Ag. Uçan: “Salih via da Roma? Le dichiarazioni che ho letto al riguardo sono irreali”

Le parole dell’agente di Salih Uçan, Omer Uzun, a sporx.com. Uzun ha smentito qualsiasi possibilità che il suo assistito si trasferisca a gennaio e in futuro.
Salih ha avuto 3 settimane di stop a causa di un infortunio. Prima della partita contro la Juventus, Uçan ha svolto regolarmente l’allenamento, e, il suo allenatore, con tutto lo staff, è stato molto soddisfatto. Infatti, è stato convocato per la trasferta a Torino. Dal punto di vista fisico, Salih è arrivato in ottime condizioni. L’allenatore Rudi Garcia è molto soddisfatto del ragazzo. Peraltro ha compiuto progressi con l’ italiano. Parla sia con i compagni di squadra sia con il suo insegnante. In particolare, sta cercando di parlare in italiano con Rudi Garcia. Alla prima occasione utile, il tecnico francese darà un’opportunità a Salih. In questa stagione Salih punta a giocare almeno 15 partite.

Tra Coppa Italia, Serie A e Champions League, la Roma avrà tanti match da giocare. La squadra sta andando molto bene. Salih si è trasferito per due anni a Roma, questa è la situazione. Non c’è alcuna spiegazione su quanto Salih sia inseparabile dalla Roma. Credo che Salih resterà in Europa. Qua svilupperà al meglio la sua personalità, sia caratteriale, sia in termini calcistici. Il suo futuro è in Europa e penso che continuerà a giocare qui. Fino a che non avrà avuto successo, rimanendo costantemente ad alti livelli, resterà in Europa. Uçan mandato in prestito altrove? Le dichiarazioni che ho letto al riguardo sono irreali. Al momento, non esiste nemmeno il pensiero da parte della Roma di mandare in prestito Salih. La società giallorossa è soddisfatta di lui. Non c’è malcontento fra le parti e quindi Uçan continuerà la sua carriera a Roma. Salih ha subito un infortunio all’inguine e per questo motivo non ha potuto lavorare con la squadra per circa tre settimane. Ora Uçan ha superato la lesione“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Ag. Uçan: “Salih via da Roma? Le dichiarazioni che ho letto al riguardo sono irreali””

  1. Uçan è un potenziale fenomeno e chi scrive ste cazzate pensasse a Keita Balde daa lazzio se va in prestito o meno a qualche squadra “pecorina”!!!

    Rispondi
  2. quale migliore occasione per testarlo sabato vista la situazione di ddr e di keita… peraltro nelle amichevoli estive nn mi sembrava affatto male..x iturbe speriamo di averlo cn il bayern

    Rispondi
  3. VS chievo
    skorupski
    maicon mapou somma cole(holebas)
    derossi pjanic ucan(paredes)
    destro totti(ljajic) florenzi

    VS bayern
    desanctis
    maicon manolas astori cole(torosidis)
    derossi pjanic(ucan) nainggolan
    gervinho totti florenzi(destro)

    Rispondi
  4. …intanto quei grandissimi pezzi di merda c’hanno scassato pure Iturbe, maledetti 👿 👿 👿 !!! Ma quando finiranno dove meritano? Quand’è che marciranno nella cloaca? Sono ributtanti…

    Rispondi
  5. Ma scherziamo? Ucan è parte integrante del nostro centrocampo, già così siamo a corto di uomini, figurarsi se lo mandiamo altrove… anzi se si è già ristabilito io lo farei esordire già sabato, nainggolan deve rifiatare, pjanic idem, de rossi ancora non ho capito se torna o meno, keita? boh

    Rispondi
    • @Pio Daceto:
      si non credo che vada via, neanche a gennaio quando forse strootman sarà ok, perchè keita derossi o qualcun altro salterà delle partite..poi non ha neanche giocato e già che dicono via a gennaio!con cole sono stati ancora più rapidi..mbiwa via a gennaio insieme a ljajic? qua se qualcuno va via vuol dire solo che arriva un altro

      Rispondi

Lascia un commento