Napoli – Roma, a disposizione altri tremila biglietti

La gara tra Napoli e Roma in programma sabato a causa dell’impegno dei giallorossi contro il Bayern del 5 novembre è catalogata come partita ad “alto rischio”. Al San Paolo il livello di sicurezza della polizia è altissimo,  minore invece il numero degli inviati delle testate giornalistiche  data la possibilità di rischio incidenti.

Intanto il club partenopeo con un tweet ufficiale fa sapere che il numero biglietti  per la trasferta dei giallorossi è stato incrementato di ulteriori 3500 tagliandi da oggi disponibili.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Napoli – Roma, a disposizione altri tremila biglietti”

  1. Al di là di tutto quelli sono merde con tutti!
    Voglio vedere la mia Roma battere il Napoli sul campo anche contro il tifo osceno partenopeo, so stronzi fidati!!! 😉

    Rispondi
  2. Capisco che la squadra ieri non sia stata eccelsa ma , in realtà, come ha sottolineato qualcuno ha avuto un possesso palla strabiliante ed un predominio nel conto dei tiri in porta impressionante.
    A mio avviso la Roma è solo stanca. Per quanto stimi ed adori Garcia…. ieri avrebbe potuto non schierare Naingolan, per esempio. Capisco la necessità di vincere per forza ma così , secondo me, scoppiano.
    Per quanto riguarda Iturbe e Pjanic …. beh le partite storte capitano. Pjanic , comunque, riesce sempre a inventare qualcosa (filtrante da centrocampo per Destro pazzesco!) anche se ha sbagliato un po troppi appoggi. Iturbe ha giocato più di foga che d’Intelligenza ma è la prima partita negativa che fa…. gli avrei dato altri venti minuti ( ma credo l’abbia risparmiato per Napoli).
    Destro… quello che ha detto se lo poteva risparmiare. Credo Garcia non lo apprezzi a livello caratteriale.

    Rispondi
  3. vito ha detto:

    @LorySan: un sopravvalutato!!!tutti i portieri che prendono una decina di tiri (seri)nello specchio possono fare grandi prestazioni…un grande portiere è quello che in 95 minuti ha un solo tiro e lo prende!!!Perin non è quel tipo di portiere!Se proprio non dobbiamo promuovere il polacco credo che si debba andare su un altro tipo di portiere.
    In primo luogo va fatta una scelta fondamentale: un giovane sia pure abbastanza esperto,ma da svezzare ad alto livello (C.L.) oppure un portiere con grande esperienza?
    risolto il quesito si sceglie e ce ne sono tanti meglio di Perin.
    E’ fantacalcio,ma a quel punto offerta irrinunciabile al PSG per Sirigu che abbina le due cose : ancora giovane (27), esperto,bravo (molto e lo abbiamo visto) e vincente.
    Porta blindata per almeno 5 anni.

    Bella bestia Sirigu.

    Rispondi
  4. un appello a tutti i tifosi della nostra ROMA che hanno residenza fuori regione…….
    STATE A CASA non andate al S. Paolo che la vedo brutta 🙄
    bellissimo ieri sera il gesto della squadra nei confronti della sgnora che ha perduto il piccolo CRISTIAN e suo MARITO….. la gente e la società TUTTA gli hanno fatto sapere che non sarà mai sola e si prenderanno cura di lei……. questa è la gente di ROMA no de santis.
    prendetene atto napoletani del cazzo .

    Rispondi
    • Peccato per i nostri giocatori non avere il tifo dei supporters giallorossi in quella fogna Sabato e poi con le pressioni che ci saranno!!!
      Forza Roma!!!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: scusami,ma credo che dobbiamo abbassare i toni..definire il San paolo fogna o dirne di tutto sui napoletani è sbagliato….anzicche offendere dovremmo solo gridare a squarciagola FORZA ROMA e basta!!!grande squadra = grande tifoseria e per esserlo -perchè ancora non lo siamo – dobbiamo fare ancora un passo in avanti così come lo ha fatto la squadra.
        Dobbiamo distinguerci…correttezza,civiltà,entusiasmo queste sono le qualità che ci dovranno distinguere per essere accettati come i tifosi delle grandi di Europa (BarcaR.Madrid,Bayern,Chelsea etc).

      • Al di là di tutto quelli sono merde con tutti!
        Voglio vedere la mia Roma battere il Napoli
        sul campo anche contro il tifo osceno
        partenopeo, so stronzi fidati!!!

  5. Iturbe, per chi ha seguito le partite del Verona, di prestazioni così ne ha fatte più di qualcuna. Partita da 8 e poi due da 4. Andrebbe fatto giocare un po’ di più perchè mentre a Verona aveva la fiducia incondizionata di Mandorlini (che lo metteva in campo anche per fare il terzino), qui una partita sbagliata e si becca le critiche di mezzo mondo.

    Rispondi
    • @LorySan: un sopravvalutato!!!tutti i portieri che prendono una decina di tiri (seri)nello specchio possono fare grandi prestazioni…un grande portiere è quello che in 95 minuti ha un solo tiro e lo prende!!!Perin non è quel tipo di portiere!Se proprio non dobbiamo promuovere il polacco credo che si debba andare su un altro tipo di portiere.
      In primo luogo va fatta una scelta fondamentale: un giovane sia pure abbastanza esperto,ma da svezzare ad alto livello (C.L.) oppure un portiere con grande esperienza?
      risolto il quesito si sceglie e ce ne sono tanti meglio di Perin.
      E’ fantacalcio,ma a quel punto offerta irrinunciabile al PSG per Sirigu che abbina le due cose : ancora giovane (27), esperto,bravo (molto e lo abbiamo visto) e vincente.
      Porta blindata per almeno 5 anni.

      Rispondi
  6. comunque sia

    sto sito è una rottura di palle
    su altri siti ci sono una decina d’articoli dove si puo’ aprire un dibattito
    qui invece si parla dei biglietti

    vabbé va
    buona giornata a tutti
    a sabato

    Rispondi
  7. …ieri Iturbe non l’avrei tolto, non stava giocando bene vero (ma non è che abbia brillato tutta la squadra). Ma avevamo la partita in mano e da un punto di vista strettamente psicologico, poteva restare in campo fino alla fine

    tre punti preziosi, dovevamo vincere ed abbiamo vinto

    Rispondi
  8. …la vendita dei biglietti, è stata vietata in tutta la regione di cui Roma è Capoluogo. Non so quanti Tifosi Romanisti dal resto d’Italia possano andarci.
    3500 biglietti sono tanti, poi si legge di “ulteriore incremento”
    Ma quanti ne hanno venduti x il settore ospiti?
    Qualcosa non torna

    Rispondi
  9. Questa partita è la medicina che serve alla Roma per guarire dalla serataccia di Champions e per prendersi il futuro nel calcio italiano!!!

    Rispondi
  10. ma ieri le dichiarazioni di Destro sono passate inosservate?

    A me non sono piaciute.
    Stai primo in classifica, hai la qualificazione champions, e crei tensioni inutli. Mah
    E non ho capito cosa ci sia di strano.
    In alcune partite gioca Totti, in altre lui.
    Col ritorno di Strootman secondo me si possono aprire altri scenari.

    Naingol Keita Strootman
    Gervinho Destro Iturbe

    oppure
    Naingolan Keita Strootman
    Pjanic/Totti
    Gervinho Destro

    Rispondi
    • @Oblomov: difficile tenere fuori DDR o Pjanic;di certo penso che sia più semplice fare ruotare DDR con Keità che rinunciare a Pjanic.
      Secondo me Garcia avrà un bella gatta da pelare anche se fra loro ci sono differenze e non da poco :
      DDR offre una maggiore copertura o per lo meno una differente copertura rispetto a Keità e quindi diventa una scelta di esecuzione del modulo
      Pjanic è per caratteristiche insostituibile,l’unico che si avvicina,non per caratteristiche quanto piuttosto per adattabilità, è Keità..nb.abbiamo visto che quando manca la squadra perde qualcosa e a volte anche più di qualcosa,insomma si vede di più quando manca.
      Ninja o Strootman sono diventati sovrapponibili, anche se l’olandese ante infortunio era qualcosa di inarrivabile..bisognerà vedere.
      alla fine penso che Keità sia mooolto difficile da togliere..va bene (e che bene) in tutti i ruoli….
      Una cosa è certa ci possiamo permettere di tutto,dipende dal tipo di partita che vogliamo fare..senza dimenticare Paredes -Ucan – (Jolly) Florenzi…chi ha un centrocampo più forte del nostro??? nessuno!!!neppure in Europa..siamo a livello di Barca,R.Madrid,Bayern,B.Dortmund,Mancester C.,Chelsea….se migliorassimo sugli esterni di difesa e il prximo anno anche il portiere..bhe credo che nulla ci possa essere precluso,sempre che le sirene degli euriiiii non ci facciano cedere qualcuno oppure le polemiche inutili costringano qualcuno a chiedere di essere ceduto.

      Rispondi
  11. comunque era stato e non stadio.

    Oblomov ha detto:

    @puiklasara: ma perchè c’è uno stado ridicolo
    oggi si son divertiti a picchiare degli operai
    ma quando si tratta di menare qualche cammorista s’infilano la coda tra le gambe

    Rispondi

Lascia un commento