La Roma su un difensore centrale, i soldi arriveranno dalla cessione di Jedvaj?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo ormai la situazione di Leandro Castan è stata svelata ed il brasiliano difficilmente tornerà prima della prossima primavera. Rudi Garcia ha chiesto a Sabatini un nuovo difensore centrale e tutto dipenderà anche dai soldi che il club metterà a disposizione per gennaio. Nuove entrate saranno disponibili in caso di passaggio del turno in Champions League mentre si affaccia anche la possibilità di cedere a titolo definitivo Jedvaj del Bayer Leverkusen.

I club stanno già trattando da qualche giorno ed i giallorossi per il calciatore chiedono 15 milioni di euro. Per adesso i tedeschi offrono solamente 10 ma dati anche i buoni rapporti con il club della Bundesliga l’accordo si potrebbe trovare a 12-13 milioni di euro, soldi da reinvestire per un nuovo difensore centrale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “La Roma su un difensore centrale, i soldi arriveranno dalla cessione di Jedvaj?”

  1. In questo momento la Roma non ha appeal agli occhi del giocatore in quanto qui non giocava mentre al Bayer lo fa. A meno di essere costretti alla cessione per problemi di bilancio io non lo venderei. Il tempo cambia molte cose e magari a fine di questa stagione o ella prossima le cose in Germania potrebbero non essere così rosee come lo sono adesso (esclusione dalle coppe?) mentre invece da noi il giocatore potrebbe essere allettato da una prospettiva Champions.

    Rispondi
  2. Io sarei contrario alla sua cessione ma se davvero ci dessero più di 10 milioni allora ok ! Se andiamo a considerare che il giocatore non vuole rimanere , che ha un caratterino, con tutti quei soldi ti compri un signor difensore … Tipo nastasic… Anche se io sogno uno tra rodriguez e vertonghen !!

    Rispondi

Lascia un commento