Anticipo Serie A, Lazio-Juventus 0-3

La Lazio perde in casa contro la Juventus che torna a + 3 sulla Roma. Nel primo tempo segna Pogba mentre nella ripresa Tevez e sempre il francese chiudono la partita con un secco 3-0 Durante la gara espulso Padoin, Lazio mai in partita con pochissimi tiri tiri e zero pericolosità offensiva.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Anticipo Serie A, Lazio-Juventus 0-3”

  1. Purtroppo La juv ha molti sostenitori che le tengono su il morale. Alcune squadre del nord, gli arbitri e dulcis in fundo la lazie che avendo un presidente ex romanista e nessun obiettivo x il campionato preferisce appecoronarsi alla vecchia signora. Prima o poi dovremo restituire queste attenzioni nel momento opportuno.-

    Rispondi
  2. …questi dementi non hanno capito che il risultato di ieri sera non era importante per noi… anzi meglio non doverli ringraziare… Tanto NOI lo scudetto lo vinceremo lo stesso perché siamo i più forti… E quando vinci partite giocate male in trasferte storicamente avverse allora “l’é maiala per tutti”… Forza ragazzi ora sotto con Mosca in attesa degli infortunati…

    Rispondi
  3. Comunque ragazzi non siamo messi per niente male in classifica
    La rubentus ha 3 punti in più di noi MA le partite che la aspettano sono molto più difficili delle nostre.

    In questi é mesi che vengono l’unica partita “difficile” é l’Inter.Poi forse (secondo me no) il milan e la lazie.La rubentus invece deve farsi Fiorentina/Napoli/Inter/Sampdoria/Torino (difficile solo perché derby).

    Insomma ci siamo levati le partite pesanti

    FORZA ROMA

    Rispondi
    • @LorySan:

      Che la Formellese si sia scansata (come richiesto dai tifosi) o che sia stata asfaltata in quanto manifestamente inferiore non cambia granche’.
      Restano una societa’ e una tifoseria di merda.

      Rispondi

Lascia un commento