-0 al 92esimo e da un cross stupido scaturisca il pareggio avversario.
    NON SI PUO’ DIFENDERE IL VANTAGGIO DI UN GOL, CRISTO!

    Rispondi
  30. Skontrino ha detto:

    @LorySan:
    Non bene, benissimo ne usciremmo.
    Speriamo perda davvero il City.
    Paura di nessuno.. Cazzo siamo andati all’Etihad e li abbiamo sfondati 75 minuti!!!
    MA VI RICORDATE?
    VI RICORDATE? T

    Lo ricordiamo tutti, ma la Roma attuale è lontana parente di quella.

    Rispondi
  31. Sono molto amareggiato.

    Ma non concordo con le solite cacate disfattiste post delusione. Cacate.

    Era stata una partita ottima. Ottima. La Roma non era opaca come a Bergamo, la Roma giocava, molti singoli sembravano quelli di inizio stagione (Totti, Nainggolan, Keita, ottimo Florenzi, buono Holebas, forse la miglior partita di un terzino sinistro quest’anno).
    Per le condizioni in cui eravamo, -9, fuori casa, russi più accorti, la prestazione c’è stata.

    Ma poi ci sono state cacate.

    Cacate anche del mister che è umano.

    Leggo pure di chi dà ultimatum a Garcia. Cacate.

    Semplicemente si dice quando sbaglia. E ha sbagliato.

    Strootman non puoi metterlo. Non puoi.
    Hai poi in tribuna 20 milioni di euro di centrocampisti che non si sa che ce stanno a fa’.
    E De Sanctis, che già è strano che per il ruolo talvolta lo alterni con la riserva, da un po’ ha qualcosa, non è lui. Non so cosa ma ha palesemente qualcosa.

    Amarezza e delusione.
    La qualificazione ce la cachiamo, lo so.
    E’ sempre così.
    E stavamo per ripartire con slancio anche in campionato, buona prestazione, depressione post 7-1 dimenticata.
    E invece non sarà così, non si tirano su con questa beffa.
    Per un paio di cacate inspiegabili.

    Amarezza.
    Ma bando alla cacate.

    Rispondi
    • @Pessoa: ottima è esagerato. diciamo discreta, poi dal 60° è finita la benzina …..
      anche senza la beffa finale siamo lontani dall’aver giocato un’ottima gara

      Rispondi
    • @LorySan: giusto Lorysan,! E stasera come ha detto qualcuno ho visto Garcia nel dopo partita in tranche…..
      La Roma non mi diverte più’ da un mese e mezzo
      Il gioco Totti palla a gervigno e’ morto per sempre è non ne abbiamo ancora un altro
      De santis e’ arrivato e non da più sicurezza
      Radja e grande ma corre da solo e non c’è la fa più @Pessoa

      Rispondi
    • @Pessoa: ciao! buonina semmai per quasi tutto il primo tempo, ma ottima no. Poi rimane la grande prova di Florenzi, quella di Radja e non da disprezzare Manolas e Astori. Ma come squadra nel secondo tempo é stata na pena.

      Rispondi
  32. E andata come é andata

    Tanto l’importante sarà all’Olimpico e lí i ragazzi non faranno più cavolate!!!

    Concentrati alla prossima partita contro l’inter

    Rispondi
  33. Skontrino ha detto:

    @LorySan:
    Non bene, benissimo ne usciremmo.
    Speriamo perda davvero il City.
    Paura di nessuno.. Cazzo siamo andati all’Etihad e li abbiamo sfondati 75 minuti!!!
    MA VI RICORDATE?
    VI RICORDATE? T

    skontri, paura di nessuno?? lo abbiamo detto pure col bayern, e ci hanno umiliati.

    Come abbiamo giocato?? bella prova, questo si, ma siamo stati dietro in difesa per 50-60minuti, e se questi vengono all’olimpico col sangue agli occhi, puoi fare pure la parttita che vuoi, ma ti rompono il culo, poi con questi ritmi, che apparte radja, ljajic, e gli esterni (tolti di centrali di difesa), nn corre NESSUNO.

    LA ROMA HA PERSO LA PARTITA (perche per me questa è una sconfitta) A CENTROCAMPO, E QUESNDO è USCITO RADJA, SI è VISTO.

    NELLA ROMA CI SN PROBLEMI GRAVI.

    Rispondi
    • @LorySan: giusto Lorysan,! E stasera come ha detto qualcuno ho visto Garcia nel dopo partita in tranche…..
      La Roma non mi diverte più’ da un mese e mezzo
      Il gioco Totti palla a gervigno e’ morto per sempre è non ne abbiamo ancora un altro
      De santis e’ arrivato e non da più sicurezza
      Radja e grande ma corre da solo e non c’è la fa più

      Rispondi
  34. Due punti buttati via. Non abbiamo chiuso la gara quando abbiamo avuto l’occasione e siamo stati puniti
    non tutto è perduto, la qualificazione è ancora possibile anche se ci siamo complicati maledettamente la vita

    Questo per tre motivi:
    pessima condizione fisica
    cambi errati, questa sera Rudi non mi è piaciuto
    errori individuali che neanche noi in C2 facevamo ………

    Ora spero in una mano dal Bayern, non mi auguro certo l’eliminazione che sarebbe una mazzata a livello psicologico e economico 😕

    poi De Sanctis …….. l’ho sempre difeso, ma penso sia alla frutta

    Rispondi
    • @amarcord: bravo amarcord, ottima analisi…..squadra vecchia, intimorita, che in due mesi e’ passata da cattiva, veloce e tosta ad un atteggiamento da provincilale…..involuzione incredibile! de santis e’ in veloce costante e rapido declino, con l’arroganza di quelli che non lo ammettono! Ma si può in una partita di questa importanza prendere goal a dieci secondi dalla fine, neppure su un tiro imparabile, ma su un cross?

      Rispondi
  35. su strootman ha fatto una cazzata punto e basta altro che responzabilizzare!! ha levato l ‘unico che corre per far prendere il ritmo partita al freddo a 10 minuti dalla fine ????????

    Rispondi
  36. iturtbe 25 ml e boh, per ora è un incognita, gervinho è nella fase ‘ nun me passate er pallone che tanto nun corro ‘, destro quando gioca o segna ed è impalpabile per ilr esto della partita o è solo impalpabile per tutta la partita.
    non si può pensare che continuino a tirare la carretta avanti solo ljajic e totti
    a de sanctis gli è SOLO rimasto che sa amministrare bene la difesa, ma concettualmente un portiere DEVE PARARE, e lui non lo fa e ha tip 187 anni

    Rispondi
  37. Ho rivisto le immagini. Il gol preso da De Santis è assurdo, la considero una papera come ne ha fatte tante. L’errore è grave. Quindi credo che abbiamo pareggiato per un gol di merda preso all’ultimo assurdo. Punto.

    Rispondi
  38. Pio Daceto ha detto:

    Stasera spero che vinca il City. Se dobbiamo qualificarci dobbiamo batterli e punto, non meritiamo di andare avanti così.

    MA PERCHE, SECONDO TE è UNA PASSEGGIATA VINCERE COL CITY??

    IL CITY CI SPAZZA, NN LO CAPITE??

    ABBIAMO IL 10-20% DI PASSARE IL TURNO.

    SE PERDE STASERA O PAREGGIA, VERRA A ROMA PER FARCELI 10, E IO DUBITO CHE POTREMMO USCIRNE BENE, E SN UNA PERSONA OTTIMISTA IO.

    Rispondi
    • @LorySan: ci vuole che queste checche si responsabilizzino: se giochiamo con due risultati su tre, puntualmente giochiamo per PAREGGIARE e finiamo per PERDERE.

      Preferisco essere costretto a vincere e se ci riusciremo ben per noi, altrimenti diremo addio alla Champions che abbiamo dimostrato di NON MERITARE. Non esiste che prendi un gol di merda di questo tipo al 93esimo, non esiste al mondo.

      Rispondi
    • @LorySan:

      Non bene, benissimo ne usciremmo.

      Speriamo perda davvero il City.

      Paura di nessuno.. Cazzo siamo andati all’Etihad e li abbiamo sfondati 75 minuti!!!

      MA VI RICORDATE?
      VI RICORDATE? T

      Rispondi
  39. Capisco la scelta di mettere Strootman. Garcia l’ha voluto responsabilizzare, farlo sentire parte integrante della squadra, soprattutto dopo le voci venute dall’Inghilterra. Non me la sento di colpevolizzarlo per questo.

    Piuttosto, qualcuno spieghi perché la squadra si è chiusa ne secondo tempo, subendo 40 minuti d’assedio avversario, quando dovevamo segnare il secondo gol.
    Qualcuno spieghi perché in una squadra così importanti sono capitati 14 infortuni muscolari.

    Rispondi
      • I motivi sono due, mancanza di personalità e di concentrazione, tipo Gervinho oggi cosa ha fatto, dove stava con la testa?? e preparazione atletica.

        Il che significa che stiamo facendo tutto da soli. I nemici peggiori siamo noi stessi.

  40. si attacchiamoci sempre alla sfortuna !! io ho visto una squadra mal messa con azioni sporadiche con molti giocatori fuori forma e in piu un allenatore che deve sempre aspettare il 70 per cambiare ..speriamo sia solo una cosa passeggera e che rientrino gli infortunati

    Rispondi
  41. Smettiamola di criticare, la colpa è di tutti se non si è vinto!
    Si deve sperare che il City perda, così siamo quasi sicuri della situazione avendo 2 risultati a favore a ROMA (dove la Roma in casa ancora non ha preso nemmeno un goal).

    Speriamo bene!
    Adesso testa all’Inter, è importante vincere contro la squadra di Mancini.

    Rispondi
  42. Oblomov ha detto:

    @Peter Pan: non vedo dov è il problema.
    Con il Manchester se ci meritiamo la qualificazione facciamo un paritone e vinciamo.

    ecco appunto…a roma la storia non insegna…nun c’e’ problema vincemo cor city…sbruffoni, arroganti, presuntuosi e perdenti…manca l’umilta’ e la cattiveria, che cha hanno gli altri (co le bacheche piene)…e noi parliamo parliamo…aria fritta…lo diceva il buon spalletti (che di calcio ne mastica eccome)…e il tocco, il tacco, la giocata bla bla bla aria fritta…e tutti appresso ai miti (?)…chi s’accontenta gode…e allora buon oblomov accontentati pure

    Rispondi
    • @er timmolo:

      Ma perché dovremmo piangere?
      Siamo secondi e ancora possiamo qualificarci.. Non vedo dov’è il problema!

      Comunque, basta, non se ne può più con queste critiche.. Ma perché?
      Giusto essere incazzati – anche se io non lo sono – però ancora abbiamo l’opportunità di qualificarci, e male che va andiamo in Europa League.

      Rispondi
  43. danteguest ha detto:

    cmq se stasera dovesse vincere il Manch city a Roma dovremmo vincere a tutti i costi x poter passare il turno,non ci basterebbe nemmeno il pareggio.

    Ecco, allora che vinca sto City…

    Rispondi
  44. Ma non si è mai visto che fai un gol e poi tutti in difesa per 60 minuti, non esiste proprio… loro non sono mai stati pericolosi, gli abbiamo dato coraggio noi indietreggiando sempre più, e le occasioni che abbiamo avuto per chiuderla ce le siamo cagate!

    quest’anno abbiamo fatto già parecchi passi falsi, e quando abbiamo vinto raramente abbiamo convinto… c’è qualcosa che non va. Anche Garcia non ne sta imbroccando più una.

    Rispondi
  45. cmq se stasera dovesse vincere il Manch city a Roma dovremmo vincere a tutti i costi x poter passare il turno,non ci basterebbe nemmeno il pareggio.

    Rispondi
    • @danteguest: se vogliamo fare il salto di qualità non bisogna fare calcoli, è quello il problema nostro.
      Bisogna giocare per vincere, solo vincere.

      Rispondi
      • @Oblomov: rò giocare avendo a disposizione 2 risultati su 3 consente di poter impostare la partita in maniera diversa dal punto di vista tattico,ed è oggettivamente migliore come situazione 😉

      • @Oblomov: sperando non nelle stronzate di garcia 😐 il poco utilizzo di ucan/parades e l ingresso di un non pronto strootman aggiunti all esposione di jedvaj mi fanno fare alcune domande su garcia

  46. Non é questione di Strootman o non Strootman. É questione che siamo stati sfilacciati e ammucchiati davanti l’area nostra.
    Per la veritá mi sembrava che entrato Kevin lui fosse l’unico che ancora giocasse a pallone.

    Rispondi
  47. Pio Daceto ha detto:

    la nostra storia è piena di partite così, di occasioni sprecate, di possibilità svanite… me so rotto veramente er cazzo, ma chi me lo fa fa… già me li vedo in campo contro il City con le gambe tremolanti come delle donzelle.

    ESATTO

    MA QUI DENTRO C’E’ GENTE CHE DICE CHE SE NON VINCIAMO E’ COLPA DEGLI ARBITRI O DELLA JUVE

    sintomatico di perdenti quali siamo, e non lo dico io, lo dice la bacheca…

    Rispondi
  48. Ma cha cazzo di partita ti sei visto ?
    Forse eri preso ad insultare i romani, Totti, De Sanctis hé
    Riguardati la partita e gli highlights e vedi chi ha fatto piu azioni pericolose.

    er timmolo ha detto:

    Oblomov ha detto:
    MA VERGOGNATEVI TIFOSI MINCHIA
    ORA BUTTATE MERDA SULLA SQUADRA PER CUI TIFATE SUI SUOI GIOCATORI?
    SIAMO STATI SFORTUNATI CAZZO
    ABBIAMO PRESO UN GOL STUPIDO E VOI STATE AD ACCUSARE GARCIA DE SANCTIS E ALTRI GIOCATORI?
    sfortunati? tu di calcio capisci poco…sfortunati a difendere per 30 mintui tutti nella nostra meta’ campo? secondo te e’ normale?

    Rispondi
    • @Oblomov: oblomov, forse la partita non l’hai vista tu…gli highlights? ma stai scherzando vero? manca la mentalita’, le palle, chi si prende la responsabilita’ (non quella finta da 6 milioni all’anno)…manca il carattere, mancano i trofei…la storia si ripete e tu continui a non vedere…

      quanto ti giochi che non rivinciamo un cazzo pure quest’anno? e se non vinciamo secondo te quali sono i motivi? prova un po a ragionare invece di dire che abbiamo pareggiato per sfortuna (o furti come a torino)…le cause croniche di questa incapacita’ di uscire fuori nei momenti critici secondo te quali sono?

      ma la conosci la storia della roma o hai 17 anni?

      ma falla finita

      Rispondi
  49. pareggiare a 15 secondi dalla fine é da coglioni, da sfigati….
    é come venire dopo 5 secondi con una super-gnocca
    é come vincere alla lotteria e perdere il biglietto
    é come dimenticare il cellulare sul treno…

    ma che schifoooo sta sensazione!!!

    Rispondi
  50. Mi sembrano esagerate le critiche a Garcia per aver fatto entrare strootman che era già entrato in campionato. Male de sanctis. Altra cavolata dopo quelle di bergamo

    Rispondi
  51. la nostra storia è piena di partite così, di occasioni sprecate, di possibilità svanite… me so rotto veramente er cazzo, ma chi me lo fa fa… già me li vedo in campo contro il City con le gambe tremolanti come delle donzelle.

    Rispondi
  52. tigeRM ha detto:

    Il problema più grosso mi sembra de sanctis. Sta facendo cappellate. Mi ricordo quella dell’anno scorso contro il napoli in coppa italia quando vincevamo 2 a zero….

    io qst estate lo dicevo, sia del portiere e sia del famoso terzino destro e sia che iturbe non me convinceva in fondo e preferivo ibarbo ma io ero uno scemo e tutt ora saro scemo

    Rispondi
  53. ma se il manch city vince stasera la Roma sarà costretta a vincere contro loro in virtù della differenza reti a noi sfavorevole o sbaglio?

    Rispondi
  54. le chiacchiere stanno a zero, per il nostro allenatore che ultimamente se sta a rincoglioni(o l anno scorso è stato fortunato) stiamo perdendo uno dei buoni giovani presi da sabatini(jedvaj), stanno ammuffendo in panca 3 giovani forti(ucan,parades e sanabria), oggi abbiamo paregiato per i suoi cambi ❗ CHE SENSO HA NON RISCHIARE UN GIOVANE MA RISCHIARE IN UN FRANGENTE IMPORTANTE UNO PROVENIENTE DA UN LUNGO STOP? 👿 👿 👿
    ps prima de critica ljajc me sa che è mejo pensa a mr 30 mln iturbe

    Rispondi
  55. non abbiamo ne sfiga ne sfortuna, è una squadra che va puntellata( ANZI, RINFORZATA) a gennaio.
    portiere, terzino sinistro E KONOPLYANKA

    Rispondi
  56. Il problema più grosso mi sembra de sanctis. Sta facendo cappellate. Mi ricordo quella dell’anno scorso contro il napoli in coppa italia quando vincevamo 2 a zero….

    Rispondi
  57. sto a rosicà come na bestia, non se pò prende gol al 93esimo in una partita in cui non hai rischiato NULLA… era fondamentale, fondamentale… ancora non riesco a crederci…

    troppe cose non stanno andando nel verso giusto quest’anno, anche le vittorie che abbiamo fatto non sono mai state convincenti… io non so cosa ci stia succedendo ma so solo che non siamo ancora una grande squadra, davvero no.

    Rispondi
    • @Pio Daceto: come si fa a non chiuderle ste partite, nainggolan doveva calciare un rigore in movimento… si tratta della champions, mica il torneo de quartiere… Dio santissimo

      Rispondi
  58. Il CSKA ha meritato di pareggiare.
    Ci hanno schiacciato gli ultimi 15 minuti perche’ noi eravamo alla frutta.
    Bisogna ammettere che Garcia ha fatto un errore clamoroso nell’inserire Strootman.
    Ci siamo improvvisamente trovati con 2 giocatori in meno (l’olandese e Totti).
    La sconfitta spiace dirlo e’ figlia di cambi sbagliati.

    Rispondi
  59. Ragazzi

    pero’ basta piangere.
    Se siamo da qualificazione
    contro il Manchester City dobbiamo divorarli e vincere altrimenti siamo una squadretta.
    Vedremo quello che succederà. Sarà una prova importante.
    A Garcia comunque manca ancora qualcosa per essere un allenatore completo. Far entrare Strootman è da amatori.

    Rispondi
    • @Oblomov: non si tratta di piangere ma dell’errore clamoroso commesso a 30 secondi dalla fine. Non si può sbagliare quel passaggio al limite dell’aria loro che avrebbe detto partita chiusa ed invece si prende gol in quel modo. Ma io do la colpa ad i singoli, in primo luogo senza dubbio a quel mezzo portiere paperone.

      Rispondi
  60. beh ragazzi, anche se finiva 0-1 lo scrivevo uguale: un’altra brutta partita, un’altra prestazione mediocre di tutta la squadra nel complesso. Ci giocavamo un mese e mezzo fa co questi finiva in goleada.
    Cosí non va, ormai é una tendenza. Fino a poco fa tutti a imputare a Totti ogni male, oggi segna un gol su punizione (in una prestazione ahime nettamente scadente), ma non diciamo che anche oggi eravamo in 5 a tratti in 6 sulla linea d’area? Ma non vi scoccia vedere De Rossi fare lo stopper e lasciare il centrocampo in balia dell’avversario? A me sí. A me scoccia fare i lancioni a liberare giá a inizio secondo tempo. Se non avessimo Radja, che é qualcosa di mostruoso, lasceremmo sempre che gli avversari ci schiaccino. E ogni tanto cosí il gol lo prendi e a volte fa particolarmente male, tipo oggi.
    A fine novembre possiamo dire che la squadra dello scorso anno giocava nettamente meglio. Spero il prosieguo della stagione mi smentirá e che ritroveremo la condizione, perché si tratta di questo.

    Rispondi
  61. Comunque non so chi abbia sbagliato quel passaggio basilare all’ultimo per far fare sicuramente il 2-0 (ma soprattutto perchè avrebbe detto fine alla partita ed invece ci abbiamo preso il gol in contropiede). Non so chi sia ma dovrebbero ucciderlo. Per quanto riguarda De Santis continuo a sostenere che sia uno scandalo, ricordo il gol di bergamo e non solo dello scorso anno ed io gli accollo, senza dubbio, anche 4 gol contro il bayern su 7. Ci serve un portiere decente. Parla troppo fuori dal campo e poco combina dentro. pochissimo.

    Rispondi
  62. Troppo disfattismo.
    Campo difficile ( non peggio di molti campi di serie A), squadra decimata ( Florenzi il terzino non lo sa fare ) , un po di sfiga.
    E’ anche vero che qualche errore la Roma l’ha fatto. Segnato il gol abbiamo smesso di giocare e non è una cosa ammissibile. Abbiamo fatto un catenaccio orrendo provando delle ripartenze abbastanza sterili e regalando palla alla difesa avversaria per tutto il secondo tempo.
    Rudi deve far ruotare meglio i giocatori, questo non è opinabile. Se i giovani in estate sono stati presi bisogna usarli ( anche se poco ) , sennò vuol dire che si è sbagliato il mercato.
    Il Cska ci ha infilato di continuo sugli esterni con palla alta….

    Comunque sia , sinceramente, spero la Roma passi ma sarei curioso di vederla in Europa League con squadre più abbordabili ed adatte alla nostra dimensione.

    Detto questo : Forza Roma.

    Rispondi
  63. Gianfrusaglia ha detto:

    @LorySan:
    sì ma se perdiamo col City e il cska pareggia con il bayer già qualificato siamo fuori

    se perdiamo l’ultima siamo fuori comunque, non importa il risultato dell’altra partita
    credo 😳 🙄 😐

    Rispondi
  64. errori ci sono stati ( cambio strootman e arretrare gli ultimi 10min)
    pero’ cazzo, ora prendersela con de sanctis, totti o iturbe è assurdo.
    abbiamo sfiorato tre volte il raddoppio e giocavamo a – 10

    stikkinikki ha detto:

    @Oblomov: giusto …infatti alcuni sono solo che da insultare…
    pero’ errori ci sono stati e vanno evidenziati…KEVIN non e’ ancora pronto e de sancits forse…non lo e’ piu’

    Rispondi
    • @Oblomov: Non bisogna prendersela con nessuno…. però De Santis certe volte non ce prova proprio eh ( è anche possibile la prospettiva televisiva inganni)

      Rispondi
  65. no… io raramente critico la Roma….ma quello che ha combinato stasera m ha riportato a che semo la solita Rometta de sempr….speravo veramnete che era cmabiato qualcosa e inve ce no…venti minuti finali solo di passgagi sbagliati, incapaci di fare un azione, ma anche solo di tenere palla, ma che cazzo

    Rispondi
  66. anche de rossi santoiddio, tra oggi e la partita con l’atalanta almeno 3-4 volte li ha mandati in porta sbagliando appoggi facilissimi, OH MA CHE CAZZO GLI PRENDE A QUESTI
    sbagliano cose elementari, manco si può dire ‘ eh , la stanchezza’ questi so’ proprio errori tecnici, anzi da coglioni

    Rispondi
  67. I cambi del CSKA sono stati buoni
    quelli della Roma erano presuntuosi
    Troppa presunzione e sta bene il pareggio!

    Oggi mi erano piaciuti un po’ tutti..poi
    gli innumerevoli errori in difesa di DDR
    l’egoismo di Gervinho
    le sbavature di De Sanctis (sono una costante)
    mi hanno fatto cambiare idea.

    Rispondi
  68. danteguest ha detto:

    se vince il city va a 5 punti,se non sbaglio passerà la migliore seconda in relazione agli scontri diretti e in caso di parità chi avrà la migliore differenza reti,quindi se il city vince stasera dovremmo batterla x passare il turno

    allora forse non avete capito…se il city perde stasera e ci batte a roma passa il CSKA…SEMPRE A FA I CALCOLI COME I PROVINCIALI…SE VINCIAMO A MOSCA SE LA JUVA NON RUBA SE MI NONNO BLA BLA

    Rispondi
  69. Mavvaffanculo dai in porta ci metto mio nonno è più agile di quel portiere di merda!! Partita scandalosa davvero…. Vaffanculo a tutto davvero!! Dopo un po uno sclera… Non è possbile

    Rispondi
  70. Oblomov ha detto:

    MA VERGOGNATEVI TIFOSI MINCHIA
    ORA BUTTATE MERDA SULLA SQUADRA PER CUI TIFATE SUI SUOI GIOCATORI?
    SIAMO STATI SFORTUNATI CAZZO
    ABBIAMO PRESO UN GOL STUPIDO E VOI STATE AD ACCUSARE GARCIA DE SANCTIS E ALTRI GIOCATORI?

    sfortunati? tu di calcio capisci poco…sfortunati a difendere per 30 mintui tutti nella nostra meta’ campo? secondo te e’ normale?

    Rispondi
    • @Oblomov: ecco, hai ragione….è proprio così…..Osvaldo ci segna al 95 ° meno due secondi……Bonucci ci fa goal al 87°….questi fanno goal al 92 e 57 senza neppure fare un tiro..con un cross……Basta nun se ne può più….

      Rispondi
  71. se vince il city va a 5 punti,se non sbaglio passerà la migliore seconda in relazione agli scontri diretti e in caso di parità chi avrà la migliore differenza reti,quindi se il city vince stasera dovremmo batterla x passare il turno

    Rispondi
  72. Naigolan si è magiato un gol fatto.Ljajc pure.De Sanctis sta fermo come un pezzo di legno (per me è una papera ).
    Cambi fatti “alla cazzo di cane “…

    Stasera abbiamo rivisto Roma – Sassuolo

    Continuiamo a rifare sempre gli stessi errori. Ci chiudiamo dietro e non giochiamo più.

    Forza Roma

    Rispondi
  73. Veramente se anche stasera il City perde e poi viene all’Olimpico a batterci siamo fuori lo stesso!!!
    Ora vedremo comunque al 99% basterà non perdere in casa con il City.. non credo i russi vincano a Monaco!!! Però che palle dover fare sti calcoli solo per un goal preso all’ultimo secondo …

    Skontrino ha detto:

    Se il City perde, passiamo.
    Stasera tutti a tifare Bayern!
    Speriamo che per 1 volta Dio ce la mandi buona.
    Daje Roma!
    Forza Rudi!

    Rispondi
  74. Gugly_89 ha detto:

    AVE ha detto:
    …è nel nostro dna partite come queste
    Scusami, non ho niente contro di te, ma questa è proprio una frase del cazzo, del tutto fuori luogo.

    …perchè frase del cazzo’ Ne ho viste di partite così, sei lì ad un passo dal risultato e manca sempre qualcosa. C’ho perso scudetti e coppe così

    Rispondi
  75. Skontrino ha detto:

    Se il City perde, passiamo.
    Stasera tutti a tifare Bayern!
    Speriamo che per 1 volta Dio ce la mandi buona.
    Daje Roma!
    Forza Rudi!

    No. c’è ancora l’ultima partita ❗ e se il city perde stasera non siamo ancora qualificati perchè dobbiamo almeno pareggiare con loro l’ultima

    Rispondi
  76. Pessoa ha detto:

    Pure Rudi, dispiace dirlo, ma con queste gerarchie prestabilite ha rotto un po’.
    Strootman, fuori 8 mesi, lo metti a -9 su un campo di merda quando ti stai giocando la partita della vita sull’1-0. Paredes no. Vabbè.
    Come sul 3-0 col Chievo o chi era, dentro nainggolan morto da settimane.
    Rudi, ti voglio tanto bene, devi firmare a vita, però che cazzo…

    co sta cosa della firma a vita forse è mejo de no…ha ottenuto UNA qualificazione champions con uno dei ds migliori…quest anno o vince lo scudetto o via perche non è piu credibile dopo le dichiarazioni di ottobre

    Rispondi
  77. MA VERGOGNATEVI TIFOSI MINCHIA

    ORA BUTTATE MERDA SULLA SQUADRA PER CUI TIFATE SUI SUOI GIOCATORI?

    SIAMO STATI SFORTUNATI CAZZO
    ABBIAMO PRESO UN GOL STUPIDO E VOI STATE AD ACCUSARE GARCIA DE SANCTIS E ALTRI GIOCATORI?

    Rispondi
    • @Oblomov: giusto …infatti alcuni sono solo che da insultare…
      pero’ errori ci sono stati e vanno evidenziati…KEVIN non e’ ancora pronto e de sancits forse…non lo e’ piu’

      Rispondi
    • @Oblomov: Abbiamo preso un goal che una squadra che vuole vincere lo scudetto in Italia e fare bella figura in europa, non può prendere..stasera ho rivisto la Roma di Andreazzoli…..e questo non lo sopporto!!

      Rispondi
    • @Oblomov: DDR ha fatto delle cose 😯
      Florenzi terzino ce l’ha messa tutta ma che brividi
      Astori sul gol..?
      e De Sanctis?? 😯

      Io lo sentivo arrivare il gol negli ultimi 5 minuti…

      Rispondi
  78. Je ce sta bene…dovevano fa 3 minuti de catenaccio e fanno le cappellate…Bha! Erano 3 punti fondamentali per la qualificazione…Paremo autolesionisti…D’accordo con Pessoa…Gervinho nn doveva entrare manco per il secondo tempo!

    Rispondi
  79. La nostra squadra è stata sempre così, forse cambierà quando sulla panchina potranno permettersi Ancelotti o Mou con tutti gli annessi e connessi,per adesso questa è la minestra con un vecchio rincoglionito in porta e mezza squadra infortunata!!!
    Da Domenica voglio Skorupsky in porta fino alla fine del campionato!

    Rispondi
  80. Sono inc…..come una bestia…sempre così, nelle partite importanti……non è possibile!! de Sanctis…….bip…bip…Oggi ho visto in campo la squadra di Rudy Andreazzoli…dire provinciali è nulla..contro una squadra di mezze pippe…….sembrano passati tre anni dall’andata, con il CSKA..siamo passati da una squadra, forte, tosta, veloce…cattiva….ad una provinciale impaurita….da un mese la squadra e’ Radja (mezzo Liajijc…) e poco altro…ma che è successo in due mesi ?
    Era fatta…e per due mesi si pensava al campionato….

    Rispondi
  81. incommentabile!!!ad ogni santo appuntamento importante puntualmente buttiamo via tutto a cazzo di cane….cosi nn andiamo da nessuna parte…e ora come sempre a sperare che gli altri toppino le partite,tanto a noi vincere mica ci piace no!?!!!no nooooo viaaaaaaaa…..troppo incazzato sono ora!!!avevamo la qualificazione in mano cazzo..via viaaaaaaaa

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  82. Non ho capito l’ entrata di Strootman con quel campaccio…..Iturbe poteva coprire di piu’ e tenere piu’ la palla. Comunque ci siamo fatti schiacciare come dei polli e gli abbiamo permesso di buttare palloni in mezzo all’ area.

    Non ci si possono mangiare quei gol cazzo…almeno il secondo dovevi farlo!!!

    Rispondi
  83. Il 7-1 faceva meno male…..
    ma come si fa? 😯
    alla fine avrei lasciato Naingolan e fatto entrare Janic
    per passare ad un 442
    ma niente… porca troia come sono incazzato
    anche se non é tutto perduto…
    ma l’atteggiamento é sbagliato

    Rispondi
  84. NN TUTTO è PERDUTO: SIAMO A 5 CN IL CSKA, E IL CITY STA a 2.

    Il city dovrebbe perdere stasera o pareggiare.

    il cska la prossima in casa del bayern la perde al 100%.

    quindi a noi basta un pareggio col city e passiamo.

    Rispondi
  85. AVE ha detto:

    …è nel nostro dna partite come queste

    Scusami, non ho niente contro di te, ma questa è proprio una frase del cazzo, del tutto fuori luogo.

    Rispondi
  86. Pure Rudi, dispiace dirlo, ma con queste gerarchie prestabilite ha rotto un po’.
    Strootman, fuori 8 mesi, lo metti a -9 su un campo di merda quando ti stai giocando la partita della vita sull’1-0. Paredes no. Vabbè.
    Come sul 3-0 col Chievo o chi era, dentro nainggolan morto da settimane.

    Rudi, ti voglio tanto bene, devi firmare a vita, però che cazzo…

    Rispondi
    • siamo una squadretta…e’ inutile che contuniamo a dire che siamo forti…ci siamo cacati sotto e gli ultimi 25 minuti e’ stato un assedio totale….questo e’ sintomo che mancano gli interpreti, gente che non si prende la responsabilita’ di prendere in mano la squadra…siamo provinciali

      Rispondi
  87. st estate quando lo dicevo io mejo shaquiri che iturbe ero uno stupido….30 mln buttati ar cesso ❗ garcia se sta a rincoglioni,in una partita importantissima mette strootman che proviene dall infortunio 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  88. non abbiamo chiuso e siamo stati puniti.
    mi pare pero’ che Kevin sia PALESEMENTE INDIETRO…questo l’unico appunto al Mister…per averlo fatto entrare in un momento cosi delicato

    Rispondi
  89. 75 minuti per fare una fottuta SOSTITUZIONE , 75 fottuti minuti per togliere un gervinho INUTILE.
    mancavano 20 secondi alla fine e strootman invece di tenere palla, prova un filtrante per iturbe, sbaglia, parte il contropiede e gol.
    SIAMO SICURI CHE FOSSE LA PARTITA PIù ADATTA PER FAR ENTRARE STROOTMAN?!?
    che ha ancora le gambe imballatissime?!
    tattica sconsiderata negli ultimi dieci minuti di partita e gli abbiamo consegnato un punto del cazzo
    VOTO GARCIA: 3

    le chiacchiere stanno a zero

    Rispondi
  90. cioè solo noi possiamo andare a pareggiare una partita simile diocanacciooooo!!!!gli ultimi 2/3 secondi…mavaffanculo vaaaaaaaaaaaa cazzooooooooooo……

    Rispondi
  91. CMQ NN VOGLIO DIRE NULLA, MA STROOT HA SBAGLIATO TUTTO, ITURBE IN PARTE…

    TOGLIERE RADJA PER 10 MINUTI MI è SEMBRATO ESAGERATO, POTEVA TOGLIERE KEITA CHE NN NE AVEVA PIU, O DE ROSSI.

    MANOLAS E ASTORI NN POSSO CHE FARGLI UN COMPLIMENTO PER LA PARTITA.

    DE SANTIS DORME, NN SI SA CHE COSA CI STA A FA.

    ABBIAMO BUTTATO VIA UNA PARTITA CHE ERA VINTA… ULTIMI 20 MINUTI DA PROVINCIALE, TUTTI CHIUSI NELLA META CAMPO.

    Rispondi
  92. Ma come si fa dico io? sei già in vantaggio per miracolo, non sfrutti le occasioni che hai e poi ti fai impallinare così….. comunque è come l’anno scorso, tutti rintanati negli ultimi 20 metri e rinvii per nessuno, se lo fai con una squadra di serie a va bene con una di Champions la paghi…

    Rispondi
  93. fresco,sei entrato da 8 minuti e stai passeggiando per il campo…..ti capita una palla a 27 secondi dalla fine e tu che fai ..non la tieni,non la difendi,ma cerchi la profondità…allora sei scemo!!!!!!ma uno scemo che costa 25 mln e fin’ora non ha fatto vedere una beneamata pizza…solo confusione e palle perse.

    Rispondi
  94. Quelli che sono entrati sono stati nulli o dannosi. Kevin ha delle scusanti, ma gli altri due no. Anche Garcia ha sbagliato a mettere Kevin.

    Rispondi
  95. non siamo una grande squadra e’ inutile starci a girare troppo intorno…ogni volta che c’e’ da dimostrarlo si fallisce puntuali come un orologio svizzero

    manca la personalita’, la cattiveria…siamo i soliti…delusissimo

    Rispondi
  96. va bene cosi
    altrimenti non si esce da questo atteggiamento idiota
    da quei mille dribbling inutili da quei rinvii assurdi..

    peccato
    questo pareggio peserà moltissimo
    sia sul morale che sul cammino champions
    perdere un occasione cosi é da stupidi

    olé e vaffanculo

    Rispondi
  97. gestione della partita di garcia da schifo , ma metti destro almeno tiene palla e il minutaggio a strootman lo fai fare quando si vince , se nno passiamo il turno siamo ridicoli

    Rispondi
  98. Può capitare ragazzi, uno squadrone come l’atletico ha perso la champions all’ultimo minuto.

    Raga, la Roma è ancora favorita, e se oggi il Bayern vince al 90% passiamo noi perché non penso che il Csk Mosca vince a Monaco.

    Rispondi
  99. Che polli del cazzo.

    Che dispiacere, ottima partita per ripartire bene, tante buone prestazioni individuali.

    3-4 occasioni davanti al portiere nitide.

    Non ho voglia neanche di fare le pagelle.

    De Sanctis non si sa che ha comunque, è preoccupante.
    Pure Astori…

    Rispondi
  100. sarò non so cosa…ma anzicchè rompere le palle con Destro meditate sulla pochezza e sopravvalutazione di Iturbe…..25 mnl buttati.!!!!!!!!
    \la palla li si tiene ci si fa fare fallo..non si passa..cazzo…vuol dire che non caisci o sei scarsop..altro che si deve fare….il ragazzo

    Rispondi
  101. gli ultimi dieci minuti abbiamo difeso in 11 al limite della nostra area, un gol cosi dopo mille cross al centro doveva arrivare.
    era scontatissimo, tattica adottata cosi, senza una ragione specifica visto che sarebbe bastato tenere il possesso invece di scriarla lunga dove NON C’ERA NESSUNO.
    de sanctis indegno ancora una volta. gli abbiamo regalato il pareggio e da qualificati cosi andremo fuori

    Rispondi
  102. Spero con tutto il cuore che la Roma esca. Nessuno si merita niente, le mie paure dello scorso anno, come anno fortunato, si avverano. Vergognosi tutti, iniziando da Garcia e finendo a Totti.
    Addio.

    Rispondi
  103. HAI CAPITO ORA PERCHE’ LE OCCASIONI VANNA SFRUTTATE SI? INVECE DI FARE SEMPRE I SOLITI SBRUFFONI

    CI SIAMO GIOCATI LA QUALIFICAZIONE CONTRO UNA SQUADRA DI PIPPE

    Rispondi
  104. AVE ha detto:

    …se deve vince, de tutto il resto me ne frego
    l’ho detto che doveva gioca’ Totti

    …tu hai messo Pjanic in formazione, volevi che giocasse lui…a fenomeno! :mrgreen:

    Rispondi
  105. buona Roma a -6°,non è facile x nessuna squadra su questo campo e a queste temperature,bene Totti che nelle 2 azioni in cui la squadra si è resa pericolosa c’è sempre il suo tocco,molto bene Florenzi,una sorta di Maicon sulla fascia con le sue sovrapposizioni.
    Teniamo il vantaggio è andiamo agli ottavi,forza ragazzi.

    Rispondi
  106. Ljajic rispetto all’anno scorso è un giocatore trasformato nell’atteggiamento.
    Dopo il mancato ripiego che ci è costato l’eliminazione in coppa Italia l’anno scorso col Napoli e la conseguente reazione di Garcia ha imparato la lezione.
    Ora torna ad aiutare come pochi per poi riproporsi.
    Grande Adem!!!

    Rispondi
  107. a me comunque la Roma non è piaciuta molto
    Vero che il campo è gelato
    ma manca Pjanic

    Dentro Pjanic e Iturbe
    Fuori Ddr/Keita e Ljajic/Totti

    Rispondi
  108. Gugly_89 ha detto:

    Pessoa ha detto:
    Però… però… facendolo applicare ed allenare potremmo avere il nuovo terzino destro della Roma, tanto come cc non lo vede e come attaccante ha caratteristiche peculiari ma c’è di meglio.

    Non sai quanto mi piacerebbe. Dico davvero.

    A Crotone ha fatto un anno da terzino, eh.

    Rispondi
  109. Oggi le azzecco tutte, dalla formazione alla convinzione di vedere un bun Totti ed Florenzi terzino.
    Sorpreso in positivo dalla prestazione di Holebas, secondo me buona.
    Gervi sembra soffrire il freddo ma magari ora che si sbilanceranno in attacco si scalda :mrgreen:

    Rispondi
  110. A me Manolas e Astori continuano a non convincere.
    Il greco a momenti faceva un altra cazzata, quello era rigore.

    Ma sti cazzi
    VOGLIO LA QUALI FICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ZIONE

    Rispondi
  111. Pessoa ha detto:

    Però… però… facendolo applicare ed allenare potremmo avere il nuovo terzino destro della Roma, tanto come cc non lo vede e come attaccante ha caratteristiche peculiari ma c’è di meglio.

    Non sai quanto mi piacerebbe. Dico davvero.

    Rispondi
  112. Un Capitano!!! 🙂 Buona anche la prova di esperienza di Keita. Florenzi sta facendo bene in un ruolo non suo, peròquella palla andava messa in mezzo. Ora torniamo in campo concentrati!!!

    Rispondi
  113. mamma mia che partita florenziiii e una bestia dove gioca gioca da tutto….totti nn corre??? e sti cazzi ma.che pallette che mette….e poi il.gol regalo??? c ha tirato sta mina….io sono.stra esaltato

    Rispondi
  114. Almeno il clown del sito si leva dalle palle per un po’.

    ————————————————————————

    Roma che mi sta piacendo, superiore alle mie attese.
    Non stratosferica ma, nonostante le difficoltà, sembra essersi risvegliata, il giropalla va, sbaglia poco, giochicchia, non è la Roma opaca delle ultime settimane, la squadra gira.

    Bravi tutti. proprio tutti.

    De sanctis una sbavatura come gli accade ultimamente ma si è riscattato.
    Astori continua a non convincermi, anche oggi ha bucato ma è stato fortunato.
    Holebas compitino.
    Florenzi, diciamolo, anche lui ha bucato un paio di volte e ha concesso praterie pericolose ad inizio partita, eh. Mo’ non santifichiamolo nel ruolo. Però… però… facendolo applicare ed allenare potremmo avere il nuovo terzino destro della Roma, tanto come cc non lo vede e come attaccante ha caratteristiche peculiari ma c’è di meglio.
    keita e nainggo ottimi.
    Tutte le azioni pericolose sono passate per il lancio di prima di Totti, molto buono oggi.
    Ljajic e Gervi non male, positivi.

    Rispondi
  115. Gara difficile come il sito
    vantaggio meritato
    il cska é stato pericoloso solo partendo dai nostri errori banali
    squadra molto attenta e questo gol vuol dire la qualificazione se il city non batte il bayern

    Rispondi
  116. quoto il kun….pe me avecci romani e romanisti in squadra è un vanto…trovateli in giro…non esistono! e spero che torni anche romagnoli pe allargà la famiglia…la roma è core, se diventa acnhe squadra non ci ferma piu nessuno

    Rispondi
  117. Skontrino ha detto:

    Totti le magnifique.

    Ieri l’ho detto che doveva giocare, se gioca Iturbe che è molto più veloce di Ljajic, ne facciamo un altro veloce, veloce!
    Adesso concentrati!

    su questo quoto, perche questi si difendono in 11 dietro la linea della palla, e costringono i nostri esterni a defilarsi…

    dentro iturbe al 70esimo e strootman per keita.

    Rispondi
  118. primo tempo mediocre

    gol regalato dal loro portiere…grazie
    florenzi tira invece di passare…male…pero’ buona prestazione da terzino
    de santis fa il miracolo su doumbia…pero’ prima quasi combina la cazzata del secolo
    totti solo il gol-regalo per il resto non pervenuto
    zero tiri in porta, zero pericoli per loro

    per il momento bene solo il risultato

    Rispondi
  119. DAJEEEE CAZZOOOOO!!!!

    NEVICHERA DOMANI CAZZO!!!!

    L’ULTIMO GOAL SU PUNIZIONE RISALIVA AI TEMPI DEI DINOSAURI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ABBIAMO TROVATO IL RUOLO DI FLORENZI 😉 😉 😉

    Rispondi
  120. Puo esserci tutto il gelo de mondo,la peggio temperatura,i piu bassi gradi peró er core de roma batte sempre callo..de rossi,totti e florenzi i migliori.buono anche il ninja e maolas,mediocri astori e i due esterni

    Rispondi
  121. cosa scrivevate questo pomeriggio a proposito di Totti??? 😆 😆 😆
    per fortuna che fate gli utenti..

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  122. male Gervinho,
    Ddr e Keita lentissimi
    Bravo Florenzi
    Totti fa quello che puo’ ma il campo non è adatto a lui

    io metterei Pjanic e Iturbe
    E toglierei uno fra Keita e Ddr e Totti

    Rispondi
    • primo tempo mediocre

      gol regalato dal loro portiere…grazie
      florenzi tira invece di passare…male…pero’ buona prestazione da terzino
      de santis fa il miracolo su doumbia…pero’ prima quasi combina la cazzata del secolo
      totti solo il gol-regalo per il resto non pervenuto
      zero tiri in porta, zero pericoli per loro

      per il momento bene solo il risultato @Oblomov: quoto tutto tranne un neo per florenzi su quel tiro…se impara ad alzare la testa diventa un fenomeno

      Rispondi
    • @Kun: guarda che florenzi ha fatto la testa di ca…o prima inutile girarci intorno…doveva passarla quella palla…ti va bene oggi ma alla lunga ste cazzate le paghi, romano o no…detto questo a parte la romanata sta giocando bene in un ruolo non suo

      Rispondi
  123. er timmolo ha detto:

    florenzi testa di cazzo ma come cazzo si fa con ljiaic solo davanti alla porta???
    tutti i romani sempre a fa i fenomeni…gol fatto, bastava alzare la testa e servire un appoggio facile facile mah

    scusate la parolaccia…

    Rispondi
  124. florenzi testa di cazzo ma come cazzo si fa con ljiaic solo davanti alla porta???

    tutti i romani sempre a fa i fenomeni…gol fatto, bastava alzare la testa e servire un appoggio facile facile mah

    Rispondi
  125. Uomo di m…ondo ha detto:

    Appello a Amarcord e Julia…. mi raccomando l’ amuleto !!!!
    Sento che oggi ne avremmo bisogno più che mai

    Papà è tornato adesso
    🙂

    Rispondi
  126. Forza ROMA
    bisogna crederci perché mi sono rotto delle analisi e dei giudizi delle ultime settimane
    e ljaic é una pippa poi un fenomeno, Totti no.. Destro stoccafisso….
    tutti formano la Roma
    sempre e solo con la ROMA

    Rispondi
  127. La roma in questi due anni ha praticamente sempre deluso negli incontri importanti. Questa partita non é importante,é cruciale. Contanto solo i 3 punt..forza roma!

    Rispondi
  128. Pessoa ha detto:

    Oblomov ha detto:
    a me comunque sta formazione non soddisfa.
    E’ una formazione a mezzo orgasmo.
    Avrei voluto un altra squadra in campo, ma sti cazzi
    FORZA ROMA
    Fa freddo e il campo è una merda, vedo troppe ballerine (certo, non c’era tanta scelta).
    Ljajic, Totti, Pjanic, Gervinho… in queste condizioni non vanno.

    totti che balla cn la sua agilita nn celo vedo proprio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    magari gervinho col tutù sarebbe da spararsi dritto in bocca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  129. A proposito di ballerine, visto che non c’è il pubblico potrebbero fare un concerto di musica classica… Sai che spettacolo vedere Gervinho che pattina sulle note di Rachmaninov, Tchaikovskji, Borodin, Korsakov, Stravinskji, Musorgskij‎, Prokoviev?

    Rispondi
  130. Con Miralem al posto del Capitano era il top! Comunque va bene uguale speriamo che suona la carica e mi smentisce al volo!!
    Sempre e solo Forza Roma!!

    E intanto le birre se ne vanno, sono già mezzo ubriaco! :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @KS6FORZAROMA: io sono influenzato e imbottito di medicinali…in effetti mi sento come se fossi ubriaco anch’ io…..FORZA ROMAAAAAAAA !!!

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo:

        Ahahah la mia ragazza è già carica pure lei! Quanto è bello condividere la vita con una Lupacchiotta :mrgreen:

        Solo Roma!!! Io senza te non so stare :mrgreen:

  131. per me lo stesso, per fortuna che ho finito gli esami in anticipo
    Pessoa ha detto:

    onemoretime ha detto:
    maledizione!!! Avevo dimenticato la partita fosse alle 6!!! Ora mi serve una buona scusa per bidonare un cliente!?!
    Se non fosse per te, avrei acceso la tv alle 20.45

    Rispondi
  132. Oblomov ha detto:

    a me comunque sta formazione non soddisfa.
    E’ una formazione a mezzo orgasmo.
    Avrei voluto un altra squadra in campo, ma sti cazzi
    FORZA ROMA

    Fa freddo e il campo è una merda, vedo troppe ballerine (certo, non c’era tanta scelta).
    Ljajic, Totti, Pjanic, Gervinho… in queste condizioni non vanno.

    Rispondi
  133. a me comunque sta formazione non soddisfa.
    E’ una formazione a mezzo orgasmo.
    Avrei voluto un altra squadra in campo, ma sti cazzi

    FORZA ROMA

    Rispondi
    • @puiklasara: Più che altro sia DDR che Keita dovevano giocare, a prescindere dal voler giocare più o meno coperti, e viste le ultime prestazioni di Ljajic, sarebbe stato stupido non farlo scendere in campo, da lì l’esclusione di Pjanic!

      Rispondi
  134. Comunque, se si passa sono 11 milioni assicurati più un botteghino deglio ottavi in casa da almeno 4 milioni.
    Se la Juve non passa agli ottavi, tutto il market pool è nostro: 22 milioni più botteghino.

    Non ero un fan della Champions ma dobbiamo passare.

    Rispondi
  135. Gugly_89 ha detto:

    @pevek80: Praticamente, se così sarà, avrò avuto ragione io. Speriamo che, eventualmente, la ragione ce la darà anche il campo !

    Quella è la cosa più importante!

    Rispondi
      • @Gugly_89: Sì, ci siamo trovati io derossimaancheno aeropno, Commando e il figlio! Tutto bene, tutti Romanisti con la R maiuscola, gran serata! Stiamo meditando sulla prossima.. Se riuscissimo sarebbe bello venire all’olimpico così da poter allargare il gruppo anche a qualcuno di voi!

  136. …De Sanctis
    Florenzi Astori Manolas Holebas
    Keita DDR Nainggloan
    Pjanic
    Ljajic Gervinho

    …proverei così, agili e veloci in avanti, pronti ad infilarli come all’andata…e pure perchè je famo male!

    …Daje Rudi e Daje Ragazzi!

    Rispondi
  137. onemoretime ha detto:

    maledizione!!! Avevo dimenticato la partita fosse alle 6!!! Ora mi serve una buona scusa per bidonare un cliente!?!

    Se non fosse per te, avrei acceso la tv alle 20.45

    Rispondi
  138. stavo pensando a quei tifosi che hanno acquistato il biglietto ( prima della squalifica del campo ) sia aereo che per la partita e non possono stare vicini alla squadra …… VI SONO VICINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a fine partita me raccomanno , na bella russa e tornate contenti 😉 😉 😉 alla faccia di putin :mrgreen:

    Rispondi
  139. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @onemoretime: Ciao Onemoretime, digli che se stato convocato urgentemente da un avvocato! Della Roma….

    tra un penalista e un tributario penso di essere in buone mani! Massimo sostegno a derossimaancheno che a quest’ora starà scartabellando tra fatture bilanci e moduli F24 da consegnare entro domani mattina!

    Rispondi
  140. io avrei sfruttato il buon periodo che sta attraversando ADEM ma è il mister che decide …. questo ragazzo va fatto sbocciare definitivamente , è più che maturo per addossorgli responsabilità e poi è quello che chiede 🙄

    Rispondi
    • @Oblomov: No, hai ragione è tutt’altro che un superuomo, e forse fino ad un mese fa aveva anche un pò deluso……magari per troppa panchina…..ma ora che vine da due partite in cui ha fatto goal bellissimi, e a Bergamo se non era per lui non tornavamo con i tre punti (opinione mia..), rimetterlo in panchina, può interrromperne l’entusiasmo e la crescita…è giovane e questi aspetti vanno considerati…fare goal ed essere messi in panca, sui giovani (come è accaduto lo scorso anno con Destro, che segnava e si riaccomodava in panca per lasciare posto a Totti) può avere brutti effetti…io sono uno di qualli che pensa che vanno messi in panca quelli che deludono, non quelli che fanno bene….

      Rispondi
  141. FORZA MAGICA !!!!

    Puó giocare chiunque, l’importante é che giochi bene e con rabbia !!!!

    ASFALTIAMOLI !!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  142. Ottima soluzione di modulo che in fase di non possesso diverrà un roccioso 4-4-1-1, l’unica obiezione è Totti dietro la punta dove io avrei preferito Pjianic o Ljiaic più che altri per la freschezza atletica da spendere per più di un tempo.

    Rispondi
    • Nei tre di centrocampo metterei Keita,DDR e il Ninja poi dietro la punta Ljiaic ed in un secondo momento Pjianic e per finire in porta ci vuole Skorupsky per tutti i motivi che sappiamo!

      Rispondi
  143. pevek80 ha detto:

    Sarà con tutta probabilità Alessandro Florenzi, riporta Sky Sport 24, a giocare terzino destro nel 4-3-1-2 di Rudi Garcia contro il CSKA Mosca. Difesa completamente nuova rispetto alla scorsa stagione, con Manolas ed Astori al centro, Holebas terzino sinistro mentre Pjanic giocherà trequartista dietro a Totti e Gervinho.

    E che ci facciamo con Totti in un attacco a 2? boh

    Speriamo non sia così davvero

    Rispondi
      • @aleste85:

        Non so… sarà perché nelle ultime uscite ero rimasto un po’ male per le prestazioni del capitano…
        Mi sembra mezzo arrivato onestamente…e per il bene della squadra dovrebbe capire certe cose.
        Io tifo Roma non tifo Totti

  144. Sarà con tutta probabilità Alessandro Florenzi, riporta Sky Sport 24, a giocare terzino destro nel 4-3-1-2 di Rudi Garcia contro il CSKA Mosca. Difesa completamente nuova rispetto alla scorsa stagione, con Manolas ed Astori al centro, Holebas terzino sinistro mentre Pjanic giocherà trequartista dietro a Totti e Gervinho.

    Rispondi
    • @pevek80: Praticamente, se così sarà, avrò avuto ragione io. Speriamo che, eventualmente, la ragione ce la darà anche il campo 😀 !

      Rispondi
    • @pevek80: Se è così, opinione mia….male tenere fuori Liajic…dopo due goal consecutivi (e belli) era l’unico che doveva giocare sicuramente!
      Per me, psicologicamente, è un errore!
      Poi, comunque, Daje Rudy e daje Roma ovviamente!!

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud:

        Sto con te!! Va sfruttato questo momento,sia per Adem che per Mire… Stanno sbocciando piano piano…Il capitano è sbocciato molti anni fa e lo abbiamo già ammirato e apprezzato… Largo a questi due giovani sono il nostro futuro!!

        Totti dentro solo nel finale con gli avversari stravolti

  145. Grandissimi i ragazzi della Primavera non pensavo passassero il Girone invece sono stati bravissimi ad accedere agli ottavi di Finale 😛 😛 😛 😛 😛 😛

    Rispondi
  146. 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
    questo sito va sempre peggio
    🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    …………………………………………………………
    👿

    Rispondi
  147. Nella probabile formazione in alto a destra manca Nainggolan, sia come titolare che come panchinaro.
    Non scherziamo eh, in attesa di Kevin ed a parimerito con Manolas il Ninja è l’unico veramente insostituibile della squadra..

    Rispondi

Lascia un commento